Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

A me basta la notte. e.e

possibile che più crescete più vi comportate da bambini piccoli?

11 ore fa, Legend99 ha scritto:

Scusa stavo scherzando, ovviamente potevi non dirlo se non volevi ma non pensavo te la prendessi tanto:sweat:

ma ti sembro seria?XD è solo che non mi piace ripetere le cose venti volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Bravo, attento alle manette. LOL

 

La donna dei miei sogni. :^

Mlml xD

14 ore fa, Iperbole ha scritto:

Peccato che termini lì. :^)

Ma come siamo malvagi ahaha. 

 

14 ore fa, Spyro190 ha scritto:

A me basta la notte. e.e

•L•" ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Serena ha scritto:

possibile che più crescete più vi comportate da bambini piccoli?

Guarda che l'allattamento al seno è una pratica sana e naturale che fa crescere i bambini sani e forti. :attention:

 

20 minuti fa, Jukai ha scritto:

•L•" ....

:cool:

 

20 minuti fa, Jukai ha scritto:

Ma come siamo malvagi ahaha. 

Ce l'hanno tutti con me. :cry:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 11:07, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D:

 

I match stanno per arrivare, be ready :moonmoon:

Volevo dire due cose:

 

-Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione.

- @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD

vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic:

utenti registrati

- 12 femmine

- 52 maschi

 

A voi le conclusioni 8D

Beh, facciamo 4 su 1 ;^)

On 2/8/2016 at 14:15, Flora ha scritto:

@Siaran non potrei darti fuoco. TI DARO' FUOCO.

  Apri contenuto nascosto

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Non ne sono sicura, quindi boh bisex?

Di dove sei?: Firenze(???)

Pratichi sport?: Boh facevo nuoto poi rip.

Hai qualche animale?: @RoadRoller

I tuoi hobby?: Fire Emblem Fates 

Che musica ti piace?: Musica Weabo... Vocaloid.

Tre cose che odi: La mia vita  Non so, tipo i carciofi? 

Tre tuoi pregi: nessuno Davvero non so che pregi ho.

Tre tuoi difetti: Mh sono poco femminile, sono particolarmente indelicata e spingo al suicidio ( @Siaran)

Tre cose che cerchi in un partner: Non lo so che tipo sia simpatico?Mh che non mi offenda scherzando, ah perché sono abbastanza permalosa e NON LO SO.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Meh se ci sto bene non è difficile sopportare i suoi difetti 

 

KEK Sei praticamente me femmina Eccetto alcune cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 20:18, Serena ha scritto:

ma saranno affari miei? comunque ne ho tredici... felice?

C'è bisogno di usare questi toni? L'utente era ironico e scherzava, stop. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo con piacere che stanno nascendo delle belle cose :stupid:

 

 

Tornando al momento serietà

 

 

AVVISO IMPORTANTISSIMO

 

Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

 

Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

 

 

La direzione.

On 2/8/2016 at 21:18, ChaosGiant ha scritto:

Devi matcharmi di nuovo. Stavolta con una che non vuole giocare al "piccolo chimico".

Mi spiace ma questo topic non funziona così. Io ti ho dato la possibilità di fare la conoscenza di una persona, sta a voi il resto. Se non fa per te non c'è bisogno di essere cafoni e scriverlo in modo così rozzo pubblicamente, ma aspetta il prossimo match come fanno tanti altri utenti che sono stati matchati ma non hanno trovato la persona giusta.

 

On 2/8/2016 at 21:43, Sapphire ha scritto:

Scusa @IoCentroConKCleffa, qualche giorno fa ho chiesto di non essere più estratta... penso di aver cambiato idea, alla fine fare un po' di nuove amicizie male non mi farà ^^

Certo Sapphire chan, al prossimo turno di settembre ci sarai anche tu :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

La direzione.

 

Mi spiace ma questo topic non funziona così. Io ti ho dato la possibilità di fare la conoscenza di una persona, sta a voi il resto. Se non fa per te non c'è bisogno di essere cafoni e scriverlo in modo così rozzo pubblicamente, ma aspetta il prossimo match come fanno tanti altri utenti che sono stati matchati ma non hanno trovato la persona giusta.

 

Certo Sapphire chan, al prossimo turno di settembre ci sarai anche tu :D

Prego? Tu matchi una persona a cui non frega niente del tuo topic solo per la tua fetta di popolarità e io sarei un cafone? Tu sei una troll di bassa lega.

E poi spiegami dove sono stato rozzo o cafone visto che ho semplicemente detto che la persona in questione voleva solo fare un esperimento. Cos'ha di volgare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto:

Prego? Tu matchi una persona a cui non frega niente del tuo topic solo per la tua fetta di popolarità e io sarei un cafone? Tu sei una troll di bassa lega.

E poi spiegami dove sono stato rozzo o cafone visto che ho semplicemente detto che la persona in questione voleva solo fare un esperimento. Cos'ha di volgare?

le persone si iscrivono a questo topic ed io le matcho, non posso controllare le intenzioni di tutti gli utenti, mi spiace di non averti matchato con la persona giusta ma non posso essere onnisciente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

le persone si iscrivono a questo topic ed io le matcho, non posso controllare le intenzioni di tutti gli utenti, mi spiace di non averti matchato con la persona giusta ma non posso essere onnisciente :/

Io non penso dovresti prendere in considerazione persone che hano solo voglia di fare esperimenti (cuoriosità con chi vengono matchati e gg, neanche interessati a fare amicizie). Le leggi le loro schede almeno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Io non penso dovresti prendere in considerazione persone che hano solo voglia di fare esperimenti (cuoriosità con chi vengono matchati e gg, neanche interessati a fare amicizie). Le leggi le loro schede almeno?

certo che le leggo ^^ E' vero, alcune persone si iscrivono mettendo le mani davanti che vogliono solo fare amicizie, ma chi può dirlo che conoscendo la persoa giusta non vogliano qualcosa in più? In ogni caso contatterò magnus per sincerarmi se voleva trollare o meno l'intento del topic ed i suoi utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

certo che le leggo ^^ E' vero, alcune persone si iscrivono mettendo le mani davanti che vogliono solo fare amicizie, ma chi può dirlo che conoscendo la persoa giusta non vogliano qualcosa in più? In ogni caso contatterò magnus per sincerarmi se voleva trollare o meno l'intento del topic ed i suoi utenti

Sostanzialmente non mi interessano le sue intenzioni. Trovo fallato un topic di incontri dove si iscrive gente che non è interessata (nemmeno a fare amicizie) e viene anche presa in considerazione: la presa in giro è da parte tua, non sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Sostanzialmente non mi interessano le sue intenzioni. Trovo fallato un topic di incontri dove si iscrive gente che non è interessata (nemmeno a fare amicizie) e viene anche presa in considerazione: la presa in giro è da parte tua, non sua.

Non ricevi alcun servizio, questo non è un lavoro per me. Se non ti interessa più il topic disiscriviti.

 

Io non ci guadagno nulla ad aver aperto il topic, gli inconvenienti possono succedere sempre e dovunque, se c'è qualcosa che non vi va bene siete liberi di non iscrivervi senza lamentarvi di me che poco centro nelle azioni personali di ciascuno di voi. Io dedico tempo e cura a questo topic, se dovete anche lamentarvi di piccoli intoppi che poco dipendono da me, allora siete pregati di non aprirlo affatto e andare altrove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Sostanzialmente non mi interessano le sue intenzioni. Trovo fallato un topic di incontri dove si iscrive gente che non è interessata (nemmeno a fare amicizie) e viene anche presa in considerazione: la presa in giro è da parte tua, non sua.

Innanzitutto scusate l'intromissione. ChaosGiant, il minimo che dovresti fare è chiedere scusa a Cleffa, perché lei nonostante avesse aperto un'iniziativa carina e simpatica a cui hai aderito, si fa in 4 per tenerla in piedi, e questi modi rozzi e maleducati avresti potuto benissimo evitarli. Ma stiamo scherzando? Dare del troll ad un utente e dire che la sua è una presa in giro. Non sei obbligato a partecipare né tantomeno fare amicizia/conoscenza con l'utente al quale ti ha abbinato, ma sei obbligato a non screditare il lavoro degli altri né dare del "troll di basso livello" ad un'utente per una semplice iniziativa per divertirsi, oltre che ad essere cattiva educazione.

Detto questo, mi scuso se son stato troppo arrogante, ma queste cose personalmente, non le sopporto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non ricevi alcun servizio, questo non è un lavoro per me. Se non ti interessa più il topic disiscriviti.

 

Io non ci guadagno nulla ad aver aperto il topic, gli inconvenienti possono succedere sempre e dovunque, se c'è qualcosa che non vi va bene siete liberi di non iscrivervi senza lamentarvi di me che poco centro nelle azioni personali di ciascuno di voi. Io dedico tempo e cura a questo topic, se dovete anche lamentarvi di piccoli intoppi che poco dipendono da me, allora siete pregati di non aprirlo affatto e andare altrove.

Non ci provare nemmeno a scaricare la colpa su di me, se tu apri un topic di incontri e ti prendi la responsabilità di gestirlo e ci lasci usufruire anche gente a cui non interessa il tuo topic o il suo scopo, la colpa è solo tua. Lavoro o meno, stai prendendo in giro la gente con un annuncio falso.

Piuttosto, mettiti una mano sulla coscienza e scrivi nel primo post che solo le persone veramente interessate a fare conoscenze possono postare la loro scheda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Non ci provare nemmeno a scaricare la colpa su di me, se tu apri un topic di incontri e ti prendi la responsabilità di gestirlo e ci lasci usufruire anche gente a cui non interessa il tuo topic o il suo scopo, la colpa è solo tua. Lavoro o meno, stai prendendo in giro la gente con un annuncio falso.

Piuttosto, mettiti una mano sulla coscienza e scrivi nel primo post che solo le persone veramente interessate a fare conoscenze possono postare la loro scheda.

Io non scarico colpe su nessuno perchè non ci sono colpe anche perchè io non ci vedo nulla di così grave, a differenza di come la vuoi vedere tu.

Se non ti interessa sei pregato di uscire dal topic e cancellare la tua iscrizione, buona giornata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Non ci provare nemmeno a scaricare la colpa su di me, se tu apri un topic di incontri e ti prendi la responsabilità di gestirlo e ci lasci usufruire anche gente a cui non interessa il tuo topic o il suo scopo, la colpa è solo tua. Lavoro o meno, stai prendendo in giro la gente con un annuncio falso.

Piuttosto, mettiti una mano sulla coscienza e scrivi nel primo post che solo le persone veramente interessate a fare conoscenze possono postare la loro scheda.

Primo: Lo ha scritto che i troll possono anche girare al largo.

Secondo: Non può controllare chi si iscrive e tanto meno può sapere che intenzioni hanno.

 

Sto ricevendo notifiche da questo topic da più di un'ora adesso per il tuo spam inutile e senza senso, @IoCentroConKCleffa non poteva ne prevedere ne pensare che la persona con cui ti ha accoppiato stava facendo solo un esperimento.

 

Adesso che lo ha scoperto potrà rimediare e quando ti farà un altro match, sempre se tu lo vorrai, starà più attenta. Ma fino ad allora è inutile stare qui a discutere per una cosa passata. IoCentroConKCleffa sta facendo tutto il possibile per offrire un servizio carino con cui fare nuove amicizie, quindi mettiti l'anima in pace per un match mal riuscito e smettila di andarle contro.

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Io non scarico colpe su nessuno perchè non ci sono colpe anche perchè io non ci vedo nulla di così grave, a differenza di come la vuoi vedere tu.

Se non ti interessa sei pregato di uscire dal topic e cancellare la tua iscrizione, buona giornata ^^

Ok, posso accettarlo, e la mia risposta e vacci tu, la tua famiglia, tutti quelli come te, chi non te l'ha mai detto con tutte e due le mani alzate, e chi ha tentennato anche solo per un secondo dal mandartici ;^D

Cancella pure il mio post se vuoi, le persone fatte di botex come te sanno solo creare altre cose fatte di botex.

Esco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...