Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

oh,e non mi iscrivo perché soffro di timidezza compulsiva. Pardon cleffa

Inviato
30 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

Dai che se capitiamo e te (con me ed Ema Cleffa fa le coppie troll) partono gli insulti a Branca in grassetto 72

Inviato
22 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Peró... Due domande 

Cos... 1) cosa intendi? Di donne fidanzate che hanno scritto su questo topic non ce ne sono 20. La ssagradella salsiccia era una metafora per dire che erano quasi solo maschi.

2) sì

3)passare di moda cosa? Poi perché bisognerebbe reinstaura il trash e la censura le ship? Questo topic è stato creato per far conoscere persone in base a compatibilità (oltre che con grande sforzo di Cleffa) in modo serio, non per shippare a random.

Inviato
8 minuti fa, -Leaf ha scritto:

Cos... 1) cosa intendi? Di donne fidanzate che hanno scritto su questo topic non ce ne sono 20. La ssagradella salsiccia era una metafora per dire che erano quasi solo maschi.

2) sì

3)passare di moda cosa? Poi perché bisognerebbe reinstaura il trash e la censura le ship? Questo topic è stato creato per far conoscere persone in base a compatibilità (oltre che con grande sforzo di Cleffa) in modo serio, non per shippare a random.

Massì fattela 'na risata... Era giusto per scrivere... Infatti dopo questo post pensavo di eclissarmi,e ho anche già spiegato il perchè.

Inviato
21 ore fa, Izanagi ha scritto:

Peró... Due domande 

quando sarai pronto, izanagi bello

21 ore fa, Leaff ha scritto:

2) sì

:look: *guarda i suoi computer che calcolano la compatibilità, iniziano a cacciare fumo da tutte le parti*

Inviato

Stanno nascendo le coppiette? :moonmoon:

#GossipGirl

Inviato

Giorovagavo per il bar e vedo questa discussione e mi ha incuriosito. Vorrei provare (anche per trovare qualche amicizia sul forum u.u) ma ancora sono insicuro(son timido yey) qualcuno che mi consiglia che fare? @IoCentroConKCleffa Cosa mi diresti per convincermi? u.u

Inviato
1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Giorovagavo per il bar e vedo questa discussione e mi ha incuriosito. Vorrei provare (anche per trovare qualche amicizia sul forum u.u) ma ancora sono insicuro(son timido yey) qualcuno che mi consiglia che fare? @IoCentroConKCleffa Cosa mi diresti per convincermi? u.u

NON CINCISCHI!!! SI ISCRIVA!!

Inviato

Com'è finita?? :) Qualcuno ha già stretto qualche bel legame (non per forza amore eh u.u)? Sono curiosooo °^°

Inviato
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Sto andando a prendere le fedi, fate largo 

Non mi frega se non ho la chiesa

Lei ha ben DUE OCCHI

Las Vegas is the way

Inviato
2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Sto andando a prendere le fedi, fate largo 

Non mi frega se non ho la chiesa

Lei ha ben DUE OCCHI

Due

Inviato

Quanti anni hai?: Tra 16 e 19. 

Sei maschio o femmina?: Maschio. 

Orientamento?: Eterosessuale. 

Di dove sei?: Rimini. 

Pratichi sport?: Si. 

Hai qualche animale?: No. 

I tuoi hobby?: Atletica (non agonistica), Crossfit (idem), Suonare. 

Che musica ti piace?: Country. 

Tre cose che odi: Stupidità, Discriminazione, Vigliaccheria. 

Tre tuoi pregi: Lealtà, Onestà e Rispetto degli altri e di me stesso (non è scontato). 

Tre tuoi difetti: Testardaggine, Tendenza ad agire impulsivamente senza pensare alle conseguenze, Egocentrismo sparso(sebbene mi piaccia ascoltare) etc. 

Tre cose che cerchi in un partner: Sinergia, Onestà e che metta se stessa in cima (prima di me). 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Bugie, Mancanza di obiettivi, Superficialità. 

Inviato
1 ora fa, Rayen ha scritto:

@IoCentroConKCleffa scusa se ti taggo, io e Frak ci sposiamo, non contarci per il terzo giro

Auguri e figli maschi. :love_emote:

1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto:
1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Las Vegas is the way

Tu mi devi una lotta o sbaglio?

IT proprio. :moonmoon:

Inviato

Va biini dai.

Quanti anni hai?: circa16

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: eterosessuale 

Di dove sei?:Palermo

Pratichi sport?: Praticavo scherma(vale?)

Hai qualche animale?: Pesci rossi (ma vorrei un cane T^T

I tuoi hobby?: giocare, ascoltare musica, risolvere enigmi o cose del genere, leggere (non so che altro direh)

Che musica ti piace?: Non saprei...non ho un genere preferito; semplicemente ascolto quella che mi piace

Tre cose che odi: i Peperoni, chi si crede al centro di tutto e i ragni

Tre tuoi pregi: forse modestia, intelligenza(?) ed essere gentile

Tre tuoi difetti: Timidezza, (se conosco una persona) logorroico e direi testardo(raramente eh u.u)

Tre cose che cerchi in un partner: avere le stesse passioni come per i videogiochi, essere gentile eee boh...lascio carta bianca son quasi le 3 non so che pensare..

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non saper giocare a scacchi amare gli insetti, essere superficiale e non giocare ai videogiochi

Inviato
10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Lei è unica, ha gli OCCHI

Ahahaha

Come entrare in un bar pieno di capelloni e dire: EHI TU CON I CAPELLI

Inviato

@Umbreon18 leaf ha detto quello che avrei detto anche io :tf: mi fa piacere che ti abbia convinto!

frak e rayen sono contenta per la vostra unione, ma non ho ben capito se state trollando ed in realtà vi odiate oppure davvero non vi devo considerare più per le prossime coppie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...