Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

3 minuti fa, Prince ha scritto:

fatelo tutti in nome del signore allora

Modestiah over naintinh

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestito da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

DISCLAIMER: non mi assumo alcuna responsabilità di cuori spezzati. Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

 

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

 

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

 

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 21 (22 ad Agosto)

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Rovereto (TN)

Pratichi sport?: Ora no, ma in passato saltellavo da uno sport all'altro di anno in anno. Ne ho fatti parecchi; Calcio, Nuoto, Pallavolo...

Hai qualche animale?: Due cocorite e un canarino.

I tuoi hobby?: Videogiochi, scrivere, andare a fare due passi e fare l'animatore.

Che musica ti piace?: Letteralmente di tutto. Non schifo nulla D:

Tre cose che odi: gli ipocriti, chi sparla degli altri, chi vuole imporre le proprie idee

Tre tuoi pregi: Sincero, Preciso, Costante

Tre tuoi difetti: Sincero, Lunatico, Ansioso

Tre cose che cerchi in un partner: Energia, Affetto e Compagnia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):  esser volgare, esser poco presenti e gelosia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Strax ha scritto:

Se sono iscritto a love-meet.net nell'internet di GTA IV, allora devo iscrivermi anche qua, no? :asduj1:

 

Quanti anni hai?: 27 (sono vecchio, lo so)

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento: Etero

Di dove sei?: Torino

Pratichi sport?: Palestra, ma da solo cinque mesi (quindi non ho il fisico di Randy Orton, ho la panza)

Hai qualche animale?: Un gatto, ma solo fino a domenica (poi torna a casa sua)

I tuoi hobby?: Starcraft II, GTA, Pokémon, giochi di guida, guardare serie tv e anime, wrestling (non solo WWE), commentare su /r/squaredcircle.

Che musica ti piace?: Rock, soprattutto anni 70-80-90 (Deep Purple, Pink Floyd, Metallica, Guns, Breaking Benjamin, etc).

Tre cose che odi: Il Grande Fratello, Matteo Renzi, chi guida ai 20 all'ora a centro strada.

Tre tuoi pregi: Boh? Sono bravo coi breed TSV? :tf: 

Tre tuoi difetti: Sono pignolo, sono maniaco dell'ordine, e sono sempre fuori posizione in Heroes of the Storm quando uso Raynor.

Tre cose che cerchi in un partner: Che abbia pazienza, che non sia eccessivamente pressante, che ami i videogames.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ognuno ha dei difetti, finchè non vota Donald Trump, non mi obbliga a non videogiocare, e non mi impedisce di avere anche una vita mia, va tutto bene

 

Se trovate una corrispondenza fate un fischio :asduj1: 

Me l'ero perso :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posto nessun "profilo" perché al momento sono impegnata e non credo avrebbe senso. :moonmoon:

Comunque l'idea è carina, è su un forum di anime (Gundam, spazio, robottoni  :yeah:) che ho conosciuto il mio attuale ragazzo e sempre sui forum ho stretto amicizie che poi si sono rivelate profonde anche nella vita reale. Quindi ben venga questa iniziativa, partire da interessi comuni è sempre una buona cosa. :patpat:

Che l'amore sia con voi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?:20

Sei maschio o femmina?:maschio

Di dove sei?:Pescara

Pratichi sport?:si, tennis

Hai qualche animale?:no, avevo un husky

I tuoi hobby?:Inter, giocare a tennis

Che musica ti piace?:hard rock, rock anni 60-70 in generale

Tre cose che odi:droga, fumo, arroganza

Tre tuoi pregi:gentile, comprensivo, sincero

Tre tuoi difetti:un po' permaloso, un po' istintivo, un po' timido

Tre cose che cerchi in un partner:disponibilità al confronto, affetto, bellezza fisica(non la cerco a livelli stratosferici)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):gelosia, vanità, esibizionismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 21 (ad agosto 22)

Sei maschio o femmina?: Femmina

Di dove sei?: Desio

Pratichi sport?: facevo basket

Hai qualche animale?: gatto 

I tuoi hobby?: cantare, ballare, disegnare...

Che musica ti piace?: kpop, jpop, jrock

Tre cose che odi: le persone false, le verdure e chi dice che gli asiatici sono uguali u.u

Tre tuoi pregi: gentile, affettuosa e simpatica

Tre tuoi difetti: Timida, lunatica e pigra

Tre cose che cerchi in un partner: un bel carattere e che sia giocherellone (faccio prima a prendermi un cane xD)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): mmmh non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra interessante, proviamo :D

Quanti anni hai?: 24 ad Agosto

Sei maschio o femmina?: Maschio

Di dove sei?: Io sono di pescara, la mia famiglia è li e ci torno ogni 1 o 2 mesi, ma da circa 2 anni vivo a Bologna

Pratichi sport?: Vorrei iniziare, in compagnia è meglio che soli!

Hai qualche animale?: Si, anzi diciamo che sono lo zio di due maledetti gatti raschioni, due mici stupendi: Aisu e Lio

I tuoi hobby?: Mi piace giocare ai videogames, alcune volte in maniera anche troppo competitiva, mi piace guardare serie tv, nerdare su un gioco che mi piace senza sosta, guardare l'alba e il tramonto, ammirare le stelle e sniffare l'odore della pioggia

Che musica ti piace?: Ascolto metal, anche se la mia crescita musicale ha toccato tutti i generi difatti potete trovare nel mio Iphone tutto ciò che ho sempre ascoltato indipendentemente che adesso principalmente ascolto metal \m/

Tre cose che odi: Bugie,inganno e solitudine

Tre tuoi pregi: Non ho pregi, non che io conosca, e anche se li conoscessi non li scriverei, stà a voi trovarli :)

Tre tuoi difetti: Pigrizia probabilmente, timido e ho un carattere che si infiamma facilmente

Tre cose che cerchi in un partner: Stabilità, rapporto sano e che mi insegni come si possa amare

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Dominatrice, senz'anima e senza cuore.

Vorrei aggiungere anche una foto ma non sò se si può xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, theS0RR0W ha scritto:

 

I tuoi hobby?: Mi piace giocare ai videogames, alcune volte in maniera anche troppo competitiva, mi piace guardare serie tv, nerdare su un gioco che mi piace senza sosta, guardare l'alba e il tramonto, ammirare le stelle e sniffare l'odore della pioggia

 

:eveeplz:PETRICHOR:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: maschio

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: ho cominciato hip hop da circa un anno

Hai qualche animale?: nessuno (per ora)

I tuoi hobby?: mi piace sia uscire che stare in casa, mi piace molto parlare ed ascoltare, disegnare e ballare

Che musica ti piace?: mi piace quasi tutto, vado matto per il k-pop, metal ed il rock, ma come ho già detto ascolto un po' di tutto

Tre cose che odi: le persone che si approffitano di altre, principalmente questo

Tre tuoi pregi: i miei pregi? Non so...sono molto comprensivo e non so sinceramente :P

Tre tuoi difetti: principalmente sono testardo ed impulsivo

Tre cose che cerchi in un partner: un compagno/compagna con cui parlare liberamente

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la testardaggine ma hey sarà più divertente così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

@IoCentroConKCleffa Mi chiedo perchè le persone interessate non mettano anche una loro foto,può essere una spinta per qualcuno a scrivere ad una persona piuttosto che un altra,al fine di creare una sorta di albo in prima pagina con foto per rendere facile anche la consultazione.Che ne pensi Cleffa?

Penso che ovviamente da questa iniziativa potrebbero nascere delle simpatie, se poi i due si trovano affini saranno loro a decidere se spostarla ad un altro livello. Le foto è uno step che ognuno deciderebbe di fare poi, non tutti si troverebbero a loro agio a metterle pubblicamente

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Non posto nessun "profilo" perché al momento sono impegnata e non credo avrebbe senso. :moonmoon:

Comunque l'idea è carina, è su un forum di anime (Gundam, spazio, robottoni  :yeah:) che ho conosciuto il mio attuale ragazzo e sempre sui forum ho stretto amicizie che poi si sono rivelate profonde anche nella vita reale. Quindi ben venga questa iniziativa, partire da interessi comuni è sempre una buona cosa. :patpat:

Che l'amore sia con voi (?)

Un'esperienza come la tua serviva per valorizzare il progetto che sembra deriso da molti, grazie per l'appoggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

 

È esattamente lo spirito con cui ho compilato il modulo, anche perchè non sono alla ricerca di niente in particolare in questo momento...però oh, non è che ci sia nulla da perdere alla fine :D 

 

Compila anche tu dai :moonmoon: 

@Strax Io sono alto 1,96 eh,e Blue95(più qualche altro gestore o mod lo sanno bene xD)

4 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Per @Prince potrei fare uno sforzo e partecipare, ma anche no... :(

Avvisi Blue95 e Zar che sono i tuoi mariti :moonmoon:

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Penso che ovviamente da questa iniziativa potrebbero nascere delle simpatie, se poi i due si trovano affini saranno loro a decidere se spostarla ad un altro livello. Le foto è uno step che ognuno deciderebbe di fare poi, non tutti si troverebbero a loro agio a metterle pubblicamente

Un'esperienza come la tua serviva per valorizzare il progetto che sembra deriso da molti, grazie per l'appoggio!

Vabbè le foto se le possono scambiare le persone interessate tra loro in effetti,ma visto che esiste anche un album fotografico sul forum poteva essere una spinta in più per qualcuno che desidera vedere chi scrive,non gli avatar insomma,anche se è vero che ognuno ha i suoi tempi.Il tuo progetto non è da deridere assolutamente,poi può essere che qualcuno effettivamente si conosca e inizi a frequentarsi :)

lo auguro a chi ci crede veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Fammi salire sul trono di Uomini e Donne.

Anzi no, io rivesto il ruolo di Tina.

15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forza ragazzi, l'agenzia aspetta solo la vostra iscrizione! A breve i primi risultati delle compatibilità!1!

Dimmi che ho qualche speranza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: lady.

Orientamento: bi

Di dove sei?: TRIENT

Pratichi sport?: divano a livello agonistico :3

Hai qualche animale?: Un gatto, pigro quasi quanto me :*

I tuoi hobby?: Dormire. Non disprezzo romanzi storici, jrpg e musica rock.

Che musica ti piace? un po' di tutto.

Tre cose che odi:  nulla in particolare.

Tre tuoi pregi: determinazione and that's it.:look:

Tre tuoi difetti: pigrizia, testardaggine e cinismo

Tre cose che cerchi in un partner: (?)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ossessioni, critiche gratuite, impazienza

il sonno fa fare strane cose :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, braixen ha scritto:

 

Un tuo follower/seguace forse?

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forza donne, non siate timide! eppure nel mondo ci sono più donne che uomini, c'è qualche quadra che non cosa :confused:

Le donne non sono timide,sono determinate,e può essere che cerchino altro.Intanto sono curioso di vedere la tua compatibilità e quella di Fab xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...