Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Quanti anni hai?: 15.

Sei maschio o femmina?: maschio.

Orientamento?: omo.

Di dove sei? : Lombardia.

Pratichi sport?: pallavolo.

Hai qualche animale?: una cagnolina (Zara).

I tuoi hobby?: pallavolo, pokèmon, dare una mano in generale.

Che musica ti piace?: Principalmente ascolto la musica che viene trasmessa alla radio, ma ho anche una piccola playlist sul telefono, anche se non la ascolto più di tanto.

Tre cose che odi: Beh, "odiare" ha un significato pesante; più che altro direi "tre cose che ti danno fastidio". Comunque sono: chi dice che una cosa é da bambini solo perché lui non la fa (che poi magari lo faceva fino a due mesi fa), chi comincia a giudicare una persona dopo esser venuto a sapere di una sola cosa che ha fatto, i profumi della Diadora non mi viene in mente altro.

Tre tuoi pregi: ahi... Mi piace aiutare se ce ne é bisogno, penso di non darmi arie (ironizzando anche sì), a volte riesco a pazientare molto.

Tre tuoi difetti: l'insicurezza, penso sempre di fare figure di cacchetta, la troppa timidezza, non riesco a gestire i soldi.

Tre cose che cerchi in un partner: apertura mentale, schiettezza, e niente.

Tre cose che non sopporti in un partner (-): che sia molle come il fico, che sia oppressivo, che sia esibizionista e galletto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 13

Sei maschio o femmina?: maschio 

Orientamento?: etero

Di dove sei?: non provengo

Pratichi sport?: basket (anche se sono stato fermo più di 2 mesi)

Hai qualche animale?: due cani (roma e giulietta

I tuoi hobby?: lego, pokèmon e basket

Che musica ti piace?: house, pop e techno

Tre cose che odi: i maleducati, i bugiardi e quando mi salta la connessione mentre gioco a clash

Tre tuoi pregi: essere spiritoso (penso), essere più o meno generoso e gli occhi 

Tre tuoi difetti: a volte troppo scemo, sono razzista e omofobo, guardare troppi film

Tre cose che cerchi in un partner: altezza fisica, cultura e simpatia+altruismo

Tre cose che non sopporti in un partner( e che potresti accettare): I troppi piercing, i tatuaggi e l' "ocaggine"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Quanti anni hai?:14

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?:Etero

Di dove sei?: Calabria (non conoscete comunque il paesino quindi non lo cito)

Pratichi sport?: No

Hai qualche animale?:Si, una bellissima gattina di nome Principessa :love_emote:

I tuoi hobby?:Disegnare, giocare a Coc e dipingere!

Che musica ti piace?:Pop (Alessandra Amoroso 4 Ever)

Tre cose che odi:Troppa sicurezza, scarso igiene e il calcio.

Tre tuoi pregi: Sempre ottimista, sensibile e divertente.

Tre tuoi difetti:Egocentrismo, timidezza e perfezionismo.

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia sensibile e ami i Pokémon quanto me.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Troppa socialità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faccio amicizia con una persona simpatica, per cui proviamo dai.. ^^

 

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Boy

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Friuli Venezia Giulia

Pratichi sport?: Non a livello agonistico, gioco a tennis, calcio e basket principalmente e d'inverno nuoto.

Hai qualche animale?: Troppi, svariati pappagalli, una tartaruga di terra, pesci rossi, 5 cagnolini di taglia piccola/mini

I tuoi hobby?: Pokemon, calcio, basket & musica

Che musica ti piace?: Black music e qualcosa di elettronica. 

Tre cose che odi: Chi fa vittimismo, chi non è puntuale, chi è scortese, chi urla, e tante altre cose.

Tre tuoi pregi: Gentile, indipendente, testardo.

Tre tuoi difetti: Testardo, a volte sono fin troppo pigro, alcune persone mi stanno subito antipatiche ed evito di creare un dialogo.

Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, fantasia, simpatia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Essere troppo appiccicosa, un po' va bene ma dopo diventa asfissiante. Chi ha un carattere passivo, non è possibile che vi scivoli tutto addosso, è bello avere anche un confronto. Chi è permaloso. Chi è egocentrico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Magari faccio amicizia con una persona simpatica, per cui proviamo dai.. ^^

 

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Boy

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Friuli Venezia Giulia

Pratichi sport?: Non a livello agonistico, gioco a tennis, calcio e basket principalmente e d'inverno nuoto.

Hai qualche animale?: Troppi, svariati pappagalli, una tartaruga di terra, pesci rossi, 5 cagnolini di taglia piccola/mini

I tuoi hobby?: Pokemon, calcio, basket & musica

Che musica ti piace?: Black music e qualcosa di elettronica. 

Tre cose che odi: Chi fa vittimismo, chi non è puntuale, chi è scortese, chi urla, e tante altre cose.

Tre tuoi pregi: Gentile, indipendente, testardo.

Tre tuoi difetti: Testardo, a volte sono fin troppo pigro, alcune persone mi stanno subito antipatiche ed evito di creare un dialogo.

Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, fantasia, simpatia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Essere troppo appiccicosa, un po' va bene ma dopo diventa asfissiante. Chi ha un carattere passivo, non è possibile che vi scivoli tutto addosso, è bello avere anche un confronto. Chi è permaloso. Chi è egocentrico.

Allora odi Richard Benson :tf: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wilson's Zoo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Notare come il 90% delle persone qui siano ragazzi :sneaky:

In realtà io sono una ragazza ma visto il mio carattere orribile non sono fidanzata,per questo infierisco sugli altri :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Notare come il 90% delle persone qui siano ragazzi :sneaky:

In realtà io sono una ragazza ma visto il mio carattere orribile non sono fidanzata,per questo infierisco sugli altri :cry:

Ma a me non da fastidio la cosa, anzi. lol

Peccato che buona parte di quei ragazzi sia etero. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/28/2016 at 08:57, Calypso ha scritto:
1 ora fa, Saleon ha scritto:

Ma a me non da fastidio la cosa, anzi. lol

Peccato che buona parte di quei ragazzi sia etero. :P

Scusate ora  vedo le iscrizioni degli utenti , ma  era da mettere pure se essere etero?

Perché cleffa non l aveva messo da scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Scusate ora  vedo le iscrizioni degli utenti , ma  era da mettere pure se essere etero?

Perché cleffa non l aveva messo da scrivere

L'ha messo solo dopo alcune pagine dopo che chi vuole può mettere il suo orientamento sessuale. Ovviamente sarebbe più facile per tutti se ognuno lo mettesse. In ogni caso spesso si capisce dalle ultime domande di che orientamento sia il determinato utente. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...