Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

11 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Che musica ti piace?Ascolto un po di tutto sopratutto Pop ma detesto le canzoni italiane(non hanno ritmo)

Noo e Caparezza? 

12 ore fa, BurningHeart ha scritto:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):a me basta che non sia maschio poi fate come volete :th_sisi:

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;^))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2016 at 10:04, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Attualmente sono fissato con dell'Indie Italiano...

 

indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano

 

 

Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D)

 

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: Bergamo/Milano

Pratichi sport?: Divano a livello agonistico

Hai qualche animale?: Tre gatti

I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon  

Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto...

Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce

Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa

Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito

Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pinkwave ha scritto:

Divano a livello agonistico

Prossimamente disciplina olimpica. :moonmoon:

 

2 ore fa, Pinkwave ha scritto:

cose che odi: [...] quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

:patpat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pinkwave ha scritto:

indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano indie italiano

 

 

Vabbe rega a sto punto lo faccio anche io visto che mi annoio da morire... (Non cerco ragazzo ma magari trovo gente con cui socializzare ;D)

 

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero 

Di dove sei?: Bergamo/Milano

Pratichi sport?: Divano a livello agonistico

Hai qualche animale?: Tre gatti

I tuoi hobby?: Fotografia, disegno, leggere, viaggiare, i videogiochi, pokemon  

Che musica ti piace?: Tutto, dovrei fare un post a parte per scrivere tutta la musica che ascolto...

Tre cose che odi: Il grande fratello, la superficialità e quando mi tolgo i jeans e si tolgono anche i calzini

Tre tuoi pregi: sono pazza, sono mooolto altruista e sono dolce

Tre tuoi difetti: sono pazza, sono troppo buona, sono permalosa

Tre cose che cerchi in un partner amico/a: interessi in comune, simpatia, spirito

Tre cose che non sopporti in un partner amico/a: non sopporto chi generalizza, chi non ascolta e chi parla solo di se stesso 

 Eh però fallo questo post con la musica che ascolti, che ho bisogno di consigli u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io.

La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP -

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi:asduj1: No dai, seriamente, faccio palestra.

Hai qualche animale?: Due gatti ^^

I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh!

Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop.

Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. 

Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente.

Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah:yeah::moonmoon:

Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto:

Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io.

La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP -

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi:asduj1: No dai, seriamente, faccio palestra.

Hai qualche animale?: Due gatti ^^

I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh!

Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop.

Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. 

Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente.

Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah:yeah::moonmoon:

Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente.

Pedolunosa..:moonmoon:

Kaffe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente!

Scusa scusa! XD ok aspettiamo fino a sta sera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi non datemi ansia per favore XD Lo capisco che volete sapere le coppie, ed arriveranno stasera, ci sto lavorando. Non è facile catalogare più di 50 persone e trovare compatibilità. Stasera usciranno le nuove coppie ma rinnovo la proposta che se trovate un utente di vostro interesse sentitevi liberi di contattarlo autonomamente!

le nuove coppie? Perchè qualche coppia e' già uscita?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...