Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Io lo faccio per boh

 

Quanti anni hai?: 666

Sei maschio o femmina?: Robot

Di dove sei?: Io vengo dalla Luna

Pratichi sport?: Vado in guerra ogni giorno con spade katane maghi funghi e magik Gallacul0 uao

Hai qualche animale?: Due Ema ed un Popplio

I tuoi hobby?: Sono un wuomo molto impegnato cit.

Che musica ti piace?: Mi piace la musica.

Tre cose che odi: Tre cose che odio.

Tre tuoi pregi: Tre miei pregi.

Tre tuoi difetti: Aver progettato un robot chiamato Gallacul0, chiamarmi nemico, non saper ridere

Tre cose che cerchi in un partner: Basta che sia Gerry e per me va bene.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non conosca Gallacul0, che ami la pizza con il formaggio, che sia Wen.

E meno male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Io lo faccio per boh

 

Quanti anni hai?: 666

Sei maschio o femmina?: Robot

Di dove sei?: Io vengo dalla Luna

Pratichi sport?: Vado in guerra ogni giorno con spade katane maghi funghi e magik Gallacul0 uao

Hai qualche animale?: Due Ema ed un Popplio

I tuoi hobby?: Sono un wuomo molto impegnato cit.

Che musica ti piace?: Mi piace la musica.

Tre cose che odi: Tre cose che odio.

Tre tuoi pregi: Tre miei pregi.

Tre tuoi difetti: Aver progettato un robot chiamato Gallacul0, chiamarmi nemico, non saper ridere

Tre cose che cerchi in un partner: Basta che sia Gerry e per me va bene.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non conosca Gallacul0, che ami la pizza con il formaggio, che sia Wen.

OHHHHHHHHHH

MI SONO PRENOTATO PRIMA IO PER GERRY, MA CHE OHHHHHHHHHH?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono iscritto a love-meet.net nell'internet di GTA IV, allora devo iscrivermi anche qua, no? :asduj1:

 

Quanti anni hai?: 27 (sono vecchio, lo so)

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento: Etero

Di dove sei?: Torino

Pratichi sport?: Palestra, ma da solo cinque mesi (quindi non ho il fisico di Randy Orton, ho la panza)

Hai qualche animale?: Un gatto, ma solo fino a domenica (poi torna a casa sua)

I tuoi hobby?: Starcraft II, GTA, Pokémon, giochi di guida, guardare serie tv e anime, wrestling (non solo WWE), commentare su /r/squaredcircle.

Che musica ti piace?: Rock, soprattutto anni 70-80-90 (Deep Purple, Pink Floyd, Metallica, Guns, Breaking Benjamin, etc).

Tre cose che odi: Il Grande Fratello, Matteo Renzi, chi guida ai 20 all'ora a centro strada.

Tre tuoi pregi: Boh? Sono bravo coi breed TSV? :tf: 

Tre tuoi difetti: Sono pignolo, sono maniaco dell'ordine, e sono sempre fuori posizione in Heroes of the Storm quando uso Raynor.

Tre cose che cerchi in un partner: Che abbia pazienza, che non sia eccessivamente pressante, che ami i videogames.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ognuno ha dei difetti, finchè non vota Donald Trump, non mi obbliga a non videogiocare, e non mi impedisce di avere anche una vita mia, va tutto bene

 

Se trovate una corrispondenza fate un fischio :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

OHHHHHHHHHH

MI SONO PRENOTATO PRIMA IO PER GERRY, MA CHE OHHHHHHHHHH?! 

GERRY PUO' ESSERE BIGAMO PERCHE' LUI HA UN CONTRATTO

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: Road to 18, ci sono quasi.

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Milano

Pratichi sport?: No, ma seguo molti sport.

Hai qualche animale?: Mia sorella.

I tuoi hobby?: Scrivere, ascoltare musica, grafiche e troppe altre cose

Che musica ti piace?: Ultimamente mi sto ascoltando molte cose random, ma nel cuore ho la vaporwave e la dance anni 90-primi2000 

Tre cose che odi: stupidità, saccenza e ignoranza.

Tre tuoi pregi: Sono bellissimo (giuro, lo dice sempre la mia mamma), molto ironico verso me stesso in primis, di ottima compagnia (un bassotto in pratica, ma alto)

Tre tuoi difetti: Troppo bello (skrzoh xd), poi boh, la gente non mi ha mai fatto notare i miei difetti e non sono abbastanza autocosciente sui miei difetti.

Tre cose che cerchi in un partner: Aperta di mente per quanto riguarda i gusti delle persone in generale, e poi boh, una persona mi piace per un insieme di tanti fattori differenti che non sto qua a spiegare

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Troppo nerding, che non rispetta le decisioni altrui, e come ho detto prima che non rispetta i gusti delle altre persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

@IoCentroConKCleffa si sta già formando la prima coppia :moonmoon:

:,DDDD

 

Forza ragazze! Tanti bei maschioni aspettano solo voi! ;D

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

@IoCentroConKCleffa si sta già formando la prima coppia :moonmoon:

:,DDDD

 

Forza ragazze! Tanti bei maschioni aspettano solo voi! ;D

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Uhm, non per fare il solito difensore dei gay rompi*****, ma per evitare "imprevisti", non sarebbe meglio mettere anche... preferenze di genere?

ci avevo pensato, ma forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Uhm, non per fare il solito difensore dei gay rompi*****, ma per evitare "imprevisti", non sarebbe meglio mettere anche... preferenze di genere?

in realtà ci avevo pensato, ma temevo potesse darvi fastidio dover specificare una cosa del genere. Mea culpa :c

 

Se volete potete specificare anche la vostra preferenza di genere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

I ragazzi di oggi che cercano l'amore su un forum pokèmon.

Come siamo caduti in basso gente :facepalm: XD

a me nn serve volevo solo godermi lo spettacolo

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

I ragazzi di oggi che cercano l'amore su un forum pokèmon.

Come siamo caduti in basso gente :facepalm: XD

a me nn serve volevo solo godermi lo spettacolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Perchè qui non fa ridere? XD 

E cmq nada provaci te! :asduj1: 

Ma no,poi se ti iscrivi tu scommetto che si buttano tutti su di te ahahahah :P

 

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

:,DDDD

 

Forza ragazze! Tanti bei maschioni aspettano solo voi! ;D

Ahahahaha chiama Taty e Fab xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

I ragazzi di oggi che cercano l'amore su un forum pokèmon.

Come siamo caduti in basso gente :facepalm: XD

Ma è per scherzare, mi sembrava chiaro... AHAHAH 

In caso contrario io scappo all'estero. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando vedo amore, cuori e dolcezze mi metto a rotolare in giro lanciando cuoricini e palline di zucchero filato rosa *OOO*

Che idea carinissima, mi sa moltissimo di "Tinder" o "Meetic" PM version *O* A quando l'app?

Lo fo anche io perchè è troppo puccerrimo *^*

 

Spoiler

 

Quanti anni hai?: 21 

Sei maschio o femmina?: Femmina :stupid:

Di dove sei?: Questa probabilmente è la più complicata...Io sono di San Marco, un minuscolo paese in provincia di Foggia. A causa di alcuni avvenimenti non molto lieti, sono stata costretta ad andare a vivere da sola, prima a Manfredonia (per quasi due anni), a *censura* per pochi mesi e infine ora vivo in un'altra città che non puedo dir c.c

Pratichi sport?: Sì, pratico mooooolto sport xD Sono una di quelle ragazze "dalle spalle larghe" sia per le vicende sia per le grandi mazzate dell'esistenza. Dal mio aspetto (viso, solo dal viso :°) non si direbbe ma pratico kick boxing da quasi 7 anni, partito tutto da semplice corso di autodifesa nel mio paesello, unito al più pratico workout di ogni giorno. Dal torso in giù non ho nulla da invidiare al genere maschile (seppur cerchi di mantenere il mio fisico da donna). Sarebbe stato di sicuro bello avere un corpo più femminile (lo dico sempre, eh) però preferisco che sia andata così.

Hai qualche animale?: Ho un acquario di pesci tropicali che mi ha dato mio fratello perchè lui lavorando non poteva occuparsene più xD Non che io sia meglio, ma almeno non li faccio morire di fame. Però il vero essere che lo considero come una parte di me e un mio "piezz e cor" è il mio cane, un Pastore Tedesco di 1 anno che si chiama Edgar in onore di uno dei miei scrittori preferiti. Nonostante sia un Pastore Tedesco, ha l'intelligenza di un comodino tarlato. In un futuro spero immediato vorrei prendermi un'iguana (ma anche due...o tre xD) sia perchè ho la casa piena di iguane di pezza-legno sia perchè sono una fan dei rettili. Vorrei prendermi anche un pitone palla, ma Edgar finirebbe per farsi mangiare e quindi niente....Attendo.

I tuoi hobby?: Come ho già detto, lo sport è uno dei tanti xD Quello più grande è di sicuro il mondo videoludico, in quanto adoro ogni genere di videogioco e sto cercando di accumulare più giochi possibili nel mio bagaglio. Adoro l'arte, la decorazione di interni-esterni e il fare tutto da me....Casa mia l'ho verniciata in una settimana, mi autopatto uwu Da quando lavoro ho scoperto quanto sia divertente cucinare, quindi mi piace molto creare piatti astrusi e al limiti del colesterolo (e insieme ai miei amici abbiamo fondato il gruppo No Vegan, per un mondo con più carcasse. Umane o animali non fa differenza.) Vivendo sui monti, mi trovo molto a mio agio con la natura e col freddo...solo col freddo....prettamente col freddo. Fosse per me andrei a vivere in Alaska e #cyamitici.   

Che musica ti piace?: Prettamente Rock....Ma non disdegno la vecchia guardia italiana :3 Ma io non faccio testo...ho la serata trash di venerdì dove metto a palla Gigi d'Agostino e Benny Benassi che buon cielo eccoci nuovamente nel 2000.

Tre cose che odi: Il caldo, le cavallette e l'hangover

Tre tuoi pregi: Non saprei....sono una persona molto alla mano, non c'è bisogno di farsi grandi ai miei occhi. Mi pongo sempre gentilmente verso di tutti, ma sono una polpetta di zucchero filato rosa che alla prima parola va in brodo e ciaone çwç ( @Crow può confermare u.u°) non so se l'eccessiva timidezza possa essere considerata come un pregio, mhm..boh c.c so ascoltare molto bene e cerco di dare sempre pareri oggettivi...e non mi viene più niente c.c

Tre tuoi difetti: Fondamentalmente i miei difetti prescindono tutti dalla mia vita...Praticamente ho quel genere di carattere che assorbe tutto ciò che accade di brutto-bello e riesce sempre a far capire cosa c'è che non va, risultando alle volte un po' complessa....Quindi ho un umore che segue gli andazzi della mia vita, sennò se fosse per me sarei felice tutto il giorno xD Ho il terrore insensato di alcune cose, conosco molti tipi d'amore sbagliati e quindi il mio carattere è stato temprato da ciò. In più ho poco tempo anche per respirare, quindi viva l'età adulta c.c

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere molto, molto, molto indulgente e paziente....Non è che sono dura di comprendonio e faccio perdere volontariamente la pazienza, è che io credo che certe cose debbano essere così, seppur sbagliate. Gentile, comprensivo e sempre pronto al dialogo...il resto è fuffa xD

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): In generale non sopporto le persone che vogliono per forza sbandierare quanto siano grandi, belle, potenti e popolari (?) la mia filosofia di vita è volare basso per evitare di urtare qualcuno, ma queste persone fanno i kamikaze come se non ci fosse un domani D: calm down, calm down...Poi mhm, sono poche le cose che non sopporto...Per me basta che ci sia rispetto, onestà, fedeltà e fiducia :3

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

OHOHOH, ho voglia di tradire Michelle. :moonmoon:

Farà approvare una legge a favore della poligamia. 

 

Quanti anni hai?: 150

Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... :moonmoon: maschio. 

Di dove sei?: Cazah Biankah, Uosccinton DISSI'

Pratichi sport?: La guerra, ma ci mando droni o altre persone. :moonmoon:

Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero mondo. 

I tuoi hobby?: Fare il presidente, pregare G ed ammirare il trash.

Che musica ti piace?: Beh, Beyoncé ha cantato alla mia festa, ma vario molto. :moonmoon:

Tre cose che odi: Tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace.

Tre tuoi pregi: Sono ricco, potente e troll1. 

Tre tuoi difetti: Il mio difetto è non avere difetti, ripetere le cose due volte e ripetere le cose tre volte.

Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty (ehi, Gerry si è iscritto? :D :moonmoon:), che veneri Queen Maria De Filippy e che sia in vita. :moonmoon:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non sia in vita, che sia Donald Trump e che non mi abbia votato come presidente. 

enhanced-buzz-28338-1358877870-17.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

in realtà ci avevo pensato, ma temevo potesse darvi fastidio dover specificare una cosa del genere. Mea culpa :c

 

Se volete potete specificare anche la vostra preferenza di genere!

Allora metto entrambi, così raddoppio le possibilità! (Semicit.) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

in realtà ci avevo pensato, ma temevo potesse darvi fastidio dover specificare una cosa del genere. Mea culpa :c

 

Se volete potete specificare anche la vostra preferenza di genere!

Allora metto entrambi, così raddoppio le possibilità! (Semicit.) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...