Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Magari faccio amicizia con una persona simpatica, per cui proviamo dai.. ^^

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Boy

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Friuli Venezia Giulia

Pratichi sport?: Non a livello agonistico, gioco a tennis, calcio e basket principalmente e d'inverno nuoto.

Hai qualche animale?: Troppi, svariati pappagalli, una tartaruga di terra, pesci rossi, 5 cagnolini di taglia piccola/mini

I tuoi hobby?: Pokemon, calcio, basket & musica

Che musica ti piace?: Black music e qualcosa di elettronica. 

Tre cose che odi: Chi fa vittimismo, chi non è puntuale, chi è scortese, chi urla, e tante altre cose.

Tre tuoi pregi: Gentile, indipendente, testardo.

Tre tuoi difetti: Testardo, a volte sono fin troppo pigro, alcune persone mi stanno subito antipatiche ed evito di creare un dialogo.

Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, fantasia, simpatia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Essere troppo appiccicosa, un po' va bene ma dopo diventa asfissiante. Chi ha un carattere passivo, non è possibile che vi scivoli tutto addosso, è bello avere anche un confronto. Chi è permaloso. Chi è egocentrico.

Inviato
1 ora fa, Wilson ha scritto:

Magari faccio amicizia con una persona simpatica, per cui proviamo dai.. ^^

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Boy

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Friuli Venezia Giulia

Pratichi sport?: Non a livello agonistico, gioco a tennis, calcio e basket principalmente e d'inverno nuoto.

Hai qualche animale?: Troppi, svariati pappagalli, una tartaruga di terra, pesci rossi, 5 cagnolini di taglia piccola/mini

I tuoi hobby?: Pokemon, calcio, basket & musica

Che musica ti piace?: Black music e qualcosa di elettronica. 

Tre cose che odi: Chi fa vittimismo, chi non è puntuale, chi è scortese, chi urla, e tante altre cose.

Tre tuoi pregi: Gentile, indipendente, testardo.

Tre tuoi difetti: Testardo, a volte sono fin troppo pigro, alcune persone mi stanno subito antipatiche ed evito di creare un dialogo.

Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, fantasia, simpatia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Essere troppo appiccicosa, un po' va bene ma dopo diventa asfissiante. Chi ha un carattere passivo, non è possibile che vi scivoli tutto addosso, è bello avere anche un confronto. Chi è permaloso. Chi è egocentrico.

Allora odi Richard Benson :tf: 

Falken-N7.png

Inviato
10 minuti fa, Strax ha scritto:

Allora odi Richard Benson :tf: 

Mi cogli impreparato, ho presente il personaggio ma non capisco perché dovrei odiarlo..

Inviato
Adesso, Wilson ha scritto:

Mi cogli impreparato, ho presente il personaggio ma non capisco perché dovrei odiarlo..

Perchè urla :D 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Perchè urla :D 

Ah ok, allora si :D

Nel senso, odio chi in una discussione inizia ad urlare senza motivo :)

Inviato

Wilson's Zoo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest DarkMoon
Inviato

Notare come il 90% delle persone qui siano ragazzi :sneaky:

In realtà io sono una ragazza ma visto il mio carattere orribile non sono fidanzata,per questo infierisco sugli altri :cry:

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

In realtà io sono una ragazza ma visto il mio carattere orribile non sono fidanzata,per questo infierisco sugli altri :cry:

Ma a me non da fastidio la cosa, anzi. lol

Peccato che buona parte di quei ragazzi sia etero. :P

Inviato
On 6/28/2016 at 08:57, Calypso ha scritto:
1 ora fa, Saleon ha scritto:

Ma a me non da fastidio la cosa, anzi. lol

Peccato che buona parte di quei ragazzi sia etero. :P

Scusate ora  vedo le iscrizioni degli utenti , ma  era da mettere pure se essere etero?

Perché cleffa non l aveva messo da scrivere

Inviato
24 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Scusate ora  vedo le iscrizioni degli utenti , ma  era da mettere pure se essere etero?

Perché cleffa non l aveva messo da scrivere

L'ha messo solo dopo alcune pagine dopo che chi vuole può mettere il suo orientamento sessuale. Ovviamente sarebbe più facile per tutti se ognuno lo mettesse. In ogni caso spesso si capisce dalle ultime domande di che orientamento sia il determinato utente. :3

Inviato
17 ore fa, DarkMoon ha scritto:

si iscriva, si iscriva! Prima che pubblico le coppieh!1

Guest DarkMoon
Inviato
41 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

si iscriva, si iscriva! Prima che pubblico le coppieh!1

Ci ho pensato 

Stavo per farlo 

Ma meglio di no :XD:

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Ci ho pensato 

Stavo per farlo 

Ma meglio di no :XD:

sentiti libera di farlo quando vuoi ^^

PREMESSA

Sempre le solite cose xd,  non tutti sono stati accoppiati, le ragazze sono state riaccoppiate, tra due settimane ci sarà il terzo giro, questo è solo un modo per conoscere nuove persone non siete obbligati a fare nulla che non vogliate, se leggete tra le iscrizioni qualcuno che vi interessa siete liberissimi di contattarlo/a personalmente.

NUOVA PREMESSA

Nel caso non vogliate più partecipare per qualsiasi motivo (avete trovato l'amore? :P), potete cancellare la vostra iscrizione e avvisatemi. E' importante che mi avvisiate perchè potrei considerarvi per un nuovo turno di coppie senza apere che non partecipate più, creando spiacevoli situazioni.

SECONDO GIRO

@IoCentroConKCleffa - @Ironmark87

@Calypso - @Codeine-Player

@meatball - @Gianmarco96

@FabulousPug - @Mine_Chan

@Justice. - @Toruko

@Sapphire002 - @cdfertolo

@EmyChan - @DaniGrovyle

@Rayen - @FraktheYukihira

@Enrico25 - @-Leaf

A breve verranno aperti gli mp del secondo giro

Inviato
14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sentiti libera di farlo quando vuoi ^^

PREMESSA

Sempre le solite cose xd,  non tutti sono stati accoppiati, le ragazze sono state riaccoppiate, tra due settimane ci sarà il terzo giro, questo è solo un modo per conoscere nuove persone non siete obbligati a fare nulla che non vogliate, se leggete tra le iscrizioni qualcuno che vi interessa siete liberissimi di contattarlo/a personalmente.

NUOVA PREMESSA

Nel caso non vogliate più partecipare per qualsiasi motivo (avete trovato l'amore? :P), potete cancellare la vostra iscrizione e avvisatemi. E' importante che mi avvisiate perchè potrei considerarvi per un nuovo turno di coppie senza apere che non partecipate più, creando spiacevoli situazioni.

SECONDO GIRO

@IoCentroConKCleffa - @Ironmark87

@Calypso - @Codeine-Player

@meatball - @Gianmarco96

@FabulousPug - @Mine_Chan

@Justice. - @Francy-

@Sapphire002 - @cdfertolo

@EmyChan - @DaniGrovyle

@Rayen - @FraktheYukihira

@Enrico25 - @-Leaf

A breve verranno aperti gli mp del secondo giro

Non aprire l'MP per me grazie :v :\

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Forci23 ha scritto:

Why?:moonmoon:

Fatti miei :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

potevi avvisarmi prima :V

Eh sorry :v

CCfegGb.png

Inviato

Stavo gironzolando per il forum e mi sono ritrovato qua... L'idea di inmamorarmi tramite MP in un forum pokemon mi inquieta assai :look:... Ma considerando che sono un tipo inquietante magari mi iscriveró!

Inviato
21 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Stavo gironzolando per il forum e mi sono ritrovato qua... L'idea di inmamorarmi tramite MP in un forum pokemon mi inquieta assai :look:... Ma considerando che sono un tipo inquietante magari mi iscriveró!

I like your attitude! Sei assunto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...