Ila Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Lo stand ufficiale dei Pokémon sarà presente presso la World Hobby Fair, che si terrà il 25 e il 26 giugno 2016 in Giappone! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Altre notizie a giugno? Ho paura che sveleranno troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Altre notizie a giugno? Ho paura che sveleranno troppe cose Guarda che pure il domani dovrebbero dare notizie , essendo che c'è lo special pokemon al E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Guarda che pure il domani dovrebbero dare notizie , essendo che c'è lo special pokemon al E3 Ah, cavolo xD Modificato 15 giugno, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ah, cavolo xD Si comunque hai ragione hanno già detto troppo <.< E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 A quanto pare al Masuda è venuta la passione per i gameplay live :'D a questo punto c'è da chiedersi solo se sarà tipo quello di ieri o se si incentrerà su qualche altro aspetto del gioco... io spero sia qualcosa di "light" per non spoilerarci troppe cose dato che già abbiamo ricevuto parecchie info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 "Attentato al World Hobby Fair: morte 200 persone per un videogioco" E' opera mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 17 minuti fa, DoctorStrange ha scritto: A quanto pare al Masuda è venuta la passione per i gameplay live :'D a questo punto c'è da chiedersi solo se sarà tipo quello di ieri o se si incentrerà su qualche altro aspetto del gioco... io spero sia qualcosa di "light" per non spoilerarci troppe cose dato che già abbiamo ricevuto parecchie info Forse sarà la stessa demo mostrata al Treehouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Presenta in anteprima Pokémon Sole e Luna? COME SE NON LI AVESSIMO MAI VISTI XD Comunque credo non sarà lo stesso di ieri, non avrebbe senso E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 15/6/2016 at 13:14, DoctorStrange ha scritto: A quanto pare al Masuda è venuta la passione per i gameplay live :'D a questo punto c'è da chiedersi solo se sarà tipo quello di ieri o se si incentrerà su qualche altro aspetto del gioco... io spero sia qualcosa di "light" per non spoilerarci troppe cose dato che già abbiamo ricevuto parecchie info Hanno rivelato solo una decina di pokémon. Arriveremo a Novembre con 60 pokémon rivelati circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 (modificato) Non vedo l'ora di sapere di che cosa si tratta e che novità verranno svelate Modificato 25 giugno, 2016 da -DarkSuicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 On 15 giugno 2016 at 13:45, MasterDarkrai ha scritto: Presenta in anteprima Pokémon Sole e Luna? COME SE NON LI AVESSIMO MAI VISTI XD Comunque credo non sarà lo stesso di ieri, non avrebbe senso Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto Invece hanno mostrato le cose dell'E3, uffa credo che ora il 1 Luglio ci sorbiremo Iwanko e Nekkoala che già conosciamo E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Invece hanno mostrato le cose dell'E3, uffa credo che ora il 1 Luglio ci sorbiremo Iwanko e Nekkoala che già conosciamo Meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 16 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Meglio di niente ma è niente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati