Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

2 minuti fa, Meruvius ha scritto:

Chissà quali turpi pensieri ha instillato in ognuno di voi @Arock2 col suo post.

Fatto sta che tutti (e tutte) hanno commentato e preso visione.

Chissà quante avranno voluto assumere la "pillola rossa" ed avranno voluto contattarlo per scoprire cosa ci fosse dietro...

 

Bel lavoro, amico! xD

COMBLODDO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FabulousPug ha scritto:

mi spiace @Arock2 se ti sei potuto sentire offeso, ma io non mi riferivo alla dichiarazione dentro spoiler, ma alle strane richieste che hai sulla tua tipa ideale ed il resto XD

Tranqui tranqui, difficilmente mi offendo.

Per quanto riguarda la tipa ideale mi rendo conto che "gran gnocca" puo risultare offessinvo dal punto di vista femminile e me ne scuso.Se il problema è invece il "dai 18 ai 26 " in parte scherzavo, naturalmente punto a ragazze intorno ai 26 (nonostante l'eta dimostro molto meno e comunque vorrei una compagna che mantenga un pò della gioia e dell'innocenza giovanile) , anche se non rifiuterei l'interesse di una diciottenne (probabilmente sono matto, non scemo) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Per quanto riguarda la tipa ideale mi rendo conto che "gran gnocca" puo risultare offessinvo dal punto di vista femminile e me ne scuso.

In genere la sincerità è ben vista. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

In genere la sincerità è ben vista. :moonmoon: 

Diciamo che le richieste erano esagerate secondo me xD ed un po maschiliste u.u ma vabbe in amore è giusto nn accontentarsi e trovare quella persona che ti fa battere il corazon :cool:

Solo che una che può essere una "gnocca" per te, per un altro può essere normale o addirittura brutta  xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Diciamo che le richieste erano esagerate secondo me xD ed un po maschiliste u.u ma vabbe in amore è giusto nn accontentarsi e trovare quella persona che ti fa battere il corazon :cool:

Solo che una che può essere una "gnocca" per te, per un altro può essere normale o addirittura brutta  xD 

Le Gnocche non si buttano mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/9/2016 at 16:28, IoCentroConKCleffa ha scritto:

calmate tutti i bollenti spiriti, si fa amicizia qui, ricordatevelo u____u

So che non può centrare nulla a riguardo il topic ma visto le foto di Diletta Leotta uscite oggi per noi adesso la vedo difficile calmare gli spiriti bollenti ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si dai, mi piace fare amicizia! ^^

Quanti anni hai?: Ad Ottobre ne compio 25.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Etero.

Di dove sei?: Aversa, provincia di Caserta.

Pratichi sport?: Mi alleno in palestra regolarmente e pratico la Fitboxe. Pallavolo e Calcio quando capita.

Hai qualche animale?: Una gatta e una tartaruga marina, ma amo tutti gli animali del mondo! :love_emote:

I tuoi hobby?: Oltre la Fitboxe, mi piace uscire a divertirmi, leggere (e scrivere quando ho tempo), guardare film ma sopratutto serie tv.

Che musica ti piace?: Alternative Rock principalmente (Oasis, Cure, Placebo..), ma comunque ascolto un po di tutto come ad esempio il Rap. La mia cantante preferita comunque resterà per sempre Avril Lavigne! :love_emote:

Tre cose che odi: La maleducazione, le persone che puzzano e quelle che parlano sempre di se stessi.

Tre tuoi pregi: Mi ritengo una persona abbastanza responsabile, che sa ascoltare e con un immenso senso dell'avventura.

Tre tuoi difetti: A causa del fatto che spesso sono troppo emotivo, talvolta sono un impulsivo (2 in 1). E poi c'ho questo dannato e "immenso senso dell'avventura" che qualche volta mi mette nei guai (xD).

Tre cose che cerchi in un partner: Vorrei al mio fianco una persona semplice, che condivida i miei stessi interessi e che possibilmente non vivesse a 800Km di distanza (non sono più un fan delle relazioni a distanza xD).

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non sopporto (ma cerco di accettare) una gelosia asfissiante che è parente alla mancanza di fiducia. E posso anche sorvolare sul fatto che si ascolti Justin Bieber (sono un santo, lo so xD).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Mr quasi Pm cerca lovvvvvve?

Quasi Pm è bellissimo.

Onorato.

Troppo. :moonmoon:

 

Credo di no, per ora. :c

 

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...