Vai al commento

Pokémon Sole e Luna saranno presenti alla World Hobby Fair a giugno!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Altre notizie a giugno? Ho paura che sveleranno troppe cose :sweat:

Guarda che pure il domani dovrebbero dare notizie , essendo che c'è lo special pokemon al E3

Inviato (modificato)
1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Guarda che pure il domani dovrebbero dare notizie , essendo che c'è lo special pokemon al E3

Ah, cavolo xD

Modificato da Phoenic
Inviato

A quanto pare al Masuda è venuta la passione per i gameplay live :'D a questo punto c'è da chiedersi solo se sarà tipo quello di ieri o se si incentrerà su qualche altro aspetto del gioco...
io spero sia qualcosa di "light" per non spoilerarci troppe cose dato che già abbiamo ricevuto parecchie info

Inviato
17 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

A quanto pare al Masuda è venuta la passione per i gameplay live :'D a questo punto c'è da chiedersi solo se sarà tipo quello di ieri o se si incentrerà su qualche altro aspetto del gioco...
io spero sia qualcosa di "light" per non spoilerarci troppe cose dato che già abbiamo ricevuto parecchie info

Forse sarà la stessa demo mostrata al Treehouse

Inviato
On 15/6/2016 at 13:14, DoctorStrange ha scritto:

Hanno rivelato solo una decina di pokémon. Arriveremo a Novembre con 60 pokémon rivelati circa

Inviato
On 15 giugno 2016 at 13:45, MasterDarkrai ha scritto:

Presenta in anteprima Pokémon Sole e Luna? COME SE NON LI AVESSIMO MAI VISTI XD 

Comunque credo non sarà lo stesso di ieri, non avrebbe senso

Esatto :D

Inviato
10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Invece hanno mostrato le cose dell'E3, uffa credo che ora il 1 Luglio ci sorbiremo Iwanko e Nekkoala che già conosciamo 

Meglio di niente:moonmoon: