Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Adesso, Enide ha scritto:

Davvero fantastico, non immaginavo esistesse una cosa del genere...lo sai perchè le hai provate? XD

Noooooo,sono andato in Polonia solo per prendere  lui al Mc Donald xD1471802081960.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra carina questa discussione, dai ci provo anche io.

Spoiler

Quanti anni hai?: 13 

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Behind the Paradise 

Di dove sei?: Torino

Pratichi sport?: yep, baseball

Hai qualche animale?: una barboncina bianca tenerissima di 8 anni

I tuoi hobby?: la fotografia e i Pokèmon e la fotografia e i Pokémon e la fotografia e...

Che musica ti piace?: deep house, progressive e boh, delle volte ascolto anche i classici tormentoni dell'estate ma per me Martin Garrix rimane il mio artista preferito

Tre cose che odi: I pettegolezzi (cioè anche la parola pettegoLEZZI) i vippini e le persone che non ragionano

Tre tuoi pregi: non saprei, e poi più si è modesti meglio è.

Tre tuoi difetti: sono lento a far le cose (hehe) e poi quando inizio a parlare di Pokémon tipo non mi ferma più nessuno e amo le caramelle, tanto che riesco a finire un pacchetto in 2 ore.

Tre cose che cerchi in un partner: sincerità(?) e PAZIENZAAAAAA (lo so non sono 3 ma non mi veniva in mente nulla)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la sbruffonaggine, la odio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

A ma questo topic è pure per le amicizie ?:look:

All'inzio del post dice che è solo per le amicizie e se qualcuno/a desidera confrontarsi in maniera più aperta con altri utenti del forum su questioni pienamente discutibili esistono i MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono particolarmente bravo in queste cose, ma vorrei provarci: chissà che magari riesca a trovare qualcuno simile a me o con cui riesca ad andare d'accordo...

 

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: la risposta credo sia abbastanza scontata...

Di dove sei?: Lecco (Lombardia), ma ho origini sicule

Pratichi sport?: Ho provato diversi sport (karate, calcio, basket, pallavolo e altri), ma nessuno per molto tempo... ora non ne pratico: non c'è che dire, non sono un tipo sportivo

Hai qualche animale?: no, ma mi piacerebbe averne almeno uno (magari un bel cane)

I tuoi hobby?: mi piace molto leggere (in particolar modo storie fantasy, ma in realtà leggo tutti i generi), giocare con i videogiochi (anche qui, tutti i generi tranne gli sparatutto, che non riesco proprio a sopportare, e mi diverto soprattutto con gli RPG e gli strategici), i Pokémon (ma non c'è bisogno di dirlo), la programmazione (nel senso di informatica, in particolar modo orientata alla creazione di semplici giochi. Mi piacerebbe trovare qualcuno che condivida con me questa passione, ma mi sembra altamente improbabile...), scrivere.

Che musica ti piace?: Non ascolto musica, neanche un po'. Le uniche canzoni che ricordo sono quelle che hanno segnato la mia vita da viodeogiocatore e le colonne sonore delle mie saghe preferite.

Tre cose che odi: non ci sono molte cose che odio, ma penso di poterne trovare almeno tre: le persone sgarbate o che non riescono a comportarsi in modo civile o, anche, chi è talmente insensibile da non emozionarsi leggendo un libro, vedendo un film o semplicemente giocando o parlando con gli altri; gli insetti e gli aracnidi, indipendentemente dalla specie o dalla pericolosità;  gli sport.

Tre tuoi pregi: Sono sempre gentile e molto comprensivo con gli altri; sono molto disponibile e aiuto chiunque ne abbia bisogno; dopo aver preso confidenza con qualcuno (e spesso ci vogliono secoli) riesco ad essere simpatico e divertente.

Tre tuoi difetti: sono talmente timido e chiuso in me stesso che spesso preferisco stare zitto che esprimere ciò che penso, sono spesso passivo (nel senso che spesso sono un ottimo ascoltatore, ma fatico a parlare con gli altri), allo stesso tempo, riesco ad essere emotivo e fin troppo riflessivo (rifletto su qualsiasi cosa, anche la più insignificante, e mi capita spesso di lasciarmi andare alle emozioni, che sfogo scrivendo).

Tre cose che cerchi in un partner: cerco qualcuno che sia socievole e a cui non dispiaccia chiacchierare con me, nonostante la mia timidezza e la consapevolezza che sembrerò abbastanza schivo le prime volte, qualcuno che condivida almeno una delle mie passioni e qualcuno che riesca a capirmi nonostante la mia stranezza.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): in genere sono, come ho già detto, molto comprensivo e mi arrabbio molto raramente, ma non potrei mai accettare qualcuno che mi manca di rispetto o che abbia un atteggiamento sgarbato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Enide ha scritto:

Credo che ne sia proprio valsa la pena u.u

 

*mi sa che siamo OT...:secret:

Hai ragione :quote:

34 minuti fa, Sarcy ha scritto:

No aspetta....cos..  un magikarp shiny? Ci stava una probabilità su ottomila circa di trovarlo? :rotfl: 

Sì...Poi la commessa però ha visto che volevamo quel magikarp quindi ce l'ha messo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

 

Furbetta :)

 

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Hai una fila chilometrica!! :secret:

Ma non era questo il mio intento...io sono qui solo per loro 

image.jpg

 

Ok, non metto più like a nessuno!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Sei qui per gli starter?

Si li lovvo tutti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Anche popplio:mki2:?

Ehm, quasi tutti e ora basta OT, uscite le coppie!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

ehilà è da tanto che non entravo qui

 

questo posto sta diventando sempre più Uomini e Donne, anzi più uomini che donne

 

comunque ... come la và ?

La và bien, l'hai fatta la tua proposta?

Cleffa la scova-coppie ti saprà indirizzare al meglio

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei?

 

Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD

Amore Universale ahahahah

3 ore fa, Milord ha scritto:

xD @IoCentroConKCleffa hai una bella responsabilità :D

Infatti "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahah addirittura?

è andata bene?

sinceramente l'mp è andato in stallo, visto che le coppie erano uscite questa estate  ed entrambi eravamo in vacanza 

 

boh che ti dico

 

magari le rinvio qualche messaggio tra qualche giorno ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

sinceramente l'mp è andato in stallo, visto che le coppie erano uscite questa estate  ed entrambi eravamo in vacanza 

 

boh che ti dico

 

magari le rinvio qualche messaggio tra qualche giorno ^^

 

Forza e coraggio, anche con la più stupida delle scuse, ri-allaccia i contatti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Forza e coraggio, anche con la più stupida delle scuse, ri-allaccia i contatti :)

Tipo...."ma tu prendi Sole o Luna ?" ahahahahah

 

oppure mi gioco subito la domanda cruciale: "charmander, squirtle o bulbasaur ?" 

 

così capisco se ne vale la pena ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Tipo...."ma tu prendi Sole o Luna ?" ahahahahah

 

oppure mi gioco subito la domanda cruciale: "charmander, squirtle o bulbasaur ?" 

 

così capisco se ne vale la pena ahahahahah 

Infatti soprattutto se ti risponde "Bulbasaur" nella seconda è il caso di tagliare i ponti e nel caso abbandona subito la conversazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...