-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Nintendo annuncia il rilascio di due nuove versioni di New Nintendo 3DS XL a tema Pokémon! Usciranno in Giappone in contemporanea con Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, MatBig e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 OMG QUEL PICACIU Bllxmeh E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Stupendi entrambi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ovunque mettono Pikachu è sempre bello da 20 anni a questa parte Mi piace moltissimo i due leggendari su sfondo nero. È accattivante E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Quello dei leggendari è bellissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 BELLISSIMI in modo particolare quelli di solgaleo e lunala SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Assai belli entrambi..ma quello nero coi leggendari è pro. Se proprio dovessi trovare una pecca è in quello giallo..sembra il cioccolato bianco della Nestlè :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) Il vecchio 3DS di Pikachu è più bello xD Modificato 15 giugno, 2016 da Emry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Basta co sto Picaciù, se alla gf piacciono così tanto i roditori allora ne mettessero un altro. Bibarel, ecco, voglio Bibarel. Fatemi un Ds con Bibarel. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark e DavionXY 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 bellissima quella di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, DoctorStrange ha scritto: Assai belli entrambi..ma quello nero coi leggendari è pro. Se proprio dovessi trovare una pecca è in quello giallo..sembra il cioccolato bianco della Nestlè :'D LOL, stavo pensando la stessa cosa :'D. Almeno con pikachu è stracarinissimo! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 MA c'è solo l'XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 molto belli, mi servirebbe davvero un new 3ds, non ce la faccio più col 2ds... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Siccome avrei tanto voluto avere quello di Xerneas ed Yveltal ma non ho potuto, spero proprio di riuscire ad acquistare questo di Solgaleo e Lunala Pikachu per me è troppo classico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Quello di Solgaleo e Lunala è bellissimo...spero che nn arrivi qui,se no rosico troppo ad avere lo stesso modello,dello stesso colore ma senza i leggendari :c Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Lovall ha scritto: Io invece spero che arrivi... XD Perchè è già da un po' che ho il 3ds normale... E volevo acquistare proprio la limited edition di Pokemon, quest'anno: Solgaleo e Lunala sono due leggendari bellissimi Peccato che speravo in un 3ds Viola ed uno Arancione, ma nero è elegante comunque! Uno viola e uno arancione ispirati completamente a Solgaleo o a Lunala sarebbero stati molto più originali. Ma Pikachu deve sempre rompere le palle. Nero comunque è bellissimo,concordo. E parlo per esperienza,i graffietti e lo sporco non si vedono praticamente (anche se il mio lo tengo più pulito possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 se uscisse anche da noi Rispondi se invece rimarrà esclusiva giappo Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pikachu...sorvoliamo. Quella dei leggendari è stupenda! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati