Wilson Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ciao, cerco il suddetto codice ovviamente non utilizzato e quindi ancora valido (specifico visto i precisini che girano per il forum). Offro Pokemon competitivi, Poke shiny dal mercatino, PP, TSV abused su richiesta, un rene.. Non mandate MP ma scrivete qua, sarò poi io a mandare MP se sono interessato alla vostra offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Faggiamo un app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Will ci sta uno che ieri l ha messo all asta ad un prezzo improponibile ( e quindi nessuno se lo prende) , potresti provare a contrattare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Will ci sta uno che ieri l ha messo all asta ad un prezzo improponibile ( e quindi nessuno se lo prende) , potresti provare a contrattare con lui Ti ringrazio. Mi manderesti il link via MP per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 42 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti ringrazio. Mi manderesti il link via MP per favore? inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.