Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Un tuo follower/seguace forse?

Le donne non sono timide,sono determinate,e può essere che cerchino altro.Intanto sono curioso di vedere la tua compatibilità e quella di Fab xD

mi sa che per stasera non riuscirò a stilare le compatibilità (anche perchè sarà un bel lavoraccio, visto che voglio fare le cose seriamente ed accomunare in base agli interessi/luoghi e tratti in comune), credo se ne parlerà per domani. Magari qualcun'altra ne approfitta e si iscrive u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi sa che per stasera non riuscirò a stilare le compatibilità (anche perchè sarà un bel lavoraccio, visto che voglio fare le cose seriamente ed accomunare in base agli interessi/luoghi e tratti in comune), credo se ne parlerà per domani. Magari qualcun'altra ne approfitta e si iscrive u_u

 

Ma non avevi un computer complicatissimo in uno sgabuzzino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi sa che per stasera non riuscirò a stilare le compatibilità (anche perchè sarà un bel lavoraccio, visto che voglio fare le cose seriamente ed accomunare in base agli interessi/luoghi e tratti in comune), credo se ne parlerà per domani. Magari qualcun'altra ne approfitta e si iscrive u_u

Volevo farti una domanda,ma nel caso il computer ti abbini con un 12/14 (esempio),come la porti avanti la cosa?Perchè non è detto che un tuo coetaneo abbia dei requisiti che l'altro potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Volevo farti una domanda,ma nel caso il computer ti abbini con un 12/14 (esempio),come la porti avanti la cosa?Perchè non è detto che un tuo coetaneo abbia dei requisiti che l'altro potrebbe avere.

direi che il gap di età è troppo grande, quindi nel caso non ci fosse compatibilità con un coetaneo o similcoetaneo, allora non si creerebbe nessuna coppia e passerei alla persona successiva.

ma leggendo le varie iscrizioni già avevo trovato delle cose interessanti ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

ma questo computer......riuscirà a mettere insieme coppie durevoli?

La serietà delle persone è una cosa che non è il computer a dover mettere ma le persone stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

A me pare che sulle 4/5 ragazze ci siamo u.u nn siamo solo io e la cleffa a provare xD e poi alla peggio, facciamo amicizia con gente nuova :D

Ma infatti si inizia con un amicizia e poi vedete come va,faccio il tifo per voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Quanti anni hai?: 21

- Sei maschio o femmina?: maschio

- Di dove sei?: Milano

- Pratichi sport?: sì, più quelli che ho mollato che altri; qualche volta vado in palestra

- Hai qualche animale?: sì, quello in foto :)

- I tuoi hobby?: frequentare social network, giocare al GBA/DS/3DS/PC/cellulare, leggere manga/fumetti/news/riviste, guardare la TV/video su YT/documentari/film/anime, parlare con la gente, ascoltare musica

- Che musica ti piace?: non ho particolari generi preferiti, mi baso sul ritmo, se mi piace ascolterò quella canzone per minimo una settimana.

- Tre cose che odi: la falsità, la cattiveria e la disorganizzazione

- Tre tuoi pregi: leale, altruista ed estroverso

- Tre tuoi difetti: perdere tempo quando non dovrei (tipo adesso), troppo orgoglioso (raramente sbaglio ma capita che non mi renda dei miei errori se non dopo un'attenta riflessione), mangiare troppo (mi chiedo come non possa essere obeso)

- Tre cose che cerchi in un partner: lealtà, volontà e affetto.

- Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): le continue lamentele (con mia madre ci ho fatto l'abitudine), l'ansia (mi infastidisce ma può essere utile per spronarmi), l'eccessiva serietà (non mi sentirei libero, lo accetterei solo nei momenti nella quale è necessaria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

perchè continui a scrivere se mi permetti? E' abbastanza chiao l'intento del topic, se non lo approvi o non sei interessato/a non vedo perchè il tuo continuare a stare qui ^^

Veramente voglio capire come funziona, seriamente. Come stabilisci le compatibilità, non è una critica o cose simili la mia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Veramente voglio capire come funziona, seriamente. Come stabilisci le compatibilità, non è una critica o cose simili la mia 

in base alle cos in comune, osservando sempre i luoghi di provenienza, l'età e le cose odiate. non saranno match perfetti, ma qualcosa la si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

in base alle cos in comune, osservando sempre i luoghi di provenienza, l'età e le cose odiate. non saranno match perfetti, ma qualcosa la si può fare

Capito. La mia era più che altro una curiosità, seguo questo topic per vedere come si sviluppa la cosa, mi dispiace se sono stata fraintesa ^^' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già, mi iscrivo anch'io, solo perché sono alla ricerca di una ragazza bionda, macra, secsss...   

 

A parte gli scherzi, mi iscrivo solo perché mi piace molto l'idea di questo topic, che come detto da altri utenti può aiutare anche solamente a stringere delle belle amicizie e conoscere persone nuove ^-^

 

Quanti anni hai?: 24

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento?: Etero

Di dove sei?:  SA

Pratichi sport?:  Yep, Calcio e Nuoto

Hai qualche animale?:  Avevo... un bellissimo Pastore Tedesco :'(

I tuoi hobby?:  zappare la vigna Anime, Manga, Videogames e Libri  

Che musica ti piace?:  Nessun genere preferito!   Ascolto musica di ogni tipo, dipende dalla canzone poi...

Tre cose che odi:  le persone con manie di protagonismo e le persone pettegole;  svegliarmi presto la mattina;  la politica (son 4, ma vabè)

Tre tuoi pregi:  gentilezza, non russo quando dormo (lol) e so cucinare 

Tre tuoi difetti: sono pigro, ho una pessima memoria e a volte tendo ad essere un po' diffidente nei confronti di alcune persone

Tre cose che cerchi in un partner:  sincerità prima di tutto, poi fiducia e rispetto, le basi di un rapporto felice e duraturo  insomma (ma anche altro)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):  troppa gelosia, vittimismo e poca dolcezza 

 

:love:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chube ha scritto:

@IoCentroConKCleffa Se vuoi ti posso aiutare con l'organizzazione, mi farebbe decisamente piacere! :P

grazie chube, una mano mi farebbe comodo, domani ti mando un pm ed iniziamo a revisionare le iscrizioni ^^ ovviamente se vuoi puoi iscriverti anche tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia quanta gente negativa °-°, ma che se uscite di casa avete sempre una zampa di coniglio a presso ? xD.

Volete un consiglio ? Lasciate l'anima in pace a chi vuole provare u.u, non mi pare che gli "interessati " di qui, vadano in una vostra discussione a far baccano e spam di messaggi inutili :c, quindi rispettiamoci (?) .

Grazie ^^  .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...