Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

esci pure dopo aver ricevuto una bella segnalazione, buone cose ^^

uff che ragazzacci che frequentano questo posto ;D

Oh, risponderò dei miei crimini, dopo aver segnalato te naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i toni si stanno scaldando un po' troppo e vi invito a chiudere la questione il prima possibile.

Cleffa ha aperto questa iniziativa, ci sta dedicando molto tempo ed è libera di gestirla come meglio crede. E' consentito porre critiche e dare consigli, perché no, ma sarebbe stato più conveniente farlo in privato con la diretta interessata, così da evitare di alzare questo inutile polverone che sta coinvolgendo fin troppe persone. Oltre a ciò, inviti a lasciare la discussione e frecciatine varie potevano essere evitati, perché non sono certo d'aiuto. Cerchiamo di discutere nel modo più pacato possibile, grazie! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, i toni si stanno scaldando un po' troppo e vi invito a chiudere la questione il prima possibile.

Cleffa ha aperto questa iniziativa, ci sta dedicando molto tempo ed è libera di gestirla come meglio crede. E' consentito porre critiche e dare consigli, perché no, ma sarebbe stato più conveniente farlo in privato con la diretta interessata, così da evitare di alzare questo inutile polverone che sta coinvolgendo fin troppe persone. Oltre a ciò, inviti a lasciare la discussione e frecciatine varie potevano essere evitati, perché non sono certo d'aiuto. Cerchiamo di discutere nel modo più pacato possibile, grazie! :)

Toni caldi e agghiaciande nella stessa pagina stanno malissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi son sentito dare del rozzo cafone quando gli ho fatto capire pacatamente che aveva commesso un errore dopo essere stato preso per i fondelli e devo pure stare calmo?

W la giustizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Cioè, con un flame così, un moderatore del genere

Può accompagnare solo

Sta cosa mi fa ridere un sacco ogni volta che la leggo/sento lol

 

Non so se sai che sta cosa (della moto ecc) è successa nella mia città :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Io mi son sentito dare del rozzo cafone quando gli ho fatto capire pacatamente che aveva commesso un errore dopo essere stato preso per i fondelli e devo pure stare calmo?

W la giustizia.

Allora non hai capito che Cleffa aveva chiesto a questa ragazza se voleva davvero conoscere gente o meno e le ha detto di SI.

 

Per la milionesima volta, qui nel torto ci stai solo tu, non Cleffa. Lei ti aveva trovato un accoppiamento che stando a quello che hai detto tu era perfetto per te E LEI TI VOLEVA CONOSCERE. Quindi sei tu che ti sei basato semplicemente sulla sua iscrizione e non le hai scritto. 

 

La prossima volta pensaci due volte magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Va bene, vediamo se così funziona.

OO MA O

io perdo tempo che potevo usare per finire DN per cercare di placare il flame e continui a lamentarti?

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Si sta creando flame, cercate di calmarvi tutti o inizieranno i provvedimenti ^^ 

In realtà credo che si stia spegnendo da solo
Grazie lo stesso dell'intervento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Saleon ha scritto:

Allora non hai capito che Cleffa aveva chiesto a questa ragazza se voleva davvero conoscere gente o meno e le ha detto di SI.

 

Per la milionesima volta, qui nel torto ci stai solo tu, non Cleffa. Lei ti aveva trovato un accoppiamento che stando a quello che hai detto tu era perfetto per te E LEI TI VOLEVA CONOSCERE. Quindi sei tu che ti sei basato semplicemente sulla sua iscrizione e non le hai scritto. 

 

La prossima volta pensaci due volte magari.

sal non ne vale la pena di continuare, smettila ti prego

non voglio che poi ci finisci tu di mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sal non ne vale la pena di continuare, smettila ti prego

non voglio che poi ci finisci tu di mezzo

Grazie per la preoccupazione lol

 

Mi da solo fastidio che non legge nemmeno i tuoi messaggi e pretende di aver ragione, in ogni caso mi pare che il flame si sia spento :^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Saleon ha scritto:

Allora non hai capito che Cleffa aveva chiesto a questa ragazza se voleva davvero conoscere gente o meno e le ha detto di SI.

Purtroppo nemmeno io sono dotato dell'onniscenza, e se non parlo con una persona per almeno un minuto o se non ce l'ho davanti non riesco a capire cosa ha in mente.

Questo non è un messaggio flame, è solo per tentare invano di farti capire come stanno le cose.

Detto questo, chiedo scusa a tutti, ma quando cado in una trappola non ci vedo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

O che aveva meno di 1000 punti attacco

Pessima, buco trappola funziona solo con quelli con 1000 o più d'attacco.

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

chiede scusa a tutti, mi invia un mp dove mi riempie di insulti. :rotfl: 

Scusate, non dovevo ma non resistivo al fascino di mettere in evidenza l'ipocrisia della gente :cry:

E dove ti avrei insultato? ti ho solo fatto delle domande....

12 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Beh se sei caduto in trappola vuol dire che non ci vedevi già da prima :)

Si, ho dato fiducia a uno dei tanti fantocci che la gente crea sul web per mettersi in gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Pessima, buco trappola funziona solo con quelli con 1000 o più d'attacco.

E dove ti avrei insultato? ti ho solo fatto delle domande....

Si, ho dato fiducia a uno dei tanti fantocci che la gente crea sul web per mettersi in gioco.

Giusto giusto

beh, si legga il mio nome utente e si dia delle risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...