Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

(visto lo spoiler?)

Inviato
4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

(visto lo spoiler?)

Sì D:

Inviato
1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

Sì D:

Che cosa orribile lol

Inviato
Adesso, legendarygreninja1 ha scritto:

Che cosa orribile lol

Se ha veramente 35 anni sì. Mi sa che verrà bannato presto.

Inviato
Adesso, Ksiege ha scritto:

Se ha veramente 35 anni sì. Mi sa che verrà bannato presto.

Per pedofilia? Ma non credo dai, lo spero almeno :fg:

Inviato

Spero sia una burla, (tutto il mess di Arock2) perché altrimenti.... D:

Cmq mi accodo a @Lami! Se qualcuno ha voglia di parlare per fare amicizia e chissà... mi contatti pure :cool: 

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
On 12/9/2016 at 20:15, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ok le pubblico lo stesso, sto da due giorni a lavorarci

Quarto Giro

@lucinda91 - @TheDarkCharizard

@Flora - @Ornitorinco

@Jukai - @Darkgreninja19

@Thire - @TenaciousDiego

@meatball - @PeterPan

@Calypso - @Dangi

@Justice. - @Charizarddd

@Sapphire- @IcyFlame

@Rayen - @Gouenji

@YandereChan - @BurningHeart

@MAGNUSBANE - @Reaper-01-10-95

@SerenaAAsylveon - @DarkBlade01

@DreadWolf - @Axelf
 @Vera - @Lucas-

@Enide - @Vincent93

@Mewarrior - @Xerneas1204

@Robyuki - @Milord

@Gengarx - @Raven94

@LazyAbsol - @Legend99

@Mr.Audy - @TORUKO-

@Serena - @Dennis002

@-PokèNina-  -@Nagisa_Hazuki

- Anche questa volta sarete voi ad parire l'mp con la persona matchata, se vorrete.

- Ancora una volta ripeto: non è stato possibile matchare tutti, ma ognuno di voi è libero di contattare un altro utente autonomamente.

- Ci si vede tra tre settimane per il prossimo giro!

Cleffaa, io e Audy ci conoscevamo già. Non ha senso shipparci, non trovi? :moonmoon:

Vabbè, mi definisco bisessuale, nel prossimo giro vedi te se darmi un mascio o una femina.

Inviato
57 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi non prendete in giro il buon arock, non tollererò offese o commentini ulteriori sul suo spoiler, vero o falso che sia.

Ti ringranzio, ma non ce n'era bisogno. Sapevo a cosa andavo incontro con quel mess e comunque mi sono divertito a scrivere il "mio profilo" :)

Inviato
4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi non prendete in giro il buon arock, non tollererò offese o commentini ulteriori sul suo spoiler, vero o falso che sia.

mi spiace @Arock2 se ti sei potuto sentire offeso, ma io non mi riferivo alla dichiarazione dentro spoiler, ma alle strane richieste che hai sulla tua tipa ideale ed il resto XD

Inviato

Chissà quali turpi pensieri ha instillato in ognuno di voi @Arock2 col suo post.

Fatto sta che tutti (e tutte) hanno commentato e preso visione.

Chissà quante avranno voluto assumere la "pillola rossa" ed avranno voluto contattarlo per scoprire cosa ci fosse dietro...

Bel lavoro, amico! xD

Inviato
2 minuti fa, Meruvius ha scritto:

Chissà quali turpi pensieri ha instillato in ognuno di voi @Arock2 col suo post.

Fatto sta che tutti (e tutte) hanno commentato e preso visione.

Chissà quante avranno voluto assumere la "pillola rossa" ed avranno voluto contattarlo per scoprire cosa ci fosse dietro...

Bel lavoro, amico! xD

COMBLODDO!

Inviato
4 ore fa, FabulousPug ha scritto:

mi spiace @Arock2 se ti sei potuto sentire offeso, ma io non mi riferivo alla dichiarazione dentro spoiler, ma alle strane richieste che hai sulla tua tipa ideale ed il resto XD

Tranqui tranqui, difficilmente mi offendo.

Per quanto riguarda la tipa ideale mi rendo conto che "gran gnocca" puo risultare offessinvo dal punto di vista femminile e me ne scuso.Se il problema è invece il "dai 18 ai 26 " in parte scherzavo, naturalmente punto a ragazze intorno ai 26 (nonostante l'eta dimostro molto meno e comunque vorrei una compagna che mantenga un pò della gioia e dell'innocenza giovanile) , anche se non rifiuterei l'interesse di una diciottenne (probabilmente sono matto, non scemo) .

Inviato
Adesso, Arock2 ha scritto:

Per quanto riguarda la tipa ideale mi rendo conto che "gran gnocca" puo risultare offessinvo dal punto di vista femminile e me ne scuso.

In genere la sincerità è ben vista. :moonmoon: 

Inviato
9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

In genere la sincerità è ben vista. :moonmoon: 

Diciamo che le richieste erano esagerate secondo me xD ed un po maschiliste u.u ma vabbe in amore è giusto nn accontentarsi e trovare quella persona che ti fa battere il corazon :cool:

Solo che una che può essere una "gnocca" per te, per un altro può essere normale o addirittura brutta  xD 

Inviato
5 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Diciamo che le richieste erano esagerate secondo me xD ed un po maschiliste u.u ma vabbe in amore è giusto nn accontentarsi e trovare quella persona che ti fa battere il corazon :cool:

Solo che una che può essere una "gnocca" per te, per un altro può essere normale o addirittura brutta  xD 

Le Gnocche non si buttano mai xD

Inviato
1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto:

Le Gnocche non si buttano mai xD

OVVIO LEL

Inviato
1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Da incontri ad amore.

Da amore ad amicizia.

Da amicizia a gnocche XD

Ahaha

Quale sarà la prossima xD

:moonmoon: :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Dalla tua risposta si capisce che sarà qualcosa di "SCOTTANTE"

XDD

Shi :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...