Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

6 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

mamma mia quanta gente negativa °-°, ma che se uscite di casa avete sempre una zampa di coniglio a presso ? xD.

Volete un consiglio ? Lasciate l'anima in pace a chi vuole provare u.u, non mi pare che gli "interessati " di qui, vadano in una vostra discussione a far baccano e spam di messaggi inutili :c, quindi rispettiamoci (?) .

Grazie ^^  .

Ma si infatti,che poi gli stessi presi uno ad uno non avrebbero piacere che gli intasassero le proprie discussioni con commenti OT,quindi sostengo Cleffa e naturalmente seguo sempre il topic(anche se mi permetto che matrimonio stona un pochino a mio avviso perchè potrebbe essere una parola che potrebbe provocare panico in qualcuno,soprattutto se minorenne,ma se Cleffa ha fatto questo topic credo abbia avuto ragioni da vendere).Forza Cleffa,non mollare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma si infatti,che poi gli stessi presi uno ad uno non avrebbero piacere che gli intasassero le proprie discussioni con commenti OT,quindi sostengo Cleffa e naturalmente seguo sempre il topic(anche se mi permetto che matrimonio stona un pochino a mio avviso perchè potrebbe essere una parola che potrebbe provocare panico in qualcuno,soprattutto se minorenne,ma se Cleffa ha fatto questo topic credo abbia avuto ragioni da vendere).Forza Cleffa,non mollare.

Penso che il "matrimonio" sia metaforico, della serie coppiette, e nuove amicizie XD, comunque anche io porgo una zampa a cleffa per appoggio u.u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh proviamoci(?)

 

Quanti anni hai?: 12 

Sei maschio o femmina?: Femmina

Di dove sei?: Italia. Non mi va di specificare.

Pratichi sport?: Praticavo nuoto fino a un paio di mesi fa, poi mi sono fratturata il malleolo e ho portato il gesso per un mese yey

Hai qualche animale?: Ho sempre avuto coppie di pesci rossi. Attualmente però no.

I tuoi hobby?: Leggere, giocare, perdere tempo su Internet, suonare il pianoforte, fare edit su Gimp e su Picsart, litigare con la gente su Instagram :'D

Che musica ti piace?: OST degli anime principalmente. Mi piacciono anche Kesha e Britney Spears.

Tre cose che odi: Non sopporto la falsità, il troppo caldo e i pettegolezzi (falsi, perché se no anche io sono un poco pettegola :moonmoon:)

Tre tuoi pregi: Domanda un po' difficile- Penso di essere simpatica, aperta, e boh.

Tre tuoi difetti: Una marea. A volte sono infantile, sono spesso un maschiaccio e sono troppo facilmente irritabile.

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia disponibile, divertente e e e affettuoso ;u;

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ah non lo so io, le cose che non sopporto nei confronti degli altri sono davvero tante, e io le sopporto molto poco e fino ad un certo punto. 

 

dopo aver fatto questa cosa posso affogare nella vergogna

 

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

mamma mia quanta gente negativa °-°, ma che se uscite di casa avete sempre una zampa di coniglio a presso ? xD.

Volete un consiglio ? Lasciate l'anima in pace a chi vuole provare u.u, non mi pare che gli "interessati " di qui, vadano in una vostra discussione a far baccano e spam di messaggi inutili :c, quindi rispettiamoci (?) .

Grazie ^^  .

 

4 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Già è inutile scrivere commenti ot o che screditano questo topic. Alla fine nasce con l'interesse in primis di far conoscere gente. Se nascerà qualche coppia ben venga ^^ ma è una iniziativa da nn sottovalutare

 

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma si infatti,che poi gli stessi presi uno ad uno non avrebbero piacere che gli intasassero le proprie discussioni con commenti OT,quindi sostengo Cleffa e naturalmente seguo sempre il topic(anche se mi permetto che matrimonio stona un pochino a mio avviso perchè potrebbe essere una parola che potrebbe provocare panico in qualcuno,soprattutto se minorenne,ma se Cleffa ha fatto questo topic credo abbia avuto ragioni da vendere).Forza Cleffa,non mollare.

novantadue-minuti-di-applausi-620x330.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai voglio incoraggiare cleffa e mi piace il topic :)

Quanti anni hai?: 19 compiuti da poco

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Milano

Pratichi sport?: Pratico uno sport inusuale in Italia hockey su ghiaccio

Hai qualche animale?: Nessuno per il momento :(

I tuoi hobby?: I Pokemon leggere novità sul mondo videogame

Che musica ti piace?: Un po' tutta non ho un genere preferito

Tre cose che odi: Le ragazze che credono di sapere tutto, quelle altezzose e i ritardatari

Tre tuoi pregi: Autodescrivermi mi viene un po' difficile però direi simpatico gentile e onesto ( dico sempre ciò che penso in faccia ma non so se sia un pregio lol)

Tre tuoi difetti: Alcune volte tendo a voler decidere dove andare cosa fare ecc. Se una cosa bisogna farla in un certo modo la devo fare così altrimenti non va bene lol. Il terzo non saprei.

Tre cose che cerchi in un partner: La gentilezza, la schiettezza e la sincerità.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Quelle che fanno finta di essere stupide, la gelosia eccessiva e le lunatiche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, braixen ha scritto:

diciamo che le femmine non sono timide, ma delicate, ecco

Diciamo che i maschi dovrebbero avere tatto con loro,la delicatezza è soggettiva,perchè negli anni hanno saputo ritagliarsi ruoli sempre più importanti,questo per dimostrare che sanno il fatto loro :)

7 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Dai voglio incoraggiare cleffa e mi piace il topic :)

Quanti anni hai?: 16 quasi 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Milano

Pratichi sport?: Pratico uno sport inusuale in Italia hockey su ghiaccio

Hai qualche animale?: Una cocorita

I tuoi hobby?: I Pokemon leggere novità sul mondo videogame

Che musica ti piace?: Un po' tutta non ho un genere preferito

Tre cose che odi: Le ragazze che credono di sapere tutto, quelle altezzose e la maleducazione in se

Tre tuoi pregi: Autodescrivermi mi viene un po' difficile però direi simpatico gentile e onesto ( dico sempre ciò che penso in faccia ma non so se sia un pregio lol)

Tre tuoi difetti: Alcune volte tendo a voler decidere dove andare cosa fare ecc. Se una cosa bisogna farla in un certo modo la devo fare così altrimenti non va bene lol. Il terzo non saprei.

Tre cose che cerchi in un partner: La gentilezza, la schiettezza e che non sia troppo grassa/magra.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Quelle che fanno finta di essere stupide, la gelosia eccessiva e le lunatiche.

 

Pratichi uno sport che adoro Fertolo,scusami l'OT ma ci tenevo a dirtelo :)

Almeno vedo un pò più di serietà generale ora,quindi immagino che Cleffa inizi ad essere soddisfatta,continuate ad iscrivervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa uggiosa mattina di noia ho deciso di fare questa cosa anche io XD

 

Quanti anni hai?: 29,compiuti a fine maggio. In mia difesa posso dire che non li dimostro mai,mi porto molto più giovane

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento: Etero

Di dove sei?: Follonica,ridente (?) cittadina sul mare in provincia di Grosseto

Pratichi sport?: Divanesimo a livello agonistico,ogni tanto qualche km in bicicletta

Hai qualche animale?:  Una cagnolina,incrocio tra volpino e boarder collie

I tuoi hobby?: Videogiochi,fumetti (anche se ora leggo poco) serie tv, ascoltare musica e strimpello un pò la chitarra 

Che musica ti piace?: Rock classico,contemporaneo,blues,metal,un pò di tutto (apparte neomelodici e musica da discoteca) vario dagli iron maiden ai coldplay,per dire XD

Tre cose che odi: Il caldo (reggo meglio il freddo) ,gli esibizionisti-casinisti ,chi si fa le foto ogni cosa che fa 

Tre tuoi pregi: mh son leale,onesto e cerco di rispettare tutti

Tre tuoi difetti: Sono timido,parlo poco,un pò maldestro ( a livello paperino  XD )

Tre cose che cerchi in un partner: che non sia eccessivamente pressante,possibilmente nerd e che ami la bella musica, e affettuosa

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): mh casinista ma non troppo poi non saprei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sono felice di vedere tanta gente che supporta e sostiene questa idea!

Per tutti gli altri che ci credono poco: forse non nasceranno coppie o grandi amori, e forse l'amore su internet ha i suoi pro ed i suoi contro, ma la vita è imprevedibile, usciamo di casa e può succederci la cosa più inaspettata, nel mondo se ne sentono tante, capisco avere poca fede o aver avuto brutte esperienze, ma se tutto può succedere, perchè non anche questa?

 

A breve inizieranno le prime smistature delle iscrizioni, dopodiche renderemo pubbliche le prime coppie e verrà aperto un mp dove potrete fare amicizia e conoscervi meglio ^^

Stay tuned <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come sono felice di vedere tanta gente che supporta e sostiene questa idea!

Per tutti gli altri che ci credono poco: forse non nasceranno coppie o grandi amori, e forse l'amore su internet ha i suoi pro ed i suoi contro, ma la vita è imprevedibile, usciamo di casa e può succederci la cosa più inaspettata, nel mondo se ne sentono tante, capisco avere poca fede o aver avuto brutte esperienze, ma se tutto può succedere, perchè non anche questa?

 

A breve inizieranno le prime smistature delle iscrizioni, dopodiche renderemo pubbliche le prime coppie e verrà aperto un mp dove potrete fare amicizia e conoscervi meglio ^^

Stay tuned <3

Bah, di undicenni come me però ce ne sono ben pochi.

Dubito che sul Forum troverò qualcuno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Ci sono molti più 11enni-12enni come te che nonni quasi 30enni come me :asduj1: 

Tu sei quasi,io sono oltre xD

13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come sono felice di vedere tanta gente che supporta e sostiene questa idea!

Per tutti gli altri che ci credono poco: forse non nasceranno coppie o grandi amori, e forse l'amore su internet ha i suoi pro ed i suoi contro, ma la vita è imprevedibile, usciamo di casa e può succederci la cosa più inaspettata, nel mondo se ne sentono tante, capisco avere poca fede o aver avuto brutte esperienze, ma se tutto può succedere, perchè non anche questa?

 

A breve inizieranno le prime smistature delle iscrizioni, dopodiche renderemo pubbliche le prime coppie e verrà aperto un mp dove potrete fare amicizia e conoscervi meglio ^^

Stay tuned <3

Bello vederti entusiasta Cleffa :)

era da un pò che non ti vedevo così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come sono felice di vedere tanta gente che supporta e sostiene questa idea!

Per tutti gli altri che ci credono poco: forse non nasceranno coppie o grandi amori, e forse l'amore su internet ha i suoi pro ed i suoi contro, ma la vita è imprevedibile, usciamo di casa e può succederci la cosa più inaspettata, nel mondo se ne sentono tante, capisco avere poca fede o aver avuto brutte esperienze, ma se tutto può succedere, perchè non anche questa?

 

A breve inizieranno le prime smistature delle iscrizioni, dopodiche renderemo pubbliche le prime coppie e verrà aperto un mp dove potrete fare amicizia e conoscervi meglio ^^

Stay tuned <3

Io sinceramente non punto a far nascere coppie, ma è perchè il posto dell'amore nel mio cuore è già occupato
Piuttosto amicizie, per ora sì... quello è il mio obiettivo attuale

8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io di undicenni sul Forum ne conosco due.

E sono maschi.

Io appena iscritto ero undicenne 
Poi babè, ora sono tredicenne, ma rip
 

Spoiler

200px-Artwork179.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine penso che parteciperó anche io, ma sono per amicizie nuove...

 

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?:  femmina

Di dove sei?: Cologno Monzese, in provincia di Milano

Pratichi sport?: Io e lo sport ci odiamo XD peró vorrei cominciare tiro con l'arco

Hai qualche animale?: un micio di nome Falco =^-^=

I tuoi hobby?: amo molto disegnare, scrivere, cantare e leggere manga

Che musica ti piace: beh... ascolto molti generi diversi in realtà ^^' passo dal grunge al rock, ma quelli che preferisco sono il british pop e il j-pop. Odio da morire il rap invece >.<

Tre cose che odi: le bugie, l'omofobia, il menefreghismo

Tre tuoi pregi: aiuto sempre i miei amici se hanno bisogno (anche se non vogliono), sono creativa e cerco di sbrigarmela da sola se ho dei problemi 

Tre tuoi difetti: sono troppo timida e non sono brava ad esternare i miei sentimenti, purtroppo a volte sono fredda e sgarbata  (ma non lo faccio apposta, giuro) e per quanto riguarda lo sport sono agile e veloce quanto una papera imbalsamata. 

Tre cose che cerchi in un amico: sincerità, sensibilità, senso di protezione 

Tre cose che non sopporti in un amico (ma potresti accettare): menzogne, manie di protagonismo, 

 

Non so perché lo faccio, ma forse mi puó aiutare ad aprirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...