Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 minuto fa, ChaosGiant ha scritto:

Ok, posso accettarlo, e la mia risposta e vacci tu, la tua famiglia, tutti quelli come te, chi non te l'ha mai detto con tutte e due le mani alzate, e chi ha tentennato anche solo per un secondo dal mandartici ;^D

Cancella pure il mio post se vuoi, le persone fatte di botex come te sanno solo creare altre cose fatte di botex.

Esco.

esci pure dopo aver ricevuto una bella segnalazione, buone cose ^^

uff che ragazzacci che frequentano questo posto ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vedo con piacere che stanno nascendo delle belle cose :stupid:

 

 

Tornando al momento serietà

 

 

AVVISO IMPORTANTISSIMO

 

Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

 

Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

 

 

La direzione.

Mi spiace ma questo topic non funziona così. Io ti ho dato la possibilità di fare la conoscenza di una persona, sta a voi il resto. Se non fa per te non c'è bisogno di essere cafoni e scriverlo in modo così rozzo pubblicamente, ma aspetta il prossimo match come fanno tanti altri utenti che sono stati matchati ma non hanno trovato la persona giusta.

 

Certo Sapphire chan, al prossimo turno di settembre ci sarai anche tu :D

Scusi, non leggo l'avviso, potrebbe essere più grande?:moonmoon:
parte seria
@ChaosGiant Il tuo ragionamento non è questo grande esempio di perfezione.... Insomma, Cleffa non conosce le reali intenzioni di tutti gli iscritti, lei si può basare solo sul modulo compilato durante l'iscrizione e in base a questo cerca di fare le coppie... se poi trovi la capra fascista comunista la "colpa" va a lei, non a Cleffa che anzi, ha fatto una follia considerato che ci troviamo in un forum di pokèmon 
Fine parte seria
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Scusi, non leggo l'avviso, potrebbe essere più grande?:moonmoon:
parte seria
@ChaosGiant Il tuo ragionamento non è questo grande esempio di perfezione.... Insomma, Cleffa non conosce le reali intenzioni di tutti gli iscritti, lei si può basare solo sul modulo compilato durante l'iscrizione e in base a questo cerca di fare le coppie... se poi trovi la capra fascista comunista la "colpa" va a lei, non a Cleffa che anzi, ha fatto una follia considerato che ci troviamo in un forum di pokèmon 
Fine parte seria
 

alla capra fascista comunista sono rotflata :rotfl:

COSI' VA BENE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Francy- ha scritto:

Innanzitutto scusate l'intromissione. ChaosGiant, il minimo che dovresti fare è chiedere scusa a Cleffa, perché lei nonostante avesse aperto un'iniziativa carina e simpatica a cui hai aderito, si fa in 4 per tenerla in piedi, e questi modi rozzi e maleducati avresti potuto benissimo evitarli. Ma stiamo scherzando? Dare del troll ad un utente e dire che la sua è una presa in giro. Non sei obbligato a partecipare né tantomeno fare amicizia/conoscenza con l'utente al quale ti ha abbinato, ma sei obbligato a non screditare il lavoro degli altri né dare del "troll di basso livello" ad un'utente per una semplice iniziativa per divertirsi, oltre che ad essere cattiva educazione.

Detto questo, mi scuso se son stato troppo arrogante, ma queste cose personalmente, non le sopporto.

Forse sei troppo piccolo per capire che creare una farsa e illudere la gente è ingiusto a prescindere, e se quando te lo fanno notare rimani ferma nelle tue convinzioni di stare facendo una cosa carina quando in realtà non te ne frega proprio niente perché il tuo stesso topic viene violato dalla gente che ci partecipa che sia o e che sia un altro qualcuno doveva farglielo notare. Ora ho scelto il ruolo del brutto è cattivo che va contro il sistema, perché sto sistema che mi sembra marcio mi ha preso in giro, e anche dopo avergli fatto notare il suo evidente errore non ha ritrattato, in nome della titanica superbia di chi crede di aver creato qualcosa di bello (che bello non è) che viene innescata quando qualcuno gli fa notare che ci son brutture.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ChaosGiant ha scritto:

Forse sei troppo piccolo per capire che creare una farsa e illudere la gente è ingiusto a prescindere, e se quando te lo fanno notare rimani ferma nelle tue convinzioni di stare facendo una cosa carina quando in realtà non te ne frega proprio niente perché il tuo stesso topic viene violato dalla gente che ci partecipa che sia o e che sia un altro qualcuno doveva farglielo notare. Ora ho scelto il ruolo del brutto è cattivo che va contro il sistema, perché sto sistema che mi sembra marcio mi ha preso in giro, e anche dopo avergli fatto notare il suo evidente errore non ha ritrattato, in nome della titanica superbia di chi crede di aver creato qualcosa di bello (che bello non è) che viene innescata quando qualcuno gli fa notare che ci son brutture.

Sono cattiva buuuuuu

Il mio topic è brutto e marcio e va bene così a molti altri. A noi ci piacciono le cose brutte e fatte male, ma se vuoi puoi sempre farmi concorrenza ed aprirti un'agenzia fatta bene ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Scusi, non leggo l'avviso, potrebbe essere più grande?:moonmoon:
parte seria
@ChaosGiant Il tuo ragionamento non è questo grande esempio di perfezione.... Insomma, Cleffa non conosce le reali intenzioni di tutti gli iscritti, lei si può basare solo sul modulo compilato durante l'iscrizione e in base a questo cerca di fare le coppie... se poi trovi la capra fascista comunista la "colpa" va a lei, non a Cleffa che anzi, ha fatto una follia considerato che ci troviamo in un forum di pokèmon 
Fine parte seria
 

Un momento, ma se un utente scrive "sono solo curioso di vedere con chi vengo matchato" parte il gioco dell'assassino in cui il commissario deve scoprire i lupi tra le pecore. Alla fine, un po' di sincerità? Mi stai dicendo che se scrivo "voglio mangiarmi un gelato" potrei intendere "voglio organizzare un attentato"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Forse sei troppo piccolo per capire che creare una farsa e illudere la gente è ingiusto a prescindere, e se quando te lo fanno notare rimani ferma nelle tue convinzioni di stare facendo una cosa carina quando in realtà non te ne frega proprio niente perché il tuo stesso topic viene violato dalla gente che ci partecipa che sia o e che sia un altro qualcuno doveva farglielo notare. Ora ho scelto il ruolo del brutto è cattivo che va contro il sistema, perché sto sistema che mi sembra marcio mi ha preso in giro, e anche dopo avergli fatto notare il suo evidente errore non ha ritrattato, in nome della titanica superbia di chi crede di aver creato qualcosa di bello (che bello non è) che viene innescata quando qualcuno gli fa notare che ci son brutture.

Mica te ne andavi?
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Forse sei troppo piccolo per capire che creare una farsa e illudere la gente è ingiusto a prescindere, e se quando te lo fanno notare rimani ferma nelle tue convinzioni di stare facendo una cosa carina quando in realtà non te ne frega proprio niente perché il tuo stesso topic viene violato dalla gente che ci partecipa che sia o e che sia un altro qualcuno doveva farglielo notare. Ora ho scelto il ruolo del brutto è cattivo che va contro il sistema, perché sto sistema che mi sembra marcio mi ha preso in giro, e anche dopo avergli fatto notare il suo evidente errore non ha ritrattato, in nome della titanica superbia di chi crede di aver creato qualcosa di bello (che bello non è) che viene innescata quando qualcuno gli fa notare che ci son brutture.

Scusa un attimino

1)Problemi con Cleffa? Ti dispiacerebbe parlarne in privato con lei? No, sento Sal bestemmiare in un ibrido fra italiano e inglese e non è il massimo
2)Ripeto, la colpa non è del sistema(te sei un antijuventino accanito eh?) o della non-onniscienza di Cleffa(lo sarebbe se l'onniscienza fosse cosa comune fra gli umani) ma della capra fascista comunista che ha giocato al piccolo chimico con te
Poi sinceramente mi sembra una buona idea
Non credo possano nascere amori per il semplice fatto che io sono scettico agli amori via Internet, ma amicizie whynaut
 

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Un momento, ma se un utente scrive "sono solo curioso di vedere con chi vengo matchato" parte il gioco dell'assassino in cui il commissario deve scoprire i lupi tra le pecore. Alla fine, un po' di sincerità? Mi stai dicendo che se scrivo "voglio mangiarmi un gelato" potrei intendere "voglio organizzare un attentato"?

Io posso scrivere "sto mangiando una caramella" mentre parlo con Moahmed Salah (nome a caso) di come attaccare la Russia
Solo chi scrive sa cosa pensa mentre lo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto di non aver letto tutte le pagine del topic, ma giusto per deviare dalla lite provo a iscrivermi, non mi interessa trovare l'amore (per ora almeno) mi sono appena trasferito e non conosco ancora nessuno, mi sembra un bel modo di trovare persone vicine con cui condividere le mie passioni :)

 

Quanti anni hai?:23

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?:Etero

Di dove sei?:Milano

Pratichi sport?:Nessuno per ora

Hai qualche animale?:Si una cagnolina

I tuoi hobby?:Beh facevo tante cose, dal suonare all'andare in giro in cerca di posti particolari e guardare film, parlare con la gente

Che musica ti piace?:Prediligo sul genere metal e simili ma ascolto tutto, sopratutto quello che piace agli altri

Tre cose che odi:Chiusura mentale delle persone, Saccenza, essere messo sotto pressione

Tre tuoi pregi:sono diretto (non so se è un pregio), parlo di qualunque argomento con tutti, umiltà

Tre tuoi difetti:sono diretto(lo metto in entrambe le cose perchè è una qualità a doppio taglio), prima di parlare di qualunque argomento con tutti sono un pò timidino, testardaggine

Tre cose che cerchi in un partner:Comprensione, condivisione di passioni (anche non condivise e non in comune), complicità

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Gelosia(che non sfoci in paranoia), tesardaggine (ci sono già io cosi) eccessivo sarcasmo.

 

Beh come detto sopra mi sono appena trasferito da Cagliari a Milano, quindi non conosco ancora nessuno, non mi dispiacerebbe fare amicizie (sia maschili che femminili finchè si tratta di amicizia) :) Bell'iniziativa comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Scusa un attimino

1)Problemi con Cleffa? Ti dispiacerebbe parlarne in privato con lei? No, sento Sal bestemmiare in un ibrido fra italiano e inglese e non è il massimo
2)Ripeto, la colpa non è del sistema(te sei un antijuventino accanito eh?) o della non-onniscienza di Cleffa(lo sarebbe se l'onniscienza fosse cosa comune fra gli umani) ma della capra fascista comunista che ha giocato al piccolo chimico con te
Poi sinceramente mi sembra una buona idea
Non credo possano nascere amori per il semplice fatto che io sono scettico agli amori via Internet, ma amicizie whynaut
 

Io posso scrivere "sto mangiando una caramella" mentre parlo con Moahmed Salah (nome a caso) di come attaccare la Russia
Solo chi scrive sa cosa pensa mentre lo fa

Sai, per me sal ti può bestemmiare su skype e insultarmi in segreto quanto vuole, se ha problemi con me me lo dice in privato, non prende a craniate te perché se la fa sotto. E a cleffa non dico più nula, l'ho già reso chiaro.

Poi quella della caramella fa ridere, lo sanno anche i sassi la fine che fa quello che viene costruito sulle menzogne.

Ecco, la capra fascista comunista? Chiamala come vuoi, l'hanno fatto in tantissimi qui dentro di iscriversi solo per vedere i risultati del match. Mi dici che senso ha ai fini del topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Sai, per me sal ti può bestemmiare su skype e insultarmi in segreto quanto vuole, se ha problemi con me me lo dice in privato, non prende a craniate te perché se la fa sotto. E a cleffa non dico più nula, l'ho già reso chiaro.

Poi quella della caramella fa ridere, lo sanno anche i sassi la fine che fa quello che viene costruito sulle menzogne.

Come direbbe il buon Buffa

"Ironia a disposizione... POCA."
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

comunque l'utente chaosgiant ha perso di credibilità quando ho scoperto che non ha nemmeno aperto l'mp con la ragazza matchata, quindi non ha nemmeno provato a conoscerla ^^ Direi che è inutile rispondergli

Dimmi perché mai avrei dovuto aprirlo se quando ho letto la sua scheda ho visto che gli interessava solo il risultato del match. Mettiti nei miei panni, anche io mi sono sentito preso in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Scusa un attimino

1)Problemi con Cleffa? Ti dispiacerebbe parlarne in privato con lei? No, sento Sal bestemmiare in un ibrido fra italiano e inglese e non è il massimo
2)Ripeto, la colpa non è del sistema(te sei un antijuventino accanito eh?) o della non-onniscienza di Cleffa(lo sarebbe se l'onniscienza fosse cosa comune fra gli umani) ma della capra fascista comunista che ha giocato al piccolo chimico con te
Poi sinceramente mi sembra una buona idea
Non credo possano nascere amori per il semplice fatto che io sono scettico agli amori via Internet, ma amicizie whynaut
 

Io posso scrivere "sto mangiando una caramella" mentre parlo con Moahmed Salah (nome a caso) di come attaccare la Russia
Solo chi scrive sa cosa pensa mentre lo fa

Apparte il fatto che dovrei smettere di bestemmiare per rispetto di coloro che mi stanno intorno, hai centrato il punto, poteva benissimo parlarne in privato con Cleffa. 

 

Ora ho letto che non ha neanche parlato con la ragazza, a questo punto tanto vale anche provare a trovare un senso a tutta questa farsa.

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Sai, per me sal ti può bestemmiare su skype e insultarmi in segreto quanto vuole, se ha problemi con me me lo dice in privato, non prende a craniate te perché se la fa sotto. E a cleffa non dico più nula, l'ho già reso chiaro.

Poi quella della caramella fa ridere, lo sanno anche i sassi la fine che fa quello che viene costruito sulle menzogne.

Se volessi insultarti fidati che lo sapresti, ma io un minimo di contegno ce l'ho.

 

Se tu sapessi cos'è l'ironia sapresti che Mudkip stava scherzando, perchè in questo momento l'unico nostro contatto è questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Dimmi perché mai avrei dovuto aprirlo se quando ho letto la sua scheda ho visto che gli interessava solo il risultato del match. Mettiti nei miei panni, anche io mi sono sentito preso in giro.

ma guarda che io le avevo comunque chiesto se lei era intenzionata davvero a prendere seriamente l'iscrizione o se voleva solo trollare, e lei mi aveva risposto che voleva provare e quindi di prenderla seriamente, per questo l'ho matchata. Avresti potuto provare ad andare al di là della semplice scheda che uno può scrivere anche con imbarazzo e poca sincerità e scoprire com'era fatta per davvero. Ma è stata una tua scelta non farlo e ci sta, però non ti lamentare se ti ho matchato con lei, perchè io ho preso per buone le sue intenzioni e nessuno può sapere se alla fine la cosa tra voi sarebbe potuta andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Saleon ha scritto:

Apparte il fatto che dovrei smettere di bestemmiare per rispetto di coloro che mi stanno intorno, hai centrato il punto, poteva benissimo parlarne in privato con Cleffa. 

 

Ora ho letto che non ha neanche parlato con la ragazza, a questo punto tanto vale anche provare a trovare un senso a tutta questa farsa.

Io so chi può trovare un senso a tutta questa farsa

SACRIFICO IL MOSTRO SERIETA' ED EVOCO @Tonio_LoScatolone

DOPODICHE' USO LA CARTA MAGIA "SCATOLONE" E PESCO DALLA SCATOLA  "SENSO DELLA FARSA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Saleon ha scritto:

Apparte il fatto che dovrei smettere di bestemmiare per rispetto di coloro che mi stanno intorno, hai centrato il punto, poteva benissimo parlarne in privato con Cleffa. 

 

Ora ho letto che non ha neanche parlato con la ragazza, a questo punto tanto vale anche provare a trovare un senso a tutta questa farsa.

La farsa l'avete indetta voi, io ho già spiegato il motivo per cui non ho aperto nessun mp. E come entrare in un circolo di scacchi, sedersi al tavolo con uno, il tipo ti chiedi se vuoi i bianchi o i neri, tu scegi i bianchi e lui ti risponde "non mi interessa giocare, volevo solo vedere chi sceglievi".

Bestemmia in privato con me, va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Dimmi perché mai avrei dovuto aprirlo se quando ho letto la sua scheda ho visto che gli interessava solo il risultato del match. Mettiti nei miei panni, anche io mi sono sentito preso in giro.

Tentar non nuoce mai. Chissà magari dopo averti conosciuto si sarebbe innamorata di te, anche se dubito, da come reagisci per una cosa così semplice.

Poi se non sbaglio avevi scritto che era la ragazza perfetta per te, quindi almeno un tentativo potevi anche darglielo, anche se lei aveva scritto che voleva solo vedere con chi veniva accoppiata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Forse sei troppo piccolo per capire che creare una farsa e illudere la gente è ingiusto a prescindere, e se quando te lo fanno notare rimani ferma nelle tue convinzioni di stare facendo una cosa carina quando in realtà non te ne frega proprio niente perché il tuo stesso topic viene violato dalla gente che ci partecipa che sia o e che sia un altro qualcuno doveva farglielo notare. Ora ho scelto il ruolo del brutto è cattivo che va contro il sistema, perché sto sistema che mi sembra marcio mi ha preso in giro, e anche dopo avergli fatto notare il suo evidente errore non ha ritrattato, in nome della titanica superbia di chi crede di aver creato qualcosa di bello (che bello non è) che viene innescata quando qualcuno gli fa notare che ci son brutture.

Il sistema è marcio, ma se mi guardo intorno anche altri sistemi  (non parlo di matematica) come quella della società odierna è marcio.

Nessuno è perfetto!

Non lo è il mondo! (In questo periodo poi..)

Non è la società! 

Non lo sono le persone!

Come vuoi che un sistema di incontri creato su un Forum dei Pokemon sia perfetto?

Insomma non siamo qui principalmente per fidanzarci ma prima  tutto conoscere gente, così come in un normale sito di incontri, ma alla fine i pacchi si prendono anche ne siti di incontri veri e propri, se vuoi cose un po  più  "perfette"(tanto per dire)

Tanto vale che vai ad iscriverti a meetic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io so chi può trovare un senso a tutta questa farsa

SACRIFICO IL MOSTRO SERIETA' ED EVOCO @Tonio_LoScatolone

DOPODICHE' USO LA CARTA MAGIA "SCATOLONE" E PESCO DALLA SCATOLA  "SENSO DELLA FARSA"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO È LOCKDOWN TOTALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Il sistema è marcio, ma se mi guardo intorno anche altri sistemi  (non parlo di matematica) come quella della società odierna è marcio.

Nessuno è perfetto!

Non lo è il mondo! (In questo periodo poi..)

Non è la società! 

Non lo sono le persone!

Come vuoi che un sistema di incontri creato su un Forum dei Pokemon sia perfetto?

Insomma non siamo qui principalmente per fidanzarci ma prima  tutto conoscere gente, così come in un normale sito di incontri, ma alla fine i pacchi si prendono anche ne siti di incontri veri e propri, se vuoi cose un po  più  "perfette"(tanto per dire)

Tanto vale che vai ad iscriverti a meetic

Sempre in tema sdrammatizzare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...