Vai al commento

Svelati due nuovi modelli di New Nintendo 3DS XL dedicati a Solgaleo, Lunala e Pikachu!

-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, DoctorStrange ha scritto:

Assai belli entrambi..ma quello nero coi leggendari è pro. Se proprio dovessi trovare una pecca è in quello giallo..sembra il cioccolato bianco della Nestlè :'D

LOL, stavo pensando la stessa cosa :'D.

Almeno con pikachu è stracarinissimo! :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c

Link al commento

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c

Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi :) Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque!

Link al commento

Guest DarkMoon
3 minuti fa, Lovall ha scritto:

Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi :) Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque!

Uno viola e uno arancione ispirati completamente a Solgaleo o a Lunala sarebbero stati molto più originali. Ma Pikachu deve sempre rompere le palle. Nero comunque è bellissimo,concordo. E parlo per esperienza,i graffietti e lo sporco non si vedono praticamente (anche se il mio lo tengo più pulito possibile)

Link al commento