Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

On 9/9/2016 at 23:00, LazyAbsol ha scritto:

Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io.

La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP -

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi:asduj1: No dai, seriamente, faccio palestra.

Hai qualche animale?: Due gatti ^^

I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh!

Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop.

Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. 

Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente.

Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah:yeah::moonmoon:

Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente.

 

On 9/9/2016 at 23:07, Spyro190 ha scritto:

Mia. <3

Ci sono anche iooooo:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 23:00, LazyAbsol ha scritto:

Ok, per vari motivi (cioè mi annoio e non ho niente da fare) eccomi anche io.

La parte ragionevole del mio cervello: NON LO FARE SEI ANCORA IN TEMP -

 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?: Sono nel Guinness dei Primati per essere riuscita a passare una settimana sul divano senza mai alzarmi:asduj1: No dai, seriamente, faccio palestra.

Hai qualche animale?: Due gatti ^^

I tuoi hobby?: Guardare anime, leggere, disegnare manga, videogiochi, Pokémon, The Vampire Diaries, Harry Potte- Mille punti a grifondoroh!

Che musica ti piace?: Ascolto un po' di tutto eccetto il rap, ma specialmente pop.

Tre cose che odi: Le discriminazioni di tutti i tipi, i pregiudizi e la mia timidezza. 

Tre tuoi pregi: Sensibile, empatica, intelligente.

Tre tuoi difetti: Sono lunatica, pigra e testarda. Madooh che bella persona che sono ahahahah:yeah::moonmoon:

Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno con cui condividere le mie passioni, dolce ed intelligente.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Penso che potrei accettare qualsiasi difetto, a parte le persone razziste e chiuse mentalmente.

 Mannaggia ti voglioXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guyz visto che mi sono perso tutti i giri, ho ricontrollato le coppie e per chi se le fosse perse:

 

Primo giro:

 

Secondo giro:

 

Terzo giro:

 

@IoCentroConKCleffa ti consiglio di metterle in prima pagina

ps: mettimi nei maschi etero, mi hai saltato ;(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 12

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?: Mangiatore di hotdog a livello agonistico. Scherzo, palestra:asduj1:

Hai qualche animale?:  Due gatti

I tuoi hobby?: Guardare video su Youtube, guardare la tv, Harry Potter, Pokémon OVVIO, cellulare...

Che musica ti piace?: POP

Tre cose che odi: Quando controllo la pasta che bolle in pentola e non vedo più un *censura* perché porto gli occhiali, le persone scorrette e quando mi devo scomodare per fare un favore a qualcuno che mi chiede sempre qualcosa.

Tre tuoi pregi: Intelligente, sincero e bellissimo. BOOM BITCH!:yeah:

Tre tuoi difetti: Pigro, goloso, troppo sensibile.

Tre cose che cerchi in un partner: Dolcezza, responsabilità, fedeltà.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Potrei accettare di tutto se è la persona giusta (sono disperato):asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: uso google maps (scherzi a parte, sono etero)

Di dove sei?: Sanremo, Liguria

Pratichi sport?: faccio Palestra

Hai qualche animale?: un cagniolone, due gatti e dei ciclidi (pesci tropicali)

I tuoi hobby?: I videogiochi, leggere e la bicicletta

Che musica ti piace?: Pop (amo Katy Perry)

Tre cose che odi: Gli insetti e le lumache, i compiti sproporzionati e la noia

Tre tuoi pregi: gentile, empatico e rilassato

Tre tuoi difetti: narcisista testardo e lunatico

Tre cose che cerchi in un partner: Qualcuno che sia rilassato, sincero e che ami lanturn( anche se non lo ama posso chiudere un'occhio;))

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): I falsi, approfittatori e troppo indifferenti

sta cosa è veramente strana ma... ok XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Siaran ha scritto:

Guyz visto che mi sono perso tutti i giri, ho ricontrollato le coppie e per chi se le fosse perse:

 

Primo giro:

 

Secondo giro:

 

Terzo giro:

 

@IoCentroConKCleffa ti consiglio di metterle in prima pagina

ps: mettimi nei maschi etero, mi hai saltato ;(

 

non ha senso mettere le coppie nel primo post, non credo lo farò, non può servire a nessun esterno saperle, e ti ho messo tra i maschi etero, controlla bene per favore

le coppie a breve, ma fatemi vivere per piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non ha senso mettere le coppie nel primo post, non credo lo farò, non può servire a nessun esterno saperle, e ti ho messo tra i maschi etero, controlla bene per favore

le coppie a breve, ma fatemi vivere per piacere.

Giuro che la prima volta non ho visto, scus

comunque i giri puoi metterli per chi si è dimenticato o è curioso, non so, però fai come preferisci

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Siaran ha scritto:

Giuro che la prima volta non ho visto, scus

comunque i giri puoi metterli per chi si è dimenticato o è curioso, non so, però fai come preferisci

 

non ti preoccupare, per quanto riguarda le coppie in prima pagina, c'è molta gente timida che potrebbe avere fastidio nel vedersi messa in prima pagina matchato/a con tizio o caio, quindi preferisco evitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte lo capisco, avevo detto la settimana scorsa, ma come potete notare ho cambiato il primo post e sono stata ore a controllare tutte le pagine e linkare ogni singola iscrizione, poi le ho dovute catalogare ed ora le sto smistando per creare i match. Non ho tenuto conto del tempo che ci avrei messo ed ho fatto ritardo e mi scuso, però non stressatemi perma 24h/24h XD vi lovvo lo stesso :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...