Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

purtroppo da quando hanno aggiornato il sito il mio vecchio nick IoCentroConKawaiiCleffa non c'entra più

A true sad story. :cry:

Inviato
4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il mio primo nick era Kawaii Cleffa, purtroppo da quando hanno aggiornato il sito il mio vecchio nick IoCentroConKawaiiCleffa non c'entra più, quindi adesso centro con K Cleffa :yeah:

E dove la metti IoFailoConKawaiiCleffa? :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E dove la metti IoFailoConKawaiiCleffa? :moonmoon: 

Una parentesi che volevo seppelire dentro l'armadio, ma ti voglio bene lo stesso <3

e non mi facci ricordare i motivi di quel nick ;_;

Piuttosto, quanti di voi parteciperanno a mr e miss pkmn millenium? :moonmoon:

Inviato
5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Una parentesi che volevo seppelire dentro l'armadio, ma ti voglio bene lo stesso <3

e non mi facci ricordare i motivi di quel nick ;_;

Piuttosto, quanti di voi parteciperanno a mr e miss pkmn millenium? :moonmoon:

<3

Io attendo con  trepidazione questo evento, più che altro perchè sono sicuro che tuuuuutti i miei amici si candideranno e votarne solo 3 equivarrà a defenestrare i miei rapporti con loro

Quindi, si, ogni anno migliaia di amicizie vengono spezzate a causa mr.millenium :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io attendo con  trepidazione questo evento, più che altro perchè sono sicuro che tuuuuutti i miei amici si candideranno e votarne solo 3 equivarrà a defenestrare i miei rapporti con loro

Proprio per il ragionamento del "voto il mio amico" questo tipo di competizione viene rovinata. Ad ogni modo, se tanto mi da tanto non sarà possibile partecipare senza aver compiuto i 16 anni.

13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è stata una sciagura, ho provato a corrompere i mod ma sono stati irremovibili :cry2: una parte di me è volata via quel giorno

:cry:

Inviato
4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

<3

Quindi, si, ogni anno migliaia di amicizie vengono spezzate a causa mr.millenium :moonmoon: 

ahahahaha e si, bei ricordi

17 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Proprio per il ragionamento del "voto il mio amico" questo tipo di competizione viene rovinata. Ad ogni modo, se tanto mi da tanto non sarà possibile partecipare senza aver compiuto i 16 anni.

:cry:

che intendi con il limite di età?

Inviato
19 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

che intendi con il limite di età?

Nei forum GF c'è questo limite, probabilmente dettato per termini di legge.

Oppure a Lord Syrio non piacciono le tredicenni

Inviato
Adesso, Milord ha scritto:

ma in cosa consiste Mr e Miss Pokemon Millenium ragazzi?

Se ho azzeccato il tipo di contest è una competizione in cui si vota la bellezza dei partecipanti al fine di assegnare i due titoli al ragazzo e alla ragazza più "belli". (aka con più amici che li votano)

Inviato
3 minuti fa, Milord ha scritto:

Voti il piu popolare di PM

Inviato
16 minuti fa, Milord ha scritto:

Un contest in cui i partecipanti scriveranno tipo un piccolo testo a tema variabile (se non erro l'anno scorso era cosi mi pare) su ad esempio cosa è per loro PM o altro.

Poi ogni utente può decidere di votare 3 persone mi sembra, 3 persone che ipoteticamente sono attive sul forum, oppure aiutano spesso, o magari perchè ti hanno colpito le sue parole durante il testo.

Che io ricordi cosi è stato l'anno scorso

Inviato
43 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Un contest in cui i partecipanti scriveranno tipo un piccolo testo a tema variabile (se non erro l'anno scorso era cosi mi pare) su ad esempio cosa è per loro PM o altro.

Poi ogni utente può decidere di votare 3 persone mi sembra, 3 persone che ipoteticamente sono attive sul forum, oppure aiutano spesso, o magari perchè ti hanno colpito le sue parole durante il testo.

Che io ricordi cosi è stato l'anno scorso

E quando si terrà l evento?

Inviato
11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

19 Agosto se non erro, è scritto nel Calendario comunque

Cosa, così presto ?:attention:

Inviato
On 13/8/2016 at 08:12, FabulousPug ha scritto:

@IoCentroConKCleffa mai pensato di candidarti per il concorso? Sono sicura che molta gente sarebbe disposta a votarti :moonmoon:

Ovvio che mi iscriverò! :moonmoon:

L'anno scorso ero arrivata alla semifinale, ma giuls e rondhaz erano imbattibili ;D;

chi è disposto a votarmi? :moonmoon::you::you::you:

Inviato
6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Spammo solo una volta poi non lo faccio più, I promise.

Votatemi come Miss PKMN Millenium! ::::D Amore per tutti!

Gia fatto XD

Inviato
Adesso, Darkgreninja19 ha scritto:

uno specchio?

No, intendo caratterialmente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...