Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

calmate tutti i bollenti spiriti, si fa amicizia qui, ricordatevelo u____u

E per punizione a letto senza cena.

Inviato

Se confrontate la mia scheda è quella di Milord noterete molte similitudini... per forza che è andata a finire così XD già lo sapevo io! ;) Ma comunque è per scherzare ragazzi io L ho messa per fare amicizia ho già il fidanzatino! :P

Inviato
6 ore fa, MikeZero ha scritto:

Oh, è dal 14 giugno che ci sta questa discussione? ...Ma come ho fatto a perdermela?

Vergogna :moonmoon: 

Sei ancora in tempo per recuperare u.u forza iscriviti :-D 

Inviato
On 16/9/2016 at 16:28, IoCentroConKCleffa ha scritto:

calmate tutti i bollenti spiriti, si fa amicizia qui, ricordatevelo u____u

So che non può centrare nulla a riguardo il topic ma visto le foto di Diletta Leotta uscite oggi per noi adesso la vedo difficile calmare gli spiriti bollenti ahahah xD

Inviato

Quanto amore nell'aria.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ma si dai, mi piace fare amicizia! ^^

Quanti anni hai?: Ad Ottobre ne compio 25.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Etero.

Di dove sei?: Aversa, provincia di Caserta.

Pratichi sport?: Mi alleno in palestra regolarmente e pratico la Fitboxe. Pallavolo e Calcio quando capita.

Hai qualche animale?: Una gatta e una tartaruga marina, ma amo tutti gli animali del mondo! :love_emote:

I tuoi hobby?: Oltre la Fitboxe, mi piace uscire a divertirmi, leggere (e scrivere quando ho tempo), guardare film ma sopratutto serie tv.

Che musica ti piace?: Alternative Rock principalmente (Oasis, Cure, Placebo..), ma comunque ascolto un po di tutto come ad esempio il Rap. La mia cantante preferita comunque resterà per sempre Avril Lavigne! :love_emote:

Tre cose che odi: La maleducazione, le persone che puzzano e quelle che parlano sempre di se stessi.

Tre tuoi pregi: Mi ritengo una persona abbastanza responsabile, che sa ascoltare e con un immenso senso dell'avventura.

Tre tuoi difetti: A causa del fatto che spesso sono troppo emotivo, talvolta sono un impulsivo (2 in 1). E poi c'ho questo dannato e "immenso senso dell'avventura" che qualche volta mi mette nei guai (xD).

Tre cose che cerchi in un partner: Vorrei al mio fianco una persona semplice, che condivida i miei stessi interessi e che possibilmente non vivesse a 800Km di distanza (non sono più un fan delle relazioni a distanza xD).

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non sopporto (ma cerco di accettare) una gelosia asfissiante che è parente alla mancanza di fiducia. E posso anche sorvolare sul fatto che si ascolti Justin Bieber (sono un santo, lo so xD).

Inviato
12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Mr quasi Pm cerca lovvvvvve?

Quasi Pm è bellissimo.

Onorato.

Troppo. :moonmoon:

Credo di no, per ora. :c

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
18 minuti fa, Targaryen ha scritto:

le persone che puzzano

LOL

Inviato
Adesso, Targaryen ha scritto:

Ci tenevo a precisarlo, è importante xD

Ah ti capisco XD

Inviato
1 ora fa, Targaryen ha scritto:

Che musica ti piace?: Alternative Rock principalmente (Oasis, Cure, Placebo..), ma comunque ascolto un po di tutto come ad esempio il Rap. La mia cantante preferita comunque resterà per sempre Avril Lavigne! :love_emote:

Avril Lavigne = adolescenza 

Inviato
Adesso, Legend99 ha scritto:

devo dire che il periodo Piccante non è durato molto XD

Purtroppo :(

Inviato

Provare non costa niente, visto che per ora non ho ancora conosciuto una ragazza che gioca a pokèmon xD (in real life intendo)

Quanti anni hai?: 21
Sei maschio o femmina?: Maschio
Orientamento?: Etero
Di dove sei?: Pontedera (Pisa)
Pratichi sport?: Tennis qualche volta
Hai qualche animale?: yes un cane 
I tuoi hobby?: fumetti, a volte leggo qualche manga, pokèmon ovviamente e poi film e serie tv
Che musica ti piace?: non ho un genere, ascolto molto la dance degli anni 80/90 e se una canzone mi rimane in testa, la ascolto per tipo 1 settimana.
Tre cose che odi: Bere alcolici e sopratutto essere obbligato a berli xD 
Tre tuoi pregi: Dolce, sincero, calmo
Tre tuoi difetti: Timido e basta credo
Tre cose che cerchi in un partner: sincerità, stesse passioni (sopratutto pokemon) e poi nell' aspetto fisico non fa differenza, basta che non sia obesa xD (solo questione personale, non vorrei essere la formica della situazione ahah)
Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): gelosia e basta, diciamo che a ogni cosa che non sopporto ci metto sempre una pietra sopra o magari lo dico 

Inviato
On 14 giugno 2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: 

• Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)
  • Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta.
  • Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.
  • Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic.
  • Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione

Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

Inviato
11 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

Ma almeno dici se preferisci maschi o femmine :attention:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...