Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Guest DarkMoon
41 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

si iscriva, si iscriva! Prima che pubblico le coppieh!1

Ci ho pensato 

Stavo per farlo 

Ma meglio di no :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Ci ho pensato 

Stavo per farlo 

Ma meglio di no :XD:

sentiti libera di farlo quando vuoi ^^

PREMESSA

Sempre le solite cose xd,  non tutti sono stati accoppiati, le ragazze sono state riaccoppiate, tra due settimane ci sarà il terzo giro, questo è solo un modo per conoscere nuove persone non siete obbligati a fare nulla che non vogliate, se leggete tra le iscrizioni qualcuno che vi interessa siete liberissimi di contattarlo/a personalmente.

 

NUOVA PREMESSA

Nel caso non vogliate più partecipare per qualsiasi motivo (avete trovato l'amore? :P), potete cancellare la vostra iscrizione e avvisatemi. E' importante che mi avvisiate perchè potrei considerarvi per un nuovo turno di coppie senza apere che non partecipate più, creando spiacevoli situazioni.

 

SECONDO GIRO

@IoCentroConKCleffa - @Ironmark87

@Calypso - @Codeine-Player

@meatball - @Gianmarco96

@FabulousPug - @Mine_Chan

@Justice. - @Toruko

@Sapphire002 - @cdfertolo

@EmyChan - @DaniGrovyle

@Rayen - @FraktheYukihira

@Enrico25 - @-Leaf

 

A breve verranno aperti gli mp del secondo giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sentiti libera di farlo quando vuoi ^^

PREMESSA

Sempre le solite cose xd,  non tutti sono stati accoppiati, le ragazze sono state riaccoppiate, tra due settimane ci sarà il terzo giro, questo è solo un modo per conoscere nuove persone non siete obbligati a fare nulla che non vogliate, se leggete tra le iscrizioni qualcuno che vi interessa siete liberissimi di contattarlo/a personalmente.

 

NUOVA PREMESSA

Nel caso non vogliate più partecipare per qualsiasi motivo (avete trovato l'amore? :P), potete cancellare la vostra iscrizione e avvisatemi. E' importante che mi avvisiate perchè potrei considerarvi per un nuovo turno di coppie senza apere che non partecipate più, creando spiacevoli situazioni.

 

SECONDO GIRO

@IoCentroConKCleffa - @Ironmark87

@Calypso - @Codeine-Player

@meatball - @Gianmarco96

@FabulousPug - @Mine_Chan

@Justice. - @Francy-

@Sapphire002 - @cdfertolo

@EmyChan - @DaniGrovyle

@Rayen - @FraktheYukihira

@Enrico25 - @-Leaf

 

A breve verranno aperti gli mp del secondo giro

Non aprire l'MP per me grazie :v :\

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

potevi avvisarmi prima :V

Eh sorry :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

 Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

 

 

oh,e non mi iscrivo perché soffro di timidezza compulsiva. Pardon cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

 Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

 

 

oh,e non mi iscrivo perché soffro di timidezza compulsiva. Pardon cleffa

Dai che se capitiamo e te (con me ed Ema Cleffa fa le coppie troll) partono gli insulti a Branca in grassetto 72

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

 Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

 

 

oh,e non mi iscrivo perché soffro di timidezza compulsiva. Pardon cleffa

Cos... 1) cosa intendi? Di donne fidanzate che hanno scritto su questo topic non ce ne sono 20. La ssagradella salsiccia era una metafora per dire che erano quasi solo maschi.

2) sì

3)passare di moda cosa? Poi perché bisognerebbe reinstaura il trash e la censura le ship? Questo topic è stato creato per far conoscere persone in base a compatibilità (oltre che con grande sforzo di Cleffa) in modo serio, non per shippare a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -Leaf ha scritto:

Cos... 1) cosa intendi? Di donne fidanzate che hanno scritto su questo topic non ce ne sono 20. La ssagradella salsiccia era una metafora per dire che erano quasi solo maschi.

2) sì

3)passare di moda cosa? Poi perché bisognerebbe reinstaura il trash e la censura le ship? Questo topic è stato creato per far conoscere persone in base a compatibilità (oltre che con grande sforzo di Cleffa) in modo serio, non per shippare a random.

Massì fattela 'na risata... Era giusto per scrivere... Infatti dopo questo post pensavo di eclissarmi,e ho anche già spiegato il perchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Izanagi ha scritto:

Ook mi sono letto 18 pagine e ho capito che è un topic bellissimo:trash,disperazione...

 Peró... Due domande 

1) com'è che la percentuale donne fidanzate/uomini fidanzati su questo gruppo sia 20/1? Da dov'è che esce tutta sta salsiccia?

2)ma la gente che da del ridicolo a sto topic l'ha capito che quando si apre l'MP non si è obbligati a sposarsi entro 2 mesi? Insomma,calma...

3)COME PUÓ PASSARE DI MODA!! Ora  taggo tutti quelliche hanno scritto almeno un messaggio qua dentro e li obbligo a reinstaurare il trash e lo ship e le critiche e balle varie

 

 

oh,e non mi iscrivo perché soffro di timidezza compulsiva. Pardon cleffa

quando sarai pronto, izanagi bello

 

21 ore fa, Leaff ha scritto:

Cos... 1) cosa intendi? Di donne fidanzate che hanno scritto su questo topic non ce ne sono 20. La ssagradella salsiccia era una metafora per dire che erano quasi solo maschi.

2) sì

3)passare di moda cosa? Poi perché bisognerebbe reinstaura il trash e la censura le ship? Questo topic è stato creato per far conoscere persone in base a compatibilità (oltre che con grande sforzo di Cleffa) in modo serio, non per shippare a random.

:look: *guarda i suoi computer che calcolano la compatibilità, iniziano a cacciare fumo da tutte le parti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorovagavo per il bar e vedo questa discussione e mi ha incuriosito. Vorrei provare (anche per trovare qualche amicizia sul forum u.u) ma ancora sono insicuro(son timido yey) qualcuno che mi consiglia che fare? @IoCentroConKCleffa Cosa mi diresti per convincermi? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Giorovagavo per il bar e vedo questa discussione e mi ha incuriosito. Vorrei provare (anche per trovare qualche amicizia sul forum u.u) ma ancora sono insicuro(son timido yey) qualcuno che mi consiglia che fare? @IoCentroConKCleffa Cosa mi diresti per convincermi? u.u

NON CINCISCHI!!! SI ISCRIVA!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...