Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, EmyChan ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo

Cleffa non ha bisogno dello spam per vincere:love:

Inviato
8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

(Io l'ho votata,premetto) mah,la vedo nera contro kezya. È la grande favorita ai pronostici

Inviato

Mi sento un pò ridicolo a fare una cosa del genere, ma sono abbastanza aperto mentalmente e quindi ci provo, anche se trovare una adatta a me è un pò difficile

Quanti anni hai?: 20, da compiere fra un paio di mesi;

Sei maschio o femmina?: Maschio, sono 15 anni che il prof me lo chiede;

Di dove sei?: Dal profondo Sud, Puglia;

Pratichi sport?: Sollevamento di telecomando ed estensioni sul divano;

Hai qualche animale?: Mia madre dice di si, ma io ancora non ne vedo in casa;

I tuoi hobby?: Pokemon, videogiochi, fumetti, serie TV, una volta guardavo gli anime, poi ho cominciato a preferire le opere cartacee, gli amici;

Che musica ti piace?: Un po tutti i generi, basta che siano convincenti, più che genere mi appassiono ad un gruppo o ad un cantante che da bella musica;

Tre cose che odi: La chiusura mentale delle persone, il non sapersi lasciare il passato alle spalle e lo sparlare su altre persone in modo cattivo;

Tre tuoi pregi: Altruista con chi mi dimostra di meritarlo, essere una tomba in quanto a segreti e scattante mentalmente;

Tre tuoi difetti: Sono un fumatore, lunatico a tratti e poco avvezzo a mantere i rapporti con chi non lo merita;

Tre cose che cerchi in un partner: Affiatamento, che mi sappia tenere testa e che condivida le mie passioni;

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia disortinata (???), che fumi e la maleducazione, anche se in realtà è un pò difficile da accettare,

Ora ... io ho letto le ultime due pagine del topic ed essendo passato tempo dacchè è nata questa iniziativa non sono sicuro che le cose siano le stesse, ho sprecato del tempo su questa cosa e non mi va di andare a leggere le pagine precedenti

Inviato
10 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se mi paghi ti voto volentieri insieme ad altre 5 persone xd cosi vinci sicuro

xd

Non corrompo nessuno, se volete votarmi fatelo pure altrimenti no u_u

10 ore fa, EmyChan ha scritto:

@IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo

Sei troppo dolce ma credo darebbe fastidio, meglio evitare! Grazie per il tenero pensiero <3

9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

<<<<<<<<<3 nagyyyy

9 ore fa, Izanagi ha scritto:

(Io l'ho votata,premetto) mah,la vedo nera contro kezya. È la grande favorita ai pronostici

Mhhh nn penso vincerà lei, ci sono persone che nn sanno chi è essendo poco presente sul foro.

Inviato
10 ore fa, EmyChan ha scritto:

Grazie a Cleffa ho trovato una persona uguale a me :fg:

Eh si! :D

Inviato

io ti ho votata u.u se riesci a trovare un abbinamento per me anche ad ottobre  ne sarei felice

Dato che Leaf lo conosco u.u

Inviato
5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

io ti ho votata u.u se riesci a trovare un abbinamento per me anche ad ottobre  ne sarei felice

Dato che Leaf lo conosco u.u

Farò del mio meglio *__*

@Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random :moonmoon: sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda ^^

Inviato
26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Farò del mio meglio *__*

@Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random :moonmoon: sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda ^^

Grazie :3

Inviato
13 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Spammo solo una volta poi non lo faccio più, I promise.

Votatemi come Miss PKMN Millenium! ::::D Amore per tutti!

Fatto :riot:

Falken-N7.png

Inviato
On 14/6/2016 at 19:46, Lady-Creeper ha scritto:

Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah 
Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente :)

@Lady-Creeper ma è un'idea bellissima la tua!

Scusa se cito a mesi di distanza il tuo messaggio ma essendomi iscritta solo ieri l'ho visto proprio ora

Inviato

Conosco questa discussione da un po' di tempo, l'ho sempre trovata interessante, ed oggi ho deciso di compilare anche io il modulo.

Sono fidanzata da ormai sei anni, la mia iscrizione è quindi finalizzata al trovare qualcuno con cui scrivere e tenere costruttive conversazioni.

Ecco il mio modulo:

Quanti anni hai?: 21 anni di saggezza

Sei maschio o femmina?: Femminuccia 

Di dove sei?: Lombardia

Pratichi sport?: Talvolta esercizi da palestra per restare in forma...ma odio lo sport...quindi mi ritrovo a praticare salto del pasto, dormita libera a livello agonistico e un po' di corsa al dolce...

Hai qualche animale?: Qualcuno...una cagnolina, due calopsiti, quattro pesci e una sorella.

I tuoi hobby?: Pokémon, videogiochi, disegno (ne farò una professione), puzzle (adoro i puzzle, ne ho appena completato uno da 1500 pezzi), lettura di manga, talvolta mi diletto in cucina (il mio cavallo di battaglia è la cheesecake ai frutti di bosco :eveeplz:), amo le piante e gli animali (sono vegetariana). Mi piace scoprire cose nuove, non mi precludo nulla.

Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di Chopin. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile.

Tre cose che odi: L'ignoranza passi, ma non la stupidità... questa proprio non mi va giù, l'immaturità, essere ignorata, le oche giulive, la chiusura mentale, chi giudica senza conoscere, l'odore del fumo...in realtà tante altre cose che non mi vengono in mente... proprio tante...

Tre tuoi pregi: Precisa, ben disposta con chi lo merita, educata, razionale, avendo molti interessi ho la possibilità di parlare approfonditamente di parecchi argomenti, aperta mentalmente.

Tre tuoi difetti: Il mio fidanzato dice che sono perfetta, quindi lascio vuoto...u.u magari XD in realtà sono testarda, molto introversa, tendo a non andare d'accordo con le ragazze (cosa alquanto limitante), tendo anche a saltare subito alle conclusioni, spesso il mio modo di parlare viene interpretato come offensivo.

Tre cose che cerchi in un partner (persona con cui scrivere): Che sia aperto mentalmente e che abbia una certa maturità...che ami la pizza...u.u

Tre cose che non sopporti in un partner (persona con cui scrivere) ma potresti accettare: Sono alquanto insofferente...tendo a mal sopportare ciò che non mi piace... se trovo qualcosa che davvero non mi aggrada è difficile che la accetti. In ogni caso prima di giudicare mi piace capire a fondo chi ho davanti.

P.S. Avviso immediatamente che non ho intenzione di parlare con nessuno che abbia secondi fini, non manderò foto e non parlerò della mia sfera privata quindi sarebbe inutile insistere, come mi è già capitato con un utente di questo forum.

Vai Cleffa, matchami per bene *^*

Inviato

boh proviamoci dai :D

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: si, calcio a 5

Hai qualche animale?: 3 chihuahua e 1 gatto

I tuoi hobby?: musica, calcio, cucina, games e vgc

Che musica ti piace?: Indie ed Alternative rock

Tre cose che odi: 

Tre tuoi pregi: Sincero, aperto ed eloquente 

Tre tuoi difetti: Sincero, troppo sicuro di me e a                               volte noioso

Tre cose che cerchi in un partner: fan di videogiochi, persona studiosa e simpatica

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): BAH, non so ognuno ha pregi e difetti non saprei come rispondere a questa domanda...

Inviato

#MiAnnoio 

Ho pensato che visto che non avevo nulla da fare tanto vale compilare moduli per passare il tempo. Questo topic sta qui da un sacco e lo osservo ma finalmente ho deciso di scriverci qualcosa (?)

Quanti anni hai?: 17 

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: I miei mi dicono che lo perdo spesso. (Etero forse bi-curioso ma insomma, dipende un po' da come mi va :P) Btw non cerco anime gemelle ma persone simpatiche con cui parlare quindi ogni match è ok a patto che non sia uno stalker, plizzz

Di dove sei?: Vicino Napoli, ma la locazione esatta è segreta e verrà sbloccata come achievement

Pratichi sport?: Al momento esatto no, ma faccio nuoto da cinque anni, nonostante odi qualunque tipo di sport, so che devo farne almeno uno perché non mi muovo mai

Hai qualche animale?: No, ma in genere gli animali mi piacciono. Diciamo che se potessi prenderei volentieri o un gatto o un cane.

I tuoi hobby?: Leggere, scrivere cavolate, guardare serie tv (meglio drama che comedy), videogiochi RPG/sandbox/avventura. Al momento però sono appassionato di The Walking Dead, Le Regole del Delitto Perfetto, Danganronpa, la saga di Percy Jackson.

Che musica ti piace?: Non sono super-appassionato, ma quella che non mi fa sanguinare le orecchie. Leggi: non punk/metal e cose simili

Tre cose che odi: Ipocrisia (probabilmente la scelta top di tutte le persone, comprese quelle ipocrite), ed altre importanti, ma ovviamente adesso non mi vengono in mente quindi dirò: gli SPOILER per qualunque tipo di media esistente, che considero una cosa terribile e in generale il calcio. Non è che lo odio, non mi piace come sport (traumi infantili lol) e non mi aiuta il fatto che è super-popolare in Italia ed Europa.

Tre tuoi pregi: Gentile (beh, forse troppo), sincero e affidabile/leale nei confronti di chi mi fido. Ci tengo ai miei amici e cerco di non perderli (e purtroppo fallisco). Come bonus metto "divertente" però il mio umorismo è un po' difficile da capire ed è molto circostanziale (wut?).

Tre tuoi difetti: Faccio fatica a iniziare un'amicizia, diciamo che sono parecchio introverso, non mi piace stare con i gruppi troppo grandi di persone ma li preferisco piccoli, passo un troppo tempo in casa e troppo poco fuori (a detta dei miei però, secondo me no) e diciamocelo, mi dà fastidio non avere ragione. in più sono un po' pessimista, ma nel messaggiarsi questa cosa non si nota mai

Tre cose che cerchi in un partner: "Non cerco un partner!" è già stata usata, quindi dico la risposta più ovvia del mondo: qualcuno con cui parlare di interessi comuni e che mi capisca (capt. Ovvio)

Tre cose che non sopporti in una persona che vuoi conoscere (ma potresti accettare): Niente di particolare. Però è' difficile che riesca ad accettare ciò che non mi piace, quindi se c'è qualcosa che non amo, difficilmente l'accetterò.

Omg ho speso ben 45 minuti a fare sta cosa. Bello, ci vediamo quando Cleffa ripassa.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
On 27/8/2016 at 17:04, IcyFlame ha scritto:

#MiAnnoio 

Ho pensato che visto che non avevo nulla da fare tanto vale compilare moduli per passare il tempo. Questo topic sta qui da un sacco e lo osservo ma finalmente ho deciso di scriverci qualcosa (?)

Quanti anni hai?: 17 

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: I miei mi dicono che lo perdo spesso. (Etero forse bi-curioso ma insomma, dipende un po' da come mi va :P) Btw non cerco anime gemelle ma persone simpatiche con cui parlare quindi ogni match è ok a patto che non sia uno stalker, plizzz

Di dove sei?: Vicino Napoli, ma la locazione esatta è segreta e verrà sbloccata come achievement

Pratichi sport?: Al momento esatto no, ma faccio nuoto da cinque anni, nonostante odi qualunque tipo di sport, so che devo farne almeno uno perché non mi muovo mai

Hai qualche animale?: No, ma in genere gli animali mi piacciono. Diciamo che se potessi prenderei volentieri o un gatto o un cane.

I tuoi hobby?: Leggere, scrivere cavolate, guardare serie tv (meglio drama che comedy), videogiochi RPG/sandbox/avventura. Al momento però sono appassionato di The Walking Dead, Le Regole del Delitto Perfetto, Danganronpa, la saga di Percy Jackson.

Che musica ti piace?: Non sono super-appassionato, ma quella che non mi fa sanguinare le orecchie. Leggi: non punk/metal e cose simili

Tre cose che odi: Ipocrisia (probabilmente la scelta top di tutte le persone, comprese quelle ipocrite), ed altre importanti, ma ovviamente adesso non mi vengono in mente quindi dirò: gli SPOILER per qualunque tipo di media esistente, che considero una cosa terribile e in generale il calcio. Non è che lo odio, non mi piace come sport (traumi infantili lol) e non mi aiuta il fatto che è super-popolare in Italia ed Europa.

Tre tuoi pregi: Gentile (beh, forse troppo), sincero e affidabile/leale nei confronti di chi mi fido. Ci tengo ai miei amici e cerco di non perderli (e purtroppo fallisco). Come bonus metto "divertente" però il mio umorismo è un po' difficile da capire ed è molto circostanziale (wut?).

Tre tuoi difetti: Faccio fatica a iniziare un'amicizia, diciamo che sono parecchio introverso, non mi piace stare con i gruppi troppo grandi di persone ma li preferisco piccoli, passo un troppo tempo in casa e troppo poco fuori (a detta dei miei però, secondo me no) e diciamocelo, mi dà fastidio non avere ragione. in più sono un po' pessimista, ma nel messaggiarsi questa cosa non si nota mai

Tre cose che cerchi in un partner: "Non cerco un partner!" è già stata usata, quindi dico la risposta più ovvia del mondo: qualcuno con cui parlare di interessi comuni e che mi capisca (capt. Ovvio)

Tre cose che non sopporti in una persona che vuoi conoscere (ma potresti accettare): Niente di particolare. Però è' difficile che riesca ad accettare ciò che non mi piace, quindi se c'è qualcosa che non amo, difficilmente l'accetterò.

Omg ho speso ben 45 minuti a fare sta cosa. Bello, ci vediamo quando Cleffa ripassa

SPOILER DI HTGAWM

La serie finisce. :D
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Niente più droghe di prima mattina, no no. :c (?)

Inviato
9 ore fa, -Lucas ha scritto:

SPOILER DI HTGAWM

Ho finito la seconda stagione e la terza non è ancora iniziata, quindi sapevo che non avresti potuto urtarmi in nessun modo u.u

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Quanti hanni hai?:10

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Napoli

Pratichi sport?:guardare la TV è uno sport? Allora no

Hai qualche animale?:no ma vorrei un Maltese cucciola Femmina

I tuoi hobby?:Cantare,Ballare,Giocare a Pokémon,fare una corsetta

Che musica ti piace?:Non saprei...

Tre cose che odi:La vanità,chi accusa all'improvviso e le persone false

Tre tuoi pregi:inteliggenza,attenzione ai dettagli e onestà

Tre tuo difetti:Non sono molto poetico,un pò pigro di mattina e avvolte mi sfuggono cose che non penso dalla bocca

Tre cose che cerchi in un partner:Che ami i Pokémon,che sia carina e che abbia la mia stessa età

Inviato
On 25/8/2016 at 14:32, Enide ha scritto:

Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di CHOPIN. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile.

Chopin *^*

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Inviato
4 ore fa, PeterPan ha scritto:

Chopin *^*

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

L'amore è una cosa meravigliosa. Se ti shippano con una del genere, non puoi far altro che assecondare tutto l'amooooore intorno a te.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...