Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
5 ore fa, PeterPan ha scritto:

Chopin *^*

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Suppongo dalla risposta che anche tu ascolti qualcosa di questo fantastico compositore ^^

Beh...come si suol dire...se son rose fioriranno...(?)

Inviato
5 ore fa, PeterPan ha scritto:

Chopin *^*

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Beh non credo che ci sia un annuncio ufficiale quando avvenga grazie all'apporto dell'Agenzia di Incontri di @IoCentroConKCleffa, non ti pare?

Dato che ho visto il post tra le discussioni recenti, sono entrato per porgere come sempre i miei più sentiti saluti a tutte le donzelle, ma in particolare a quella del mi corazon <3 ;)

Inviato
1 ora fa, Enide ha scritto:

Suppongo dalla risposta che anche tu ascolti qualcosa di questo fantastico compositore ^^

Beh...come si suol dire...se son rose fioriranno...(?)

Beh, è il mio preferito. ❤️ Lo adoro!!!

58 minuti fa, Lami ha scritto:

Beh non credo che ci sia un annuncio ufficiale quando avvenga grazie all'apporto dell'Agenzia di Incontri di @IoCentroConKCleffa, non ti pare?

Dato che ho visto il post tra le discussioni recenti, sono entrato per porgere come sempre i miei più sentiti saluti a tutte le donzelle, ma in particolare a quella del mi corazon <3 ;)

Se fosse nato qualcosa lo saprei :( 

Inviato
3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

I poteri di Peter...fiutare relazioni

Inviato
4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ehehe curiosone XD

Inviato

Raga io mi ritiro perché probabilmente lascerò il forum :) e poi le amicizie è meglio stringerle fuori,così come gli amori 

Inviato
1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Penso che sia nato tanto
Ah ma non ti riferivi alla popolazione mondiale? *fuggw*

Inviato
5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Sulle tangenziale. :facepalm: 

Con il trattore? :mki: 

Parlavo di un altro tipo di rimorchio. :^

Inviato
7 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Raga io mi ritiro perché probabilmente lascerò il forum :) e poi le amicizie è meglio stringerle fuori,così come gli amori 

mi spiace molto, in particolare che tu lasci il forum, spero tu possa cambiare idea. In ogni caso ti auguro buone cose!

@Lami così mi fai arrossire u///u

@PeterPan sa tutto, peggio delle vecchiette sedute sulla strada tutto il tempo :moonmoon:

Ragazzi abbiate fede, e piuttosto, siamo a settembre ormai, l'amore sta per risvegliarsi :moonmoon:  La settimana prossima si ritorna a lavorare per voi e arriverranno i nuovi match :D

Come al solito, invito chi non può/vuole più partecipare a dirmelo (anche per mp se non vi va di scrivere pubblicamente) oppure se vi è stato assegnato un partner non attivo. Con partner non attivo intendo un utente che non si connette al forum, o che non ha risposto al vostro mp.

Grazie!

Inviato
8 ore fa, DarkMoon ha scritto:

@DarkMoon Se lasci il forum lascia solo che ti dica questo,avendoti visto nei commenti per topic ti dirò che hai sempre fatto buoni interventi ed esposto in maniera chiara tue idee,facendo ragionamenti sensati.Per quello che vale sappi che lascerai un ottimo ricordo al sottoscritto.Ti auguro il meglio con tutto il cuore.

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

@DarkMoon Se lasci il forum lascia solo che ti dica questo,avendoti visto nei commenti per topic ti dirò che hai sempre fatto buoni interventi ed esposto in maniera chiara tue idee,facendo ragionamenti sensati.Per quello che vale sappi che lascerai un ottimo ricordo al sottoscritto.Ti auguro il meglio con tutto il cuore.

Grazie mille :) in tutti i casi resterò ancora per un po',spero di non lasciare brutte impressioni a nessuno! 

Inviato
18 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Grazie mille :) in tutti i casi resterò ancora per un po',spero di non lasciare brutte impressioni a nessuno! 

Se la lasci a persone con mentalità chiuse non dispiacertene,ad ogni modo dubito che qualcuno abbia una brutta impressione di te.

Inviato
3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Lami così mi fai arrossire u///u

@PeterPan sa tutto, peggio delle vecchiette sedute sulla strada tutto il tempo :moonmoon:

Per così poco? Ma sai ormai cosa provo per te ;)

@PeterPan Eeeee curiosone !!! (parte 2)

Inviato
11 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio:XD:

Scusa non dobbiamo prima aspettare i risultati di @IoCentroConKCleffa ? Io metto i mi piace perché so che è una cosa che rende allegra la gente oppure perché il messaggio mi piace ^^

Comunque grazie della proposta ma vorrei aspettare i risultati del test ^^

Inviato

ehilà è da tanto che non entravo qui

questo posto sta diventando sempre più Uomini e Donne, anzi più uomini che donne

comunque ... come la và ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...