Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

8 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Pessima, buco trappola funziona solo con quelli con 1000 o più d'attacco.

Si  ha nominato il termine "Trappola"

Non "buco trappola" perciò con trappola puo anche voler dire La carta trappola "casa del nastro adesivo" che distrugge gli Atk 500  o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma quando arriverà ti troverai una bella sorpresa :D (e non pensare male eh :moonmoon:)

Non so come interpretare questa frase
Dico solo questo...

3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Ah, beh, si sapeva ;D

(Internet è magico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Si  ha nominato il termine "Trappola"

Non "buco trappola" perciò con trappola puo anche voler dire La carta trappola "casa del nastro adesivo" che distrugge gli Atk 500  o meno

Ma io ho parlato di cadere, si cade in un buco, non su una strada appiccicosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Adesso flammate pure per buco trappola lel

Si, mo ogni cosa un flame, accenditi un cerino.

Poi dopo che ho chiesto scusa a tutti continuate a fare i troll da due soldi. Va bene, ritiro le mie scuse, mi dispiace di non potervi dire veramente quello che penso aggiungo. O forse potrei? Dopotutto si può dire una cosa e intenderne un'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Si, mo ogni cosa un flame, accenditi un cerino.

Poi dopo che ho chiesto scusa a tutti continuate a fare i troll da due soldi. Va bene, ritiro le mie scuse, mi dispiace di non potervi dire veramente quello che penso aggiungo. O forse potrei? Dopotutto si può dire una cosa e intenderne un'altra.

Se non stavo a sdrammatizzare a quest'ora erano partiti almeno 2 permaban
E ripeto la mia cit di una pagina fa

"Ironia usata... POCA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Se non stavo a sdrammatizzare a quest'ora erano partiti almeno 2 permaban
E ripeto la mia cit di una pagina fa

"Ironia usata... POCA"

Grazie dell'impegno, ma non ce l'ha fatta nemmeno Cristo a salvare la razza umana.

Ironia usata: boh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

muddo ti eleggo a senatore a vita del mio topic di incontri

Ed è il secondo premio che ricevo in una giornata

Bello
 

6 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Grazie dell'impegno, ma non ce l'ha fatta nemmeno Cristo a salvare la razza umana.

Ironia usata: boh?

Mi accontento di far finire il flame grazie ( o magari di finire la puntata di DN senza notifiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OST:

 

Salve lady sono venuto porgere i miei omaggi a voi e fare le congratulazioni al mio amico Mud per il secondo premio (questa volta buono) conseguito in giornata.

 

*Se ne va via nel modo più figo possibile*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChaosGiant ha scritto:

Si, mo ogni cosa un flame, accenditi un cerino.

Poi dopo che ho chiesto scusa a tutti continuate a fare i troll da due soldi. Va bene, ritiro le mie scuse, mi dispiace di non potervi dire veramente quello che penso aggiungo. O forse potrei? Dopotutto si può dire una cosa e intenderne un'altra.

Ehm.. diciamo che.... lo hai gia detto prima e.. noi...ti abbiamo sentito.(:tf:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: Ne dovrei fare 15 tra 24 giorni.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Etero.

Di dove sei?: Vivo nei pressi di Stoccarda, Germania. Ma passo buona parte di tutte le mie vacanze in provincia di Brindisi, Puglia.

Pratichi sport?: Nope, ho solo fatto nuoto per 5 anni ma poi ho smesso.

Hai qualche animale?: Una gatta.

I tuoi hobby?: Disegnare, Ascoltare musica, leggere fumetti/libri, cose magiche simili

Che musica ti piace?: Principalmente Rock di ogni tipo, molto tendente all'Hard Rock. Apprezzo ogni genere.

Tre cose che odi: Verdure, Persone Sceme, vedere gli organi interni :v

Tre tuoi pregi: Credo di essere Romantico, Simpatico e bho non so dove collocarlo ma tipo non mi interessa di cosa pensa le gente(??)

Tre tuoi difetti: Non so cucinare (?), A volte pronuncio parole in tedesco mentre parlo italiano e viceversa >.<, Divento rosso senza motivo a volte :<

Tre cose che cerchi in un partner: Le coccole, la fedeltà e bho obv la vorrei carina :> AH! Se le piacciono le lingue straniere perfetto, chiudiamo tutto e ci vediamo all'altare.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Il fatto che le possa piacere la pizza con l'ananas sopra. Forse fumare? Idk diciamo che è uguale.

Yey io ci ho provato, ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Ehm.. diciamo che.... lo hai gia detto prima e.. noi...ti abbiamo sentito.(:tf:)

Ehm, diciamo che se avessi detto quello che penso a tutti avrei detto cose nettamente diverse.

Anche perché d'altronde qui si può dire tutto ma intendere qualsiasi altra cosa. Parole vostre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Questo è nettamente più importante u___u

 

Bisogna vedere cosa ha vinto prima..

Penso che se abbia vinto una valigetta con 50000€ in contanti sia più importante :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Bisogna vedere cosa ha vinto prima..

Penso che se abbia vinto una valigetta con 50000€ in contanti sia più importante :tf:

Best failer

Un ruolo che gli appartiene particolarmente, vero Mud?

Comunque Cleffa scusa l'intrusione, xoxo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Ma io ho parlato di cadere, si cade in un buco, non su una strada appiccicosa.

Teoricamente non vedendo puoi cadere pure scivolando su una buccia di banana andando  a finire schiantato  su una casa:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mmm va bene io provo ma solo per fare nuove amicizie perché già nella realtà c'è uno che mi piace *^* 

 

Allora...

Quanti anni hai? 13

Sei maschio o femmina? Femmina

Orientamento? Etero

Di dove sei? Di un paesino in provincia di Genova ^^ 

Pratichi sport? Ne ho provati tanti ma l'unico che mi piace è il basket :love_emote: 

Hai qualche animale? Un lupo cecoslovacco,dei gatti,un pesce rosso :3

I tuoi hobby? Mh allora mi piace stare in compagnia e uscire con gli amici,ma anche disegnare e sopratutto la musica è la mia vita <3

Che musica ti piace? Mah ascolto di tutto,tante delle mie canzoni preferite non ho idea di che genere siano,se volete faccio una playlist x3

Pop,dance,rap,rock,unica cosa che non posso sopportare è l'heavy metal.

Tre cose che odi: Chi ti parla alle spalle,l'80% dei pesci/crostacei e delle verdure,chi non accetta che a volte mi piace stare da sola.

Tre tuoi pregi: So ascoltare,sono molto disponibile e posso dire di essere carina :*

Tre tuoi difetti: A volte pessimista,a volte ansiosa e un po' iperattiva.

Tre cose che cerchi in un partner: Come ho detto prima voglio solo fare amicizie,comunque le 3 cose che adoro sono la simpatia  (anche autoironico possibilmente),un po' di romanticismo ma non troppo e la sincerità. Volendo anche le coccole,io sono molto affettuosa  <3 anche troppo se mi affeziono 

Tre cose che non sopporti in un partner  (ma potresti accettare): Troppo pigro,senza carattere,brutto brutto (sorry ma per me anche l'occhio vuole la sua parte) 

 

Okay sparatemi 

:blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete, ora che ho la mente più lucida sono disposto ad ammettere le mie colpe, quando cleffa ha detto che voleva interrogare l'utentessa per capire se volesse semplicemente trollarmi credevo fosse una blanda scusa per pararsi il sedere. Invece ha agito nel mio interesse.

Scusa, cleffa, non mi importa se accetti le mie scuse, io comunque sono pentito visto che l'errore l'ho commesso io agendo ciecamente mosso dall'ira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Ehm, diciamo che se avessi detto quello che penso a tutti avrei detto cose nettamente diverse.

Anche perché d'altronde qui si può dire tutto ma intendere qualsiasi altra cosa. Parole vostre.

Parole nostre storpiate da te :c 

Comunque per me "sono desiderosa di vedere con chi verró matchata" significa "sono curiosa di conoscere la persona con cui verró accoppiata". 

Detto questo...

https://www.google.it/search?q=sorrisonotte&client=ms-android-om-lge&prmd=mivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjf26bN9KjOAhXG_iwKHfgKCHsQ_AUICCgC&biw=360&bih=513&dpr=2#tbm=isch&q=sorriso+notte&imgrc=gUsq2CNVzPdFMM%3A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...