Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vai a topogigiare con @Siaran che siete fatti l'uno per l'altra ma io ti lovvo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Siaran ha scritto: INTANTO Ho già preparato le pose. le pose per il balletto col tutù *^* (?) Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: ma io ti lovvo <3 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vai a topogigiare con @Siaran che siete fatti l'uno per l'altra Ti faccio possedere da Agares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io no Così arrossisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: Ti faccio possedere da Agares. suor luigia è peggio, e padre pasquale insieme a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ed io che credevo che questa discussione fosse bella e deceduta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Meruvius ha scritto: Ed io che credevo che questa discussione fosse bella e deceduta xD Io sto ancora aspettando di essere shippato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Siaran ha scritto: Io sto ancora aspettando di essere shippato LOL Immagino tu intenda "accoppiato/matchato"... Purtroppo pare che l'iniziativa, sebbene simpatica, sia stata abbandonata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 25/9/2016 at 00:18, Arock2 ha scritto: Non importa se uomo o donna. L'importante è chiamarsi Ernesto. Posso capire che fosse una battuta spaventosa, ma sparire dal forum mi sembra esagerato. Ti prego torna cleffa, non lo faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On Saturday, October 29, 2016 at 02:43, Layla_Serizawa ha scritto: suor luigia è peggio, e padre pasquale insieme a lei Suor Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 A qualcuno ( e con qualcuno intendo qualcuna ) vuole fare due chiacchiere ? non ho proprio nulla da fare ora ( #CiProvo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 mi annoio pure io quindi, chi ha skype e può fare una call? non video call che altrimenti scappereste se mi vedeste owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi annoio pure io quindi, chi ha skype e può fare una call? non video call che altrimenti scappereste se mi vedeste owo Layla io non ti basto più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Attenti a non andare OT. XD Non è una chat, ma una discussione con degli scopri. Finché sono annessi ai suoi fini, ovvero iniziare ad avere un punto di incontro e poi conoscersi meglio al di fuori dalla discussione va bene. Ma non rendetela una chat. Buone ship! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 ore fa, PeterPan ha scritto: Attenti a non andare OT. XD Non è una chat, ma una discussione con degli scopri. Finché sono annessi ai suoi fini, ovvero iniziare ad avere un punto di incontro e poi conoscersi meglio al di fuori dalla discussione va bene. Ma non rendetela una chat. Buone ship! <3 Ciao sei bella, vuoi essere la mia ragazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 ore fa, Siaran ha scritto: Ciao sei bella, vuoi essere la mia ragazza? AHAHAHHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @Yoshikage_Kira dove sei finito? Mi manchi ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 18:50, Siaran ha scritto: @Yoshikage_Kira dove sei finito? Mi manchi ;( Eccomi, il ritorno dell'eroe amato dai gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Rido pensando che ho trovato l'amore con questa discussione ma non venendo matchato con esso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 On 11/2/2016 at 05:31, Siaran ha scritto: Ciao sei bella, vuoi essere la mia ragazza? HAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ciao, sono magro sexy... seriamente esiste un topic del genere? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 ore fa, Hashi ha scritto: Ciao, sono magro sexy... seriamente esiste un topic del genere? -.- Ehi belo , c1 mett1am0 1nsi3me1?1?1 tog3th3r and f0r3ver. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 ore fa, Idekot ha scritto: @Legend99 cerca ragazzo! è una bionda,occhi azzuri ma in piu ha la sorpresa @Legend99 è il mio quarto ragazzo. Quindi ragazze via...è già occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, .Tatsumi ha scritto: @Legend99 è il mio quarto ragazzo. Quindi ragazze via...è già occupato. COS....MA..MA..MA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Quanti anni hai?: 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Torino Pratichi sport?: Non più ma facevo nuoto Hai qualche animale? Pesci rossi apatici I tuoi hobby?: Leggere dai manga ai grandi classici della letteratura, Videogiocare(??), guardare anime comedy. Che musica ti piace?: Tutte quelle dal motivetto orecchiabile e qualche sigla degli anime Tre cose che odi: Non saprei... Tre tuoi pregi: Affidabile, fedele e simpatico(?) Tre tuoi difetti:Impaziente,a volte un po' asociale e disordinato Tre cose che cerchi in un partner: Me ne bastano due Bionda con gli occhi azzurri Spoiler Ma non faccio lo schizzinoso Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli corti in una ragazza. A mio avviso sono poco femminili Spoiler Don't hate me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.