Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, vbmatteo96 ha scritto:

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: M 

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: calcio piccolo paese in provincia di bergamo 

Pratichi sport?: praticavo calcio ma ho lasciato perché non giocavo nemmeno una partita t.t

Hai qualche animale?: Due cani e un cavallo 

I tuoi hobby?: Giocare con i videogiochi , Guardare Film di animazione , Leggere fumetti americani e Manga 

Che musica ti piace?: Le soundtrack dei giochi Nintendo *^*

Tre cose che odi: Fumare , Discoteca , e programmi sciocchi in tv :th_sisi:

Tre tuoi pregi: Simpatico (credo ) , Una persona molto paziente e altruista :th_sisi:

Tre tuoi difetti: alzo spesso la voce , timido e pigro 

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia , gentilezza e giocherellona :asduj1:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): se sto bene con lei posso accettare qualsiasi suo difetto :th_sisi:

Non mi puoi dire che odi 1000 modi per morire

Inviato

Quanti anni hai?:15

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Milano

Pratichi sport?:Tennis,nuoto

Hai qualche animale?:Un cane

I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare

Che musica ti piace?:Non ho preferenze

Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia

Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza 

Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda

Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione

Inviato
2 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Quanti anni hai?:15

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Milano

Pratichi sport?:Tennis,nuoto

Hai qualche animale?:Un cane

I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare

Che musica ti piace?:Non ho preferenze

Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia

Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza 

Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda

Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione

Orientamento?

Inviato

Quanti anni hai?: 16, quasi 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. 

Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria.

Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude...

I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò!

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile.

Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere.

Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza.

Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza.

Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd  e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio.

Inviato
41 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Quanti anni hai?: 16, quasi 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. 

Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria.

Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude...

I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò!

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile.

Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere.

Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza.

Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza.

Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd  e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio.

Che paesino ?

Inviato
2 minuti fa, Serena ha scritto:

boh... però non serve a niente stressare la povera cleffa...

la gente è impaziente XD 

Inviato
36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

lo Stile Barocco e il Rococò!

Amo questi stili <3 anche se da molti vengono considerati come "troppo pomposi" sono sicuramente tra i miei preferiti, insieme all'Art Nouveau (art nouveau intesa sia in campo architettonico che grafico...amo Gaudì).

Inviato
3 minuti fa, Enide ha scritto:

Amo questi stili <3 anche se da molti vengono considerati come "troppo pomposi" sono sicuramente tra i miei preferiti, insieme all'Art Nouveau (art nouveau intesa sia in campo architettonico che grafico...amo Gaudì).

Eccezionale! ^^ Hai mai visitato il Giardino dei Tarocchi? Nei pressi di Capalbio

Inviato
11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Eccezionale! ^^ Hai mai visitato il Giardino dei Tarocchi? Nei pressi di Capalbio

Purtroppo no, non avendo la possibilità di viaggiare non ho visitato molti luoghi di mio interesse, ma ho letto a riguardo!

In compenso sono stata a Parigi ed ho amato tutte le entrate della metro XD Vorrei andare a Barcellona per visitare la Casa Batllò (mi piace davvero molto) e vedere la Sagrada Familia ovviamente...per ora mi accontento di lustrarmi gli occhi sul mio fidato libro che raccoglie molte opere di Gaudì :blush:

Inviato

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: m

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: ora non più (soleo strappato)

Hai qualche animale?: si un cane stupido

I tuoi hobby?: troppi

Che musica ti piace?:più o meno tutta

Tre cose che odi: bo ?

Tre tuoi pregi: non ne ho

Tre tuoi difetti: apatia

Tre cose che cerchi in un partner: non lo cerco

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ?

Inviato
6 minuti fa, Enide ha scritto:

Purtroppo no, non avendo la possibilità di viaggiare non ho visitato molti luoghi di mio interesse, ma ho letto a riguardo!

In compenso sono stata a Parigi ed ho amato tutte le entrate della metro XD Vorrei andare a Barcellona per visitare la Casa Batllò (mi piace davvero molto) e vedere la Sagrada Familia ovviamente...per ora mi accontento di lustrarmi gli occhi sul mio fidato libro che raccoglie molte opere di Gaudì :blush:

Parco Guell > all

veramente bello

La cosa che mi è piaciuta di più però di Barcellona è stata La Rambla, troppo pittoresca

Inviato
6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Parco Guell > all

veramente bello

La cosa che mi è piaciuta di più però di Barcellona è stata La Rambla, troppo pittoresca

Hai citato posti davvero molto belli, ne avevo già sentito parlare ed ogni volta ho rosicato perchè sento sempre raccontare, ma io di mio non vedo mai nulla XD

Mi piacerebbe davvero percorrere tutto quel vialone, ci saranno sicuramente molte chicche da ammirare.

Inviato
34 minuti fa, Enide ha scritto:

Vuoi mettere il gotico?! Anche se  a volte mi piacciono, io odio  la corrente di Picasso  con il cuore 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...