Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

IoCentroConKCleffa

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

Recommended Posts

Premetto che ho già un irritante, capriccioso , scassaXXX è adorabile fidanzato ma il post dice che è anche per fare amicizia e conoscersi meglio, cosa molto bella, ragion per cui, se nessuno ha niente in contrario, compilerò seriamente (?) la scheda...

Quanti anni hai?: 27 quasi 28

Sei maschio o femmina?: F

Orientamento?: Religioso se è questo che mi chiedi.. Se è l'altra cosa, sono etero XD

Di dove sei?: Napoli provincia

Pratichi sport?: Salto in lungo dal divano al letto

Hai qualche animale?: Un cane di nome Yuki, una Calopsite di nome Blushy, un tartarugo di nome Sveltino

I tuoi hobby?: disegno, amigurumi, videogiochi, anime in lingua originale possibilmente, libri e animali

Che musica ti piace?: tutto e niente

Tre cose che odi: gli scarafaggi, il caldo e chi alza subito la voce

Tre tuoi pregi: non ho pregi, solo mezzi difetti

Tre tuoi difetti: sarcasmo, pignoleria e mancanza di concentrazione (dimentico tutto quello che mi dici... A volte è probabile che io non ti stia neanche ascoltando anche se sembra di sì)

Tre cose che cerchi in un partner: pazienza, allegria, fedeltà e l'intelligenza (sono 4 ma imprescindibili)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): aggressività , pigrizia , irascibilità ( ma se non le sopporto come faccio ad accettarle?!!)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 minuti fa, Robyuki ha scritto:

Hai qualche animale?: Un cane di nome Yuki, una Calopsite di nome Blushy, un tartarugo di nome Sveltino

Uh che carino il nome Blushy per una calo, anche io ne ho due, Momo e Milton...sono qualcosa di assolutamente snervante XD ma son anche tanto carini e coccolosi <3

free_bullet___yellow_star_by_pastel_pain Art Gallery- The Atelier __ai__romance__light_pink_heart_bullet_b DeviantArt Page free_bullet___yellow_star_by_pastel_pain

{ Excelsior }

gardevoir_mega_shiny_xy_by_d001t002-d9fzLancelot free_bullet___yellow_star_by_pastel_pain

TSV 

free_bullet___cookie_star___by_chibimoguMoon: 1666  

free_bullet___cookie_star___by_chibimoguX: 0998  free_bullet___cookie_star___by_chibimoguZA: 1379

Link al messaggio

Vabbè, io compilo il modulo, almeno si fanno quattro chiacchiere xD

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: (Immagino sessuale) Etero

Di dove sei?: Centro Lazio

Pratichi sport?: Solo palestra

Hai qualche animale?: Nope

I tuoi hobby?: Musica, Serie TV a palate, Cinema, Animazione (Giapponese e non), Leggere, Fotografia (Estremamente amatoriale), Leggere.

Che musica ti piace?: Più o meno qualsiasi cosa, ma prediligo il Punk Rock o l'Hard Rock. Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano...

Tre cose che odi: La stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana.

Tre tuoi pregi: Mi definiscono un buon ascoltatore, la sincerità e la voglia di provare cose nuove.

Tre tuoi difetti: Parlo tanto e mi piace farlo, la sincerità (x'D) e sono, spesso e volentieri, estremamente preciso. (Sto provando ad aggiustare i difetti però xD)

Tre cose che cerchi in un partner: Una persona con cui condividere le proprie passioni e parlare di tutto un po'.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Come sopra, la stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. ;)

Link al messaggio
25 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Vabbè, io compilo il modulo, almeno si fanno quattro chiacchiere xD

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: (Immagino sessuale) Etero

Di dove sei?: Centro Lazio

Pratichi sport?: Solo palestra

Hai qualche animale?: Nope

I tuoi hobby?: Musica, Serie TV a palate, Cinema, Animazione (Giapponese e non), Leggere, Fotografia (Estremamente amatoriale), Leggere.

Che musica ti piace?: Più o meno qualsiasi cosa, ma prediligo il Punk Rock o l'Hard Rock. Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano...

Tre cose che odi: La stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana.

Tre tuoi pregi: Mi definiscono un buon ascoltatore, la sincerità e la voglia di provare cose nuove.

Tre tuoi difetti: Parlo tanto e mi piace farlo, la sincerità (x'D) e sono, spesso e volentieri, estremamente preciso. (Sto provando ad aggiustare i difetti però xD)

Tre cose che cerchi in un partner: Una persona con cui condividere le proprie passioni e parlare di tutto un po'.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Come sopra, la stupidità, la cattiveria e lo stupro della lingua italiana. ;)

Lo stupro della lingua italiana pesa un sacco xD

Link al messaggio
2 minuti fa, Mega ha scritto:

Non credo di essere un novello Dante eh, ma non riuscirei mai a parlare con chi non sa intavolare un discorso...

Link al messaggio
1 ora fa, Mega ha scritto:

Però potete Stuprare la Lingua Tedesca Dei Nazisti XD

Minato Namikaze.jpg

Set By @PokèNina ^^

Visitate la sua Gallery mi raccomando! ;) 

Spoiler

Dati Pokemon Delta's Mystery Dungeon

RW2h4I8.png

Statistiche:

Livello 8

PS: 72 (65+7)

Attacco:66 (65+1)

Difesa:66 (65+1)

Attacco speciale:64 (65-1)

Difesa speciale:72 (65+7)

Velocità:63(65-2)

Forza di volontà: 8

Abilità: Lentoinizio, Fuocodentro ,Cuordeciso, Burla ,Leadership, Spiritovivo, Indolore, Guscioscudo.

Mosse:

-Affilatore;

-Taglio;

-Tagliofuria.

-Protezione

altre mosse:

-Ritirata

-Blocco

Oggetti: Semefuoco(x11), Baccarancia( x1), Spada Karaoke(x1),Berretto di Lana(x1),Revitalseme (x3),Scudo Rotondo(x1)

Equipaggiamento:

-Spada Karaoke x 1

-Berretto di Lana x 1

-Scudo rotondo x1

Pik: 2150

Team Power

images-3_jpeg_b4f420abd4b073e090775e7edaf19b6c_thumb_jpeg_0ce97c263ce44d77fd453ef42e1e21ba.jpg

9l4I42O.png

Link al messaggio

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:etero

Di dove sei?: in un paesello di prato 

Pratichi sport?:tra poco comincio boxe ma non sono una persona violenta, anzi 

Hai qualche animale?:un gatto, pultroppo non so di che razza è siccome l'abbiamo salvata dalla strada

I tuoi hobby?:non ho hobby, se proprio devo dire qualcosa i videogiochi

Che musica ti piace?:ogni genere, basta che sia musica piacevole e fatta per bene

Tre cose che odi: le persone immature, i bugiardi e qualsiasi tipo di droga (pure le sigarette) 

Tre tuoi pregi:sono simpatico (credo haaha) sono una persona gentile e mi piace molto sperimentare (motivo per cui mi sono iscritto) 

Tre tuoi difetti:pigro, se mi ci metto sono veramente uno *censura*, sono un po un pervertito ma mi fermo ai doppi sensi  e battute squaullide, comunque niente di che 

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, giocherollona e ce sia tranquilla (ma non troppo)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): si mi ci trovo bene posso accettare tutto ^^

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

Quanti anni hai?: 14 anni e mezzo 

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: etero

Di dove sei?: Ardea , piccolo comune marittimo in provincia di roma

Pratichi sport?: no , anche se mi piacerebbe praticare pallavolo

Hai qualche animale?: si , ho due cagnolini , Willy , un chihuahua maschio di 1 anno , e Lulú , un jack russel femmina di 10 mesi . I miei due amori<3333. 

I tuoi hobby?: suono il violino , anche se mi piacerebbe anche imparare a suonare il pianoforte , disegno e pitturo ,e , oltre a suonare , mi piace ascoltare musica di tutti i generi .

Che musica ti piace?: come ho gia detto , mi piace ascoltare di tutto , anche se preferisco leggermente pop , alternativa e classica .

Tre cose che odi: 

-essere svegliato la mattina , indipendentemente dall'orario , mi devo svegliare io con i miei tempi :th_sisi:;

-dover fare i compiti a casa;

-avere troppo poco tempo per fare tutto quello che vorrei fare .

Tre tuoi pregi: intraprendente , solidale e comprensivo

Tre tuoi difetti: impaziente , logorroico e talvolta pigro

Tre cose che cerchi in un partner: deve essere diplomatica , altruista e paziente ( ma non necessariamente )

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): *vuoto totale*

imageswater.jpg.b95221675e693889e57fbc0a4b1d9597.jpg

acqua_opt.jpg.202aa1369523351326adc741c2314ce8.jpg

Water team for life :run:

58be79552357e_trainercard-Xerneas1204(1).png.68558f39d0479e4879c6941dd9d24a9e.png

Link al messaggio

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: M 

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: calcio piccolo paese in provincia di bergamo 

Pratichi sport?: praticavo calcio ma ho lasciato perché non giocavo nemmeno una partita t.t

Hai qualche animale?: Due cani e un cavallo 

I tuoi hobby?: Giocare con i videogiochi , Guardare Film di animazione , Leggere fumetti americani e Manga 

Che musica ti piace?: Le soundtrack dei giochi Nintendo *^*

Tre cose che odi: Fumare , Discoteca , e programmi sciocchi in tv :th_sisi:

Tre tuoi pregi: Simpatico (credo ) , Una persona molto paziente e altruista :th_sisi:

Tre tuoi difetti: alzo spesso la voce , timido e pigro 

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia , gentilezza e giocherellona :asduj1:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): se sto bene con lei posso accettare qualsiasi suo difetto :th_sisi:

Link al messaggio
6 ore fa, vbmatteo96 ha scritto:

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: M 

Di dove sei?: calcio piccolo paese in provincia di bergamo 

Pratichi sport?: praticavo calcio ma ho lasciato perché non giocavo nemmeno una partita t.t

Hai qualche animale?: Due cani e un cavallo 

I tuoi hobby?: Giocare con i videogiochi , Guardare Film di animazione , Leggere fumetti americani e Manga 

Che musica ti piace?: Le soundtrack dei giochi Nintendo *^*

Tre cose che odi: Fumare , Discoteca , e programmi sciocchi in tv :th_sisi:

Tre tuoi pregi: Simpatico (credo ) , Una persona molto paziente e altruista :th_sisi:

Tre tuoi difetti: alzo spesso la voce , timido e pigro 

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia , gentilezza e giocherellona :asduj1:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): se sto bene con lei posso accettare qualsiasi suo difetto :th_sisi:

Non mi puoi dire che odi 1000 modi per morire

Link al messaggio

Quanti anni hai?:15

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Milano

Pratichi sport?:Tennis,nuoto

Hai qualche animale?:Un cane

I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare

Che musica ti piace?:Non ho preferenze

Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia

Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza 

Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda

Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione

Link al messaggio
2 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Quanti anni hai?:15

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Milano

Pratichi sport?:Tennis,nuoto

Hai qualche animale?:Un cane

I tuoi hobby?:suonare la chitarra, leggere e cantare

Che musica ti piace?:Non ho preferenze

Tre cose che odi: La presunzione, la maleducazione e la pioggia

Tre tuoi pregi: altezza, voce, intelligenza 

Tre tuoi difetti: Parlo troppo, sono timido e sono una testa calda

Tre cose che cerchi in un partner: la simpatia, intelligenza e basta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):solo la maleducazione

Orientamento?

qwkoOFE.jpg   by @Fla_Pokè

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99731-pok%C3%A9league-~-sconfiggili-tutti/?page=1

Seguite questo progetto!!

medaglie vinte:   PCM4cwn.png  contro @PeridotCrystalGem  grazie alla mia fortuna finale!

Link al messaggio
2 minuti fa, Little_Leaf ha scritto:

Orientamento?

Nord-Ovest. :moonmoon: 

Y441rjk.png

xzJIAnK.pngNX8Cc4c.png

Un Masterino è votato al posthunting,
il suo cuore conosce solo il ban,
la sua spada difende gli spammer,
la sua forza sostiene i posthunter,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte gli staffer.

"Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante, permettendosi brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale."

Link al messaggio

Quanti anni hai?: 16, quasi 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. 

Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria.

Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude...

I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò!

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile.

Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere.

Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza.

Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza.

Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd  e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio.

~ NOI FUMMO LA REGINA DELLE RINASCENZE ~ 

Cattura_Litten.png

Link al messaggio
41 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Quanti anni hai?: 16, quasi 17

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Sono di un bel paesino in provincia di Roma, un luogo pieno di fascino e di tranquillità, dove il tempo scorre lento e le gelide folate invernali riempiono le umide chiome dei sempreverdi. 

Pratichi sport?: Partico sport saltuariamente, è un elemento essenziale ma non deve diventare un' ossessione. Ritengo inutile sfondarsi di pizze, panini e tavolate di cibi con millemila calorie per poi trascorrere dieci ore in palestra a viziare l' aria.

Hai qualche animale?: Ho un dolcissimo gatto con il quale ne abbiamo passate di cotte e di crude...

I tuoi hobby?: Amo il disegno tecnico e l ' Architettura, studio Storia dell' Arte e le mie più grandi passioni riguardano la Pittura ad Olio, la progettazione in generale, il Cinquecento, lo Stile Barocco e il Rococò!

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito e non trascorro la vita ad ascoltare musica, trovo che sia controproducente, in quanto distrae e impedisce la realizzazione di un qualcosa di utile.

Tre cose che odi: I gomiti a tavola, la gente che sta al cellulare mentre guidae l' abuso di potere.

Tre tuoi pregi: Il mistico fascino, l' altezza e l' eleganza.

Tre tuoi difetti: Le troppe paranoie, la timidezza e l' impazienza.

Tre cose che cerchi in un partner: La bellezza, la fedeltà e la complicità.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I capelli arruffati, le gambe storte xd  e il vizietto di vestirsi con strisce di stoffa sempre più invisibili, per esporre gli elementi del desiderio.

Che paesino ?

imageswater.jpg.b95221675e693889e57fbc0a4b1d9597.jpg

acqua_opt.jpg.202aa1369523351326adc741c2314ce8.jpg

Water team for life :run:

58be79552357e_trainercard-Xerneas1204(1).png.68558f39d0479e4879c6941dd9d24a9e.png

Link al messaggio
2 minuti fa, Serena ha scritto:

boh... però non serve a niente stressare la povera cleffa...

la gente è impaziente XD 

nr06DN6.png

~ by @LightRay(thanks :3)~

Icon by @Kio_ :3

Spoiler

Conteggio medaglie vinte: 1

jV2KOZw.png 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.