Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

IoCentroConKCleffa

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

Recommended Posts

2 minuti fa, Mega ha scritto:

E poi c'è SerenaAAsilveon che non ne vuole saperne niente LOL

Non è che non voglia sapere niente è che preferirei aspettare i risultati del test di @IoCentroConKCleffa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Non è che non voglia sapere niente è che preferirei aspettare i risultati del test di @IoCentroConKCleffa

Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci

Link al messaggio
Adesso, Keldeo66 ha scritto:

Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci

Io l'ho già fatta però un bel po' di tempo prima di te perciò non l'hai vista ;)

Link al messaggio
1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto:
2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Link al messaggio
On 9 agosto 2016 at 21:14, SerenaAAsylveon ha scritto:

Quanti anni hai?:12

Sei maschio o femmina?:Femmina

Di dove sei?:Del Lazio ma sono nata A Napoli 

Pratichi sport?:No ma praticavo Nuoto e a scuola faccio pallavolo poi suono il pianoforte e disegno

Hai qualche animale?:Mio fratello ha due pesci rossi ma io vorrei un Cane

I tuoi hobby?: Disegnare , Giocare ai videogiochi, Guardare video , Inventatare storie

Che musica ti piace?: Mi piacciono svariati tipi di musica ma mi piacciono soprattutto le canzoni di FNaF , Big Time Rush , le Hi puffy Amy Yumy  ,alcune canzoni di Miku , alcune canzoni varie di Anime e autori italiani e  anche un po' di Cparezza XD 

Tre cose che odi:Al primo posto: Scimmie! DX  Guerra, Violenza e Prese in giro

Tre tuoi pregi:Gentile , Buona, Dolce, Generosa , Modesta

Tre tuoi difetti: Timida, Troppo buona a volte, a volte sono un po' vanitosa/presuntuosa anche se per scherzo ma dò comunque fastidio,a volte faccio la sciocchina XD 

Tre cose che cerchi in un partner: Comprensibile, Gentile, Che mi ascolti, Che mi capisca , Con le mie stesse passioni e Timido come me

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che alzi la voce, Che si arrabbi facilmente, Che vuoglia dare sempre lui gli ordini.

Eccola!

Link al messaggio
Adesso, Keldeo66 ha scritto:

Grazie mille Pokébigne

Nascondi contenuto

Serena fa degli ottimi pokébigné è per farti un complimento...

E poi ti chiami serena

In realtà è solo il mio Nikname però io Adoro Serena e da questo deriva il mio Nikname quindi Grazie :blush:

Link al messaggio

IoCentroConCleffa è identica a me... Peccato che siamo due femminucce... È quasi inutile compilare il modulo! Hahaha!! È uguale al suo ( a parte per l'età (quasi 28 anni) e per i geki che io trovo assai carini... In compenso provo ribrezzo per gli scarafaggi in real life)

Link al messaggio
17 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Basta con questi doppi sensi malati, per piacere. :moonmoon: 

In realtà non mi veniva in mente che c'era un doppiosenso così, ecco...

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.