Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto:

ce modo di parlare con qualcuno qui per caso?

in che senso? per contattare qualcuno/a iscritto?

Allora, ogni due settimane io genero alcune coppie in base alla compatibilità, però se un utente vuole contattare un'altro utente in autonomia può farlo senza problemi. Se trovi una scheda di iscrizione che ti interessa puoi contattare l'utente quando vuoi, altrimenti le prossime coppie verranno create a settembre ^^

Inviato
5 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Tre cose che odi: juventini,persone che si atteggiano troppo e juventini.

Con me hai chiuso.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
4 ore fa, Francy- ha scritto:

Con me hai chiuso.

C-COSA

GRENINJA

HAI OSATO INSULTARE IL MIO SENPAI

VERGOGNATI

LA MORTE ARRIVERÀ A BREVE

:mki:

Inviato
7 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Francy- non e colpa mia se rubate comunque e mio nonno che vi odia mi nonna e juventina apparte che io tifo empoli e non chiedetemi perche

Io sono di Empoli :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
48 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

io tifo empoli

Hai mai pensato di trovarti un vera squadra da tifare? :moonmoon:

Inviato
9 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Spyro190 se tifi inter o milan non vinci se tifi juve sei ladro quindi

Perché questi stereotipi sui tifosi? Bah...

Inviato
9 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

putroppo funzia cosi

Questo fino a quando menti chiuse continueranno a vedere un semplice sport in questo, a parer mio, stupido modo.

Inviato
2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Questo fino a quando menti chiuse continueranno a vedere un semplice sport in questo, a parer mio, stupido modo.

:quote:

Inviato
16 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Spyro190 se tifi inter o milan non vinci se tifi juve sei ladro quindi

Partendo dal presupposto che la logica del "non vinci" non ha alcun senso, se poi è usata da uno che tifa il mitico Empoli...

Inoltre, qualcuno qui confonde "squadra ladra" con "squadra migliore d'Italia", non si capisce bene se per mancanza d'orgoglio nazionale o cecità apparente.

Inviato
19 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):che fosse juventina ......anzi no va bene tutto tranne che sia juventina.

VIOLA O NULLA

Inviato

@Spyro190 non metto in dubbio che sia la squadra piu forte ditalia e poi per carita non stiamo a discutere per questo ma penso che serve solo un po di novita poi le mie sono solo battute contro la juventus  sicuramente se spunta un giorno la mia bf e mi dice sono juventina certo non mi incazzo

Inviato
On 5/8/2016 at 23:24, Thire ha scritto:

ma era sottointeso,così è barare, è come scoprire che la ragazza che ti piace adora valentino rossi e allora tu che non capisci niente di motogp cominci a studiarti tutta la storia delle moto per piacerle

Beh non è detto. Per esempio, mi sono avvicinata al metal più pesante (parliamo dei Death, Celtic Frost, e compagnia. Wow. Con metal più pesante sembra che mi stia riferendo a della droga :looksi:) grazie al mio attuale ragazzo. Prima manco avevo idea che esistessero, poi conoscendolo ho pensato "Ehi, chissà com'è... potrebbe anche essere un punto a mio favore!" e mi è piaciuto. Non necessariamente deve essere visto come un metodo subdolo di rimorchio, anche perché se a una persona non piaci, non sarà sicuramente perché "condivide" una tua passione che cambi idea - può ispirarti simpatia, ma ce ne vuole da voler condividere qualcosa di più serio a volerci scambiare qualche chiacchiera in amicizia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...