Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Siaran ha scritto:

Sarai il mio nuovo besto friendo

Ah grazie per avermelo detto..

evito la friendzone hihi. 

Piuttosto...KAFFEEEE? Paghi te questa volta. :moonmoon:

Inviato
2 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Ah grazie per avermelo detto..

evito la friendzone hihi. 

Piuttosto...KAFFEEEE? Paghi te questa volta. :moonmoon:

KAFFEEE!

HAG! PER FARE LE NOTTATE :moonmoon:

Inviato
5 ore fa, Siaran ha scritto:

Ehh, in pochi conosco Shadow of the Colossus, anche se è un capolavoro

Capolavoro che ancora oggi non ostante il suo motore grafico vecchio , riesce ancora oggi dare emozioni e poi è stato creato dai Japon studio dal signor Ueda u.u

Inviato
39 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto:

Capolavoro che ancora oggi non ostante il suo motore grafico vecchio , riesce ancora oggi dare emozioni e poi è stato creato dai Japon studio dal signor Ueda u.u

È tutta lore ♥

Ringrazio sabaku

Inviato

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?:  Bergamo

Pratichi sport?: Respirare vale come sport? Ah no? Allora niente per il momento :V

Hai qualche animale?: Un Border Collie :3

I tuoi hobby?: A parte giocare a pokemon direi che mi sto interessando da poco alla lettura, oltre a questo purtroppo nulla, sono in cerca di qualcosa che mi appassioni veramente

Che musica ti piace?: Sostanzialmente non mi dispiace alcun genere, ascolto Rap (italiano per la maggior parte), Rock, Blues, Dubstep...

Tre cose che odi: le persone che non sono disposte ad una discussione aperta e civile, chi non rispetta le opinioni altrui e il formaggio

Tre tuoi pregi: Sono sincero (sempre), sono super simpatico (sempre), sono modesto (sempre)

Tre tuoi difetti: Sono sincero (sempre), non so che mettere tra i difetti, fine :S

Tre cose che cerchi in un partner: niente in particolare :V

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): niente in particolare :V

Inviato
4 ore fa, Siaran ha scritto:

È tutta lore ♥

Ringrazio sabaku

Immagino che aspetterai anche la sua prossima creatura che se non sbaglio dovrebbe uscire ad ottobre :mki: ovvero the last guardian :Q___

Spoiler

large.jpg

Inviato

Quanti anni hai?:11

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:ci credete che non so cosa sia l orientamento ?( se é come penso sono etero :moonmoon:)

Di dove sei?:Savona,Liguria

Pratichi sport?:no mi alleno con pesi e cyclette

Hai qualche animale?:2 cani 1 criceto e 1 tartaruga,mi piacciono molto gli animali

I tuoi hobby?:ehm,boh(?) faccio cose(?)

Che musica ti piace?:mi piacciono le canzoni lente tipo Marco mengoni(così a caso) e quelle che fanno emozionare

Tre cose che odi:gli arroganti,la discriminazione, il mare

Tre tuoi pregi:mi piace aiutare chi posso,so parlare con tatto (soprattutto con le ragazze,che hanno il potere di capirti sempre) e molto sensibile

Tre tuoi difetti:son testardo,ho paura di tante cose e spesso logorroico

Tre cose che cerchi in un partner:fermi,non cerco mica una partner,cerci solo qualcuno che mi stia vicino nei momenti brutti e che mi consoli(date le mie innumerevoli paure)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete :th_sisi:

Inviato
2 minuti fa, BurningHeart ha scritto:

Quanti anni hai?:11

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:ci credete che non so cosa sia l orientamento ?( se é come penso sono etero :moonmoon:)

Di dove sei?:Savona,Liguria

Pratichi sport?:no mi alleno con pesi e cyclette

Hai qualche animale?:2 cani 1 criceto e 1 tartaruga,mi piacciono molto gli animali

I tuoi hobby?:ehm,boh(?) faccio cose(?)

Che musica ti piace?:mi piacciono le canzoni lente tipo Marco mengoni(così a caso) e quelle che fanno emozionare

Tre cose che odi:gli arroganti,la discriminazione, il mare

Tre tuoi pregi:mi piace aiutare chi posso,so parlare con tatto (soprattutto con le ragazze,che hanno il potere di capirti sempre) e molto sensibile

Tre tuoi difetti:son testardo,ho paura di tante cose e spesso logorroico

Tre cose che cerchi in un partner:fermi,non cerco mica una partner,cerci solo qualcuno che mi stia vicino nei momenti brutti e che mi consoli(date le mie innumerevoli paure)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete :th_sisi:

:facepalm: 

Inviato

Giorovagavo per il sito e ho pensato:"Umm..perché no?"

Allora mi presento dicendovi che:

Quanti anni hai?ho 15 anni(ei non giudicate,non sto mica su un sito di incontri o forse si...:))

Sei maschio o femmina?Maschio

Di dove sei?Roma

Pratichi sport?Momentaneamente no,se escludiamo il Divanaggio(campione mondiale)

Hai qualche animale?La sorte o il destino ha voluto che morisse il mio cane quindi per ora no

I tuoi hobby?Adoro i film horror,le serie TV e i manga/anime.Sono un appassionato di Stephen King e adoro scrivere.Il divano rientra nelle mie passioni cosi come la pizza.Per ultimi ma non meno importanti ci sono i pokemon e gli amici.

Che musica ti piace?Ascolto un po di tutto sopratutto Pop ma detesto le canzoni italiane(non hanno ritmo)

Tre cose che odi:Ma,essendo una persona abbastanza pacifica non odio molte cose,l'unica cosa che mi fa" arrabbiare" è quando le persone mi fregano le battute

Tre tuoi pregi:Sono spiritoso ,amo cantare e ballare(in modo molto approssimativo,diciamo che interpreto sul momento).Come ultima cosa so ascoltare e aiutare le persone in difficoltà 

Tre tuoi difetti:Parlo molto,sono un pigrone e mi mangio unghie quando sono stressato(non sempre ma lo faccio)

Tre cose che cerchi in un partner:Sicuramente la simpatia in primis,poi l'itelligenza. Altre due cose ma meno importanti sono gli occhi azzurri (che ho anche io) e il saper suonare il pianoforte

Tre cose che non sopporti in un partner:sicuramente la possessività e il carattere da pappagallo(es.io dico si e tu dici sempre si,le persone senza carattere per riassumere)Infine non voglio che sia una mummia(spirito ragazza)

Grazie per avermi ascoltato e buona serata a tutti.

Scusate mi ero scordato un pezzo:

Orientamento:etero

Inviato
11 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Che musica ti piace?Ascolto un po di tutto sopratutto Pop ma detesto le canzoni italiane(non hanno ritmo)

Noo e Caparezza? 

12 ore fa, BurningHeart ha scritto:

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;^))

Inviato
2 ore fa, Siaran ha scritto:

Noo e Caparezza? 

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;^))

Uot? Cosa ho dettoXD? Comunque caparezza si ascolta e basta poche storie

Inviato
On 3/9/2016 at 10:04, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano...

indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano

Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D)

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: Bergamo/Milano

Pratichi sport?: Divano a livello agonistico

Hai qualche animale?: Tre gatti

I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon  

Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto...

Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce

Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa

Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito

Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso 

Inviato
2 ore fa, Pinkwave ha scritto:

Divano a livello agonistico

Prossimamente disciplina olimpica. :moonmoon:

2 ore fa, Pinkwave ha scritto:

cose che odi: [...] quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

:patpat: 

Inviato
11 ore fa, Pinkwave ha scritto:

indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano

Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D)

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: Bergamo/Milano

Pratichi sport?: Divano a livello agonistico

Hai qualche animale?: Tre gatti

I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon  

Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto...

Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce

Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa

Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito

Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso 

Eh però fallo questo post con la musica che ascolti, che ho bisogno di consigli u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...