Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Salutiamo @meatball che ci osserva :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Calypso ha scritto:

She is watching us:secret:

7 minuti fa, Francy- ha scritto:

Salutiamo @meatball che ci osserva :moonmoon:

Per chi non l'avesse capito, in realtà io sono Batman odBzugw.gif

Inviato
Adesso, meatball ha scritto:

Per chi non l'avesse capito, in realtà io sono Batman odBzugw.gif

:omg:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

RAGAZZI BASTA TROLLARE

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono *censura* di parte)

Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO.

Per favore smettetela e non fatemi incaxxare

Inviato
1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

RAGAZZI BASTA TROLLARE

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono fottutamente di parte)

Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO.

Ok, ci conviene finirla

Inviato
22 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ah, ma ovvio.
EHI C'E' @Saleon CHE LEGGE
HELLO

Quanti anni hai? 20

Sei maschio o femmina?Sono un maschietto :3

Di dove sei? Svizzera 

Pratichi sport? AHAHHHAAHHAHAHAHHA

Hai qualche animale? Sì! Un gatto pirata di nome puffo :D

I tuoi hobby? Cucinare, dormire, mangiare, leggere, FARE SHOPPING.

Che musica ti piace? Pop, rock, alternative rock, indie rock, tutti i rock insomma.

Tre cose che odi: Odio l'odio (ha senso vero?) e dopo questa risposta nosense e controsenso mi ritiro.

Tre tuoi pregi: Apertura mentale, Bravo ascoltatore (quando vuole) e mmh sono bravo a cucinare :^

Tre tuoi difetti: Testartaggine, Non so frenare la lingua e ho le mani bucate (ma dato che posso permettermelo non è un difetto, giusto?)

Tre cose che cerchi in un partner: Pazzia, Intelligenza e sensibilità

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):  mi faccio andare bene tutto. 

L'ho fatto per te @LittleMudkip 

In realtà sono già sposato con @Ila quindi niente... Ti amo mogliettina mia <3

P.S. Se per caso qualcuno fosse interessato a me assicuratevi di essere dei ragazzi :^ AHAHAHAHAH

Inviato
1 minuto fa, Saleon ha scritto:

Tre tuoi difetti: Testartaggine, Non so frenare la lingua e ho le mani bucate (ma dato che posso permettermelo non è un difetto, giusto?)

mi regali 50mila euro?

Inviato
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

mi regali 50mila euro?

Se regalassi soldi non li potrei più spendere :/

//offtopic

Inviato

Che cosa carina xD bhe visto che nn ho nirnte da perdere ci provo U.u maschioni sta arrivando la fab :cool:

Rispondi

Quanti anni hai?: 25 sigh g_g

Sei maschio o femmina?: femmina

Di dove sei?: Napoli

Pratichi sport?: non mi piacciono molto gli sport, preferisco i balli di coppia u.u

Hai qualche animale?: un carlino con la cleffa :D ed è la mia gioia <3 

I tuoi hobby?: inventare lit, giocare su steam, ascoltare musica e leggere manga

Che musica ti piace?: ascolta volentieri musica italiana e le hit straniere

Tre cose che odi: i ritardatari, i ragni, le bugie

Tre tuoi pregi: sn una persona precisa, affettuosa e (mi dicono dalla regia) simpatica xD

Tre tuoi difetti: parlo troppo, sn bassa g_g e un po rompi (come tutte le signorine xD)

Tre cose che cerchi in un partner: risate, affetto e tanti momenti da condividere insieme (non su fb o social network eh xD)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la silenziosità  (non si era capito che mi piace parlare 8D), ossessione per la palestra/sport, l'essere troppo azzeccosi xD 

Speriamo che la cleffa coi suoi potenti pc (nello sgabuzzino nn li avevo mai visti :tf: ) riesca a fare il suo :moonmoon:

Inviato

Ma le censure partono da sole o c'è sempre qualche moderatore in agguato? c.c non è colpa mia se quel paese si chiama così c.c

Di dove sei?: Questa probabilmente è la più complicata...Io sono di San Marco, un minuscolo paese in provincia di Foggia. A causa di alcuni avvenimenti non molto lieti, sono stata costretta ad andare a vivere da sola, prima a Manfredonia (per quasi due anni), a Tro*@ per pochi mesi e infine ora vivo in un'altra città che non puedo dir c.c

Inviato
5 minuti fa, meatball ha scritto:

Ma le censure partono da sole o c'è sempre qualche moderatore in agguato? c.c non è colpa mia se quel paese si chiama così c.c

Quelle censure sono automatiche, un po' come quando provi a dare soprannomi ai Pokémon usando parole non consentite e ti esce il messaggio di errore :) 

Falken-N7.png

Inviato

Non  perché lo sto facendo 

Sarà il sonno xD 

Quanti anni hai?:16

Sei maschio o femmina?:Maschio

Di dove sei?:Palermo

Pratichi sport?:i vita mia ho praticato questi sport: Calcio, nuoto, pallanuoto, jujitsu 

Hai qualche animale?:Un gatto

I tuoi hobby?: giocare ai videogiochi

Legger creepypasta, giocare a slender e modificare rom pokemon

Che musica ti piace?:musica 8 bit, sigle degl anime e non ho un genere musicale preferito

Tre cose che odi:esser preso per fesso, esser ignorato e perdere a slender dopo aver 7 pagine su 8

Tre tuoi pregi:Sono gentile, so ascoltare, e quando qualcuno ha bisogno di aiuto cerco di aiutare come meglio posso

Tre tuoi difetti:sono molto permaloso, testardo Ed a volte disobbedisco xD

Tre cose che cerchi in un partner: una persona che mi apprezzi per ciò che sono, che mi faccia sentire amato e che mi comprenda sempre

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): boooh xD

Inviato
6 ore fa, Strax ha scritto:

Ci manca solo la canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi...no? Troppo NSFW?

@Strax Ho paura a domandare il significato di NSFW...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
7 ore fa, Calypso ha scritto:

:moonmoon:cadutamassi ovviamente :moonmoon:

Ahahahah xD grande

7 ore fa, Crystal96 ha scritto:

@LittleMudkip Dopo la tua presentazione, qualunque donna ti vorrebbe al suo fianco 

Potresti iniziare a proporti intanto :omg:

7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

RAGAZZI BASTA TROLLARE

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono fottutamente di parte)

Ecco appunto,fatti sentire un pò Cleffa

6 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Che cosa carina xD bhe visto che nn ho nirnte da perdere ci provo U.u maschioni sta arrivando la fab :cool:

Speriamo che la cleffa coi suoi potenti pc (nello sgabuzzino nn li avevo mai visti :tf: ) riesca a fare il suo :moonmoon:

Oh e finalmente le cose si fanno interessanti,brava.Ti dico solo che ti critichi troppo e non ne hai il motivo(la cosa delle bugie è velatamente una forzatura,dato che nei lit si sa si mente,ma posso perdonartela :moonmoon:)

6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non vi preoccupate, troverete tutti l'amore! Abbiate speranza e continuate ad iscrivervi!  ;DDDD

La cosa funzionerebbe(credo)solo se le persone fossero abbastanza vicine da vedersi,cioè se uno o una sta a 1000 km come fanno?Potreste incentivare regalando una crociera alle coppie che si formano(no,non scherzo).

6 ore fa, meatball ha scritto:

Di dove sei?: Questa probabilmente è la più complicata...Io sono di San Marco, un minuscolo paese in provincia di Foggia. A causa di alcuni avvenimenti non molto lieti, sono stata costretta ad andare a vivere da sola, prima a Manfredonia (per quasi due anni), a Tro*@ per pochi mesi e infine ora vivo in un'altra città che non puedo dir c.c

Le censure partono da sole,comunque credo di avere capito il succo del tuo discorso.Ah e avevo un amico di Troi@ (la città si chiama così,senza che nessuno faccia battute,non sarebbero accette).

Inviato

Cleffah

Non trovare niente per me plz

L'ho fatto solo perché me l'avete detto e perché si sono iscritti... Quasi tutti (?)

CCfegGb.png

Inviato

Lo faccio perché sembra divertente ;)

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?:maschio

Di dove sei?:vivo in sicilia pero sono colombiano

Pratichi sport?:kick boxing mma palestra

Hai qualche animale?:no pero vorrei un pug e a mio padre non gli piace please qualcuno mi aiuti:cry:

I tuoi hobby?:Pokemon Pokemon ....... anime, manga, mooseca , cavalli , basket

Che musica ti piace?:pop , rock , heavy , imagine dragons , green day , onerepublic , coldplay , bruno mars e op o ed degli anime

Tre cose che odi: superiorita , volgarita e impazienza ( posso perdonarle lo stesso)

Tre tuoi pregi: gentilezza , mi diverto con tutto , per essere felice mi basta la felicita degli altri

Tre tuoi difetti: pigro , stanco perche non riesco a dormire quasi mai la notte e per ora non ho il nintendo

Tre cose che cerchi in un partner: allegria , tenerezza e che sia discretamente carina non chiedo molto

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che possa mentire a se stessa , che creda di sapere tutto e irrazionalita 

Inviato
9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

RAGAZZI BASTA TROLLARE

Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono *censura* di parte)

Manteniamo la calma. Se vedi che si va troppo OT o comunque non è rispettato il fine del topic, puoi semplicemente contattare uno di noi moderatori. 

Inviato

Ma si proviamo dai :cool:.

Quanti anni hai?:

23(24 al 20 luglio)

Sei maschio o femmina?:

maschio 

Di dove sei?:

Della provincia di Cagliari  

Pratichi sport?:

no

Hai qualche animale?:

si la piccola Mimì,(un incrocio tra pincer e bastardino) 

I tuoi hobby?:

mi piace molto navigare su internet, guardare film,  e naturalmente giocare a videogiochi,poi dipendere dal gioco anche quelli da tavolo non sono male XD. 

Che musica ti piace?:

Mmm un misto non so nemmeno io come definirle, prima la ascolto e poi vedo se mi piace o meno.

Tre cose che odi:

sfottersi a paroloni anche se siamo amici o di "più" non sono il tipo a cui piace quel passatempo z.z,bisticciare per cavolate, e cercare di imporre ordini, della serie schiavetto.

Tre tuoi pregi:

penso di essere gentile e di non essere lo spaccone di turno, che stressa il primo che incontra,e sono coccolone u.u

Tre tuoi difetti:

mi piace mangiare (Spero valga lol)

Scherzi a parte sono poltrone x.x.

La terza bo, forse smemorato.

Tre cose che cerchi in un partner:

Mi piacerebbe che fosse gentile e coccolosa u.u,e con un bel sorriso (bo alla terza non sapevo che scrivere).

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):

"Passa alle 6 a casa che usciamo!! Guardi l'ora sono le 8" *_*"(della serie 2 ore aspettando). 

E bo non so che altro dire ^^.

Inviato
2 ore fa, Andry ha scritto:

Manteniamo la calma. Se vedi che si va troppo OT o comunque non è rispettato il fine del topic, puoi semplicemente contattare uno di noi moderatori. 

Andry non temere era solo per fare scena :D nel caso le cose ritornino al caos di ieri lo farò, grazie!

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@IoCentroConKCleffa, questa agenzia diventerà luogo di flodd. e di troll.! 

Ti sfido ad una random su Showdown!

L'amore fa solo soffrire e questo luogo diventerà un locale di @gEmaOshawott che venderà RIZOH SCOTTY!

Mi spiace ma il troll non si prenderà possesso del topic come detto sopra, per la rabdom so scarsa xd

Inviato
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

@IoCentroConKCleffa, questa agenzia diventerà luogo di flodd. e di troll.! 

Ti sfido ad una random su Showdown!

L'amore fa solo soffrire e questo luogo diventerà un locale di @gEmaOshawott che venderà RIZOH SCOTTY!

667d96678adc92cf5c2c375cd7ea151d.jpg

RIZOH SKOTTY EZ MIGGLIORE RIZOH 

ZU FACCIA DI TERRA AHAHAH

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...