Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Leggo molto mlmlmlmlmlml in queste ultime frasi... :moonmoon: 

E' nata una ship??!?

Possibile me la sia persa? :moonmoon: 

 

Oh sì, la Fracas brucia da mesi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Void ha scritto:

 

Sembra essere molto attiva la persona da te citata :moonmoon:

 

Abbastanza, tra discussioni infinitamente cattive, insulti e sfide varie, beh... rimane la Fracas. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Lucas ha scritto:

Abbastanza, tra discussioni infinitamente cattive, insulti e sfide varie, beh... rimane la Fracas. :moonmoon:

 

E' come Unieuro oppure delude ? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

 

E' come Unieuro oppure delude ? :moonmoon: 

Questi sono affari nostri. *luna perché SANTO GRIMA PM DA CELLULARE MI URTA E PUF LE EMOJI TE TE PPÙ (?)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Questi sono affari nostri. *luna perché SANTO GRIMA PM DA CELLULARE MI URTA E PUF LE EMOJI TE TE PPÙ (?)*

 

Ohh va bene, allora li lasceremo nascosti nei meandri della vostra privacy :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2016 at 17:16, MAGNUSBANE ha scritto:

Quanti anni hai?: 21.. :sneaky:

Sei maschio o femmina?: Nidoran Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Alto Piemorte

Pratichi sport?: Picchio e mi faccio picchiare. Che detto così suona malissimo ma #vbb :look:

Hai qualche animale?: 3 cani di cui nessuna si chiama Morena :( e due gatti

I tuoi hobby?: Uscire per ballare sulla musica più trash che ci sia, perché si mi diverte parecchio e mi piace anche ciò che ascolto. Praticare Kung fu (Panda) ** ho già la cintura bianca gente, non vorrei dire. Guardare e condividere su tumbrl i video sugli animali più teneri. E poi dai sì, videogioco anche io, w AC e w i Pokémon, ma vogliamo non parlare di The Sims e Scribblenauts :cry: #feels #ricordi

Seguo qualche serie tv e shippo moltissimo, quando ho bisogno di staccare la testa uso Photoshop. E altre cose ma non c'è gusto a elencare tutto subito.

Che musica ti piace?: EVERYTHING IS AWESOME, le canzoni che mi passa @ZarRomanov , ciò che danno alla radio o le colonne sonore dei film. Trovare un genere preferito è dura, sono una opersona pen-minded

Tre cose che odi: Odiare, che parolone.. Non sopporto quelle persone che fanno le finte tonte, quando in realtà sanno benissimo cosa stanno facendo, ma avere il ruolo dell'innocentina fa sempre comodo. Mi da molto fastidio anche il vittimismo e gli atteggiamenti di superiorità, chi si impone sugli altri senza nemmeno ascoltare cosa si ha da dire a riguardo.

An sì una cosa la odio, l'omofobia, e non lo dico perché va di moda o cavolate del genere, ma giusto perché sono un essere umano

Tre tuoi pregi: Ho l'ubriachezza felice, quindi niente depressione anche se partissi triste da lucida. Non sono una persona violenta, mi difendo solo se attaccano e mi piace farmi i fatti miei. Bonus, perché 3 sono pochi: adoro il mio iPhone Marina (lei è un pregio) e rido moltissimo, ci vuole veramente poco per farmi sorridere. Seguo Shadowhunters (è un difetto non seguirlo @Hexial [scherzo ma anche no ]) e non ho idea di come facessi a vivere prima della Malec. Cerco di arrivare sempre in orario o in anticipo, difatti sono moltissime le volte in cui mi tocca aspettare tutti gli altri, per fortuna il punto d'incontro è diventato la palestra così non devo aspettare chiusa in macchina. E poi dai, sono la regina dell'azzurro e vesto principalmente quel colore, cosa si vorrebbe di più?

Il pregio più grande: Sono una #SGU e se non siete

@PeterPan

non meritate di capire :cry:

Tre tuoi difetti: Non li ammetterò mai u.u quelli più evidenti sono che parlo troppo veloce, 2, 3

Tre cose che cerchi in un partner: Non lo cerco! Direi che sono a posto, scrivo qui per altre motivazioni. E sono anche curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non sopporterei un umorismo troppo diverso dal mio, ma ho imparato ad accettarlo da tempo, d'altronde è più facile trovare appunto persone che non codividano il mio gioviale spirito :( Accetterei di malavoglia un cane che si fa battere da un meowth *ogni riferimento a persone @Axelf o cani @Moreno esistenti è puramente casuale* ma se si chiama Moreno #vbb, allora rimane il migliore. E la terza... Beh nemmeno volendo potrei accettare qualcuno che non sia Daddy Matthew o Harry Shum @Prince

Ma che belli sono i lag del mio cellulare ? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jukai ha scritto:

Tanto vi friendzono tutti. :sleep:

 

 

Sono malvagia lo zoooh. :33

Per lo zooh girare a destra e arrivare alla rotonda, quindi girare a sinistra  proseguire dritto di fronte allo Zoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Io non mi sono iscritto apposta:asduj1:. Mi basta essere friendsonato nella vita vera, anche qua ne faccio volentieri a meno

Te sarai la mia prima vittima. (?) 

 

Preparati MUAHAHA. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Lucas ha scritto:

 

Aspetta, dovevo specificare l'orientamento? 

 

Immagino che non avendolo fatto tu venga considerato etero. (?)

 

Adesso, Jukai ha scritto:

Te sarai la mia prima vittima. (?) 

 

Preparati MUAHAHA. :blush:

Ma come amor, mi hai già friendzonato? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jukai ha scritto:

Te sarai la mia prima vittima. (?) 

 

Preparati MUAHAHA. :blush:

Veramente non pensavo di non iscrivermi solo per una possibile friendzonatrice, ma per tutte le altre compresa quella:asduj1:. No problem, sono talmente abituato alla friendzone che ci ho fatto l'abitudine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Immagino che non avendolo fatto tu venga considerato etero. (?)

 

Ma come amor, mi hai già friendzonato? D:

Ti amo lo stesso darling. AHAHA :blush:

 

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Veramente non pensavo di non iscrivermi solo per una possibile friendzonatrice, ma per tutte le altre compresa quella:asduj1:. No problem, sono talmente abituato alla friendzone che ci ho fatto l'abitudine

Mmh.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essere friendzonati in real life è brutto, ma non ci ho mai provato in rete :''

Qualcuno vuole favorire ? Chi è interessata, mi scriva pure in mp ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Immagino che non avendolo fatto tu venga considerato etero. (?)

 

Ma come amor, mi hai già friendzonato? D:

Well, non sono etero. O meglio, sono sicuro di provare sentimenti anche per l'altro sesso. Solo, non ho ancora "definito" il mio orientamento e, fino a quel momento, uso "persona". :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Void ha scritto:

Essere friendzonati in real life è brutto, ma non ci ho mai provato in rete :''

Qualcuno vuole favorire ? Chi è interessata, mi scriva pure in mp ^^ 

Ti friendzono io se vuoi. :blush:

 

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

A cos'é che pensa in maniera sospetta, messera? 

Hihi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jukai ha scritto:

Ti friendzono io se vuoi. :blush:

Mmmhh, avrei 2 risposte da dare in questa circostanza:

 

1) Esprimo gratitudine per il gesto di aiutare un poveretto come me

Spoiler

Ohh ma grazie, sei gentilissima <3 Diventeremo subito amichi (non fidanzati perché mi devi friendzonare :3)

 

2) La situazione confusa mi fa venire in mente che tu effettivamente mi stai facendo un torto, ossia quello di farmi star male friendzonandomi (questo lo mando dritto all'Accademia della Crusca per far concorrenza a "Petaloso")

Spoiler

Non è molto gentile detta così, mi vuoi fare del male apposta :cc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...