Vai al commento



Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016


StraxSilverhand

Post raccomandati

31 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Quando proporrai qualche bel Pokém0on con 0 IVs in una statistica? Proprio non li vuoi i miei big PP? Ahahahah

Purtroppo breedo per scopi personali mirando sempre alle IV a 31 in ogni stat, poichè per me solo quello è il vero Flawless. Gli altri sono Perfect, che son sempre belli, ma non appagano il mio desiderio collezionistico altrettanto xD

 

Gli unici che potranno interessarti immagino saranno gli eventuali breed per Trick Room con lo 0 in Speed (e ce ne saranno sicuramente) :) 

 

Nel mentre è guerra aperta fra @CR7 e @DDR_17, senza esclusione di colpi! Qualcuno oserà inserirsi in questo bombardamento?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Purtroppo breedo per scopi personali mirando sempre alle IV a 31 in ogni stat, poichè per me solo quello è il vero Flawless. Gli altri sono Perfect, che son sempre belli, ma non appagano il mio desiderio collezionistico altrettanto xD

 

Gli unici che potranno interessarti immagino saranno gli eventuali breed per Trick Room con lo 0 in Speed (e ce ne saranno sicuramente) :) 

 

Diciamo che per me l'eccellenza sono 5 IVs a 31 (una a 0 in caso di trickroom) e quella inutilizzata a 0... Per un Pokémon speciale, questa è la vera eccellenza dato che minimizza i danni ricevuti da mosse come ripicca e in caso di colpi autoinferti per via della confusione ;)

 

Un trickroom 5x31 + 0 lo valuto come un 6x31... lo valuto molto ovviamente ma non rispecchia i miei parametri di eccellenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Diciamo che per me l'eccellenza sono 5 IVs a 31 (una a 0 in caso di trickroom) e quella inutilizzata a 0... Per un Pokémon speciale, questa è la vera eccellenza dato che minimizza i danni ricevuti da mosse come ripicca e in caso di colpi autoinferti per via della confusione ;)

 

Un trickroom 5x31 + 0 lo valuto come un 6x31... lo valuto molto ovviamente ma non rispecchia i miei parametri di eccellenza xD

Abbiamo gusti diversi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ho sparato il prezzaccio per chiuderla subito ma non è servito ahaha

 

Lo so, ma è troppo carino! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ritardo come al solito, yay!

 

ASTA CHIUSA

 

Il vincitore è @DDR_17 che con la sua offerta di 3.10 PP si aggiudica questo bellissimo esemplare di Cleffa all31! :) Contattami o qua sul topic o via MP per lo scambio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Strax ha scritto:

In ritardo come al solito, yay!

 

ASTA CHIUSA

 

Il vincitore è @DDR_17 che con la sua offerta di 3.10 PP si aggiudica questo bellissimo esemplare di Cleffa all31! :) Contattami o qua sul topic o via MP per lo scambio :) 

 

Yes! Wow! :)

P.S. ti mando un mp! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qmt9ysw.png

 

Si apra la nuova Asta Tosta! Il Pokémon che oggi vi propongo è uno di quelli che amano porre gli allenatori di fronte a un dilemma: e adesso, in cosa lo faccio evolvere? Stiamo infatti parlando di Oddish, il Pokémon Malerba che dai tempi di GSC può concludere la sua evoluzione in Vileplume, oppure Bellossom. Tuttavia a noi (me ç_ç) dell'Asta Tosta non piace scegliere, soprattutto quando si può avere tutto! Ecco infatti che vi proponiamo non uno, ma DUE Oddish, uno allevato con lo scopo di farlo evolvere in Vileplume, e un altro pensato per diventare un Bellossom! Quest'ultimo, inoltre, per via della sua natura più offensiva rispetto all'altro, è stato allevato con Introforza Roccia, mentre il primo ha la sua Abilità Nascosta Fugafacile, che diventerà Spargispora una volta evoluto in Vileplume, rendendolo così uno dei pivot difensivi più temuti della tier NU.

 

#043 - Oddish chatfemaleemoticon.png 
oddish.gifScuro_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Sam | ID: 16061 | TSV: 4050
Nature: Bold | Ability: Run Away
Moves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail
IV: 31 - 28 - 31 - 31 - 31 - 31
 
#043 - Oddish chatfemaleemoticon.png 
oddish.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Bumble X | ID: 39306 | TSV: 1973
Nature: Modest | Ability: Chlorophyll
Moves: Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail
IV: 31 - 1 - 30 - 31 - 30 - 30 | HP Rock

 

Base d'asta: 0.50

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 10/08/2016 - 20:59

 

NOTA BENE: I due Pokémon sono offerti come pacchetto, il prezzo è inteso come tale. Non è possibile ritirare un'offerta dopo averla fatta!

 

Bando alle ciance, che abbia inizio l'Asta Tosta!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Da nostalgico dei primi giochi non posso che non amare Oddish! 0.50 PP :)

Ti piaceranno le mie prossime aste allora, visto che saranno tutte di Pokémon di Kanto (sto breedando in ordine di Dex nazionale) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ehila caro ,sarei interessato ma nn posso ne scambiare ne inviare pp fino al 24 , se per te va bene poi aspettare partecipo anche io :)

Partecipa pure, se vinci te li tengo in banca finchè non torni :) durante questo periodo bisogna adattarsi ahahahah :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Ti piaceranno le mie prossime aste allora, visto che saranno tutte di Pokémon di Kanto (sto breedando in ordine di Dex nazionale) :) 

 

Non vedo l'ora! Intanto offro 1 PP

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'altronde se io do una parola quella è...1.60

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...