Vai al commento

[APERTO] Kuri's Breeding Center! 150+ Pokémon tra cui scegliere!


Nemira

Post raccomandati

Ciao, sono nuovo del forum quindi scusami in anticipo eventuali errori.

 

Innanzitutto questo è il mio codice: 4141 4163 0061 - Nome: Sire

 

A me servirebbero questi Pokemon:  Mareep - Bulbasaur - Squirtile - Pinsir - Scyther - Tyrogue - Staryu - Vulpix - Sneasel

 

Ti volevo chiedere, hanno tutti 5 ivs?

 

 

Io posso proporti questo, purtroppo non ho tanto, mi dispiace..:  

 

Zangoose , Decisa, 4-5 Ivs, Velenimpeto/Immunità, No eggs move, Premier ball

Eevee , Nature Varie, 4-5 Ivs, PresagioAdattabilità, Solletico, Poke Ball 

Mawile ♂♀, Decisa, 4-5-6 Ivs, Prepotenza/Ipertaglio, No eggs move, Chich Ball

Feebas ♂♀, Sicura, 3-4 Ivs, Indifferenza, No eggs move, Timer Ball

Charmander ♂♀, Nature Varie, 3-4-5 Ivs, Aiutofuoco, Dragodanza, Poke Ball

Larvitar ♂♀, Decisa, 4 Ivs, Dentistretti, Dragodanza, Scuro Ball

Whismur ♂♀, Modesta, 4-5 Ivs, Paura, No eggs move, Chich Ball (Il Pokemon non è lv 1)

Treecko ♂♀, Decisa, 3-4 Ivs, Erbaiuto, No eggs move, Poke Ball

Rhyhorn ♂♀. Decisa, 4-5-6 Ivs, Testadura, Rogodenti, Ultra Ball (Il maschio ha rogodenti, la femmina non è lv1)

Ralts ♂♀, Allegra, 4-5 Ivs, Traccia,/Sincronismo, No eggs move, Velox Ball

 

 

Questo è tutto ciò che ho, ovviamente se mi fai sapere ciò che cerchi, se cerchi qualcosa di questi, ti do con chiarezza gli Ivs andando a controllare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sire ha scritto:

Ciao, sono nuovo del forum quindi scusami in anticipo eventuali errori.

 

Innanzitutto questo è il mio codice: 4141 4163 0061 - Nome: Sire

 

A me servirebbero questi Pokemon:  Mareep - Bulbasaur - Squirtile - Pinsir - Scyther - Tyrogue - Staryu - Vulpix - Sneasel

 

Ti volevo chiedere, hanno tutti 5 ivs?

 

 

Io posso proporti questo, purtroppo non ho tanto, mi dispiace..:  

 

Zangoose , Decisa, 4-5 Ivs, Velenimpeto/Immunità, No eggs move, Premier ball

Eevee , Nature Varie, 4-5 Ivs, PresagioAdattabilità, Solletico, Poke Ball 

Mawile ♂♀, Decisa, 4-5-6 Ivs, Prepotenza/Ipertaglio, No eggs move, Chich Ball

Feebas ♂♀, Sicura, 3-4 Ivs, Indifferenza, No eggs move, Timer Ball

Charmander ♂♀, Nature Varie, 3-4-5 Ivs, Aiutofuoco, Dragodanza, Poke Ball

Larvitar ♂♀, Decisa, 4 Ivs, Dentistretti, Dragodanza, Scuro Ball

Whismur ♂♀, Modesta, 4-5 Ivs, Paura, No eggs move, Chich Ball (Il Pokemon non è lv 1)

Treecko ♂♀, Decisa, 3-4 Ivs, Erbaiuto, No eggs move, Poke Ball

Rhyhorn ♂♀. Decisa, 4-5-6 Ivs, Testadura, Rogodenti, Ultra Ball (Il maschio ha rogodenti, la femmina non è lv1)

Ralts ♂♀, Allegra, 4-5 Ivs, Traccia,/Sincronismo, No eggs move, Velox Ball

 

 

Questo è tutto ciò che ho, ovviamente se mi fai sapere ciò che cerchi, se cerchi qualcosa di questi, ti do con chiarezza gli Ivs andando a controllare.

 

Pinsir, tyrogue, vulpix, staryu e sneasel non sono in stock al momento ma se mi dai qualche giorno riesco a breedarti tutto.

Tutti i miei pokémon arrivano con 5IVs a meno che non facciano parte dei breedjects; 

Le femmine in Bankball potrebbero avere 4IVs, poiché le tengo ugualmente, ma se non c'è scritto ne hanno 5.

 

Di questi mi interessano Zangoose HA, Larvitar, Whismur e Rhyhorn(possibilmente maschio). Gli altri dovrei averli già tutti, mi dispiace :C

Però per me non è un problema se non hai altro da scambiare, siccome ho sempre alcuni extra da parte, scambiarli con pokémon qualsiasi mi va benissimo :)

 

Al massimo posso darti adesso quelli che ho in mano per questi che ti ho chiesto, e gli altri in seguito quando sono pronti.

Devo controllare in banca un attimo, penso che tutti quelli con ball speciali li preferisci femmina, giusto?

Ti faccio sapere!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei gentilissima, ti farò una statua. Si, per il Rhyorn non dovrei avere problemi, tra poco controllo gli Ivs di quelli che mi hai chiesto. Ad ogni modo facciamo tutto tranquillamente quando hai ogni Pokemon, così non stiamo a fare due giri, non ho fretta! 

Per la Poke Ball, se sono femmina è meglio, ma se non ce la fai non è la fine del mondo.

 

 

 

EDIT: ovviamente se hai tu piacere di avere subito quelli che mi hai chiesto, loggo e non c'è problema!

 

EDIT 2: Zangoose lo preferisci con Velenimpeto o Immunità? // Ok, ho letto adesso HA, perfetto.

 

EDIT 3: Ok, hanno tutti 4 ivs a 31, tranne Rhydon che ne ha 5 a 31, ti ho preparato il maschio con Rogodenti. Gli altri 3 Pokemon ti ho preparato le femmine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sire ha scritto:

Sei gentilissima, ti farò una statua. Si, per il Rhyorn non dovrei avere problemi, tra poco controllo gli Ivs di quelli che mi hai chiesto. Ad ogni modo facciamo tutto tranquillamente quando hai ogni Pokemon, così non stiamo a fare due giri, non ho fretta! 

Per la Poke Ball, se sono femmina è meglio, ma se non ce la fai non è la fine del mondo.

In banca al momento ho:

 

  • n 2 Bulbasaur 6IVs, M Chlorophyll +EM come da spreadsheet;
  • n 1 Bulbasaur 5IVs, M come sopra ^^^^;
  • n 1 Mareep 4-5IVs, F LoveBall, Static +EM come da spreadsheet (per qualche motivo non ha le IVs segnate ma te ne garantisco 4);
  • n 1 Mareep 5IVs, M come sopra ^^^^;
  • n 5 Scyther 5IVs, F SportBall, Technician +EM come da spreadsheet;
  • n 1 Squirtle 5IVs, F DiveBall, Torrent + EM come da spreadsheet.

 

Sei anche fortunato, lo squirtle è l'ultimo che mi rimane 8D (tranne ovviamente la femmina 6Vs che uso per il breeding)

Allora io processo le altre richieste di breeding, metto le tue sulla lista, aggiorno e ti faccio sapere appena ho tutto pronto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

In banca al momento ho:

 

  • n 2 Bulbasaur 6IVs, M Chlorophyll +EM come da spreadsheet;
  • n 1 Bulbasaur 5IVs, M come sopra ^^^^;
  • n 1 Mareep 4-5IVs, F LoveBall, Static +EM come da spreadsheet (per qualche motivo non ha le IVs segnate ma te ne garantisco 4);
  • n 1 Mareep 5IVs, M come sopra ^^^^;
  • n 5 Scyther 5IVs, F SportBall, Technician +EM come da spreadsheet;
  • n 1 Squirtle 5IVs, F DiveBall, Torrent + EM come da spreadsheet.

 

Sei anche fortunato, lo squirtle è l'ultimo che mi rimane 8D (tranne ovviamente la femmina 6Vs che uso per il breeding)

Allora io processo le altre richieste di breeding, metto le tue sulla lista, aggiorno e ti faccio sapere appena ho tutto pronto!

 

 

Fantastico, perfetto. Ovviamente più Ivs hanno meglio è, ma scegli pure tu quali scambiarmi tra i 3 bulbasaur e 2 mareep. Resto in attesa e ricambierò in futuro il favore per gli altri Pokemon che mi passerai, prometto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sire ha scritto:

 

Fantastico, perfetto. Ovviamente più Ivs hanno meglio è, ma scegli pure tu quali scambiarmi tra i 3 bulbasaur e 2 mareep. Resto in attesa e ricambierò in futuro il favore per gli altri Pokemon che mi passerai, prometto.

KK, trasferisco questi nel box degli scambi e processo le altre richieste. Ti faccio sapere quando ho tutto pronto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci23 ha scritto:

@Kuri721 se hai i pokemon, ma senza iv giusti, vanno bene lo stesso, dato che poi li posso breedare per conto mio ^^

Ho solo le femmine 6IVs che io uso per breedare in mano al momento.

Visto che la metti così però mi velocizzi il processo, se non trovo quelli perfetti almeno ti passo le femmine con minimo 4IVs.

Ci vorrà comunque almeno due giorni, ieri ho finito di processare le richieste precedenti e oggi non posso breedare fino a stasera tardi.

Sorry D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Murkrow Careful Insomnia Super Luck Prankster Feather Dance Roost Mirror Move Brave Bird Ultra Ball

 

Avrei davvero un urgente bisogno di questo piccolino qui >< 

Murkrow è già in lista, quindi dovrei riuscire ad ottenerlo tra stasera e domani. Dimmi se ti va bene, o se ti serve ancora prima. Perché in caso posso tentare il multitasking insano e breedarne alcuni entro stasera prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Murkrow è già in lista, quindi dovrei riuscire ad ottenerlo tra stasera e domani. Dimmi se ti va bene, o se ti serve ancora prima. Perché in caso posso tentare il multitasking insano e breedarne alcuni entro stasera prima di uscire.

 

Posso aspettare anche fino a venerdì/sabato se necessario.. in realtà mi servirebbe entro la fine della settimana, quindi ><

 

Appena ne avrai disponibilità, avvertimi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Posso aspettare anche fino a venerdì/sabato se necessario.. in realtà mi servirebbe entro la fine della settimana, quindi ><

 

Appena ne avrai disponibilità, avvertimi ^^ 

Allora per domani dovrei averne uwu ti segno in lista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Ho solo le femmine 6IVs che io uso per breedare in mano al momento.

Visto che la metti così però mi velocizzi il processo, se non trovo quelli perfetti almeno ti passo le femmine con minimo 4IVs.

Ci vorrà comunque almeno due giorni, ieri ho finito di processare le richieste precedenti e oggi non posso breedare fino a stasera tardi.

Sorry D:

No, tranquilla, gli Iv non mi interessano, dato che a quello ci posso rimediare io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Ho solo le femmine 6IVs che io uso per breedare in mano al momento.

Visto che la metti così però mi velocizzi il processo, se non trovo quelli perfetti almeno ti passo le femmine con minimo 4IVs.

Ci vorrà comunque almeno due giorni, ieri ho finito di processare le richieste precedenti e oggi non posso breedare fino a stasera tardi.

Sorry D:

Una cosa! Il Chatot che avevo cambiaqto posso cambiarlo con Il Chatot 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

Codice amico: sotto al nome         

Nick:DAVIDE

Sarei interessato a:

-elekid

-togepi

-lapras

-noibat

-dratini

 

Posso offrire: torchic, trampich, electike, lucario, riolu, heracross, charmender, pichu.

 

Di quelli che offri li ho tutti tranne torchic ed heracross. Hanno l'abilità nascosta?

Comunque per i pokémon indicati dovrai aspettare un paio di giorni, la lista di breeding è piena ^^"

 

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Una cosa! Il Chatot che avevo cambiaqto posso cambiarlo con Il Chatot 2?

Preferisci Love ball Chatot al posto di DB? Certo, rimetto quello nella banca e prendo l'altro. No problem,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuri721 ha scritto:

Di quelli che offri li ho tutti tranne torchic ed heracross. Hanno l'abilità nascosta?

Comunque per i pokémon indicati dovrai aspettare un paio di giorni, la lista di breeding è piena ^^"

 

Preferisci Love ball Chatot al posto di DB? Certo, rimetto quello nella banca e prendo l'altro. No problem,

Mi interessa di più dell'altro dato che ha Defog ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Di quelli che offri li ho tutti tranne torchic ed heracross. Hanno l'abilità nascosta?

Comunque per i pokémon indicati dovrai aspettare un paio di giorni, la lista di breeding è piena ^^"

 

Si, tutti con abilità nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...