Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

11 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio:XD:

Scusa non dobbiamo prima aspettare i risultati di @IoCentroConKCleffa ? Io metto i mi piace perché so che è una cosa che rende allegra la gente oppure perché il messaggio mi piace ^^

Comunque grazie della proposta ma vorrei aspettare i risultati del test ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio:XD:

Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei?

 

Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Scusa non dobbiamo prima aspettare i risultati di @IoCentroConKCleffa ? Io metto i mi piace perché so che è una cosa che rende allegra la gente oppure perché il messaggio mi piace ^^

Comunque grazie della proposta ma vorrei aspettare i risultati del test ^^

 

Ma tu hai fatto il test:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche' non provarci?XD

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: lombardia

Pratichi sport?: Praticavo atletica

Hai qualche animale?: No,anche se li adoro ma mia mamma e' allergica al pelo del cane:(

I tuoi hobby?: Videogiocare, ascoltare musica,

Che musica ti piace?: Principalmente rep

Tre cose che odi:permalosita'(se troppa XD), egoismo, egocentrismo 

Tre tuoi pregi: Gentilezza, generosità, sensibile

Tre tuoi difetti: molto Lunatico, testardo,un peletto permaloso;)

Tre cose che cerchi in un partner: Fiducia, dolcezza, essere amato 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Egocentrismo, vanità, ossessioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 14:32, Enide ha scritto:

Conosco questa discussione da un po' di tempo, l'ho sempre trovata interessante, ed oggi ho deciso di compilare anche io il modulo.

Sono fidanzata da ormai sei anni, la mia iscrizione è quindi finalizzata al trovare qualcuno con cui scrivere e tenere costruttive conversazioni.

 

Ecco il mio modulo:

Quanti anni hai?: 21 anni di saggezza

Sei maschio o femmina?: Femminuccia 

Di dove sei?: Lombardia

Pratichi sport?: Talvolta esercizi da palestra per restare in forma...ma odio lo sport...quindi mi ritrovo a praticare salto del pasto, dormita libera a livello agonistico e un po' di corsa al dolce...

Hai qualche animale?: Qualcuno...una cagnolina, due calopsiti, quattro pesci e una sorella.

I tuoi hobby?: Pokémon, videogiochi, disegno (ne farò una professione), puzzle (adoro i puzzle, ne ho appena completato uno da 1500 pezzi), lettura di manga, talvolta mi diletto in cucina (il mio cavallo di battaglia è la cheesecake ai frutti di bosco :eveeplz:), amo le piante e gli animali (sono vegetariana). Mi piace scoprire cose nuove, non mi precludo nulla.

Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di Chopin. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile.

Tre cose che odi: L'ignoranza passi, ma non la stupidità... questa proprio non mi va giù, l'immaturità, essere ignorata, le oche giulive, la chiusura mentale, chi giudica senza conoscere, l'odore del fumo...in realtà tante altre cose che non mi vengono in mente... proprio tante...

Tre tuoi pregi: Precisa, ben disposta con chi lo merita, educata, razionale, avendo molti interessi ho la possibilità di parlare approfonditamente di parecchi argomenti, aperta mentalmente.

Tre tuoi difetti: Il mio fidanzato dice che sono perfetta, quindi lascio vuoto...u.u magari XD in realtà sono testarda, molto introversa, tendo a non andare d'accordo con le ragazze (cosa alquanto limitante), tendo anche a saltare subito alle conclusioni, spesso il mio modo di parlare viene interpretato come offensivo.

Tre cose che cerchi in un partner (persona con cui scrivere): Che sia aperto mentalmente e che abbia una certa maturità.

Tre cose che non sopporti in un partner (persona con cui scrivere) ma potresti accettare: Sono alquanto insofferente...tendo a mal sopportare ciò che non mi piace... se trovo qualcosa che davvero non mi aggrada è difficile che la accetti. In ogni caso prima di giudicare mi piace capire a fondo chi ho davanti.

 

P.S. Avviso immediatamente che non ho intenzione di parlare con nessuno che abbia secondi fini, non manderò foto e non parlerò della mia sfera privata quindi sarebbe inutile insistere, come mi è già capitato con un utente di questo forum.

 

Vai Cleffa, matchami per bene *^*

Ti voglio far rosicare:in Polonia ci sono le panchine interattive dove,se schiacci un pulsante,c'è una canzone a caso di Chopin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mega ha scritto:

Ti voglio far rosicare:in Polonia ci sono le panchine interattive dove,se schiacci un pulsante,c'è una canzone a caso di Chopin!

Davvero? *^* Ne devo provare una almeno una volta nella vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enide ha scritto:

Davvero? *^* Ne devo provare una almeno una volta nella vita XD

Mentre aspetti il bus oppure il semaforo ti viene voglia di ascoltare Chopin?Nessun problema xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

Mentre aspetti il bus oppure il semaforo ti viene voglia di ascoltare Chopin?Nessun problema xD

Davvero fantastico, non immaginavo esistesse una cosa del genere...lo sai perchè le hai provate? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei?

 

Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD

Hai una fila chilometrica!! :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...