Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Non ho ancora capito come funziona questo posto :| uno mette la sua descrizione e poi? Ah, sia chiaro che la mia é solo curiosità, non voglio partecipare 

non fare la timidona, su su partecipa:moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto ancora chiedendo per quale arcano motivo ho deciso di farlo, but anyway 

Spoiler

 

Sei maschio o femmina?: Femmina 

Di dove sei?: Torinoh

Orientamento sessuale: bisex

Pratichi sport?: Danza per interessi puramente di tipo "Devo ottenere la borsa di studio per andare in quella scuola di attoriiiii e quelli vogliono che sappia pure ballare" , tiro con l'arco (compound e olimpico)

Hai qualche animale?: Un gatto ruffiano di nome gatto che vuole il mio cibo.

I tuoi hobby?: Recitare,  suonare la chitarra, scrivere , guardare anime , leggere manga, fare partite random ai videogame con i miei amici, disegnare e leggere

Che musica ti piace?: Metal, Rock , death metal, hardcore , metal hardcore, post hardcore, psichedelic (ascolto anche pop e un po' di rep, ma non gran che) 

Tre cose che odi: le persone maleducate, supponenti e ignoranti.

Tre tuoi pregi: Idk... Dipende dai punti di vista ...direi Gentilezza(?)e poi non so.... La figaggine? Ahahah . cretinate a parte proprio non saprei

Tre tuoi difetti: la dimidezza verso le persone nuove, correggo i congiuntivi e tutti gli errori grammaticali , estremamente sarcastica

Tre cose che cerchi in un partner: che sia un metallarooooo, no scherzo ahaahah.

Sincerità (questi pantaloni mi fanno sembrare grassa?) , una persona ironica e sarcastica, che mi sostenga nelle mie scelte ( a meno che non siano proprio del casso)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Mancanza di rispetto , eccessiva sdolcinatezza (potrei comunque accettarla ahahaah) e odio verso tutto ciò che é nerd e geek ( io voglio la persona che mi porti al comics ahahaha)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OHOHOH, ho voglia di tradire Michelle. :moonmoon:

Farà approvare una legge a favore della poligamia. 

 

Quanti anni hai?: 150

Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... :moonmoon: maschio. 

Preferenza di sesso del partner: Femmine e maschi, così raddoppio le possibilità! (Semicit.) :moonmoon:

Di dove sei?: Cazah Biankah, Uosccinton DISSI'

Pratichi sport?: La guerra, ma ci mando droni o altre persone. :moonmoon:

Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero mondo. 

I tuoi hobby?: Fare il presidente, pregare G ed ammirare il trash.

Che musica ti piace?: Beh, Beyoncé ha cantato alla mia festa, ma vario molto. :moonmoon:

Tre cose che odi: Tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace.

Tre tuoi pregi: Sono ricco, potente e troll1. 

Tre tuoi difetti: Il mio difetto è non avere difetti, ripetere le cose due volte e ripetere le cose tre volte.

Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty (ehi, Gerry si è iscritto? :D :moonmoon:), che veneri Queen Maria De Filippy e che sia in vita. :moonmoon:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non sia in vita, che sia Donald Trump e che non mi abbia votato come presidente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Calypso ha scritto:

Mi sto ancora chiedendo per quale arcano motivo ho deciso di farlo, but anyway 

  Nascondi contenuto

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina 

Di dove sei?: Torinoh

Pratichi sport?: Danza per interessi puramente di tipo "Devo ottenere la borsa di studio per andare in quella scuola di attoriiiii e quelli vogliono che sappia pure ballare" , tiro con l'arco (compound e olimpico)

Hai qualche animale?: Un gatto ruffiano di nome gatto che vuole il mio cibo.

I tuoi hobby?: Recitare,  suonare la chitarra, scrivere , guardare manga , leggere anime, fare partite random ai videogame con i miei amici, disegnare e leggere

Che musica ti piace?: Metal, Rock , death metal, hardcore , metal hardcore, post hardcore, psichedelic (ascolto anche pop e un po' di rep, ma non gran che) 

Tre cose che odi: le persone maleducate, supponenti e ignoranti.

Tre tuoi pregi: Idk... Dipende dai punti di vista ...direi Gentilezza(?)e poi non so.... La figaggine? Ahahah . cretinate a parte proprio non saprei

Tre tuoi difetti: la dimidezza verso le persone nuove, correggo i congiuntivi e tutti gli errori grammaticali , estremamente sarcastica

Tre cose che cerchi in un partner: che sia un metallarooooo, no scherzo ahaahah.

Sincerità (questi pantaloni mi fanno sembrare grassa?) , una persona ironica e sarcastica, che mi sostenga nelle mie scelte ( a meno che non siano proprio del casso)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Mancanza di rispetto , eccessiva sdolcinatezza (potrei comunque accettarla ahahaah) e odio verso tutto ciò che é nerd e geek ( io voglio la persona che mi porti al comics ahahaha)

 

 

amore mio :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What am I doing...

vabuò, tanto per passare il tempo va.

Spoiler

Quanti anni hai?: 14.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Preferenza per il genere del partner: Femmina.

Di dove sei?: Roma.

Pratichi sport?: Sono più pigro di uno Slakoth.

Hai qualche animale?: Avevo un pesce rosso. Fine.

I tuoi hobby?: Stare al computer, giocare ai videogames, leggere, suonare il pianoforte.

Che musica ti piace?: Non ascolto tanto.

Tre cose che odi: Verdura, musica troppo alta, sigarette.

Tre tuoi pregi: Uso molto l'intuito, so ascoltare le persone quando ne hanno bisogno, sono dolce e tengo molto a chi mi sta più a cuore (anche se preferisco non darlo a vedere).

Tre tuoi difetti: Ho spesso la testa fra le nuvole (cosa che a volte mi fa sembrare un idiota), sono spesso testardo, sono troppo magro nonostante mangi un sacco (sì lo conto come difetto xD)

Tre cose che cerchi in un partner: Passione per i Pokémon, simpatia, affetto.

Tre cose che non sopporti in un partner: Stupidità, arroganza, maleducazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ci provo hahahah
 

Quanti anni hai?: 19
Sei maschio o femmina?: M
Di dove sei? Lombardia
 

Pratichi qualche sport? Mai praticato
Hai qualche animale?: No
I tuoi hobby?: Videogiochi esclusivamente Nintendo , studiare , leggere , musica
Che musica ti piace?: Tutto. Io penso che ogni musica abbia un suo perché basta solamente trovarlo.       
Tre cose che odi: l' opportunismo , chi si vanta troppo , gli estremisti
Tre tuoi pregi : Mi impegno molto , sono onesto , rispetto le persone  
 

Tre tuoi difetti: Timido timido timido
Tre cose che cerchi in un patner: una persona che ami i videogiochi come me con cui condividere momenti divertenti, che mi faccia ridere (adoro ridere) e che mi senta a mio agio a stare con lui (te l'ho copiata perché mi piaceva)
Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): Mani bucate lol , viziata , opportunista (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DoctorStrange ha scritto:

Coraggio. Con un pizzico di impegno possiamo raggiungere un trash paragonabile  alla prima serata di canale 5 con Gemma e l'uomo della sua vita :'D

GEM X GIORGIO <3

BEST STORIA D'AMORE EVAH. 

La mia situazione sentimentale al momento: 

tumblr_o87ov8KecA1s7ub96o1_400.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio per boh

 

Quanti anni hai?: 666

Sei maschio o femmina?: Robot

Di dove sei?: Io vengo dalla Luna

Pratichi sport?: Vado in guerra ogni giorno con spade katane maghi funghi e magik Gallacul0 uao

Hai qualche animale?: Due Ema ed un Popplio

I tuoi hobby?: Sono un wuomo molto impegnato cit.

Che musica ti piace?: Mi piace la musica.

Tre cose che odi: Tre cose che odio.

Tre tuoi pregi: Tre miei pregi.

Tre tuoi difetti: Aver progettato un robot chiamato Gallacul0, chiamarmi nemico, non saper ridere

Tre cose che cerchi in un partner: Basta che sia Gerry e per me va bene.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non conosca Gallacul0, che ami la pizza con il formaggio, che sia Wen.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestito da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

DISCLAIMER: non mi assumo alcuna responsabilità di cuori spezzati. Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

 

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

 

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

 

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

Uhm, non per fare il solito difensore dei gay rompi*****, ma per evitare "imprevisti", non sarebbe meglio mettere anche... preferenze di genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...