Vai al commento



Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016


StraxSilverhand

Post raccomandati

La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) :) 

 

Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Perdonami, non mi aveva caricato la pagina ahahha , offro 0,10 in piu della migliore offerta :D

Dunque conduci l'asta con un'offerta di 1.30 PP :) Sotto a chi tocca!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

1.30! Il mio caro collega non è certo l'unico ad amare i Kanto! U.u

1.30 li ha offerti @Silicondarius :) deduco la tua offerta sia 1.40?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Tranquillo. Preferisco che battagliate voi. Io sono in vacanza e non saprei ulteriormente rilanciare

Se vuoi partecipare anche se sei in vacanza non ci sono problemi, se poi vinci lo tengo in banca fino a che non torni :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Strax ha scritto:

Se vuoi partecipare anche se sei in vacanza non ci sono problemi, se poi vinci lo tengo in banca fino a che non torni :) 

Nah. Ti ringrazio per la gentilezza però magari se nelle prossime aste ci saranno Pokémon interessanti ci riproverò ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) :) 

 

Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti :D 

 

Per questa volta passo, accontentandomi di un Paras schiuso con un ESV identico a quello della mia cartuccia di Y preso in un GA! :)

Grazie per il tag @Strax

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Suavebroom ha scritto:

ps: non ho idea di che mossa sia rototiler :/

È Aracampo, se usata aumenta l'attacco e l'attacco speciale di tutti i Pokémon Erba in campo (lui incluso ovviamente). Come Bodyguard (ovvero Wide Guard) è una mossa ottenibile solamente mediante catena di accoppiamenti: bisogna infatti prima insegnarla ad un Cacnea, dopodichè accoppiarlo con Paras per trasmettergliela :) 

 

Al comando @Alpha con 1.90 PP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...