Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Conosco questa discussione da un po' di tempo, l'ho sempre trovata interessante, ed oggi ho deciso di compilare anche io il modulo.

Sono fidanzata da ormai sei anni, la mia iscrizione è quindi finalizzata al trovare qualcuno con cui scrivere e tenere costruttive conversazioni.

 

Ecco il mio modulo:

Quanti anni hai?: 21 anni di saggezza

Sei maschio o femmina?: Femminuccia 

Di dove sei?: Lombardia

Pratichi sport?: Talvolta esercizi da palestra per restare in forma...ma odio lo sport...quindi mi ritrovo a praticare salto del pasto, dormita libera a livello agonistico e un po' di corsa al dolce...

Hai qualche animale?: Qualcuno...una cagnolina, due calopsiti, quattro pesci e una sorella.

I tuoi hobby?: Pokémon, videogiochi, disegno (ne farò una professione), puzzle (adoro i puzzle, ne ho appena completato uno da 1500 pezzi), lettura di manga, talvolta mi diletto in cucina (il mio cavallo di battaglia è la cheesecake ai frutti di bosco :eveeplz:), amo le piante e gli animali (sono vegetariana). Mi piace scoprire cose nuove, non mi precludo nulla.

Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di Chopin. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile.

Tre cose che odi: L'ignoranza passi, ma non la stupidità... questa proprio non mi va giù, l'immaturità, essere ignorata, le oche giulive, la chiusura mentale, chi giudica senza conoscere, l'odore del fumo...in realtà tante altre cose che non mi vengono in mente... proprio tante...

Tre tuoi pregi: Precisa, ben disposta con chi lo merita, educata, razionale, avendo molti interessi ho la possibilità di parlare approfonditamente di parecchi argomenti, aperta mentalmente.

Tre tuoi difetti: Il mio fidanzato dice che sono perfetta, quindi lascio vuoto...u.u magari XD in realtà sono testarda, molto introversa, tendo a non andare d'accordo con le ragazze (cosa alquanto limitante), tendo anche a saltare subito alle conclusioni, spesso il mio modo di parlare viene interpretato come offensivo.

Tre cose che cerchi in un partner (persona con cui scrivere): Che sia aperto mentalmente e che abbia una certa maturità...che ami la pizza...u.u

Tre cose che non sopporti in un partner (persona con cui scrivere) ma potresti accettare: Sono alquanto insofferente...tendo a mal sopportare ciò che non mi piace... se trovo qualcosa che davvero non mi aggrada è difficile che la accetti. In ogni caso prima di giudicare mi piace capire a fondo chi ho davanti.

 

P.S. Avviso immediatamente che non ho intenzione di parlare con nessuno che abbia secondi fini, non manderò foto e non parlerò della mia sfera privata quindi sarebbe inutile insistere, come mi è già capitato con un utente di questo forum.

 

Vai Cleffa, matchami per bene *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh proviamoci dai :D

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: si, calcio a 5

Hai qualche animale?: 3 chihuahua e 1 gatto

I tuoi hobby?: musica, calcio, cucina, games e vgc

Che musica ti piace?: Indie ed Alternative rock

Tre cose che odi: 

Tre tuoi pregi: Sincero, aperto ed eloquente 

Tre tuoi difetti: Sincero, troppo sicuro di me e a                               volte noioso

Tre cose che cerchi in un partner: fan di videogiochi, persona studiosa e simpatica

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): BAH, non so ognuno ha pregi e difetti non saprei come rispondere a questa domanda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#MiAnnoio 

Ho pensato che visto che non avevo nulla da fare tanto vale compilare moduli per passare il tempo. Questo topic sta qui da un sacco e lo osservo ma finalmente ho deciso di scriverci qualcosa (?)

 

Quanti anni hai?: 17 

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: I miei mi dicono che lo perdo spesso. (Etero forse bi-curioso ma insomma, dipende un po' da come mi va :P) Btw non cerco anime gemelle ma persone simpatiche con cui parlare quindi ogni match è ok a patto che non sia uno stalker, plizzz

Di dove sei?: Vicino Napoli, ma la locazione esatta è segreta e verrà sbloccata come achievement

Pratichi sport?: Al momento esatto no, ma faccio nuoto da cinque anni, nonostante odi qualunque tipo di sport, so che devo farne almeno uno perché non mi muovo mai

Hai qualche animale?: No, ma in genere gli animali mi piacciono. Diciamo che se potessi prenderei volentieri o un gatto o un cane.

I tuoi hobby?: Leggere, scrivere cavolate, guardare serie tv (meglio drama che comedy), videogiochi RPG/sandbox/avventura. Al momento però sono appassionato di The Walking Dead, Le Regole del Delitto Perfetto, Danganronpa, la saga di Percy Jackson.

Che musica ti piace?: Non sono super-appassionato, ma quella che non mi fa sanguinare le orecchie. Leggi: non punk/metal e cose simili

Tre cose che odi: Ipocrisia (probabilmente la scelta top di tutte le persone, comprese quelle ipocrite), ed altre importanti, ma ovviamente adesso non mi vengono in mente quindi dirò: gli SPOILER per qualunque tipo di media esistente, che considero una cosa terribile e in generale il calcio. Non è che lo odio, non mi piace come sport (traumi infantili lol) e non mi aiuta il fatto che è super-popolare in Italia ed Europa.

Tre tuoi pregi: Gentile (beh, forse troppo), sincero e affidabile/leale nei confronti di chi mi fido. Ci tengo ai miei amici e cerco di non perderli (e purtroppo fallisco). Come bonus metto "divertente" però il mio umorismo è un po' difficile da capire ed è molto circostanziale (wut?).

Tre tuoi difetti: Faccio fatica a iniziare un'amicizia, diciamo che sono parecchio introverso, non mi piace stare con i gruppi troppo grandi di persone ma li preferisco piccoli, passo un troppo tempo in casa e troppo poco fuori (a detta dei miei però, secondo me no) e diciamocelo, mi dà fastidio non avere ragione. in più sono un po' pessimista, ma nel messaggiarsi questa cosa non si nota mai

Tre cose che cerchi in un partner: "Non cerco un partner!" è già stata usata, quindi dico la risposta più ovvia del mondo: qualcuno con cui parlare di interessi comuni e che mi capisca (capt. Ovvio)

Tre cose che non sopporti in una persona che vuoi conoscere (ma potresti accettare): Niente di particolare. Però è' difficile che riesca ad accettare ciò che non mi piace, quindi se c'è qualcosa che non amo, difficilmente l'accetterò.

 

Omg ho speso ben 45 minuti a fare sta cosa. Bello, ci vediamo quando Cleffa ripassa.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 17:04, IcyFlame ha scritto:

#MiAnnoio 

Ho pensato che visto che non avevo nulla da fare tanto vale compilare moduli per passare il tempo. Questo topic sta qui da un sacco e lo osservo ma finalmente ho deciso di scriverci qualcosa (?)

 

Quanti anni hai?: 17 

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: I miei mi dicono che lo perdo spesso. (Etero forse bi-curioso ma insomma, dipende un po' da come mi va :P) Btw non cerco anime gemelle ma persone simpatiche con cui parlare quindi ogni match è ok a patto che non sia uno stalker, plizzz

Di dove sei?: Vicino Napoli, ma la locazione esatta è segreta e verrà sbloccata come achievement

Pratichi sport?: Al momento esatto no, ma faccio nuoto da cinque anni, nonostante odi qualunque tipo di sport, so che devo farne almeno uno perché non mi muovo mai

Hai qualche animale?: No, ma in genere gli animali mi piacciono. Diciamo che se potessi prenderei volentieri o un gatto o un cane.

I tuoi hobby?: Leggere, scrivere cavolate, guardare serie tv (meglio drama che comedy), videogiochi RPG/sandbox/avventura. Al momento però sono appassionato di The Walking Dead, Le Regole del Delitto Perfetto, Danganronpa, la saga di Percy Jackson.

Che musica ti piace?: Non sono super-appassionato, ma quella che non mi fa sanguinare le orecchie. Leggi: non punk/metal e cose simili

Tre cose che odi: Ipocrisia (probabilmente la scelta top di tutte le persone, comprese quelle ipocrite), ed altre importanti, ma ovviamente adesso non mi vengono in mente quindi dirò: gli SPOILER per qualunque tipo di media esistente, che considero una cosa terribile e in generale il calcio. Non è che lo odio, non mi piace come sport (traumi infantili lol) e non mi aiuta il fatto che è super-popolare in Italia ed Europa.

Tre tuoi pregi: Gentile (beh, forse troppo), sincero e affidabile/leale nei confronti di chi mi fido. Ci tengo ai miei amici e cerco di non perderli (e purtroppo fallisco). Come bonus metto "divertente" però il mio umorismo è un po' difficile da capire ed è molto circostanziale (wut?).

Tre tuoi difetti: Faccio fatica a iniziare un'amicizia, diciamo che sono parecchio introverso, non mi piace stare con i gruppi troppo grandi di persone ma li preferisco piccoli, passo un troppo tempo in casa e troppo poco fuori (a detta dei miei però, secondo me no) e diciamocelo, mi dà fastidio non avere ragione. in più sono un po' pessimista, ma nel messaggiarsi questa cosa non si nota mai

Tre cose che cerchi in un partner: "Non cerco un partner!" è già stata usata, quindi dico la risposta più ovvia del mondo: qualcuno con cui parlare di interessi comuni e che mi capisca (capt. Ovvio)

Tre cose che non sopporti in una persona che vuoi conoscere (ma potresti accettare): Niente di particolare. Però è' difficile che riesca ad accettare ciò che non mi piace, quindi se c'è qualcosa che non amo, difficilmente l'accetterò.

 

Omg ho speso ben 45 minuti a fare sta cosa. Bello, ci vediamo quando Cleffa ripassa

SPOILER DI HTGAWM



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serie finisce. :D
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Niente più droghe di prima mattina, no no. :c (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti hanni hai?:10

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Napoli

Pratichi sport?:guardare la TV è uno sport? Allora no

Hai qualche animale?:no ma vorrei un Maltese cucciola Femmina

I tuoi hobby?:Cantare,Ballare,Giocare a Pokémon,fare una corsetta

Che musica ti piace?:Non saprei...

Tre cose che odi:La vanità,chi accusa all'improvviso e le persone false

Tre tuoi pregi:inteliggenza,attenzione ai dettagli e onestà

Tre tuo difetti:Non sono molto poetico,un pò pigro di mattina e avvolte mi sfuggono cose che non penso dalla bocca

Tre cose che cerchi in un partner:Che ami i Pokémon,che sia carina e che abbia la mia stessa età

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 14:32, Enide ha scritto:

Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di CHOPIN. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile.

 

Chopin *^*

 

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Chopin *^*

 

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

L'amore è una cosa meravigliosa. Se ti shippano con una del genere, non puoi far altro che assecondare tutto l'amooooore intorno a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Chopin *^*

 

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Suppongo dalla risposta che anche tu ascolti qualcosa di questo fantastico compositore ^^

 

Beh...come si suol dire...se son rose fioriranno...(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Chopin *^*

 

Comunque qui stanno nascendo solo amicizie :( Dov'è l'amore?

Beh non credo che ci sia un annuncio ufficiale quando avvenga grazie all'apporto dell'Agenzia di Incontri di @IoCentroConKCleffa, non ti pare?

 

Dato che ho visto il post tra le discussioni recenti, sono entrato per porgere come sempre i miei più sentiti saluti a tutte le donzelle, ma in particolare a quella del mi corazon <3 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enide ha scritto:

Suppongo dalla risposta che anche tu ascolti qualcosa di questo fantastico compositore ^^

 

Beh...come si suol dire...se son rose fioriranno...(?)

Beh, è il mio preferito. ❤️ Lo adoro!!!

58 minuti fa, Lami ha scritto:

Beh non credo che ci sia un annuncio ufficiale quando avvenga grazie all'apporto dell'Agenzia di Incontri di @IoCentroConKCleffa, non ti pare?

 

Dato che ho visto il post tra le discussioni recenti, sono entrato per porgere come sempre i miei più sentiti saluti a tutte le donzelle, ma in particolare a quella del mi corazon <3 ;)

Se fosse nato qualcosa lo saprei :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io mi ritiro perché probabilmente lascerò il forum :) e poi le amicizie è meglio stringerle fuori,così come gli amori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Raga io mi ritiro perché probabilmente lascerò il forum :) e poi le amicizie è meglio stringerle fuori,così come gli amori 

mi spiace molto, in particolare che tu lasci il forum, spero tu possa cambiare idea. In ogni caso ti auguro buone cose!

 

@Lami così mi fai arrossire u///u

 

@PeterPan sa tutto, peggio delle vecchiette sedute sulla strada tutto il tempo :moonmoon:

 

Ragazzi abbiate fede, e piuttosto, siamo a settembre ormai, l'amore sta per risvegliarsi :moonmoon:  La settimana prossima si ritorna a lavorare per voi e arriverranno i nuovi match :D

Come al solito, invito chi non può/vuole più partecipare a dirmelo (anche per mp se non vi va di scrivere pubblicamente) oppure se vi è stato assegnato un partner non attivo. Con partner non attivo intendo un utente che non si connette al forum, o che non ha risposto al vostro mp.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Raga io mi ritiro perché probabilmente lascerò il forum :) e poi le amicizie è meglio stringerle fuori,così come gli amori 

@DarkMoon Se lasci il forum lascia solo che ti dica questo,avendoti visto nei commenti per topic ti dirò che hai sempre fatto buoni interventi ed esposto in maniera chiara tue idee,facendo ragionamenti sensati.Per quello che vale sappi che lascerai un ottimo ricordo al sottoscritto.Ti auguro il meglio con tutto il cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

@DarkMoon Se lasci il forum lascia solo che ti dica questo,avendoti visto nei commenti per topic ti dirò che hai sempre fatto buoni interventi ed esposto in maniera chiara tue idee,facendo ragionamenti sensati.Per quello che vale sappi che lascerai un ottimo ricordo al sottoscritto.Ti auguro il meglio con tutto il cuore.

Grazie mille :) in tutti i casi resterò ancora per un po',spero di non lasciare brutte impressioni a nessuno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Grazie mille :) in tutti i casi resterò ancora per un po',spero di non lasciare brutte impressioni a nessuno! 

Se la lasci a persone con mentalità chiuse non dispiacertene,ad ogni modo dubito che qualcuno abbia una brutta impressione di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...