Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

lo Stile Barocco e il Rococò!

Amo questi stili <3 anche se da molti vengono considerati come "troppo pomposi" sono sicuramente tra i miei preferiti, insieme all'Art Nouveau (art nouveau intesa sia in campo architettonico che grafico...amo Gaudì).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Amo questi stili <3 anche se da molti vengono considerati come "troppo pomposi" sono sicuramente tra i miei preferiti, insieme all'Art Nouveau (art nouveau intesa sia in campo architettonico che grafico...amo Gaudì).

Eccezionale! ^^ Hai mai visitato il Giardino dei Tarocchi? Nei pressi di Capalbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Eccezionale! ^^ Hai mai visitato il Giardino dei Tarocchi? Nei pressi di Capalbio

Purtroppo no, non avendo la possibilità di viaggiare non ho visitato molti luoghi di mio interesse, ma ho letto a riguardo!

In compenso sono stata a Parigi ed ho amato tutte le entrate della metro XD Vorrei andare a Barcellona per visitare la Casa Batllò (mi piace davvero molto) e vedere la Sagrada Familia ovviamente...per ora mi accontento di lustrarmi gli occhi sul mio fidato libro che raccoglie molte opere di Gaudì :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: m

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: ora non più (soleo strappato)

Hai qualche animale?: si un cane stupido

I tuoi hobby?: troppi

Che musica ti piace?:più o meno tutta

Tre cose che odi: bo ?

Tre tuoi pregi: non ne ho

Tre tuoi difetti: apatia

Tre cose che cerchi in un partner: non lo cerco

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Enide ha scritto:

Purtroppo no, non avendo la possibilità di viaggiare non ho visitato molti luoghi di mio interesse, ma ho letto a riguardo!

In compenso sono stata a Parigi ed ho amato tutte le entrate della metro XD Vorrei andare a Barcellona per visitare la Casa Batllò (mi piace davvero molto) e vedere la Sagrada Familia ovviamente...per ora mi accontento di lustrarmi gli occhi sul mio fidato libro che raccoglie molte opere di Gaudì :blush:

Parco Guell > all

 veramente bello

 

La cosa che mi è piaciuta di più però di Barcellona è stata La Rambla, troppo pittoresca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Parco Guell > all

 veramente bello

 

La cosa che mi è piaciuta di più però di Barcellona è stata La Rambla, troppo pittoresca

Hai citato posti davvero molto belli, ne avevo già sentito parlare ed ogni volta ho rosicato perchè sento sempre raccontare, ma io di mio non vedo mai nulla XD

Mi piacerebbe davvero percorrere tutto quel vialone, ci saranno sicuramente molte chicche da ammirare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Enide ha scritto:

Amo questi stili <3 anche se da molti vengono considerati come "troppo pomposi" sono sicuramente tra i miei preferiti, insieme all'Art Nouveau (art nouveau intesa sia in campo architettonico che grafico...amo Gaudì).

Vuoi mettere il gotico?! Anche se  a volte mi piacciono, io odio  la corrente di Picasso  con il cuore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

Vuoi mettere il gotico?! Anche se  a volte mi piacciono, io odio  la corrente di Picasso  con il cuore 

Anche il Gotico mi piace molto, ma non è nella mia top three XD 

Neppure io apprezzo molto le opere di Picasso...questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enide ha scritto:

Anche il Gotico mi piace molto, ma non è nella mia top three XD 

Neppure io apprezzo molto le opere di Picasso...questione di gusti.

Ma dio sei amabile  umu

L'arte mi piace studiarla  non riprodurla  u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Vuoi mettere il gotico?! Anche se  a volte mi piacciono, io odio  la corrente di Picasso  con il cuore 

Ogni movimento artistico ha il suo perchè e la sua collocazione nella storia dell' uomo e della scienza. Tuttavia, anche io non amo Picasso... pur ammirando il contesto storico nel quale si è trovato diffondere le sue opere.

L' Architettura Gotica è un qualcosa di pazzesco e secondo me una Cattedrale che ha delle meravigliose vetrate colorate e scintillanti è sempre migliore (dal punto di vista estetico) di una che non ha, come pezzo forte, quei fantastici giochi di luci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ogni movimento artistico ha il suo perchè e la sua collocazione nella storia dell' uomo e della scienza. Tuttavia, anche io non amo Picasso... pur ammirando il contesto storico nel quale si è trovato diffondere le sue opere.

L' Architettura Gotica è un qualcosa di pazzesco e secondo me una Cattedrale che ha delle meravigliose vetrate colorate e scintillanti è sempre migliore (dal punto di vista estetico) di una che non ha, come pezzo forte, quei fantastici giochi di luci!

uh ,, vedo che non è  molto amato Picasso XD

 

12 minuti fa, Enide ha scritto:

Intanto divento illustratrice...poi magari te lo faccio avere XD

Anche se è  per bambini,  tanto dentro lo si è  un po XD

 

14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Nuova Ship:moonmoon:

Yeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

 

Anche se è  per bambini,  tanto dentro lo si è  un po XD

 

In realtà non penso che il mio target di riferimento saranno i bambini, anche se apprezzo davvero moltissimo gli albi illustrati per i piccoli, ne esistono di davvero interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enide ha scritto:

In realtà non penso che il mio target di riferimento saranno i bambini, anche se apprezzo davvero moltissimo gli albi illustrati per i piccoli, ne esistono di davvero interessanti.

Shh,  credo che per soldi si accetta tutto se si tratta  di disegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

Shh,  credo che per soldi si accetta tutto se si tratta  di disegni

Si tratta di un discorso talmente ampio che ci sarebbe bisogno di una discussione a parte XD

Mi limito a dire che ciò che dice vale soprattutto per alcuni tipi di illustratori, specialmente se liberi professionisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...