Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Dopo una notevole quantità di tempo, nel quale sono praticamente andato via dal forum, sono ritornato. (Probabilmente pochi di voi si ricordano chi io sia ma vabbè). Mi iscrivo. Non si sa mai che riesco a fare amicizia con qualcuno.

Quanti anni hai?: Ho 15 anni.

Sei maschio o femmina?: Sono maschio.

Di dove sei?: Sono del Sud Italia.

Pratichi sport?: Da bambino praticavo scherma e tennis. Ora pratico divaning a petto nudo a livelli estremi.

Hai qualche animale?: Ho un cane di nome Toby. E' un incrocio tra pastore tedesco ed un volpino.

I tuoi hobby?: I videogiochi.

Che musica ti piace?: Adoro gli Skillet ma anche Kesha. Mi piacciono anche due OST: Electric Fountain di Tekken 6 e l'OST di Jill in Ultimate Marvel vs Capcom 3.

Tre cose che odi: Non sopporto le prese in giro, la matematica e le persone che difendono costantemente un loro cantante preferito anche se ha palesemente torto.

Tre tuoi pregi: Sono generoso, altruista e testardo. Quest'ultimo lo ritengo un pregio perchè mi aiuta sempre a trovare soluzioni per un determinato problema.

Tre tuoi difetti: Sono pigro, non ho mai voglia di uscire da casa e ho paura dei pensieri della gente.

Tre cose che cerchi in un partner: La simpatia, la passione per il trash e che adori il cibo non proprio healthy.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'egocentrismo e basta.

 

P.S. Che santa Tina Cipollari e santa Gemma mi accompagnino in questo lungo cammino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Saleon ha scritto:

Pfff ma per me dovresti fare i salti mortali.

vero sal scusa :cry2:

 

21 ore fa, Legend99 ha scritto:

Si iscrivono più ragazzi che ragazze perché la maggior parte delle ragazze è più vanitosa e sicura di se della maggior parte dei maschi di questo forum  quindi è molto più facile per loro trovare dei partner e di conseguenza poche ragazze iscrivono..

che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni?

Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

vero sal scusa :cry2:

 

che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni?

Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi.

Ah, ma sei una femmina!?:mki2::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

vero sal scusa :cry2:

 

che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni?

Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi.

Era solo una mia idea personale che mi sono fatto guardando il mondo intorno a me, non ho fatto nessuna ricerca a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...aiuto, posso farlo veramente? Mi sa tanto di quei siti del tipo "Badoo". Vabbé dai, tanto è per cazzeggio

 

Quanti anni hai?: 15 anni, e non so nemmeno se ne vado fiero (?)

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero etero, sto apposto

Di dove sei?: Palermo

Pratichi sport?: No, per motivi personali.

Hai qualche animale?: No, ma voglio un pesce in casa. 

I tuoi hobby?: Pokémon, giocare ai videogiochi (in particolar modo Wii U e 3DS), qualche volta disegnare, vedere vari anime (per di più Shonen)

Che musica ti piace?: In realtà, mi piace ogni genere di musica eccetto rap. Però se dovessi scegliere, probabilmente Rock, Metal leggero, e anche Elettronica (E non House! Sono due cose differenti.)

Tre cose che odi: Il fatto che le persone facciano le vittime, essere vanitosi e fare battute che alla lunga... come dire, rompono le palle ecco.

Tre tuoi pregi: Umh... credo di essere simpatico, mooolto gentile e disponibile

Tre tuoi difetti: Permaloso, a volte egoista (ma neanche tanto, dipende) e il fatto di essere troppo buono probabilmente.

Tre cose che cerchi in un partner: Probabilmente avere un minimo di passione in comune in qualcosa, e che sia una persona moolto affettuosa.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Basta che non sia vanitosa e son felice.

 

Ok, dopo che ho fatto questa cavolata che probabilmente non servirà a nulla, vi saluto (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Derean ha scritto:

Di dove sei?: Palermo

Magari un giorno ci incontriamo e diventiamo amici for evah. Non ho mai visto uno di palermo sul forum in 4 anni:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Derean ha scritto:

Eh i palermitani fanno tutti schifo, che ci puoi fare...

Ehi ehi non parlare per tutti, nonostante molta brutta gente che c'è in giro,a Palermo c'è gente che si salva.

 

On 7/28/2016 at 13:54, Forci23 ha scritto:

Ah, ma sei una femmina!?:mki2::moonmoon:

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Legend99 ha scritto:

Ehi ehi non parlare per tutti, nonostante molta brutta gente che c'è in giro,a Palermo c'è gente che si salva.

 

Ahahahah

Infatti sto generalizzando :)

Certa gente è la feccia di Palermo, tutto qui (infatti è proprio per questo che ho 2-3 amici al massimo qua)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio, non perché ne abbia bisogno, ma perché vorrei farmi conoscere

 

Quanti anni hai?: 14 (15 a Gennaio)

Sei maschio o femmina?: Maschio 

Orientamento?: Eterosessuale

Di dove sei?: Toscana, provincia di Firenze

Pratichi sport?: Pratico Piscina (Non attualmente)

Hai qualche animale?: Cane e gatto

I tuoi hobby?: Andare a giro, giocare ai videogiochi e shitpostare

Che musica ti piace?: Non ho un genere particolare, ma seguo i Queen

Tre cose che odi: Fumo, Alcol e Droga (Le restringo in un campo semplice), il pesce, essere pugnalati alle spalle

Tre tuoi pregi: Sono intelligente, simpatico e carismatico

Tre tuoi difetti: Penso troppo, sono perverso, vanitoso e sono troppo autocommiserativo

Tre cose che cerchi in un partner: Carina, intelligente ed affettuosa

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ignoranza esagerata, troppa espansione in confronto di altri ragazzi, troppo "comandina"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

If the love is my timoneer 

I'll be the captain

and you'll cheer

Staying by my side, as the wave that makes me carring on

If the love is my fire

I'll burn in it

and you'll be the oxygen 

that makes me live again

If the love is a joke 

I'll be the Joker

and you'll be the laugh

cuz' your smile it's not like others

If the love is a thunder

I'll be the cloud

You'll be my lightning 

I'll shout it even loud

Cuz my love...is...for you

              

Frak, If the love, Living Magic, track 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...