Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ma le censure partono da sole o c'è sempre qualche moderatore in agguato? c.c non è colpa mia se quel paese si chiama così c.c

 

Di dove sei?: Questa probabilmente è la più complicata...Io sono di San Marco, un minuscolo paese in provincia di Foggia. A causa di alcuni avvenimenti non molto lieti, sono stata costretta ad andare a vivere da sola, prima a Manfredonia (per quasi due anni), a Tro*@ per pochi mesi e infine ora vivo in un'altra città che non puedo dir c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, meatball ha scritto:

Ma le censure partono da sole o c'è sempre qualche moderatore in agguato? c.c non è colpa mia se quel paese si chiama così c.c

Quelle censure sono automatiche, un po' come quando provi a dare soprannomi ai Pokémon usando parole non consentite e ti esce il messaggio di errore :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non  perché lo sto facendo 

Sarà il sonno xD 

 

Quanti anni hai?:16

 

 

Sei maschio o femmina?:Maschio

 

 

Di dove sei?:Palermo

 

 

Pratichi sport?:i vita mia ho praticato questi sport: Calcio, nuoto, pallanuoto, jujitsu 

 

 

Hai qualche animale?:Un gatto

 

 

I tuoi hobby?: giocare ai videogiochi

 

Legger creepypasta, giocare a slender e modificare rom pokemon

 

 

Che musica ti piace?:musica 8 bit, sigle degl anime e non ho un genere musicale preferito

 

 

Tre cose che odi:esser preso per fesso, esser ignorato e perdere a slender dopo aver 7 pagine su 8

 

 

Tre tuoi pregi:Sono gentile, so ascoltare, e quando qualcuno ha bisogno di aiuto cerco di aiutare come meglio posso

 

 

Tre tuoi difetti:sono molto permaloso, testardo Ed a volte disobbedisco xD

 

 

Tre cose che cerchi in un partner: una persona che mi apprezzi per ciò che sono, che mi faccia sentire amato e che mi comprenda sempre

 

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): boooh xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Strax ha scritto:

Ci manca solo la canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi...no? Troppo NSFW?

@Strax Ho paura a domandare il significato di NSFW...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Calypso ha scritto:

:moonmoon:cadutamassi ovviamente :moonmoon:

Ahahahah xD grande

7 ore fa, Crystal96 ha scritto:

@LittleMudkip Dopo la tua presentazione, qualunque donna ti vorrebbe al suo fianco 

Potresti iniziare a proporti intanto :omg:

7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

RAGAZZI BASTA TROLLARE

 

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono fottutamente di parte)

 

Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO.

 

Per favore smettetela e non fatemi incaxxare

Ecco appunto,fatti sentire un pò Cleffa

6 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Che cosa carina xD bhe visto che nn ho nirnte da perdere ci provo U.u maschioni sta arrivando la fab :cool:

 

 

Speriamo che la cleffa coi suoi potenti pc (nello sgabuzzino nn li avevo mai visti :tf: ) riesca a fare il suo :moonmoon:

Oh e finalmente le cose si fanno interessanti,brava.Ti dico solo che ti critichi troppo e non ne hai il motivo(la cosa delle bugie è velatamente una forzatura,dato che nei lit si sa si mente,ma posso perdonartela :moonmoon:)

6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non vi preoccupate, troverete tutti l'amore! Abbiate speranza e continuate ad iscrivervi!  ;DDDD

La cosa funzionerebbe(credo)solo se le persone fossero abbastanza vicine da vedersi,cioè se uno o una sta a 1000 km come fanno?Potreste incentivare regalando una crociera alle coppie che si formano(no,non scherzo).

6 ore fa, meatball ha scritto:

Ma le censure partono da sole o c'è sempre qualche moderatore in agguato? c.c non è colpa mia se quel paese si chiama così c.c

 

Di dove sei?: Questa probabilmente è la più complicata...Io sono di San Marco, un minuscolo paese in provincia di Foggia. A causa di alcuni avvenimenti non molto lieti, sono stata costretta ad andare a vivere da sola, prima a Manfredonia (per quasi due anni), a Tro*@ per pochi mesi e infine ora vivo in un'altra città che non puedo dir c.c

Le censure partono da sole,comunque credo di avere capito il succo del tuo discorso.Ah e avevo un amico di Troi@ (la città si chiama così,senza che nessuno faccia battute,non sarebbero accette).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffah

Non trovare niente per me plz

L'ho fatto solo perché me l'avete detto e perché si sono iscritti... Quasi tutti (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio perché sembra divertente ;)

 

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?:maschio

Di dove sei?:vivo in sicilia pero sono colombiano

Pratichi sport?:kick boxing mma palestra

Hai qualche animale?:no pero vorrei un pug e a mio padre non gli piace please qualcuno mi aiuti:cry:

I tuoi hobby?:Pokemon Pokemon ....... anime, manga, mooseca , cavalli , basket

Che musica ti piace?:pop , rock , heavy , imagine dragons , green day , onerepublic , coldplay , bruno mars e op o ed degli anime

Tre cose che odi: superiorita , volgarita e impazienza ( posso perdonarle lo stesso)

Tre tuoi pregi: gentilezza , mi diverto con tutto , per essere felice mi basta la felicita degli altri

Tre tuoi difetti: pigro , stanco perche non riesco a dormire quasi mai la notte e per ora non ho il nintendo

Tre cose che cerchi in un partner: allegria , tenerezza e che sia discretamente carina non chiedo molto

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che possa mentire a se stessa , che creda di sapere tutto e irrazionalita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

RAGAZZI BASTA TROLLARE

 

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono *censura* di parte)

 

Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO.

 

Per favore smettetela e non fatemi incaxxare

Manteniamo la calma. Se vedi che si va troppo OT o comunque non è rispettato il fine del topic, puoi semplicemente contattare uno di noi moderatori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si proviamo dai :cool:.

Quanti anni hai?:

23(24 al 20 luglio)

 

Sei maschio o femmina?:

maschio 

 

Di dove sei?:

Della provincia di Cagliari  

 

Pratichi sport?:

no

 

Hai qualche animale?:

si la piccola Mimì,(un incrocio tra pincer e bastardino) 

 

I tuoi hobby?:

mi piace molto navigare su internet, guardare film,  e naturalmente giocare a videogiochi,poi dipendere dal gioco anche quelli da tavolo non sono male XD. 

 

Che musica ti piace?:

Mmm un misto non so nemmeno io come definirle, prima la ascolto e poi vedo se mi piace o meno.

 

Tre cose che odi:

sfottersi a paroloni anche se siamo amici o di "più" non sono il tipo a cui piace quel passatempo z.z,bisticciare per cavolate, e cercare di imporre ordini, della serie schiavetto.

 

Tre tuoi pregi:

penso di essere gentile e di non essere lo spaccone di turno, che stressa il primo che incontra,e sono coccolone u.u

 

Tre tuoi difetti:

mi piace mangiare (Spero valga lol)

Scherzi a parte sono poltrone x.x.

La terza bo, forse smemorato.

 

Tre cose che cerchi in un partner:

Mi piacerebbe che fosse gentile e coccolosa u.u,e con un bel sorriso (bo alla terza non sapevo che scrivere).

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):

"Passa alle 6 a casa che usciamo!! Guardi l'ora sono le 8" *_*"(della serie 2 ore aspettando). 

E bo non so che altro dire ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andry ha scritto:

Manteniamo la calma. Se vedi che si va troppo OT o comunque non è rispettato il fine del topic, puoi semplicemente contattare uno di noi moderatori. 

Andry non temere era solo per fare scena :D nel caso le cose ritornino al caos di ieri lo farò, grazie!

 

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@IoCentroConKCleffa, questa agenzia diventerà luogo di flodd. e di troll.! 

Ti sfido ad una random su Showdown!

L'amore fa solo soffrire e questo luogo diventerà un locale di @gEmaOshawott che venderà RIZOH SCOTTY!

 

 

Mi spiace ma il troll non si prenderà possesso del topic come detto sopra, per la rabdom so scarsa xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@IoCentroConKCleffa, questa agenzia diventerà luogo di flodd. e di troll.! 

Ti sfido ad una random su Showdown!

L'amore fa solo soffrire e questo luogo diventerà un locale di @gEmaOshawott che venderà RIZOH SCOTTY!

 

667d96678adc92cf5c2c375cd7ea151d.jpg

RIZOH SKOTTY EZ MIGGLIORE RIZOH 

ZU FACCIA DI TERRA AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCentroConKCleffa Mi chiedo perchè le persone interessate non mettano anche una loro foto,può essere una spinta per qualcuno a scrivere ad una persona piuttosto che un altra,al fine di creare una sorta di albo in prima pagina con foto per rendere facile anche la consultazione.Che ne pensi Cleffa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ahahahah xD grande

Potresti iniziare a proporti intanto :omg:

Ecco appunto,fatti sentire un pò Cleffa

Oh e finalmente le cose si fanno interessanti,brava.Ti dico solo che ti critichi troppo e non ne hai il motivo(la cosa delle bugie è velatamente una forzatura,dato che nei lit si sa si mente,ma posso perdonartela :moonmoon:)

La cosa funzionerebbe(credo)solo se le persone fossero abbastanza vicine da vedersi,cioè se uno o una sta a 1000 km come fanno?Potreste incentivare regalando una crociera alle coppie che si formano(no,non scherzo).

Le censure partono da sole,comunque credo di avere capito il succo del tuo discorso.Ah e avevo un amico di Troi@ (la città si chiama così,senza che nessuno faccia battute,non sarebbero accette).

 

Concordo, le persone devono essere almeno vicine per far funzionare l cose

Se no poi come si incontrano? Staranno insieme senza vedersi mai? E se poi prende la gelosia ad uno dei due?

Cosa fa si limita a vedere gli ultimi accessi? Insomma, come s fa a capire se poi qualcuno mente all' altro?

Di certo uno non può fidarsi ciecamente di qualcuno che non conosce.

Non per fare il guastafeste

Però dai siamo seri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sul serio qualcuno crede in questa pseudo agenzia?

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Mi spiace ma il troll non si prenderà possesso del topic come detto sopra, per la rabdom so scarsa xd

nOOOoOOoooooooooooooOOOOOOh!

mA RIZOH ScOtTI eS bUEnOH!

 

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma sul serio qualcuno crede in questa pseudo agenzia?

 

Io no, Forse tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Rose compila il questionario e troverai l'amour ^^

Certo come no...

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

 

Io no, Forse tu.

Contaci...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma sul serio qualcuno crede in questa pseudo agenzia?

 

No,ma nessuno vieta a chi ci crede di farlo(magari Cleffa e Fab troveranno qualcuno)

5 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Rose compila il questionario e troverai l'amour ^^

Tu non lo compili?

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io no, Forse tu.

Credo tu abbia sbagliato soggetto per queste cose.

Magari uno degli iscritti ci crede,o può succedere che ridendo e scherzando nasca qualche simpatia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Lecce metropoli

Pratichi sport?: Ahahaha

Hai qualche animale?: Cane bianco e ciccioso

I tuoi hobby?: Conquistare @Marko. inutilmente visto che io sono troppo bello per lui sicuramente quindi sì, questo post è per attirare la sua attenzione e anche quella di @Blue95 

Che musica ti piace?: Basta sia ascoltabile

Tre cose che odi: Io non odio

Tre tuoi pregi: Bellezza mediterranea inesistente, occhi color nero (?) e lentiggini attiratutti

Tre tuoi difetti: Ahahahah

Tre cose che cerchi in un patner: @Blue95

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): @Marko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Wilson ha scritto:

Rose compila il questionario e troverai l'amour ^^

Io sto ancora aspettando la mia Asuka (aka Kana) :D 

 

17 minuti fa, Fenrir ha scritto:

può succedere che ridendo e scherzando nasca qualche simpatia.

È esattamente lo spirito con cui ho compilato il modulo, anche perchè non sono alla ricerca di niente in particolare in questo momento...però oh, non è che ci sia nulla da perdere alla fine :D 

 

Compila anche tu dai :moonmoon: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Prince ha scritto:

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Lecce metropoli

Pratichi sport?: Ahahaha

Hai qualche animale?: Cane bianco e ciccioso

I tuoi hobby?: Conquistare @Marko. inutilmente visto che io sono troppo bello per lui sicuramente quindi sì, questo post è per attirare la sua attenzione e anche quella di @Blue95 

Che musica ti piace?: Basta sia ascoltabile

Tre cose che odi: Io non odio

Tre tuoi pregi: Bellezza mediterranea inesistente, occhi color nero (?) e lentiggini attiratutti

Tre tuoi difetti: Ahahahah

Tre cose che cerchi in un patner: @Blue95

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): @Marko.

Sai che solo il nostro presidente @gEmaOshawott poteva trollare, nevvero? :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...