Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Io sinceramente non punto a far nascere coppie, ma è perchè il posto dell'amore nel mio cuore è già occupato
Piuttosto amicizie, per ora sì... quello è il mio obiettivo attuale

Io appena iscritto ero undicenne 
Poi babè, ora sono tredicenne, ma rip
 

  Nascondi contenuto

200px-Artwork179.png

 

 

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Mentre rileggevo il messaggio ho notato l'assonanza in "Marip"
Se vi stesse chiedendo perché io abbia messo umorismo sia in pregi che in difetti, beh, ecco la risposta

COPI1! NON SEI IL PRIMO AD AVER SCOPERTO "MA REEP". :'<

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio informativo!

 

Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti:

-non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre, nel caso si volessero aggiungere sempre nuovi utenti, quindi non abbattetevi se al momento non c'è una compatibilità, ben presto arriverà anche per voi.

- Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per permettere a tutti di conoscere nuove persone anche e sopratutto perchè di compatibilità ve n'erano svariate in base a numerosi punti.

-Ho prefertio dare precedenza ad alcuni fattori, ma non per tutte le coppie è valido lo stesso ragionamento fatto per un'altra.

-Come ho già detto prima ci sono stati diversi match, quindi ogni due settimane verranno annunciate altre coppie. Questo non significa che la coppia di due settimane prima viene eliminata, semplicemente che avrete la possibilità di conoscere più persone e trovare quella che fa per voi.

 

Io vi ho fornito e vi fornirò solo i mezzi per conoscervi e parlare tra voi, il resto spetta alle vostre scelte, come comportarvi, cosa e se voler creare e instaurare.

A tra poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Annuncio informativo!

 

Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti:

-non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre, nel caso si volessero aggiungere sempre nuovi utenti, quindi non abbattetevi se al momento non c'è una compatibilità, ben presto arriverà anche per voi.

- Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per permettere a tutti di conoscere nuove persone anche e sopratutto perchè di compatibilità ve n'erano svariate in base a numerosi punti.

-Ho prefertio dare precedenza ad alcuni fattori, ma non per tutte le coppie è valido lo stesso ragionamento fatto per un'altra.

-Come ho già detto prima ci sono stati diversi match, quindi ogni due settimane verranno annunciate altre coppie. Questo non significa che la coppia di due settimane prima viene eliminata, semplicemente che avrete la possibilità di conoscere più persone e trovare quella che fa per voi.

 

Io vi ho fornito e vi fornirò solo i mezzi per conoscervi e parlare tra voi, il resto spetta alle vostre scelte, come comportarvi, cosa e se voler creare e instaurare.

A tra poco!

hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo un ultima cosa: siete liberi di contattare di vostra iniziativa un iscritto/a al topic per conoscerlo meglio

 

Millenium in love - primo giro di compatibilità

 

@IoCentroConKCleffa - @Strax

@Lady-Creeper - @DoctorStrange

@Calypso - @Void

@meatball - @Kiryu89

@FabulousPug - @Monkey-

@Yume940 - @theS0RR0W

@braixen - @Wendrew

@Justice. - @Forci23

@Sapphire002 - @Spyro190

@gEmaOshawott - @LittleMudkip :moonmoon:

 

 

A breve verrà aperto dall'agenzia un mp dove potrete conversare e conoscervi meglio.

 

Invito tutti gli altri a continuare ad iscriversi in numerosi!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vi ricordo un ultima cosa: siete liberi di contattare di vostra iniziativa un iscritto/a al topic per conoscerlo meglio

 

Millenium in love - primo giro di compatibilità

 

@IoCentroConKCleffa - @Strax

@Lady-Creeper - @DoctorStrange

@Calypso - @Void

@meatball - @Kiryu89

@FabulousPug - @Monkey-

@Yume940 - @theS0RR0W

@braixen - @Wendrew

@Justice. - @Forci23

@Sapphire002 - @Spyro190

@gEmaOshawott - @LittleMudkip :moonmoon:

 

 

A breve verrà aperto dall'agenzia un mp dove potrete conversare e conoscervi meglio.

 

Invito tutti gli altri a continuare ad iscriversi in numerosi!

 

 

K BLL... COS?

AHAHAHAHAHAHAH 

 

Non vorrei mettermi in mezzo alla pr0fezia. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vi ricordo un ultima cosa: siete liberi di contattare di vostra iniziativa un iscritto/a al topic per conoscerlo meglio

 

Millenium in love - primo giro di compatibilità

 

@IoCentroConKCleffa - @Strax

@Lady-Creeper - @DoctorStrange

@Calypso - @Void

@meatball - @Kiryu89

@FabulousPug - @Monkey-

@Yume940 - @theS0RR0W

@braixen - @Wendrew

@Justice. - @Forci23

@Sapphire002 - @Spyro190

@gEmaOshawott - @LittleMudkip :moonmoon:

 

 

A breve verrà aperto dall'agenzia un mp dove potrete conversare e conoscervi meglio.

 

Invito tutti gli altri a continuare ad iscriversi in numerosi!

 

 

Ma è rimasto fuori qualcuno da questo primo giro di valzer o hai trovato un "partner" per tutti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma è rimasto fuori qualcuno da questo primo giro di valzer o hai trovato un "partner" per tutti?

le iscrizioni femminili erano 9, maschi che cercavano femmine erano più di 20 :c diciamo che per ogni ragazza ho matchato due o più maschietti che accoppierò nel secondo giro di mp.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

le iscrizioni femminili erano 9, maschi che cercavano femmine erano più di 20 :c diciamo che per ogni ragazza ho matchato due o più maschietti che accoppierò nel secondo giro di mp.

 

 

Non posso negare che tu ti stia impegnando molto :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ironmark87 ha scritto:

Io son fuori lol

 

rispondo a te per rispondere a tutti: le iscrizioni erano ancora poche quindi non mi è stato possibile accoppiare tutti, ma come ho già ripetuto, le coppie che ho formato non sono definitive. Ogni due settimane formerò altre coppie per permettere a tuti di conoscere qualcuno, anche perchè le compatibilità erano tante, una ragazza era compatibile con due o più ragazzi. Inoltre come ho più volte specificato, se trovate un utente che vi interessa dalla sua scheda di iscrizione potete liberamente contattarlo di vostra iniziativa per conoscerlo

Lungi da me obbligare qualcuno a stare con qualcun'altro perchè lo dico io. Io ho formato delle coppie provvisorie che possono anche essere perfette così come sbagliatissime, voglio solo darvi un modo ed un canale per conoscervi ed ampliare le amicizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal fatto che non credo all'amore nato via forum, se non in rarissime eccezioni, e che in questo periodo in particolar modo il mio cuore è un polaretto... L'idea è carina e anzi, mi chiedevo quando qualcuno avrebbe creato una discussione simile, quindi brava cleffa. XD <3
Per cui partecipo:

 

Quanti anni hai?: 24, ma se sul forum mi chiamo Peter Pan un motivo c'è. Se vi immaginate un ragazzone grande, grosso e barbuto... sbagliate.

Sei maschio o femmina?: Pare maschio

Orientamento?: ETERO (notare che lo hanno rimosso tutti nei loro moduli :/ ).

Di dove sei?: Da qualche parte in Liguria

Pratichi sport?: Al momento no. Praticavo pallavolo e piscina (anche se, pur sapendo nuotare, non riesco a stare a galla... storia lunga <.<). Adoro basket, mami piace dilettarmi in qualsiasi sport. Ho sempre partecipato ad ogni corsa campestre. Detesto guardare gli sport. Mi piace solo praticarli.

Hai qualche animale?: Non più... avevo 2 tartarughine... Mia madre le ha date via perché diceva che puzzavano. Tartarughe incomprese...

I tuoi hobby?: Studiare, leggere (soprattutto libri fantasy o gialli, scrivere, disegnare, suonare il flauto dolce (quest'estate mi diletterò col pianoforte e se trovo un'ocarina decente anche con quella), cantare, matematica, risolvere indovinelli di qualsiasi tipo, ascoltare musica, graficare. Come videogiochi adoro quelli in cui oltre ad una trama avvincente e ricca di avventura hanno indovinelli da risolvere, tipo The Legend of Zelda, la mia serie preferita in assoluto! Sicuramente ne ho dimenticati diversi, ma vabbè.

Che musica ti piace?: Non so... penso pop, ma dipende. Certamente non metal e rock. Dipende molto dal testo e dalla melodia che lo accompagna. Dev'essere orecchiabile/cantabile e mi devo rivedere nel testo in qualche modo. Poi vabbè, ci sono sempre le eccezioni. Ascolto anche canzoni suonate con pianoforte, ocarina, flauto, violino, a seconda del periodo. In particolar modo adoro Chopin. Mi piacciono molto anche le musicbox, ovvero le canzoni in stile carillon.

Tre cose che odi: Falistà, chi fa il lecchino e chi non riesce a mangiare senza emettere versi animaleschi.

Tre tuoi pregi: Testardaggine; ho una memoria fotografica (o filmografica) da far paura; voler sempre aiutare gli altri anche a costo di rimetterci io (a livello di umore). O meglio, anteporre la felicità altrui alla mia. Beh, è anche un difetto, in un certo senso, ma vabbè, preferisco metterlo tra i pregi.

Tre tuoi difetti: Permaloso; timido; aspetto sempre che siano gli altri a cercarmi

Tre cose che cerchi in un partner: Dolcezza dietro un'apparente freddezza e un minimo di intelligenza (almeno vorrei riuscirci a fare discorsi di un certo livello, che non siano "Borsetta rosa o color nuovo rossetto glitterato di Lady Gaga?"). Se si parla dal punto di vista fisico do un peso enorme agli occhi (e anche al sorriso, in realtà). Ho sempre considerato vero il detto "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non sopporto la gente melensa e in realtà non so quanto potrei accettarlo... Se mi sento dire robe tipo " i tuoi occhi sembrano il riflesso di un mare stellato", chiudo subito tutto e ciaone. Poi non sopporto chi si lamenta in continuazione e infine chi non mi dice le cose in modo chiaro e sincero. Tanto alla fine io la verità la scopro praticamente sempre, anche se fingo di non sapere niente (ogni tanto, però, lascio indizi per far capire che qualcosa so). Lo faccio di proposito per vedere quando la gente si decide a dirmi la verità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

si interessi della sua coppia lei piuttosto :moonmoon:

uffi

Scusa ma negli mp non potresti quotare i profili dei due diretti interessati per farli conoscere meglio? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wen

ti infilerei in un tubetto di pringles

e ti farei ruzzolare dal balcone

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Soldi :stupid:

Sorry li ho spesi tutti in carte

Ma questa è un'altra storia

Sei al sicuro Diancie-EX... non ti troveranno mai, non permetterò che ti vendano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...