Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Essere single ha i suoi lati positivi in ogni caso :D 

 

Sí, ma infatti non ho mai voluto nessuno per scelta. Lo studio è sempre venuto prima di ogni cosa. Ma forse ora è venuto il momento di iniziare a pensare a quella strana malattia chiamata amore. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, PeterPan ha scritto:

A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( )

Non scrivo ciò che vorrei scrivere perché altrimenti mi bannano.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Sí, ma infatti non ho mai voluto nessuno per scelta. Lo studio è sempre venuto prima di ogni cosa. Ma forse ora è venuto il momento di iniziare a pensare a quella strana malattia chiamata amore. u.u

Cerca di non pensrci troppo, arriverà da sè :P 

 

1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto:

E strax ha ragione

 

Spoiler

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Sí, ma infatti non ho mai voluto nessuno per scelta. Lo studio è sempre venuto prima di ogni cosa. Ma forse ora è venuto il momento di iniziare a pensare a quella strana malattia chiamata amore. u.u

peter ma tu ai 100 anni ed un corpo di  un bimbo sei tropo picolo eh grande per una fidanzata :XD:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PeterPan

Quanti anni hai?:14

Sei maschio o femmina?:M

Orientamento?: Bisex

Di dove sei?:Bergamo 

Pratichi sport?:si Judo

Hai qualche animale?:un cane,tre tartarughe  di terra

I tuoi hobby?: guardare anime /film/serie TV, stare su internet, il mare e viaggiare mangiare

Che musica ti piace?: qualsiasi  soprattutto pop

Tre cose che odi:  Sport di gruppo, correre, uscire troppo

Tre tuoi pregi: Simpatico, Scherzoso,  Pensieroso

Tre tuoi difetti: Logorroico, A volte Egoista,Insensibilità 

Tre cose che cerchi in un partner: Simpatia, Intelligenza, Amore (?)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Quando fa il gradasso/a , timidezza , sborone/a ( non nel senso porco)

Mi scuso per il Tag sopra , ma non mi si toglieva,se mi trovate un anima gemella urlo  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

È passato un mese e ancora non è stata trovata la mia anima gemella.

Motivi:

A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( )

B) L'etá (ma sono Peter Pan, eterno young... )

C) Dovrei provare a cambiare etero in bisex? Magari qualcuno lo trovo. :cry:

 

-Single a vita perché va bene cosí-

A casa tua hai gli specchi di legno? Sai benissimo di non essere brutto, quindi smettila, non è certo per questo che non sei accompagnato....hai sempre detto tu stesso che prima hai, fino ad adesso, messo lo studio!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A casa tua hai gli specchi di legno? Sai benissimo di non essere brutto, quindi smettila, non è certo per questo che non sei accompagnato....hai sempre detto tu stesso che prima hai, fino ad adesso, messo lo studio!

 

Era ironia... :(

L'essere brutto lo penso davvero... ma sto cercando di rimediare nei limiti del possibile. Fino a pochi mesi fa non mi guardavo allo specchio perché mi prendeva male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

Era ironia... :(

L'essere brutto lo penso davvero... ma sto cercando di rimediare nei limiti del possibile. Fino a pochi mesi fa non mi guardavo allo specchio perché mi prendeva male.

Ti tiro una ciabattata se lo ridici! :angry:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Era ironia... :(

L'essere brutto lo penso davvero... ma sto cercando di rimediare nei limiti del possibile. Fino a pochi mesi fa non mi guardavo allo specchio perché mi prendeva male.

Ti sposo io se vuoi c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ti tiro una ciabattata se lo ridici! :angry:

:quote:

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Sí, ma infatti non ho mai voluto nessuno per scelta. Lo studio è sempre venuto prima di ogni cosa. Ma forse ora è venuto il momento di iniziare a pensare a quella strana malattia chiamata amore. u.u

E' una brutta malattia, però a un certo punto gli agenti del coraggio vanno a combatterla ed assistiamo a 2 epiloghi
Si evolve in fidanzamento, un virus che vive in simbiosi col corpo e non in maniera parassitaria come l'amore

Oppure le sue cellule diventano prima rancore,dopodichè odio
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2016 at 16:10, LittleMudkip ha scritto:

E' una brutta malattia, però a un certo punto gli agenti del coraggio vanno a combatterla ed assistiamo a 2 epiloghi
Si evolve in fidanzamento, un virus che vive in simbiosi col corpo e non in maniera parassitaria come l'amore

Oppure le sue cellule diventano prima rancore,dopodichè odio
 

mud a quando la realizzazione della profezia? :tf: sai ho perso il conto U_U

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me pare un po' triste un topic come questo, come se l'amore fosse qualcosa a comando da cercare sui siti internet quando, in realtà, è qualcosa di più profondo.
Eventualmente, una discussione simile si può aprire per vedere se sul forum ci sono persone coetanee o quasi, dagli interessi simili e che abitano vicino a te per fare nuove conoscenze che potrebbero, in futuro, diventare amicizie. Sarebbe comunque un po' forzato, ma sicuramente più sensato (Scusate il gioco di parole). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 23

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Sto cercando una ragazza

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: Praticavo, se l'università mi dà il tempo torno a settembre, visto che stavo mettendo su anche muscoli.

Hai qualche animale?: 2 gatti: maschio e femmina

I tuoi hobby?: film, cinema, anime, manga, fotografia, videogames, montagna, yu-gi-oh, teatro

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito, ascolto qualsiasi cosa mi susciti un'emozione

Tre cose che odi: l'ipocrisia, il tradimento (in generale), ma soprattutto chi tenta di ingannarmi

Tre tuoi pregi: rimango lucido e prendo in pugno la situazione quando tutti perdono la calma, mi apro difficilmente con una persona, ma quando lo faccio le do tutto quello che posso, sono bravo a letto.

Tre tuoi difetti: ho voglia di impazzire quando tutti attorno a me sono troppo lucidi/statici; a volte appaio estremamente distaccato ma in realtà sono più sensibile di quello che do a vedere; difficilmente mi arrendo.

Tre cose che cerchi in un partner: affettuosa, sincera, che mi faccia emozionare

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): dico cose che non potrei accettare, il resto mi va bene: che sia falsa, che sia affetta da malattie psichiche (le ho studiate, so riconoscerle), che abbia il cervello di una gallina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2016 at 14:50, Kenji_Endo ha scritto:

Mah, a me pare un po' triste un topic come questo, come se l'amore fosse qualcosa a comando da cercare sui siti internet quando, in realtà, è qualcosa di più profondo.
Eventualmente, una discussione simile si può aprire per vedere se sul forum ci sono persone coetanee o quasi, dagli interessi simili e che abitano vicino a te per fare nuove conoscenze che potrebbero, in futuro, diventare amicizie. Sarebbe comunque un po' forzato, ma sicuramente più sensato (Scusate il gioco di parole). 

hey scusa se ti rispondo solo ora, ma ero off per alcuni giorni!

Sul fatto che sia triste, bè non credo: trovare l'amore cambia con l'avanzare dei tempi, un tempo la gente si vedeva una volta e questo bastava per sposarsi, poi si è passati a lunghissimi fidanzamenti tramite lettere e missive, ed adesso è normale conversare tramite facebook e mezzi più moderni. L'internet fa parte di uno di questi mezzi.

Certamente ognuno è libero di pensarla come vuole ed io non sono qui per convincere nessuno del contrario, ma converrai con me che l'amore non casca sempre dal cielo, alle volte bisogna impegnarsi per trovarlo o per costruire un qualcosa con qualcuno. Inoltre siamo miliardi su questo pianeta, cosa ti impone di doverti per forza innamorare di qualcuno che hai di fianco a te? Internet permette di avere a che fare con persone distantissime ma forse più simili ed affini a te di mille altre vicine, perchè dire di no a simili opportunità?

Sul fatto che l'amore sia qualcosa di profondo siamo d'accordo, ma alle volte l'amore nasce da un amicizia e da conoscenze, non è sin da subito amore! Non idealizziamo, l'amore dei film, è davvero davvero raro e non siamo tutti così fortunati da trovarlo :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che idea piacevole e divertente, i miei complimenti all'ideatrice del topic!

 

Anche se sono nuovo del forum, ne prendo volentieri parte, con la speranza di far emergere quelle affinità elettive di goethiana memoria, se non altro dal punto di vista di interessi e passioni.

 

Sono più interessato ad amicizie e scambi di idee che altro, ma chissà! :P

 

Quanti anni hai?: Oh iniziamo subito con le domande personali? Almeno ciao, eccheccavolo.

 

Sei maschio o femmina?: Ho la barba. Certo, ho conosciuto femmine con la barba, ma non è il mio caso.

 

Orientamento? Abbastanza buono, dai, dipende dall'ampiezza del posto e dal numero di bivi che ho incontrato.

 

Di dove sei?: Del nord Italia, nei pressi di Bologna

 

Pratichi sport?: Ho una tessera per la palestra, sì ahahah 

 

Hai qualche animale?: No, sporco già abbastanza di mio.

 

I tuoi hobby?: Cinema, libri, fumetti, scrittura, giochi competitivi (scacchi, Hearthstone, ora ho scoperto il battling Pokémon), rompicapo, enigmi, giochi di prestigio, suonare il piano, convincere la gente di essere dentro Matrix.

 

Che musica ti piace?: Ascolto davvero di tutto, dipende dal momento... ma amo il suono del pianoforte e delle risate sincere.

 

Tre cose che odi:  LI sogni infranti, le lamentele sterili, ebeeeeeeh Rotom La Lavatrice.

 

Tre tuoi pregi:  Sono stupendo, intelligentissimo ed oltremodo modesto.

 

Tre tuoi difetti: Si è notata l'ironia? Per molti può essere un difetto... per il resto, come ho detto, sono perfetto :P

 

Tre cose che cerchi in un partner: 

Che ne sappia a pacchi di battling competitivo, che sia disposta ad insegnarmelo, che abbia tanta pazienza ahahah

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): In realtà nulla. Sarei un pessimo affare davvero se non sapessi amare una persona per quella che è, indipendentemente dal fatto che sia una mia partner o meno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DocSilver ha scritto:

Che idea piacevole e divertente, i miei complimenti all'ideatrice del topic!

 

Anche se sono nuovo del forum, ne prendo volentieri parte, con la speranza di far emergere quelle affinità elettive di goethiana memoria, se non altro dal punto di vista di interessi e passioni.

 

Sono più interessato ad amicizie e scambi di idee che altro, ma chissà! :P

 

Quanti anni hai?: Oh iniziamo subito con le domande personali? Almeno ciao, eccheccavolo.

 

Sei maschio o femmina?: Ho la barba. Certo, ho conosciuto femmine con la barba, ma non è il mio caso.

 

Orientamento? Abbastanza buono, dai, dipende dall'ampiezza del posto e dal numero di bivi che ho incontrato.

 

Di dove sei?: Del nord Italia, nei pressi di Bologna

 

Pratichi sport?: Ho una tessera per la palestra, sì ahahah 

 

Hai qualche animale?: No, sporco già abbastanza di mio.

 

I tuoi hobby?: Cinema, libri, fumetti, scrittura, giochi competitivi (scacchi, Hearthstone, ora ho scoperto il battling Pokémon), rompicapo, enigmi, giochi di prestigio, suonare il piano, convincere la gente di essere dentro Matrix.

 

Che musica ti piace?: Ascolto davvero di tutto, dipende dal momento... ma amo il suono del pianoforte e delle risate sincere.

 

Tre cose che odi:  LI sogni infranti, le lamentele sterili, ebeeeeeeh Rotom La Lavatrice.

 

Tre tuoi pregi:  Sono stupendo, intelligentissimo ed oltremodo modesto.

 

Tre tuoi difetti: Si è notata l'ironia? Per molti può essere un difetto... per il resto, come ho detto, sono perfetto :P

 

Tre cose che cerchi in un partner: 

Che ne sappia a pacchi di battling competitivo, che sia disposta ad insegnarmelo, che abbia tanta pazienza ahahah

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): In realtà nulla. Sarei un pessimo affare davvero se non sapessi amare una persona per quella che è, indipendentemente dal fatto che sia una mia partner o meno.

 

Te ne consiglio tre allora di robe per il partner:che respiri,che abbia almeno uno dei 5 senso funzionanti e che non creda di essere un ornitorinco.

Oh,e se pensi che rotom lavatrice sia stvonzo,ti presento whimsicott con ripeti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...