Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

43 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Un contest in cui i partecipanti scriveranno tipo un piccolo testo a tema variabile (se non erro l'anno scorso era cosi mi pare) su ad esempio cosa è per loro PM o altro.

Poi ogni utente può decidere di votare 3 persone mi sembra, 3 persone che ipoteticamente sono attive sul forum, oppure aiutano spesso, o magari perchè ti hanno colpito le sue parole durante il testo.

Che io ricordi cosi è stato l'anno scorso

E quando si terrà l evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2016 at 08:12, FabulousPug ha scritto:

@IoCentroConKCleffa mai pensato di candidarti per il concorso? Sono sicura che molta gente sarebbe disposta a votarti :moonmoon:

Ovvio che mi iscriverò! :moonmoon:

L'anno scorso ero arrivata alla semifinale, ma giuls e rondhaz erano imbattibili ;D;

chi è disposto a votarmi? :moonmoon::you::you::you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento un pò ridicolo a fare una cosa del genere, ma sono abbastanza aperto mentalmente e quindi ci provo, anche se trovare una adatta a me è un pò difficile

 

Quanti anni hai?: 20, da compiere fra un paio di mesi;

Sei maschio o femmina?: Maschio, sono 15 anni che il prof me lo chiede;

Di dove sei?: Dal profondo Sud, Puglia;

Pratichi sport?: Sollevamento di telecomando ed estensioni sul divano;

Hai qualche animale?: Mia madre dice di si, ma io ancora non ne vedo in casa;

I tuoi hobby?: Pokemon, videogiochi, fumetti, serie TV, una volta guardavo gli anime, poi ho cominciato a preferire le opere cartacee, gli amici;

Che musica ti piace?: Un po tutti i generi, basta che siano convincenti, più che genere mi appassiono ad un gruppo o ad un cantante che da bella musica;

Tre cose che odi: La chiusura mentale delle persone, il non sapersi lasciare il passato alle spalle e lo sparlare su altre persone in modo cattivo;

Tre tuoi pregi: Altruista con chi mi dimostra di meritarlo, essere una tomba in quanto a segreti e scattante mentalmente;

Tre tuoi difetti: Sono un fumatore, lunatico a tratti e poco avvezzo a mantere i rapporti con chi non lo merita;

Tre cose che cerchi in un partner: Affiatamento, che mi sappia tenere testa e che condivida le mie passioni;

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia disortinata (???), che fumi e la maleducazione, anche se in realtà è un pò difficile da accettare,

 

Ora ... io ho letto le ultime due pagine del topic ed essendo passato tempo dacchè è nata questa iniziativa non sono sicuro che le cose siano le stesse, ho sprecato del tempo su questa cosa e non mi va di andare a leggere le pagine precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se mi paghi ti voto volentieri insieme ad altre 5 persone xd cosi vinci sicuro

xd

Non corrompo nessuno, se volete votarmi fatelo pure altrimenti no u_u

 

10 ore fa, EmyChan ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo

Sei troppo dolce ma credo darebbe fastidio, meglio evitare! Grazie per il tenero pensiero <3

 

9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cleffa non ha bisogno dello spam per vincere:love:

<<<<<<<<<3 nagyyyy

 

9 ore fa, Izanagi ha scritto:

(Io l'ho votata,premetto) mah,la vedo nera contro kezya. È la grande favorita ai pronostici

Mhhh nn penso vincerà lei, ci sono persone che nn sanno chi è essendo poco presente sul foro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

io ti ho votata u.u se riesci a trovare un abbinamento per me anche ad ottobre  ne sarei felice

Dato che Leaf lo conosco u.u

Farò del mio meglio *__*

 

@Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random :moonmoon: sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Farò del mio meglio *__*

 

@Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random :moonmoon: sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda ^^

Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:46, Lady-Creeper ha scritto:

Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah 
Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente :)

@Lady-Creeper ma è un'idea bellissima la tua!

Scusa se cito a mesi di distanza il tuo messaggio ma essendomi iscritta solo ieri l'ho visto proprio ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...