Vai al commento

Videogioco preferito della serie principale

Key

28 utenti hanno votato

1. 1.

• Rosso/Blu/Giallo
      3
    • Oro/Argento/Cristallo
      12
    • Rubino/Zaffiro/Smeraldo
      9
    • Diamante/Perla/Platino
      3
    • Bianco/Nero
      2
    • Bianco2/Nero2 (?)
      2
    • Verdefoglia/Rossofuoco
      2
    • HeartGold/SoulSilver
      12

Post raccomandati

Qual è il vostro gioco preferito della serie principale (esclusi gli spin off come ranger e MD)?

Essendo un amante della seconda generazione non posso che amare Argento/Oro e rispettivi remake! 2 regioni, la possibilità  di avere pokemon fortissimi sin dall'inizio e un pokedex davvero ampio sin dall'inizio...Per quelli come me che amano godersi l'avventura non c'è nulla di meglio.I remake sono invece una cosa stupenda *-* nulla da dire.

Mi piacerebbe sapere quale piace di più a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristallo è diventato il mio gioco preferito dalla prima volta che l'ho provato! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ovviamente per questo adoro anche HG e SS! *^*

Lovvo anche Diamante perchè è stato il mio primo gioco! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Non posso fare a meno però di votare anche Smeraldo! *u*

Link al commento

Adoro la possibilità  di visitare due regioni, adoro le due regioni visitabili, adoro la possibilità  di ottenere più delle solite otto medaglie, adoro che il primo Pokémon in squadra possa seguirmi fuori dalla Poké Ball, adoro Armonio ed il suo vestiario, adoro tutto dei remakes! *ω*

Link al commento

Senza ombra di dubbio SoulSilver, ma perché ho giocato solo ai giochi da Diamante in poi.

Anche Platino è stato un gran bel gioco, anche se non è cambiato molto da Diamante/Perla mi è piaciuto molto più di quest'ultimi.

Poi beh, Nero e Bianco sono stati un'oscenità  a mio parere, spero che Bianco e Nero 2 siano migliori, lo spero vivamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...