IceGlaceon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Grubbin 32% Popplio 34% Nekkoala 36% Iwanko 44% Rowlet 50% Litten 58% Yungoos 64% Solgaleo 72% Magearna 74% Lunala 81% Pikipek 100% Ci vediamo al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Le percentuali indicherebbero...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Perché allora hai Popplio come immagine del profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Come li hai calcolati le percentuali?Peggio delle liste lupo dei LiT con le vari percentuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 La mia Pokéclassica è una nuova attività che farò sul mio profilo.Ovviamente e solo fra Pokémon di VII generazione. La Pokéclassifica come dice il nome è una classifica con percentuale,posizione e nome del Pokémon.Ogni giorno io farò una classifica cambiando le posizioni e voi ora mi chiederete:"Ma come è possibile cambiare idea così in fretta?" Beh,la risposta è facile:guardare i video di Cydonia e Chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Stai aprendo una discussione per ogni cosa,BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ragazzo, bastava rispondere al topic di prima. Così facendo intasi solo il forum. *ai topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Trovo più utile creare uno stato su questa tua classifica, è inutile aprire un'intera discussione. Qui chiudo. ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Grubbin 60% Nekkoala 65% Yungoos 1% Rowlet 30% Popplio 70% Litten 60% Solgaleo 60% Magearna 65% Lunala 55% Iwanko 60% Pikipek 60% ecco le mie ma cambierò idea con le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 22 minuti fa, Glavial ha scritto: Come li hai calcolati le percentuali?Peggio delle liste lupo dei LiT con le vari percentuali. Erano pochi pokémon e non potevo fare 1% 3% ecc Quando ci saranno più pokémon farò 1% ecc 26 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Perché allora hai Popplio come immagine del profilo? Ora metto Pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma le % cosa diavolo indicano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma le % cosa diavolo indicano? Forse quanto lo convincono/ gli piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sposto in una sezione migliore ed unisco alla vecchia :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.