Vai al commento


Protezioni per le Cartridge


theS0RR0W

Post raccomandati

29 minuti fa, theS0RR0W ha scritto:

Qualcuno di voi ha/aveva le protezioni singole per ogni gioco? se si dove l'avete acquistate? io non le trovo su amazon, nel caso mi sono spiegato male allego una foto, non mi interessa il colore, voglio solo la custodia, help!

2107-H8SxWL.jpg

Le avevo, se non sbaglio le ho viste alcuni giorni fa in un euronics, costavano circa 10 euro 3/4 custodie più tutte le cose per pulire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Una volta ne avevo a decine! Hahaha

Se ne trovano sempre tantissime nei supermercati, ma alla fine quando ne hai troppe non sai mai dove metterle e danno solo fastidio.

Personalmente ora uso due raccoglitori di schedine DS/3DS, che sono davvero, davvero comodi, perché hanno le dimensioni di una normale custodia di un gioco, ma ce ne stanno ben 18 all'interno!

 

Foto esplicativa:

 

large.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Axelf ha scritto:

Certo! Una volta ne avevo a decine! Hahaha

Se ne trovano sempre tantissime nei supermercati, ma alla fine quando ne hai troppe non sai mai dove metterle e danno solo fastidio.

Personalmente ora uso due raccoglitori di schedine DS/3DS, che sono davvero, davvero comodi, perché hanno le dimensioni di una normale custodia di un gioco, ma ce ne stanno ben 18 all'interno!

 

Foto esplicativa:

 

large.jpg

sisi ma infatti in futuro punto a quelle, è che ho comprato una borsetta davvero figa fatta per le dimensioni del new 3ds xl con scomparto per metterci i giochi, il punto è che ce ne sono tipo 10 ed essendo di stoffa mi incavolerei a mostro se si rovinassero i contatti o chissa cosa, per questo mi servono quelli singoli, giusto per averne una 10 e quando sono in viaggio mi porto 10 giochi dietro tranquillamente...ho visto a euronics ma non li ho trovati, per caso conosci qualche rivenditore online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, theS0RR0W ha scritto:

sisi ma infatti in futuro punto a quelle, è che ho comprato una borsetta davvero figa fatta per le dimensioni del new 3ds xl con scomparto per metterci i giochi, il punto è che ce ne sono tipo 10 ed essendo di stoffa mi incavolerei a mostro se si rovinassero i contatti o chissa cosa, per questo mi servono quelli singoli, giusto per averne una 10 e quando sono in viaggio mi porto 10 giochi dietro tranquillamente...ho visto a euronics ma non li ho trovati, per caso conosci qualche rivenditore online?

Ma con lo spessore di quei porta-schedine ti si chiude poi la borsetta? :omg:

 

Comunque hai l'imbarazzo della scelta. GameStop, Euronics, Unieuro, Amazon anche (e soprattutto :XD:) vendono online. Prova a guardare in uno di questi siti! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...