Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Oops, scusate il ritardo ma ultimamente ero impegnata con la Sinnoh Challenge e le art commissions, quindi il breeding ha preso un po' una pausa -3- Dovrei avere tutto o quasi pronto, poi ricontrollo le mie liste. Da lunedì dovrei essere di nuovo disponibile a scambiare! Ok Io però ci sono dal primo agosto, non riesci adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Oops, scusate il ritardo ma ultimamente ero impegnata con la Sinnoh Challenge e le art commissions, quindi il breeding ha preso un po' una pausa -3- Dovrei avere tutto o quasi pronto, poi ricontrollo le mie liste. Da lunedì dovrei essere di nuovo disponibile a scambiare! Non preoccuparti, appena puoi scambiare mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 @Kuri721 Quando sei disponibile per lo scambio manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Kuri721 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.