Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, Fenrir ha scritto:

@IoCentroConKCleffa Mi chiedo perchè le persone interessate non mettano anche una loro foto,può essere una spinta per qualcuno a scrivere ad una persona piuttosto che un altra,al fine di creare una sorta di albo in prima pagina con foto per rendere facile anche la consultazione.Che ne pensi Cleffa?

Penso che ovviamente da questa iniziativa potrebbero nascere delle simpatie, se poi i due si trovano affini saranno loro a decidere se spostarla ad un altro livello. Le foto è uno step che ognuno deciderebbe di fare poi, non tutti si troverebbero a loro agio a metterle pubblicamente

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Non posto nessun "profilo" perché al momento sono impegnata e non credo avrebbe senso. :moonmoon:

Comunque l'idea è carina, è su un forum di anime (Gundam, spazio, robottoni  :yeah:) che ho conosciuto il mio attuale ragazzo e sempre sui forum ho stretto amicizie che poi si sono rivelate profonde anche nella vita reale. Quindi ben venga questa iniziativa, partire da interessi comuni è sempre una buona cosa. :patpat:

Che l'amore sia con voi (?)

Un'esperienza come la tua serviva per valorizzare il progetto che sembra deriso da molti, grazie per l'appoggio!

Inviato
5 ore fa, Strax ha scritto:

È esattamente lo spirito con cui ho compilato il modulo, anche perchè non sono alla ricerca di niente in particolare in questo momento...però oh, non è che ci sia nulla da perdere alla fine :D 

Compila anche tu dai :moonmoon: 

@Strax Io sono alto 1,96 eh,e Blue95(più qualche altro gestore o mod lo sanno bene xD)

4 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Per @Prince potrei fare uno sforzo e partecipare, ma anche no... :(

Avvisi Blue95 e Zar che sono i tuoi mariti :moonmoon:

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Penso che ovviamente da questa iniziativa potrebbero nascere delle simpatie, se poi i due si trovano affini saranno loro a decidere se spostarla ad un altro livello. Le foto è uno step che ognuno deciderebbe di fare poi, non tutti si troverebbero a loro agio a metterle pubblicamente

Un'esperienza come la tua serviva per valorizzare il progetto che sembra deriso da molti, grazie per l'appoggio!

Vabbè le foto se le possono scambiare le persone interessate tra loro in effetti,ma visto che esiste anche un album fotografico sul forum poteva essere una spinta in più per qualcuno che desidera vedere chi scrive,non gli avatar insomma,anche se è vero che ognuno ha i suoi tempi.Il tuo progetto non è da deridere assolutamente,poi può essere che qualcuno effettivamente si conosca e inizi a frequentarsi :)

lo auguro a chi ci crede veramente.

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Fammi salire sul trono di Uomini e Donne.

Anzi no, io rivesto il ruolo di Tina.

15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forza ragazzi, l'agenzia aspetta solo la vostra iscrizione! A breve i primi risultati delle compatibilità!1!

Dimmi che ho qualche speranza. 

Inviato
15 minuti fa, Toruko ha scritto:

Ahahah

Inviato
18 minuti fa, Toruko ha scritto:

Mi prenoto per il ruolo di Gianni! :moonmoon:

Inviato

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: lady.

Orientamento: bi

Di dove sei?: TRIENT

Pratichi sport?: divano a livello agonistico :3

Hai qualche animale?: Un gatto, pigro quasi quanto me :*

I tuoi hobby?: Dormire. Non disprezzo romanzi storici, jrpg e musica rock.

Che musica ti piace? un po' di tutto.

Tre cose che odi:  nulla in particolare.

Tre tuoi pregi: determinazione and that's it.:look:

Tre tuoi difetti: pigrizia, testardaggine e cinismo

Tre cose che cerchi in un partner: (?)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ossessioni, critiche gratuite, impazienza

il sonno fa fare strane cose :th_sisi:

Inviato
1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forza donne, non siate timide! eppure nel mondo ci sono più donne che uomini, c'è qualche quadra che non cosa :confused:

Pokemon Millenium non è il nondo intero:XD::attention:

Inviato
4 minuti fa, braixen ha scritto:

Un tuo follower/seguace forse?

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forza donne, non siate timide! eppure nel mondo ci sono più donne che uomini, c'è qualche quadra che non cosa :confused:

Le donne non sono timide,sono determinate,e può essere che cerchino altro.Intanto sono curioso di vedere la tua compatibilità e quella di Fab xD

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Un tuo follower/seguace forse?

Le donne non sono timide,sono determinate,e può essere che cerchino altro.Intanto sono curioso di vedere la tua compatibilità e quella di Fab xD

mi sa che per stasera non riuscirò a stilare le compatibilità (anche perchè sarà un bel lavoraccio, visto che voglio fare le cose seriamente ed accomunare in base agli interessi/luoghi e tratti in comune), credo se ne parlerà per domani. Magari qualcun'altra ne approfitta e si iscrive u_u

Inviato
4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi sa che per stasera non riuscirò a stilare le compatibilità (anche perchè sarà un bel lavoraccio, visto che voglio fare le cose seriamente ed accomunare in base agli interessi/luoghi e tratti in comune), credo se ne parlerà per domani. Magari qualcun'altra ne approfitta e si iscrive u_u

Ma non avevi un computer complicatissimo in uno sgabuzzino?

Inviato
6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Volevo farti una domanda,ma nel caso il computer ti abbini con un 12/14 (esempio),come la porti avanti la cosa?Perchè non è detto che un tuo coetaneo abbia dei requisiti che l'altro potrebbe avere.

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Volevo farti una domanda,ma nel caso il computer ti abbini con un 12/14 (esempio),come la porti avanti la cosa?Perchè non è detto che un tuo coetaneo abbia dei requisiti che l'altro potrebbe avere.

direi che il gap di età è troppo grande, quindi nel caso non ci fosse compatibilità con un coetaneo o similcoetaneo, allora non si creerebbe nessuna coppia e passerei alla persona successiva.

ma leggendo le varie iscrizioni già avevo trovato delle cose interessanti ;D

Inviato
5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sì, e bè io che ho detto? :looksi:

ma questo computer......riuscirà a mettere insieme coppie durevoli?

Inviato
2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

ma questo computer......riuscirà a mettere insieme coppie durevoli?

La serietà delle persone è una cosa che non è il computer a dover mettere ma le persone stesse.

Inviato
9 minuti fa, meatball ha scritto:

7YGm7xo.gif

Tanto si sa come andrà a finire.

Solo che sarà il maschio a seguire 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...