Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ciao, cerco appunto Bunnelby l'abilità nascosta macroforza. Posso offrire in cambio altri Pokémon con caratteristiche particolari. Siate voi a chiedere quello che vi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 18 minuti fa, Lucadma ha scritto: Ciao, cerco appunto Bunnelby l'abilità nascosta macroforza. Posso offrire in cambio altri Pokémon con caratteristiche particolari. Siate voi a chiedere quello che vi serve. io ho la sua evoluzione con Macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Mi va bene comunque. Ti interessa qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Lucadma ha scritto: Mi va bene comunque. Ti interessa qualcosa in cambio? hai PP,oppure mi servono pokemon per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: hai PP,oppure mi servono pokemon per completare il pokedex PP ne ho pochi e preferirei in un caso come questo scambiare un'altro Pokémon in cambio. Fammi sapere qualo Pokémon cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Lucadma ha scritto: PP ne ho pochi e preferirei in un caso come questo scambiare un'altro Pokémon in cambio. Fammi sapere qualo Pokémon cerchi... Rattata,Ekans,Nidoqueen,Nidoking,Claffa,Clefable,Clefairy,Wigglytuff,Vileplume,Parasect,Persian,Primeape,Machoke,Golem,Slowbro,Slowking,Muk,Cloyster,Steelix,Hypno,Kingler,Hitmonlee,Hitmonchan,Weezing,Chansey,Seadra,Magmar,Magmortar,Tutte le evo di Eevee,Porygon,Porygon Z,Omastar,Kabutops,Articuno,Moltres,Mewtwo,Meganium,Ledian,Ariados,Crobat,Lanturn,Igglybuff,Togetic,Togekiss,Sudowoodo,Politoed,Sunflora,Unown,Girafarig,Shuckle,Mantine,Kingdra,Porygon2,Stantler,Tyrogue,Hitmontop. Smoochum,Blissey,Raikou,Entei,Suicune,Ho-oh,Swampert,Cascoon,Breloom,Slaking,Minun,Sharpedo,Camerupt,Cacturne,Zangoose,Seviper,Claydol,Cradily,Milotic,Castform,Banette,Chimeco,Wynaut,Froslass,Glalie,Gorebyss,Huntail,Salamence,Metagross,I 3 Regi,Latios,Latias,Kyogre,Groudon,Rayquaza,Deoxys,Budew,Bastiodon,Wormadam,Mothim,Cherrim,Gastrodon,Ambipom,Drifblim,Lopunny,Mismagius,Honchcrow,Purugly,Skuntank,Bronzong,Bonsly,Spiritomb,Munchlax,Hippowdown,Lumineon,Carnivine,Magnezone,Lickilicky,Tangrowth,Yanmega,Mamoswine,Tutti i Leggendari e pokemon evento di Sinnoh,Tutti i pokemon di Unima,Aromatisse,Dragalge,Aurorus,Avalugg,Yveltal,Zygarde,Volcanion. dimmi quali hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 8 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Rattata,Ekans,Nidoqueen,Nidoking,Claffa,Clefable,Clefairy,Wigglytuff,Vileplume,Parasect,Persian,Primeape,Machoke,Golem,Slowbro,Slowking,Muk,Cloyster,Steelix,Hypno,Kingler,Hitmonlee,Hitmonchan,Weezing,Chansey,Seadra,Magmar,Magmortar,Tutte le evo di Eevee,Porygon,Porygon Z,Omastar,Kabutops,Articuno,Moltres,Mewtwo,Meganium,Ledian,Ariados,Crobat,Lanturn,Igglybuff,Togetic,Togekiss,Sudowoodo,Politoed,Sunflora,Unown,Girafarig,Shuckle,Mantine,Kingdra,Porygon2,Stantler,Tyrogue,Hitmontop. Smoochum,Blissey,Raikou,Entei,Suicune,Ho-oh,Swampert,Cascoon,Breloom,Slaking,Minun,Sharpedo,Camerupt,Cacturne,Zangoose,Seviper,Claydol,Cradily,Milotic,Castform,Banette,Chimeco,Wynaut,Froslass,Glalie,Gorebyss,Huntail,Salamence,Metagross,I 3 Regi,Latios,Latias,Kyogre,Groudon,Rayquaza,Deoxys,Budew,Bastiodon,Wormadam,Mothim,Cherrim,Gastrodon,Ambipom,Drifblim,Lopunny,Mismagius,Honchcrow,Purugly,Skuntank,Bronzong,Bonsly,Spiritomb,Munchlax,Hippowdown,Lumineon,Carnivine,Magnezone,Lickilicky,Tangrowth,Yanmega,Mamoswine,Tutti i Leggendari e pokemon evento di Sinnoh,Tutti i pokemon di Unima,Aromatisse,Dragalge,Aurorus,Avalugg,Yveltal,Zygarde,Volcanion. dimmi quali hai Posso darti Milotic, Magnezone, Hitmonchan, Spiritomb o Cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucadma ha scritto: Posso darti Milotic, Magnezone, Hitmonchan, Spiritomb o Cacturne dammi Spiritomb,ti serve qualcos'altro per Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 In realtà no... magari Pancham se ce l'hai... @Sherlock96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucadma ha scritto: In realtà no... magari Pancham se ce l'hai... @Sherlock96 sì ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Bene. Il mio codice amico è 2638 3214 8541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Lucadma ha scritto: Bene. Il mio codice amico è 2638 3214 8541 io mio è 2466 2930 6176 adesso ho un po' da fare ti taggo appena ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 30 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Rattata,Ekans,Nidoqueen,Nidoking,Claffa,Clefable,Clefairy,Wigglytuff,Vileplume,Parasect,Persian,Primeape,Machoke,Golem,Slowbro,Slowking,Muk,Cloyster,Steelix,Hypno,Kingler,Hitmonlee,Hitmonchan,Weezing,Chansey,Seadra,Magmar,Magmortar,Tutte le evo di Eevee,Porygon,Porygon Z,Omastar,Kabutops,Articuno,Moltres,Mewtwo,Meganium,Ledian,Ariados,Crobat,Lanturn,Igglybuff,Togetic,Togekiss,Sudowoodo,Politoed,Sunflora,Unown,Girafarig,Shuckle,Mantine,Kingdra,Porygon2,Stantler,Tyrogue,Hitmontop. Smoochum,Blissey,Raikou,Entei,Suicune,Ho-oh,Swampert,Cascoon,Breloom,Slaking,Minun,Sharpedo,Camerupt,Cacturne,Zangoose,Seviper,Claydol,Cradily,Milotic,Castform,Banette,Chimeco,Wynaut,Froslass,Glalie,Gorebyss,Huntail,Salamence,Metagross,I 3 Regi,Latios,Latias,Kyogre,Groudon,Rayquaza,Deoxys,Budew,Bastiodon,Wormadam,Mothim,Cherrim,Gastrodon,Ambipom,Drifblim,Lopunny,Mismagius,Honchcrow,Purugly,Skuntank,Bronzong,Bonsly,Spiritomb,Munchlax,Hippowdown,Lumineon,Carnivine,Magnezone,Lickilicky,Tangrowth,Yanmega,Mamoswine,Tutti i Leggendari e pokemon evento di Sinnoh,Tutti i pokemon di Unima,Aromatisse,Dragalge,Aurorus,Avalugg,Yveltal,Zygarde,Volcanion. dimmi quali hai @Sherlock96 ciao, dato che anche io sto cercando di finire il Pokedex, molti di questi li ho... Se necessiti solo vederli te li posso far vedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: @Sherlock96 ciao, dato che anche io sto cercando di finire il Pokedex, molti di questi li ho... Se necessiti solo vederli te li posso far vedere io si grz,mi basterebbe registrarli magari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: si grz,mi basterebbe registrarli magari XD Ok, ora non sono a casa, ma non appena sono disponibile, ti mando un messaggio e te li faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ok, ora non sono a casa, ma non appena sono disponibile, ti mando un messaggio e te li faccio vedere ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Sherlock96 fammi sapere quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 17 minuti fa, Lucadma ha scritto: @Sherlock96 fammi sapere quando puoi fare lo scambio adesso posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: adesso posso Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucadma ha scritto: Arrivo on ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.