Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

 

DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: 

  • Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)
  • Ogni mese verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta.
  • Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.
  • Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic.
  • Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

     

    Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

Rispondi

 

Quanti anni hai?:

Sei maschio o femmina?:

Orientamento?:

Di dove sei?:

Pratichi sport?:

Hai qualche animale?:

I tuoi hobby?:

Che musica ti piace?:

Tre cose che odi:

Tre tuoi pregi:

Tre tuoi difetti:

Tre cose che cerchi in un partner:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):

 

è possibile modificare la vostra scheda quando volete, nella seguente modalità:

  • non scrivetene una nuova, ma modificate la vostra già esistente.
  • Una volta modificata, scrivete nel topic che avete modificato la vostra scheda, magari citandola.

 

Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione

Spoiler

Orientamento etero

 

wendywilliams

Grishmak (inattivo da 2016)

Andry

Forci

Roxua

Spyro190 (inattivo da 2017)

Legend99 (inattivo da 2017)

LucarioX (inattivo da gennaio)

Ruby_Rose (inattivo da marzo)

Raven94 (inattivo da 2017)

BrianCandy (inattivo da aprile)

theS0RR0W (inattivo da 2016)

Axel.

Eneru

cdfertolo

Ironmark87 (inattivo da 2017)

Matrix

Dragoon (inattivo da gennaio)

SolgaNevio (inattivo da 2016)

Wilson

Glen (inattivo da 2016)

Crydevil

Hero

Thousand (inattivo da 2017)

DocSilver (inattivo da 2016)

Milord (inattivo da maggio)

Wicked

Derean (inattivo da maggio)

QuennOfDespair

Vincent93 (inattivo da 2017)

Lux (inattivo da 2017)

Lucas-

Darkgreninja19

lidiosky (inattivo da gennaio)

Dennis002 (inattivo da 2017)

Ornitorinco (inattivo da aprile)
Nagisa_Hazuki

Ruben

Max660 (inattivo da 2017)

IceGlaceon (inattivo da marzo)

DarkBlade01 (inattivo da 2017)

UrbanFire (inattivo da 2017)

Nevix (inattivo da 2017)

Reaper-01-10-95 (inattivo da 2016)

Xerneas1204

vbmatteo96 (inattivo da 2017)

Fabio21 (inattivo da marzo)

FlamingRuby (inattivo da 2017)

TenaciousDiego (inattivo da marzo)

DarkDiamond (inattivo da 2017)

Bobbo2004 (inattivo da 2016)

KillerFrost

Meruvius

Arock2

Targaryen (inattivo da 2017)

Anesius (inattivo da 2017)

Absolute

Steven98 (inattivo da 2017)

Passo (inattivo da 2017)

Delta_

JeanLucBlazengard
Frabyte

Drake

UltraMikey21

Mana

Doppelgengar

Involtino

Sceriffo_Cutiefly

KingPowa

BlackWing

Keroro

Reddev

Matbig

NickUniversale

NicoRobin

Momota

Orientamento Omo

wendywilliams

Saleon (inattivo da 2016)

Little_Leaf (inattivo da 2017)

Absolute

KrastyKrab1 (inattivo da gennaio)

WailingStone

Involtino

Sceriffo_Cutiefly

gughitrainer

proxy

BlackWing

Ghilgakia

Croma

Matbig

Momota

Paracetamolo

 

 

Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione

 

Giri di coppie fin'ora generati

 

 

Collaboratori dell'agenzia: @Wings @Doppelgengar @Ghilgakia @Utucs@Fabula

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dare inizio alle danze, ecco la mia iscrizione!

 

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: F

Di dove sei?: Napoli

Pratichi sport?: Nop, sono una scansafatiche

Hai qualche animale?: un carlino, too cute. Ma adoro ogni animale, tranne i gechi che mi fanni senso, ma non ne ucciderei mai uno

I tuoi hobby?: Disegnare, sia in digitale che cartaceo, adoro molto anche leggere libri o fumetti di vario genere, solo i fumetti americani non li gradisco tanto, e adoro scrivere. Per non parlare di videogiocare, lo farei tutto il giorno. Lol è una droga

Che musica ti piace?: un pò di tutto, non molto l'italiana ed adoro il rap americano

Tre cose che odi: la confusione, essere svegliata e il brodo

Tre tuoi pregi: sono una persona creativa, affettuosa e molto disponibile!

Tre tuoi difetti: pigra adoro dormire ed oziare, timida a livelli abbastanza alti in real life, e mi dimentico ogni stramaledettissima cosa. Non chiedetemi di riportare un messaggio, due secondi dopo avò dimenticato tutto.

Tre cose che cerchi in un patner: una persona che ami i videogiochi come me con cui condividere momenti divertenti, che mi faccia ridere (adoro ridere) e che mi sentia a mio agio a stare con lui.

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): l'esibizionismo, fare le cose per farlo sapere al mondo e farsi invidiare, la chiusura mentale e la maleducazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestito da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

DISCLAIMER: non mi assumo alcuna responsabilità di cuori spezzati. Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

 

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

 

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

 

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Cos.

Ah... l'amore...

 

D'accordo...

 

Perché lo sto facendo veramente..?

 

Spoiler

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Milano

Pratichi sport?: Nuoto

Hai qualche animale?: Una cocorita australiana di nome Sebastian

I tuoi hobby?: Suono il pianoforte

Che musica ti piace?: Pop, commerciale, raramente italiana, non rap.

Tre cose che odi:  Il calcio, il piccante, che un maschio porti l'orecchino 

Tre tuoi pregi: Romantico, gentile e ssdfghjkl

Tre tuoi difetti: Pigro, paranoico, timido

Tre cose che cerchi in un patner: Si dice veramente patner!? Ma cos'è un patner!? Gentilezza, allegria, cura del proprio aspetto

Tre cose che non sopporti in un patner: Quindi quel patner non è un errore di distrazione... Vanitosità, irrispettosità, scarsità di igiene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: M

Di dove sei?: Per il momento vivo a Friborgo (Svizzera) ma sono del Ticino (sempre Svizzera)

Pratichi sport?: Si, vado in palestra, a correre e gioco a tennis.

Hai qualche animale?: Ho un pastore tedesco pasticcione e pieno di energie

I tuoi hobby?: Suono la chitarra da 10 anni ormai, mi piace leggere - principalmente letteratura italiana e inglese -, mi diletto nella scrittura di racconti brevi di ogni genere, mi piace un sacco cucinare, gioco a scacchi, esco con gli amici la sera e ovviamente sono appassionato di videogiochi.

Che musica ti piace?: Mi piace tutta la musica fatta bene. Ascolto qualsiasi genere e non ho uno stile preferito. Ho imparato che qualsiasi tipo di musica può insegnarti qualcosa.

Tre cose che odi: Le persone false, aspettare  ed il raffreddore.

Tre tuoi pregi: Sincero, diretto affidabile

Tre tuoi difetti: Impaziente, pretenzioso, un po' procrastinatore.

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia intelligente. Qualcuno con il quale si possa intrattenere una discussione indipendentemente dall'argomento. Mi piacciono le persone aperte e disposte a provare tante nuove esperienze. Mi piace il mio partner quando è complice e un po' pazzo come me.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La gelosia spinta all'estremo. Altre cose non lo so. Solitamente mi rendo conto di non sopportare qualcosa solamente dopo, ma credo che con il dialogo si riesca a risolvere tutto in un qualche modo.

 

Comunque si scriver Partner xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ah ah ah ah! Che cretinata! :rotfl:

Mi iscrivo solo per ridere un po'.

 

Quanti anni hai?: 11

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Roma, ma vivo a Cagliari

Pratichi sport?: No. Cioé, faccio Nuoto, ma mia madre mi obbliga e io non voglio! :mki2:

Hai qualche animale?: Nope, ma lo vorrei

I tuoi hobby?: Pokémon, Pokémon, Google+, Pokémon...

Che musica ti piace?: Pop anni 2000

Tre cose che odi: Il Calcio, la Geografia e questo post (?)

Tre tuoi pregi: Spiritoso, comprensivo e giudizioso

Tre tuoi difetti: Pesante, fissato e arrogante (o almeno così mi dicono)

Tre cose che cerchi in un patner: Affettuoso, aperto a tutti e premuroso

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): Chiacchiere continue, permaloso e solitario

divertiamoci

 

3 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah 
Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente :)

lo penso anch'io

cmq visto che ci siamo tanto per divertimento anche se nn mi serve

Quanti anni hai?:14

Sei maschio o femmina?:maschio

Di dove sei?:Frosinone

Pratichi sport?:no

Hai qualche animale?:gatto

I tuoi hobby?:Suonare la chitarra,disegnare e leggere Manga,ascoltare musica,giocare ai videogiochi,specialmente pokemon,leggere libri di Sherlock Holmes,vedere anime,uscire con gli amici e fare trucchi di magia

Che musica ti piace?:Rock,Haevy Metal,Jovanotti e le colonne sonore di Naruto

Tre cose che odi:Le persone stupide,la noia e la malattia,ce ne sono altre ma queste sono solo alcune

Tre tuoi pregi:So fare trucchi di magia,sono abbastanza intelligente e faccio ridere la gente con le mie battute.

Tre tuoi difetti:Sono timido con le ragazze che mi piacciono,arrogante e un po' pigro

Tre cose che cerchi in un patner:bellezza esteriore,bel carattere nn mi viene in mente nnt

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare):il fumo ma nn lo accetto e basta,altro nn lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ma... è davvero una cosa seria? :fg:

Cioè, sei davvero intenzionata a trovarmi una ragazza virtuale? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...