Vai al commento



Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016


StraxSilverhand

Post raccomandati

2.00

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASTA CHIUSA

 

Si aggiudica questa bellissima Paras all31 @RoseRed per 2.00 PP :) Congratulazioni! Contattami per organizzare lo scambio.

 

Alla prossima Asta Tosta! 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yuppie!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qmt9ysw.png

 

Nuova edizione dell'Asta Tosta, dopo una settimana circa di vacanza! E si torna alla grande, perchè il pezzo che vi proponiamo oggi è molto allettante: oltre ad essere uno fra i Pokémon più popolari di sempre grazie alle sue apparizioni nella serie animata (e perchè è un gattino carino :love_emote:), è anche dotato di una particolarissima Introforza: il pezzo di oggi infatti è un Meowth, in possesso di Introforza Spettro. Non solo questa mossa gli consente di colpire superefficacemente qualsiasi Pokémon di tipo Spettro che altrimenti gli impedirebbe di fare qualsiasi cosa (in particolare, parlo di Mismagius e Dusknoir), ma grazie alla sua abilità Tecnico, la potenza di Introforza riceve anche un ulteriore boost! Accoppiate questo alla mossa Congiura (che impara al livello 38) e a un'Assorbisfera, e avrete uno dei più efficaci sweeper speciali delle tier inferiori di Smogon, grazie anche alla elevatissima velocità della sua evoluzione, Persian.

 

Serve dire altro? Direi che questa cucciolotta parla da sè:

 

#052 - Meowth chatfemaleemoticon.png 
meowth.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Dyela | ID: 12440 | TSV: 3156
Nature: Timid | Ability: Technician
Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort
IV: 31 - 8 - 31 - 31 - 30 - 31 - HP Ghost

Base d'asta: 0.40

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 26/08/2016 - 20:59

 

Spoiler

OxcOPtR.png

 

Che abbia dunque inizio la nuova Asta Tosta! :riot:

 

IMPORTANTE: chiunque desideri venire taggato all'inizio delle prossime aste, lo dica in un commento! Prenderò nota e vi taggherò all'inizio di ogni futura Asta Tosta!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, poliwag ha scritto:

ahahah

ah ma non avevo visto che c'è sempre stato. pensavo fosse una novità

C'è da un po' :D non da sempre ma da un po' :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, è già la seconda asta di cui mi dimentico,ho pochi pp ma li avrei spesi volentieri...in sti giorni non mi ricordo una mazza:sweat:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in ritardissimo è_é chiedo venia.

 

ASTA CHIUSA

 

Vince @Alpha che si porta a casa questo bellissimo Meowth per un misero 1.50 PP. Complimenti a te per l'affarone! Contattami in privato per organizzarci sulla consegna :) 

 

Alla prossima asta...forse...questa mi ha un po' demotivato xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Sono in ritardissimo è_é chiedo venia.

 

ASTA CHIUSA

 

Vince @Alpha che si porta a casa questo bellissimo Meowth per un misero 1.50 PP. Complimenti a te per l'affarone! Contattami in privato per organizzarci sulla consegna :) 

 

Alla prossima asta...forse...questa mi ha un po' demotivato xD

Perfetto, allora mando messaggio privato! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Peccato ragazzi perché questo pezzo nel metagame avrebbe messo in difficoltà molti Pokémon Spettro (MegaGengar in primis). Grandissimo acquisto da parte di Alpha. Non facciamo demotivare però Strax eh? :cry: 

No vabbè è buono per le tier basse di Smogon, in VGC non ha usage. Infatti ho detto che sarebbe stato ottimo per Mismagius e la Giovannone family :D 

 

In realtà ho altri 4-5 Pokémon da astare già pronti, ma vista la scarsa partecipazione non so se li asterò xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

No vabbè è buono per le tier basse di Smogon, in VGC non ha usage. Infatti ho detto che sarebbe stato ottimo per Mismagius e la Giovannone family :D 

 

In realtà ho altri 4-5 Pokémon da astare già pronti, ma vista la scarsa partecipazione non so se li asterò xD

Beh in VGC se non vuoi essere buttato fuori prima di subito è meglio accantonarlo. Per quelle famiglie è una passeggiata ahah

 

Ma in generale vedo poca affluenza in questo periodo? Spero per voi siano solo le vacanze! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Beh in VGC se non vuoi essere buttato fuori prima di subito è meglio accantonarlo. Per quelle famiglie è una passeggiata ahah

 

Ma in generale vedo poca affluenza in questo periodo? Spero per voi siano solo le vacanze! 

Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD 

 

Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD 

 

Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo :D 

Speriamo di no! Forse c'è un po' troppa inclinazione da asta ad asta e quindi alcune di queste si trovano svantaggiate :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD 

 

Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo :D 

Io quando li vendo a quelle cifre sono contento :P 

non ti fermare mi piace sempre che si diffondano questi pokemon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...