Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Quoto in pieno. :attention: Bisogna sempre... aprirsi... a nuove possibilità, no? :moonmoon:

Della serie "tutto fa brodo"?

 

*aprirsi* in corsivo fa venire i brividi...:fg:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: Omo ma tbh mi va bene qualsiasi match, non cerco l'ammore ma giusto una persona simpatica con cui chiacchierare

Di dove sei?: Campania

Pratichi sport?: Li ho provati un po' tutti, non me n'è piaciuto manco mezzo

Hai qualche animale?: Atm no, in passato ho avuto due criceti obesi e una gatta. Ho cuginetti a profusione però

I tuoi hobby?: Leggere, viaggiare e guardare serie tv. Anche se quest'ultima è una droga più che un hobby; non sdegno neanche passeggiare e uscire con i miei amici, a patto che possa comprare cinesate di ogni tipo

Che musica ti piace?: Qualsiasi cosa non sia Rap o Trap o italiana

Tre cose che odi: Il finto buonismo o comunque la falsità in generale, l'egocentrismo e tendenzialmente anche i fomentati del calcio; tifate quel che volete ma che la Juve si sia comprata Ronaldo non me ne può fregar di meno.

Tre tuoi pregi: Ho una grande p e r s o n a l i t à. Scherzi a parte, penso di essere abbastanza affidabile e leale verso le persone a cui tengo, so essere serio quando è necessario e tendo a trattare le persone come loro trattano me (è un pregio?)

Tre tuoi difetti: Tendo sempre ad evitare di fare la prima mossa, e per questo posso sembrare abbastanza introverso. Sono estremamente insicuro e negativo. E un tipo che si vantava di essere un sensitivo mi ha detto che parlo alle spalle, ma non credo sia molto valida l'opinione di uno che va in giro con gli occhiali da sole alle 11 di sera.

Tre cose che cerchi in un partner: Che non sia un partner
Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Niente in particolare, mi basta che sia biologicamente in vita e che non parli solo di pokimonz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se fossi in te metterei nel primo post una lista con tutti gli utenti iscritti e le loro schede :)

Da una parte sarebbe comodo, per un'altra storpierebbe il primo post, però potrei lasciate i link che portano alle iscrizioni. Mi hai dato una buona idea

24 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@IoCentroConKCleffa ma tu cosa centri con cleffa?

:moonmoon: sei sicuro di volerlo davvero sapere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il mio primo nick era Kawaii Cleffa, purtroppo da quando hanno aggiornato il sito il mio vecchio nick IoCentroConKawaiiCleffa non c'entra più, quindi adesso centro con K Cleffa :yeah:

E dove la metti IoFailoConKawaiiCleffa? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E dove la metti IoFailoConKawaiiCleffa? :moonmoon: 

Una parentesi che volevo seppelire dentro l'armadio, ma ti voglio bene lo stesso <3

e non mi facci ricordare i motivi di quel nick ;_;

Piuttosto, quanti di voi parteciperanno a mr e miss pkmn millenium? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Una parentesi che volevo seppelire dentro l'armadio, ma ti voglio bene lo stesso <3

e non mi facci ricordare i motivi di quel nick ;_;

Piuttosto, quanti di voi parteciperanno a mr e miss pkmn millenium? :moonmoon:

<3

Io attendo con  trepidazione questo evento, più che altro perchè sono sicuro che tuuuuutti i miei amici si candideranno e votarne solo 3 equivarrà a defenestrare i miei rapporti con loro

Quindi, si, ogni anno migliaia di amicizie vengono spezzate a causa mr.millenium :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io attendo con  trepidazione questo evento, più che altro perchè sono sicuro che tuuuuutti i miei amici si candideranno e votarne solo 3 equivarrà a defenestrare i miei rapporti con loro

Proprio per il ragionamento del "voto il mio amico" questo tipo di competizione viene rovinata. Ad ogni modo, se tanto mi da tanto non sarà possibile partecipare senza aver compiuto i 16 anni.

 

13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è stata una sciagura, ho provato a corrompere i mod ma sono stati irremovibili :cry2: una parte di me è volata via quel giorno

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

<3

Io attendo con  trepidazione questo evento, più che altro perchè sono sicuro che tuuuuutti i miei amici si candideranno e votarne solo 3 equivarrà a defenestrare i miei rapporti con loro

Quindi, si, ogni anno migliaia di amicizie vengono spezzate a causa mr.millenium :moonmoon: 

ahahahaha e si, bei ricordi

17 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Proprio per il ragionamento del "voto il mio amico" questo tipo di competizione viene rovinata. Ad ogni modo, se tanto mi da tanto non sarà possibile partecipare senza aver compiuto i 16 anni.

 

:cry:

che intendi con il limite di età?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

che intendi con il limite di età?

Nei forum GF c'è questo limite, probabilmente dettato per termini di legge.

 

Oppure a Lord Syrio non piacciono le tredicenni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Milord ha scritto:

ma in cosa consiste Mr e Miss Pokemon Millenium ragazzi?

Se ho azzeccato il tipo di contest è una competizione in cui si vota la bellezza dei partecipanti al fine di assegnare i due titoli al ragazzo e alla ragazza più "belli". (aka con più amici che li votano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Milord ha scritto:

ma in cosa consiste Mr e Miss Pokemon Millenium ragazzi?

Un contest in cui i partecipanti scriveranno tipo un piccolo testo a tema variabile (se non erro l'anno scorso era cosi mi pare) su ad esempio cosa è per loro PM o altro.

Poi ogni utente può decidere di votare 3 persone mi sembra, 3 persone che ipoteticamente sono attive sul forum, oppure aiutano spesso, o magari perchè ti hanno colpito le sue parole durante il testo.

Che io ricordi cosi è stato l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...