Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

24 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

si iscriva anche lei, signor redattore ;D

L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni :secret:) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene

PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gae ha scritto:

beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene

PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax )

Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? :mki2:

 

Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? :mki2:

 

Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... :asduj1: 

il significato di OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 10 minuti di spacco prima di iniziare il turno, quindi compilo il modulo dai. Ero rimasto alla sagra della salsiccia fino a pagina 6, poi ho perso di vista il topic: spero le cose siano cambiate :moonmoon:

 

Quanti anni hai?: 25

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Napoli

Pratichi sport?: Palestra + calcetto con gli amici

Hai qualche animale?: Una gatta assassina

I tuoi hobby?: Disegno (anche se non mi ci dedico da una vita :cry2:), calcio, film-serie tv, Rat-man

Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito in particolare. Ascolto un po' di tutto, ma nulla mi gasa come le canzoni vecchie dei Linkin Park

Tre cose che odi: 3? Mmm ne dico una sola dai: la razza umana :moonmoon:

Tre tuoi pregi: 

Tre tuoi difetti:

Tre cose che cerchi in un partner:

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):

 

E niente, mi sono stancato di scrivere. Il resto alla prossima puntata... forse :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tyrann ha scritto:

L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni :secret:) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente ;)

 

Al massimo puoi friendzonare :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo cosa esce fuori :P

 

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: m/m :moonmoon:

 

Di dove sei?: Sicilia

Pratichi sport?: nu

Hai qualche animale?: purtroppo no però mi piacerebbe un gattoh

I tuoi hobby?: videogiochi, anime, libri se ne trovo alcuni belli, (basta credo)

Che musica ti piace?: AMO IL TECHNO e mi piacciono tutti i tipi di musica ma ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE IL RAP

 

Tre cose che odi: "nintendo è SOLO per bambini!1!", essere ignorato, gente idiota

Tre tuoi pregi: intelligenza, simpatia (forse), grande conoscenza dei videogiochi (credo)

Tre tuoi difetti: certe volte mi lascio influenzare dalle opinioni altrui, un po' timido, pesante (forse)

Tre cose che cerchi in un partner: mi devi fare star meglio quando sto male, posso essere me stesso con lui, mi deve far ridere

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): estrema vanitosità (un po va bene), il fumo, STUPIDITA' 

 

 

mi vanno bene anche più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...