Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Che cosa ho appena letto 0.0

 

Si è animata per benino la discussione XD

 

Sono dell'idea che @IoCentroConKCleffa stia facendo davvero un ottimo lavoro, non dev'essere affatto facile gestire un thread del genere, con utenti che scalpitano per essere matchati ed altri che si lamentano per non essere stati matchati con chi volevano. Chapeau per la forza di volontà, davvero ahahah

 

Potrei dire molto di più, ma ora che il flame si è spento non intendo certo riaccenderlo, mi bastava lasciare il mio feedback. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Saleon ha scritto:

Considerati fortunato, la mia finisce in un burrone.

La mia ha trovato lavori in corso, è tornata indietro ed è andata in prigione direttamente senza passare dal via

 

18 ore fa, Lami ha scritto:

OST:

 

Salve lady sono venuto porgere i miei omaggi a voi e fare le congratulazioni al mio amico Mud per il secondo premio (questa volta buono) conseguito in giornata.

 

*Se ne va via nel modo più figo possibile*

17 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Best failer

Un ruolo che gli appartiene particolarmente, vero Mud?

Comunque Cleffa scusa l'intrusione, xoxo <3

Certo certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver seguito questa discussione passivamente, ho deciso di iscrivermi anche io

 

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Lugano (Ticino/Svizzera)

Pratichi sport?: Da quando ho cominciato la 2 liceo ho smesso con gli sport (per concentrarmi sullo studio), però ho praticato calcio, pallavolo,e nuoto

Hai qualche animale?: purtroppo non più da diversi anni, ma ho avuto conigli e topi, criceti e qualunque tipo di roditore.

I tuoi hobby?: Sono un'amante di Film (mi piace guardare anche 8 volte lo stesso film per capirlo meglio). Un altro hobby è andar in bicicletta, lo metto come hobby poichè non lo faccio agonisticamente. Ultimo hobby, del quale mi vergono un po', lo scoprirete solo se verrete matchati con me, vi dico solo che è un tipo di collezzionismo

Che musica ti piace?: Questo è il settore più dolente per me, non ho mai ascoltato veramente della musica fino all'anno scorso, qundi praticamente ascolto di tutto, anche se preferisco le colonne sonore dei film (o video giochi) e musica pop

Tre cose che odi: La superficialità, le grandi città e

Tre tuoi pregi: Sono solare, amo ascoltare qualcuno che mi parla e cercar di aiutarlo in qualunque modo e sono abbastanza intraprendente, dificilmente rimango con le mani in mano.

Tre tuoi difetti: Alcune volte faccio troppo il pagliaccio, non so sempre esprimere ciò che vorrei veramente dire e come ultima cosa: mi fido troppo poco delle persone

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia pazzo almeno la metà di me, quindi che abbia un senso dell'umorismo decente. Non deve essere troppo pignolo e che sappia cos'è un boga o un Aiwha

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Detesto i fumatori (questo non posso accettarlo), che abbia in testa solo e unicamente una cosa (es. gli piace solo pokemon e tutti gli altri giochi fanno schifo), ed infine non deve essere troppo egocentrico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Thire ha scritto:

 

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia pazzo almeno la metà di me, quindi che abbia un senso dell'umorismo decente. Non deve essere troppo pignolo e che sappia cos'è un boga o un Aiwha

È difficile che qualcuno non lo sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dovevi specificarlo prima xD

ma era sottointeso,così è barare, è come scoprire che la ragazza che ti piace adora valentino rossi e allora tu che non capisci niente di motogp cominci a studiarti tutta la storia delle moto per piacerle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DocSilver ha scritto:

Che cosa ho appena letto 0.0

 

Si è animata per benino la discussione XD

 

Sono dell'idea che @IoCentroConKCleffa stia facendo davvero un ottimo lavoro, non dev'essere affatto facile gestire un thread del genere, con utenti che scalpitano per essere matchati ed altri che si lamentano per non essere stati matchati con chi volevano. Chapeau per la forza di volontà, davvero ahahah

 

Potrei dire molto di più, ma ora che il flame si è spento non intendo certo riaccenderlo, mi bastava lasciare il mio feedback. 

Ah perché qualcuno è stato matchato con qualcuno? 

Aiuto, quindi questo thread funziona?

*mind blown*

 

(Comunque se è per questo, io manco sono stato matchato, rip the dreams)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fidanzata da ormai quasi 2 anni (AH IL TEMPO DOVE DIAVOLO E' ANDATO, VOLA, IL BIRBANTE), ma sarebbe carino trovare una sorta di "amico/a di penna"

 

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: Femmina, ma la realtà è che sono maschiaccio inside.

Orientamento?:  *abbassa la voce* ... bi.

Di dove sei?: Vicinanze di Torino. Ok, non proprio Torino. Facciamo pure un paio di orette da Torino. Ma pur sempre Piemonte.

Pratichi sport?: Da un mesetto scarso ho iniziato ad andare a correre, prima praticavo equitazione (monta inglese, non a livello agonistico. Sigh. Sto in sella da quando ho 3 anni, ma purtoppo i centri ippici sono delle cose orribili, che puntano al competitivo fino a roderti dentro, e purtroppo non so dove andare. Quindi sono in una dolorosissima situazione di stallo.)

Hai qualche animale?:  una carlina anzianissima, un gattone del '99 (sì. Ha 17 anni.), e una gattina. In realtà non mi fermerei qui. In realtà ne prenderei altri ancora. Ma lo spazio è quello che è. E non voglio fare morire di gelosia i miei cucciolotti.

Ow, sono anche un'appassionata cinofila.

I tuoi hobby?:  Animali (di qualsiasi tipo, davvero. Mi piace studiarli, conoscerli, scoprire nuove informazioni su di loro - sì, guardo ancora un sacco di documentari nel tempo perso), disegnare (meh non so se sono davvero così brava, ma sì, mi piace dilettarmi con matita e penna), leggere, scrivere (... principalmente poesie), rinchiudermi in casa a videogiocare e piangere alla fine del gioco o per dei personaggi *censura* a cui mi ero ovviamente affezionata. Oh, e amo spadellare.

Che musica ti piace?: Metal, rock, strumentale. Ma in realtà non ha davvero importanza. Quando qualcosa riesce a trasmettermi emozioni, non c'è santo che tenga.

Tre cose che odi: Le persone che vogliono avere ragione sempre anche quando hanno palesemente torto, chi ignora le persone, specie se queste sono nella M fino al collo, le persone ignoranti... in generale, le persone  (?)

EDIT: Ah, e anche chi gioca a pokèmon go perché "xdxd lo fa anche pewdiepie, lo amo, è di moda, è figo. Ho catturato Mew! Cosa? Non è Mew? Ti giuro di sì. Come no? Ma ha una moneta in testa, massì, il gatto, quello dei cattivi del cartone. E' Mew."

E magari solo qualche settimana prima ti sfottevano perché "che bambina, giochi a pokèmon, che nerd, ma pensa a lavorare e a farti una vita xd lo guarda mio nipote che ha 3 anni" *respiro profondo, onde evitare un omicidio. O più omicidi*

Tre tuoi pregi: quando voglio sembro anche simpatica.

No, beh. Uhm. Credo di essere gentile e mi preoccupo sempre molto per gli altri (non riesco a stare bene se un mio amico sta male. Lo so. Esisterebbe la parola "empatica"), mi basta poco per essere felice (se sono con chi amo, posso anche adattarmi a un monolocale in qualche condominio dimenticato da dio), e so essere determinata.

Tre tuoi difetti: Nonostante ami fantasticare, spesso mi ritrovo ad essere fin troppo realistica, scettica e questo mi porta ad andarci con i piedi di piombo. Cerco di affrontare i problemi reali direttamente e non sopporto chi cerca di evadere in questi casi. Sono fin troppo onesta e non amo le barriere nelle relazioni, motivo per cui cerco sempre di essere trasparente... anche se questo non sempre è positivo. Cerco di non ferire nessuno, ma allo stesso tempo non amo indorare la pillola.

Oh. Fumo. E adoro i tatuaggi e i piercing. Nonostante ciò, questi ultimi non credo me li farò mai. Tatuaggi sì, li considero una vera e propria espressione artistica, ma non solo. C'è una sorta di... "sacralità" nel farsi imprimere un simbolo sulla pelle. Lo vedo come una sorta di rito di passaggio (come d'altronde è stato in molte società tribali), e ritengo che nessuno si debba tatuare senza un significato molto, molto profondo dietro. Ci vuole testa. Tanta testa.

*vocetta fuoricampo: gnagna tatuaggi, piercing, bi, fuma, sicuramente una tablah girla! - da leggersi con tono "lentiggini, capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano... devi essere un Weasley! - (in ogni caso. Per cortesia, no. No. No.)*

Tre cose che cerchi in un partner: Non deve spaventarsi se noto più fondoschiena o seni femminili belli di lui, se maschio (?)
A parte gli scherzi. Potrei perfettamente saltare questa parte, non cerco un partner.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Facciamo "cose che accetto da un compagno di penna". Tutto. Mi piaci così come sei (?! creepy)

Se fossi un partner direi che sono gelosa, ma non sei un partner, quindi buh. L'unica cosa, da bravo, non essere un moralista o un perfettino. Plis. Fallo per me e per la mia natura pacifica, così spaventosamente incline a diventare quella di una dolce, poco feroce mamma orsa quando i cuccioli sono toccati da un ignaro passante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DreadWolf ha scritto:

Sono fidanzata da ormai quasi 2 anni (AH IL TEMPO DOVE DIAVOLO E' ANDATO, VOLA, IL BIRBANTE), ma sarebbe carino trovare una sorta di "amico/a di penna"

 

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: Femmina, ma la realtà è che sono maschiaccio inside.

Orientamento?:  *abbassa la voce* ... bi.

Di dove sei?: Vicinanze di Torino. Ok, non proprio Torino. Facciamo pure un paio di orette da Torino. Ma pur sempre Piemonte.

Pratichi sport?: Da un mesetto scarso ho iniziato ad andare a correre, prima praticavo equitazione (monta inglese, non a livello agonistico. Sigh. Sto in sella da quando ho 3 anni, ma purtoppo i centri ippici sono delle cose orribili, che puntano al competitivo fino a roderti dentro, e purtroppo non so dove andare. Quindi sono in una dolorosissima situazione di stallo.)

Hai qualche animale?:  una carlina anzianissima, un gattone del '99 (sì. Ha 17 anni.), e una gattina. In realtà non mi fermerei qui. In realtà ne prenderei altri ancora. Ma lo spazio è quello che è. E non voglio fare morire di gelosia i miei cucciolotti.

Ow, sono anche un'appassionata cinofila.

I tuoi hobby?:  Animali (di qualsiasi tipo, davvero. Mi piace studiarli, conoscerli, scoprire nuove informazioni su di loro - sì, guardo ancora un sacco di documentari nel tempo perso), disegnare (meh non so se sono davvero così brava, ma sì, mi piace dilettarmi con matita e penna), leggere, scrivere (... principalmente poesie), rinchiudermi in casa a videogiocare e piangere alla fine del gioco o per dei personaggi *censura* a cui mi ero ovviamente affezionata. Oh, e amo spadellare.

Che musica ti piace?: Metal, rock, strumentale. Ma in realtà non ha davvero importanza. Quando qualcosa riesce a trasmettermi emozioni, non c'è santo che tenga.

Tre cose che odi: Le persone che vogliono avere ragione sempre anche quando hanno palesemente torto, chi ignora le persone, specie se queste sono nella M fino al collo, le persone ignoranti... in generale, le persone  (?)

EDIT: Ah, e anche chi gioca a pokèmon go perché "xdxd lo fa anche pewdiepie, lo amo, è di moda, è figo. Ho catturato Mew! Cosa? Non è Mew? Ti giuro di sì. Come no? Ma ha una moneta in testa, massì, il gatto, quello dei cattivi del cartone. E' Mew."

E magari solo qualche settimana prima ti sfottevano perché "che bambina, giochi a pokèmon, che nerd, ma pensa a lavorare e a farti una vita xd lo guarda mio nipote che ha 3 anni" *respiro profondo, onde evitare un omicidio. O più omicidi*

Tre tuoi pregi: quando voglio sembro anche simpatica.

No, beh. Uhm. Credo di essere gentile e mi preoccupo sempre molto per gli altri (non riesco a stare bene se un mio amico sta male. Lo so. Esisterebbe la parola "empatica"), mi basta poco per essere felice (se sono con chi amo, posso anche adattarmi a un monolocale in qualche condominio dimenticato da dio), e so essere determinata.

Tre tuoi difetti: Nonostante ami fantasticare, spesso mi ritrovo ad essere fin troppo realistica, scettica e questo mi porta ad andarci con i piedi di piombo. Cerco di affrontare i problemi reali direttamente e non sopporto chi cerca di evadere in questi casi. Sono fin troppo onesta e non amo le barriere nelle relazioni, motivo per cui cerco sempre di essere trasparente... anche se questo non sempre è positivo. Cerco di non ferire nessuno, ma allo stesso tempo non amo indorare la pillola.

Oh. Fumo. E adoro i tatuaggi e i piercing. Nonostante ciò, questi ultimi non credo me li farò mai. Tatuaggi sì, li considero una vera e propria espressione artistica, ma non solo. C'è una sorta di... "sacralità" nel farsi imprimere un simbolo sulla pelle. Lo vedo come una sorta di rito di passaggio (come d'altronde è stato in molte società tribali), e ritengo che nessuno si debba tatuare senza un significato molto, molto profondo dietro. Ci vuole testa. Tanta testa.

*vocetta fuoricampo: gnagna tatuaggi, piercing, bi, fuma, sicuramente una tablah girla! - da leggersi con tono "lentiggini, capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano... devi essere un Weasley! - (in ogni caso. Per cortesia, no. No. No.)*

Tre cose che cerchi in un partner: Non deve spaventarsi se noto più fondoschiena o seni femminili belli di lui, se maschio (?)
A parte gli scherzi. Potrei perfettamente saltare questa parte, non cerco un partner.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Facciamo "cose che accetto da un compagno di penna". Tutto. Mi piaci così come sei (?! creepy)

Se fossi un partner direi che sono gelosa, ma non sei un partner, quindi buh. L'unica cosa, da bravo, non essere un moralista o un perfettino. Plis. Fallo per me e per la mia natura pacifica, così spaventosamente incline a diventare quella di una dolce, poco feroce mamma orsa quando i cuccioli sono toccati da un ignaro passante.

Rosik so hard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DreadWolf ha scritto:

Sono fidanzata da ormai quasi 2 anni (AH IL TEMPO DOVE DIAVOLO E' ANDATO, VOLA, IL BIRBANTE), ma sarebbe carino trovare una sorta di "amico/a di penna"

 

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: Femmina, ma la realtà è che sono maschiaccio inside.

Orientamento?:  *abbassa la voce* ... bi.

Di dove sei?: Vicinanze di Torino. Ok, non proprio Torino. Facciamo pure un paio di orette da Torino. Ma pur sempre Piemonte.

Pratichi sport?: Da un mesetto scarso ho iniziato ad andare a correre, prima praticavo equitazione (monta inglese, non a livello agonistico. Sigh. Sto in sella da quando ho 3 anni, ma purtoppo i centri ippici sono delle cose orribili, che puntano al competitivo fino a roderti dentro, e purtroppo non so dove andare. Quindi sono in una dolorosissima situazione di stallo.)

Hai qualche animale?:  una carlina anzianissima, un gattone del '99 (sì. Ha 17 anni.), e una gattina. In realtà non mi fermerei qui. In realtà ne prenderei altri ancora. Ma lo spazio è quello che è. E non voglio fare morire di gelosia i miei cucciolotti.

Ow, sono anche un'appassionata cinofila.

I tuoi hobby?:  Animali (di qualsiasi tipo, davvero. Mi piace studiarli, conoscerli, scoprire nuove informazioni su di loro - sì, guardo ancora un sacco di documentari nel tempo perso), disegnare (meh non so se sono davvero così brava, ma sì, mi piace dilettarmi con matita e penna), leggere, scrivere (... principalmente poesie), rinchiudermi in casa a videogiocare e piangere alla fine del gioco o per dei personaggi *censura* a cui mi ero ovviamente affezionata. Oh, e amo spadellare.

Che musica ti piace?: Metal, rock, strumentale. Ma in realtà non ha davvero importanza. Quando qualcosa riesce a trasmettermi emozioni, non c'è santo che tenga.

Tre cose che odi: Le persone che vogliono avere ragione sempre anche quando hanno palesemente torto, chi ignora le persone, specie se queste sono nella M fino al collo, le persone ignoranti... in generale, le persone  (?)

EDIT: Ah, e anche chi gioca a pokèmon go perché "xdxd lo fa anche pewdiepie, lo amo, è di moda, è figo. Ho catturato Mew! Cosa? Non è Mew? Ti giuro di sì. Come no? Ma ha una moneta in testa, massì, il gatto, quello dei cattivi del cartone. E' Mew."

E magari solo qualche settimana prima ti sfottevano perché "che bambina, giochi a pokèmon, che nerd, ma pensa a lavorare e a farti una vita xd lo guarda mio nipote che ha 3 anni" *respiro profondo, onde evitare un omicidio. O più omicidi*

Tre tuoi pregi: quando voglio sembro anche simpatica.

No, beh. Uhm. Credo di essere gentile e mi preoccupo sempre molto per gli altri (non riesco a stare bene se un mio amico sta male. Lo so. Esisterebbe la parola "empatica"), mi basta poco per essere felice (se sono con chi amo, posso anche adattarmi a un monolocale in qualche condominio dimenticato da dio), e so essere determinata.

Tre tuoi difetti: Nonostante ami fantasticare, spesso mi ritrovo ad essere fin troppo realistica, scettica e questo mi porta ad andarci con i piedi di piombo. Cerco di affrontare i problemi reali direttamente e non sopporto chi cerca di evadere in questi casi. Sono fin troppo onesta e non amo le barriere nelle relazioni, motivo per cui cerco sempre di essere trasparente... anche se questo non sempre è positivo. Cerco di non ferire nessuno, ma allo stesso tempo non amo indorare la pillola.

Oh. Fumo. E adoro i tatuaggi e i piercing. Nonostante ciò, questi ultimi non credo me li farò mai. Tatuaggi sì, li considero una vera e propria espressione artistica, ma non solo. C'è una sorta di... "sacralità" nel farsi imprimere un simbolo sulla pelle. Lo vedo come una sorta di rito di passaggio (come d'altronde è stato in molte società tribali), e ritengo che nessuno si debba tatuare senza un significato molto, molto profondo dietro. Ci vuole testa. Tanta testa.

*vocetta fuoricampo: gnagna tatuaggi, piercing, bi, fuma, sicuramente una tablah girla! - da leggersi con tono "lentiggini, capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano... devi essere un Weasley! - (in ogni caso. Per cortesia, no. No. No.)*

Tre cose che cerchi in un partner: Non deve spaventarsi se noto più fondoschiena o seni femminili belli di lui, se maschio (?)
A parte gli scherzi. Potrei perfettamente saltare questa parte, non cerco un partner.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Facciamo "cose che accetto da un compagno di penna". Tutto. Mi piaci così come sei (?! creepy)

Se fossi un partner direi che sono gelosa, ma non sei un partner, quindi buh. L'unica cosa, da bravo, non essere un moralista o un perfettino. Plis. Fallo per me e per la mia natura pacifica, così spaventosamente incline a diventare quella di una dolce, poco feroce mamma orsa quando i cuccioli sono toccati da un ignaro passante.

 

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Rosik so hard

 

#rosikintensifies

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 17:55, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Annuncio come al solito di vitale importanza

 

Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti:

-non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre. Prima vi ho fornito i numeri dei partecipanti quindi non è colpa mia se non c'è compatibilità per tutti.

- Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.

- Come al solito SIETE LIBERI DI CONTATTARE DI VOSTRA INIZIATIVA QUALCUNO SE LA SUA ISCRIZIONE VI PIACE

- QUESTA VOLTA NON SARO' IO A CREARE GLI MP, MA LO FARETE STESSO VOI. Ormai siamo al terzo giro, il progetto è avviato, so che posso contare sulla vostra maturità e contattare l'altro per iniziare  conoscervi senza che vi "costringa" io a farlo ^^

-NON METTETEMI L'ANSIA: ho una vita y__y

 

TERZO GIRO

@Calypso - @Iperbole

@meatball - @Grishmak

@FabulousPug - @Wilson

@Justice. - @Andry

@Sapphire - @Toru

@MAGNUSBANE - @ChaosGiant

@Mr.Audy - @Leaff

 

 

Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari per settembre avremo i primi fidan...amici di penna :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Thire ha scritto:

ma era sottointeso,così è barare, è come scoprire che la ragazza che ti piace adora valentino rossi e allora tu che non capisci niente di motogp cominci a studiarti tutta la storia delle moto per piacerle

Ma scusa,non è detto che chi cerchi di barare poi non abbia intenzioni"serie",devi anche capire una cosa,quando si conosce una persona che piace non tutti hanno la"parlantina",conta pure la timidezza e tanti altri fattori,invece chi è troppo bravo o è troppo perfetto ha delle magagne che non finiscono più.Apprezza chi si mette in gioco,io non avrei questo coraggio sinceramente,e poi quando si conosce una persona col tempo saltano fuori cose favorevoli o sfavorevoli che cambiano l'opinione iniziale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma scusa,non è detto che chi cerchi di barare poi non abbia intenzioni"serie",devi anche capire una cosa,quando si conosce una persona che piace non tutti hanno la"parlantina",conta pure la timidezza e tanti altri fattori,invece chi è troppo bravo o è troppo perfetto ha delle magagne che non finiscono più.Apprezza chi si mette in gioco,io non avrei questo coraggio sinceramente,e poi quando si conosce una persona col tempo saltano fuori cose favorevoli o sfavorevoli che cambiano l'opinione iniziale.

 

Quoto le parole del saggio Fenrir  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 21:05, DaniGrovyle ha scritto:

Mi chiedo come sei finito sul sito :fg:

By the way, giusto per lo sfizio... (?)

 

Quanti anni hai?: 13;

Sei maschio o femmina?: Maschio;

Di dove sei?: Sondrio;

Pratichi sport?: Non attualmente;

Hai qualche animale?: No, nonostante l'idea del cane si stia facendo sempre più confermata (?);

I tuoi hobby?: Musica, videogiochi vari e ovviamente Beyoncé :mki:;

Che musica ti piace?: Saltando a pié pari come Beyoncé abbia monopolizzato la mia playlist, beh... pop;

Tre cose che odi: Oh, io? Uhm... i pregiudizi, gli stereotipi e la vigliaccheria;

Tre tuoi pregi: AHAHAHAHAH Scherzate spero Credo di essere una persona che ci tiene, nel senso che, se si tratta di un legame forte e importante, beh... non vi conviene mettervi contro miei amici. Sono anche abbastanza allegro nonostante in questo periodo sembro una sottospecie di ragazzo mestruato e lunatico e molto spensierato;

Tre tuoi difetti: Arrogante, sfacciato e, molte volte, anche attaccabrighe sono adorabile, lo so u.u;

Tre cose che cerchi in un partner: Prossima domanda? ^^ Adoro le persone audaci, ma la dolcezza non può mancare. 

...

Ah sì, se è maliziosa vince tutto; 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Narcisismo, paranoie varie e, soprattutto, superficialità.

 

Avanti, umiliatemi ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Mi chiedo come sei finito sul sito :fg:

By the way, giusto per lo sfizio... (?)

 

Quanti anni hai?: 13;

Sei maschio o femmina?: Maschio;

Di dove sei?: Sondrio;

Pratichi sport?: Non attualmente;

Hai qualche animale?: No, nonostante l'idea del cane si stia facendo sempre più confermata (?);

I tuoi hobby?: Musica, videogiochi vari e ovviamente Beyoncé :mki:;

Che musica ti piace?: Saltando a pié pari come Beyoncé abbia monopolizzato la mia playlist, beh... pop;

Tre cose che odi: Oh, io? Uhm... i pregiudizi, gli stereotipi e la vigliaccheria;

Tre tuoi pregi: AHAHAHAHAH Scherzate spero Credo di essere una persona che ci tiene, nel senso che, se si tratta di un legame forte e importante, beh... non vi conviene mettervi contro miei amici. Sono anche abbastanza allegro nonostante in questo periodo sembro una sottospecie di ragazzo mestruato e lunatico e molto spensierato;

Tre tuoi difetti: Arrogante, sfacciato e, molte volte, anche attaccabrighe sono adorabile, lo so u.u;

Tre cose che cerchi in un partner: Prossima domanda? ^^ Adoro le persone audaci, ma la dolcezza non può mancare. 

...

Ah sì, se è maliziosa vince tutto; 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Narcisismo, paranoie varie e, soprattutto, superficialità.

 

Avanti, umiliatemi ç.ç

Quoto tutti i difetti. Tutti. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Francy- ha scritto:

Quoto tutti i difetti. Tutti. :moonmoon:

Awwwww. il mio Senpai conferma! :mki:

Ah, ricordati di venire a letto eh, abbiamo un paio di questioni da... terminare. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Lucas ha scritto:

Awwwww. il mio Senpai conferma! :mki:

Ah, ricordati di venire a letto eh, abbiamo un paio di questioni da... terminare. :moonmoon:

Leggo molto mlmlmlmlmlml in queste ultime frasi... :moonmoon: 

E' nata una ship??!?

Possibile me la sia persa? :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...