Vai al commento


Utucs

Utente
  • Messaggi

    164
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 6.59
  • Feedback

    100%

Informazioni su Utucs

  • Grado
    Dal Vulcano Wela
  • Compleanno 23/09/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Roma
  • Pokémon Preferito
    Probopass

Visitatori recenti del profilo

3.993 visite profilo
  1. Tvb

  2. F

    1. Reuel

      Reuel

      Utu sai cos'hai combinato?

  3. Utucs

    ...
    Mi hai veramente deluso.

    Io stavo parlando con te, non con Gare.

    Basta, ti blocco.

     

    1. Ozen

      Ozen

      *foto con le mani che formano il cuore*

      Scusa, in questo periodo mi sento fragile...:tired:

       

  4. Utucs

    Cosa si prova a essere bannati dal proprio ragazzo?????

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. ThePokemonMaster

      ThePokemonMaster

      tranquillo, se ti fa sentire qualcosa posso appoggiarmi sulla tua spalla caro

    3. kingdom

      kingdom

      Sempre sul pezzo anche dopo due settimane 

    4. ThePokemonMaster

      ThePokemonMaster

      purtroppo ci vuole tempo per risanare i problemi di cuore, non potrei sopportare una sua chiamata mentre è in lacrime...

  5. Utucs

    Trump boicotta Huawei

    Solo per fare un piccolo chiarimento: il problema riguardante la sicurezza internazionale è relativo tanto a Huawei quanto alle altre aziende internazionali, semplicemente per ora si è puntato il dito contro questa perché è la più diffusa nel mondo (se non sbaglio, dovrebbe essere la seconda produttrice mondiale). In particolare, è dovuto alla Cyber Security Law del 2017(QUI). L'articolo si dilunga molto, tagliando corto: tutte le aziende e i cittadini cinesi dovranno fornire qualsiasi tipo di informazione al governo locale. Il problema non si porrebbe, se solo la legge non fosse estesa anche a tutti i servizi di cloud esteri -> Informazioni potenzialmente provenienti da tutto il mondo finirebbero nelle mani del governo cinese. E, di certo, non è che sia molto affidabile lasciare tutti questi dati in mano a rivali tanto politici quanto commerciali (e tutti gli altri settori). La situazione degenererebbe ulteriormente se alla stessa Huawei venisse data la possibilità di costruire buona parte delle infrastrutture 5G in Occidente, visti anche i problemi in termini di sicurezza che queste reti presentano ad oggi. Personalmente mi trovavo d'accordo con la scelta, sebbene sia stata attuata in maniera troppo drastica (non per niente è stata posticipata a Luglio o Agosto) e senza un minimo di preavviso agli utenti, che sono quelli che ci avrebbero rimesso di più qualora fosse entrata in vigore in questi giorni.
  6. Macaco

    1. DylanZ

      DylanZ

      Spoiler

      image.jpeg.d94716eee65588d560c176676a74263e.jpeg

       

    2. Dangi

      Dangi

      hHUTUXx

  7. Con la bambola di Gerry Scotti, la mia vita è finalmente completa:love_emote:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. RoseRed

      RoseRed

      Ma quando è uscita questa cosa?

    3. Utucs

      Utucs

      E' esclusiva del gruppo telegram, su cui stiamo facendo il Chi vuol essere milionario
      Come premio finale c'è la bambola di Gerry Scotti :3

    4. Flamio

      Flamio

      MI SENTO MALE AHAHAHAH

  8. Auguri!!!

    1. Dangi

      Dangi

      Grazie HUTUX

  9. Anche questo dovrebbe essere un recap. L'annuncio iniziale parlava di due film recap e, in futuro, della seconda stagione dell'anime
  10. Purtroppo no, ancora non si sa niente riguardo l'uscita europea.
  11. TRAMA: Dragalia Lost è un nuovo mobile Game, sviluppato da Cygames, pubblicato da Nintendo e disponibile su Play Store (America e Asia) dal 27 settembre. Si tratta di un RPG d'azione, con sistema di evocazione in stile gacha, grazie al quale potremo ottenere Personaggi, Draghi e delle carte chiamate Wyrmprints. Il gioco dispone di una propria colonna sonora (devo dire stupenda), e il co-op è il punto cardine del gioco: si potrà scegliere, infatti, in alternativa al gioco in single player, di affrontare le missioni insieme ad altri giocatori, per un massimo di 4. All'inizio del gioco si avranno a disposizione due Tenfold Summon ticket che permetteranno di ampliare sin da subito la propria squadra. A questi, si aggiungono i Wyrmite, ottenibili al completamento di: -ogni paragrafo della storia nelle due difficoltà presenti (normale e difficile); -missioni (giornaliere, normali ed evento) Ad affiancare i Wyrmite troviamo i Diamanti, ottenibili esclusivamente tramite "micro"transazioni e che permettono di ricevere Missioni esclusive, ricompense raddoppiate/triplicate, espansioni temporanee dei propri depositi e tanto altro. Beh che dire.. voi lo avete già provato? Vi è piaciuto/avete intenzione di provarlo in futuro? Insieme ad altri giocatori del forum, abbiamo creato un gruppo Telegram in cui ci organizziamo per fare gli eventi insieme/discutere sul gioco/insultarci dopo le evocazioni e ogni giocatore è il benvenuto!
  12. Io sono arrivato a 2100 trofei in una settimana... Fortunatamente non mi sento l'unico nerd, un mio amico è arrivato a 3k. Comunque, devo dire che mi sta divertendo più di quanto mi aspettassi (alcuni personaggi estremamente nosense a parte). Non è che ce ne siano davvero tanti da dare. Gioca, cerca di capire quale modalità ti piace e diverte di più, ma in cui allo stesso tempo ti senti più tranquillo a giocare. Io ho fatto quasi esclusivamente Survival in solo/duo, alternando ogni tanto a Footbrawl e giocando le altre modalità solo per prendere il gettone stellare giornaliero.
  13. Vai a dormire

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. kingdom

      kingdom

      Sì e no

    3. Blasto

      Blasto

      Ossia

    4. MatBig

      MatBig

      Avrò gli incubi per giorni :fg: 

  14. Dakrai I miss u so much 

  15. Utucs

    Settimana della macchina fotografica!?!?!?!? 

    1. Jace

      Jace

      e a me piacciono tanto le macchine fotografiche ahaha 

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.