Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Visto che è una bella idea sono deciso ad incoraggiarla! Cercheró di compilare il questionario in modo serioXD

Quanti anni hai?(appenaXD) 18

Sei maschio o femmina? Maschio

Di dove sei? Bergamo

Orientamento: Etero

Pratichi sport? No, ma vorrei riprovare a fare tiro con l'arco, come quando ero piccolo!

Hai qualche animale:No, ma vorrei un cagnolino!

I tuoi Hobby? Pokemon ( penso di essere l'unico ad averlo dettoXD), far ridere perchè sono convinto che a volte un sorriso sostituisca parole che non servonoXD, Anime, Ascoltare musica.

Che musica ascolti? Amo tutti i tipi di musica soprattutto quella che mi causa molti Feels (sono troppo sentimentaleXD)

Tre cose che odi? La stupiditá, Odio la mia "goffaggine" in alcune situazioni, I pregiudizi

Tre pregi? Siccome non mi sembrava sensato che li scrivessi io ho chiesto ai miei amici:1) paziente,2)Divertente,3) So cucinare. 

Tre difetti? 1)Testardo, 2) Troppo Sentimentale 3) Non ho fantasia

Tre cose che cerchi in un partner? Cerco un partner (?). Mi piacciono le persone con una forte personalità!

Tre cose che non sopporti in un partner?(ma che potresti accettare) Sono il tipo che si affeziona soprattutto ai difetti che ai  pregi e comunque non mi sembra il caso di fare gli "schizzinosi".

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, mi fa piacere vedere tutto questo hype per le nuove coppie. Ah l'amour! :moonmoon: in ogni caso la settimana è ancora lunga e purtroppo oggi nn ci saranno le coppie: ho molto da fare e sto iniziando a organizzare le iscrizioni e sistemare il topic, quindi entro sabato/domenica arriveranno.  Scusate l'attesa ed iscrivetevi ancora in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Siaran ha scritto:

Questi feels?

  Nascondi contenuto

Oppure questi?

  Nascondi contenuto

 

Fire emblem!! L'altro non lo conosco! :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò un iscrizione ignorante. :moonmoon:

 

•Quanto anni hai? Ho 15 anni , ma ne dimostro 8 per il mio comportamento. (potere ai bambiniii , verso l'Isola che non c'è!!)

Sei maschio o femmina? Maschio. (risposta seria)

Orientamento? Etero , ma per Kirito gay. <3 

Di dove sei? Casa , no oke..Firenze.

Pratichi sport? Si inseguo un pallone con i piedi. (esatto pallavolo~ironia)

Hai qualche animale? Ho una gatta mlml. 

Hobby? Calcio , amici , anime , bagnarmi per Kirito ( :moonmoon: ) ,  , portare ignoranza , mangiare pizza.

•Musica? Ascolto Rap americano (tunz tunz teuanwndb (?)) , Justin Bieber ("OMMMMDIODDIOH UN BILIBEERRR1!1!21!1") , qualche sigla giapponese. 

Tre cose che odi? Andare al mare (meglio la vasca) , andare in autobus , essere svegliato dal diavolo durante il periodo scolastico.

Tre pregi? Si dice "te preghi"? Ok mlml. 1) amo fare amicizia 2) mangiare tutto 3) sono simpatico (P3rzonaaa falzaa)

Per la domanda di prima , non prego. 

Tre difetti? 1) rompo abbastanza le scatole 2) visualizzo ma non rispondo su Whazzy :moonmoon: 3) le caramelle non mi piasano. (Di-fetti / con-fetti va bene sto zitto)

Tre cose che cerchi in un partner? 1) farmi ridere 2) pazza 3) sincera. 

Ma nel mio cuore c'è solo Kirito. :moonmoon:

Tre cose che odi in un partner? 1) tirchia 2) menefreghista 3) modesta. (risposta seria)

 

Troppe pedo-lune vero?? ahaha

Ah giusto e cosa importante...

il partner ideale deve amare il KAFFEEEEEEEE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Di dove sei? Casa , no oke..Firenze.

Tre cose che odi? Andare al mare (meglio la vasca) , andare in autobus , essere svegliato dal diavolo durante il periodo scolastico.

Tre pregi? Si dice "te preghi"? Ok mlml. 1) amo fare amicizia 2) mangiare tutto 3) sono simpatico (P3rzonaaa falzaa)

Per la domanda di prima , non prego. 

Tre difetti? visualizzo ma non rispondo su Whazzy :moonmoon: 3) le caramelle non mi piasano. (Di-fetti / con-fetti va bene sto zitto)

Tre cose che cerchi in un partner? nel mio cuore c'è solo Kirito. :moonmoon:

 

Troppe pedo-lune vero?? ahaha

Ah giusto e cosa importante...

il partner ideale deve amare il KAFFEEEEEEEE.

Sarai il mio nuovo besto friendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Siaran ha scritto:

Ehh, in pochi conosco Shadow of the Colossus, anche se è un capolavoro

Capolavoro che ancora oggi non ostante il suo motore grafico vecchio , riesce ancora oggi dare emozioni e poi è stato creato dai Japon studio dal signor Ueda u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto:

Capolavoro che ancora oggi non ostante il suo motore grafico vecchio , riesce ancora oggi dare emozioni e poi è stato creato dai Japon studio dal signor Ueda u.u

È tutta lore ♥

Ringrazio sabaku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?:  Bergamo

Pratichi sport?: Respirare vale come sport? Ah no? Allora niente per il momento :V

Hai qualche animale?: Un Border Collie :3

I tuoi hobby?: A parte giocare a pokemon direi che mi sto interessando da poco alla lettura, oltre a questo purtroppo nulla, sono in cerca di qualcosa che mi appassioni veramente

Che musica ti piace?: Sostanzialmente non mi dispiace alcun genere, ascolto Rap (italiano per la maggior parte), Rock, Blues, Dubstep...

Tre cose che odi: le persone che non sono disposte ad una discussione aperta e civile, chi non rispetta le opinioni altrui e il formaggio

Tre tuoi pregi: Sono sincero (sempre), sono super simpatico (sempre), sono modesto (sempre)

Tre tuoi difetti: Sono sincero (sempre), non so che mettere tra i difetti, fine :S

Tre cose che cerchi in un partner: niente in particolare :V

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): niente in particolare :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?:11

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:ci credete che non so cosa sia l orientamento ?( se é come penso sono etero :moonmoon:)

Di dove sei?:Savona,Liguria

Pratichi sport?:no mi alleno con pesi e cyclette

Hai qualche animale?:2 cani 1 criceto e 1 tartaruga,mi piacciono molto gli animali

I tuoi hobby?:ehm,boh(?) faccio cose(?)

Che musica ti piace?:mi piacciono le canzoni lente tipo Marco mengoni(così a caso) e quelle che fanno emozionare

Tre cose che odi:gli arroganti,la discriminazione, il mare

Tre tuoi pregi:mi piace aiutare chi posso,so parlare con tatto (soprattutto con le ragazze,che hanno il potere di capirti sempre) e molto sensibile

Tre tuoi difetti:son testardo,ho paura di tante cose e spesso logorroico

Tre cose che cerchi in un partner:fermi,non cerco mica una partner,cerci solo qualcuno che mi stia vicino nei momenti brutti e che mi consoli(date le mie innumerevoli paure)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BurningHeart ha scritto:

Quanti anni hai?:11

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:ci credete che non so cosa sia l orientamento ?( se é come penso sono etero :moonmoon:)

Di dove sei?:Savona,Liguria

Pratichi sport?:no mi alleno con pesi e cyclette

Hai qualche animale?:2 cani 1 criceto e 1 tartaruga,mi piacciono molto gli animali

I tuoi hobby?:ehm,boh(?) faccio cose(?)

Che musica ti piace?:mi piacciono le canzoni lente tipo Marco mengoni(così a caso) e quelle che fanno emozionare

Tre cose che odi:gli arroganti,la discriminazione, il mare

Tre tuoi pregi:mi piace aiutare chi posso,so parlare con tatto (soprattutto con le ragazze,che hanno il potere di capirti sempre) e molto sensibile

Tre tuoi difetti:son testardo,ho paura di tante cose e spesso logorroico

Tre cose che cerchi in un partner:fermi,non cerco mica una partner,cerci solo qualcuno che mi stia vicino nei momenti brutti e che mi consoli(date le mie innumerevoli paure)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete :th_sisi:

:facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorovagavo per il sito e ho pensato:"Umm..perché no?"

 

Allora mi presento dicendovi che:

 

Quanti anni hai?ho 15 anni(ei non giudicate,non sto mica su un sito di incontri o forse si...:))

 

Sei maschio o femmina?Maschio

 

Di dove sei?Roma

 

Pratichi sport?Momentaneamente no,se escludiamo il Divanaggio(campione mondiale)

 

Hai qualche animale?La sorte o il destino ha voluto che morisse il mio cane quindi per ora no

 

I tuoi hobby?Adoro i film horror,le serie TV e i manga/anime.Sono un appassionato di Stephen King e adoro scrivere.Il divano rientra nelle mie passioni cosi come la pizza.Per ultimi ma non meno importanti ci sono i pokemon e gli amici.

 

Che musica ti piace?Ascolto un po di tutto sopratutto Pop ma detesto le canzoni italiane(non hanno ritmo)

 

Tre cose che odi:Ma,essendo una persona abbastanza pacifica non odio molte cose,l'unica cosa che mi fa" arrabbiare" è quando le persone mi fregano le battute

 

Tre tuoi pregi:Sono spiritoso ,amo cantare e ballare(in modo molto approssimativo,diciamo che interpreto sul momento).Come ultima cosa so ascoltare e aiutare le persone in difficoltà 

 

Tre tuoi difetti:Parlo molto,sono un pigrone e mi mangio unghie quando sono stressato(non sempre ma lo faccio)

 

Tre cose che cerchi in un partner:Sicuramente la simpatia in primis,poi l'itelligenza. Altre due cose ma meno importanti sono gli occhi azzurri (che ho anche io) e il saper suonare il pianoforte

 

Tre cose che non sopporti in un partner:sicuramente la possessività e il carattere da pappagallo(es.io dico si e tu dici sempre si,le persone senza carattere per riassumere)Infine non voglio che sia una mummia(spirito ragazza)

 

Grazie per avermi ascoltato e buona serata a tutti.

Scusate mi ero scordato un pezzo:

Orientamento:etero

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...