AlteredBeast95 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 38 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Versa i PP e dimmi quando sei disponibile per lo scambio! versati sono disponibile anche subito per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, AlteredBeast95 ha scritto: versati sono disponibile anche subito per gli scambi Scambio i Pokèmon acquistati a 3 utenti e poi arrivo da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlteredBeast95 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Scambio i Pokèmon acquistati a 3 utenti e poi arrivo da te! ok però nell acquisto manca treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Scambi con @Ooze e @SuperPippo00 conclusi. Quest'ultimo è pregato di versare i PP xD @AlteredBeast95, @Lami preparatevi che adesso tocca a voi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlteredBeast95 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Partecipo con charmender , Charizard Y , Totodile , Sceptile , Gliscor , Zorua , Greninja 7, 9 , 35 , 51 , 83 , 99 , 107 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scambi con @Ooze e @SuperPippo00 conclusi. Quest'ultimo è pregato di versare i PP xD @AlteredBeast95, @Lami preparatevi che adesso tocca a voi! xD Scambi con @Ooze e @SuperPippo00 conclusi. Quest'ultimo è pregato di versare i PP xD @AlteredBeast95, @Lami preparatevi che adesso tocca a voi! xD ok già ti ho aggiunto Adesso, AlteredBeast95 ha scritto: Partecipo con charmender , Charizard Y , Totodile , Sceptile , Gliscor , Zorua , Greninja 7, 9 , 35 , 51 , 83 , 99 , 107 ok già ti ho aggiunto Sono DAVIDE in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Scambi con @MaxInve ultimati. Rimane solo @Char. Sono rimasti 83 biglietti ragazzi. Affrettatevi a comprarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 @CR7 mi aspetto che tu compri qualche biglietto dato che anche tu hai dimostrato d'essere favorevole alle lotterie a pagamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Vorrei comprare il numero 54, la Gardevoir e il numero 22, il Drowzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Vorrei comprare il numero 54, la Gardevoir e il numero 22, il Drowzee Li segno subito! Va bene scambiare più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Li segno subito! Va bene scambiare più tardi? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Certo Puoi decidere se pagare subito o a scambio effettuato. L'importante è che mi avvisi quando lo fai almeno aggiorno la lista partecipanti nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Puoi decidere se pagare subito o a scambio effettuato. L'importante è che mi avvisi quando lo fai almeno aggiorno la lista partecipanti nel primo post! Pago adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Pago adesso Acquistati i biglietti numero 22 e 54 da parte di @Forci23! Biglietti ancora disponibili: 81. Affrettatevi ad acquistarli prima che esauriscano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Scusa fino a quanti biglietti posso comprarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: Scusa fino a quanti biglietti posso comprarti? Fino a 10 biglietti! Hai capito bene tutte le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Fino a 10 biglietti! Hai capito bene tutte le regole? Si sì, allora te ne scelgo solo 10 invece posso comprarti i pokemon ma senza i biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: Si sì, allora te ne scelgo solo 10 invece posso comprarti i pokemon ma senza i biglietti? Purtroppo no, sei già il terzo che me lo chiede D: Voglio dare a tutti la possibilità di partecipare a questo nuovo tipo di lotteria per cui, per adesso, accontentati di 10 Pokèmon! Se l'iniziativa piace, potrei riproporla a scadenze più o meno regolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo no, sei già il terzo che me lo chiede D: Voglio dare a tutti la possibilità di partecipare a questo nuovo tipo di lotteria per cui, per adesso, accontentati di 10 Pokèmon! Se l'iniziativa piace, potrei riproporla a scadenze più o meno regolari! Va bene capito allora ti prendo chesnaught, panforti, slurpuff, crobat, sylveon, carbink, klefki, conkeldurr, weezing e togekiss i numeri di riga non ho capito dove trovarli perdonami :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 36 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Va bene capito allora ti prendo chesnaught, panforti, slurpuff, crobat, sylveon, carbink, klefki, conkeldurr, weezing e togekiss i numeri di riga non ho capito dove trovarli perdonami :/ Si tratta del numero corrispondente alla riga della tabella in cui si trova il Pokèmon. Ad esempio, acquistando bulbasaur, ti veniva assegnato il numero 5. Lo trovi all'estrema sinistra, fuori dal foglio vero e proprio, incolonnati a sinistra su uno "sfondo" grigio... più preciso di così, non posso essere xD Ti chiedo di specificare i numeri dei Pokèmon che vuoi acquistare, mi faciliti l'aggiornamento della tabella almeno xD 58 minuti fa, Forci23 ha scritto: Vorrei comprare il numero 54, la Gardevoir e il numero 22, il Drowzee Se vuoi, sono disponibile a consegnarti i tuoi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se vuoi, sono disponibile a consegnarti i tuoi pokèmon Ok io ci sono, ti aggiungo e arrivo on Sono Andrea In game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 12 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ok io ci sono, ti aggiungo e arrivo on Sei tu che stai provando a scambiare con me? Come ti chiami in game? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei tu che stai provando a scambiare con me? Come ti chiami in game? D: Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 16 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ok io ci sono, ti aggiungo e arrivo on Sono Andrea In game 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei tu che stai provando a scambiare con me? Come ti chiami in game? D: 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Yep Non avevo letto che mi avevi aggiunto il nome in game xD Scambi conclusi! Non ti resta che attendere il giorno dell'estrazione o tornare per acquistare altri biglietti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 32 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Si tratta del numero corrispondente alla riga della tabella in cui si trova il Pokèmon. Ad esempio, acquistando bulbasaur, ti veniva assegnato il numero 5. Lo trovi all'estrema sinistra, fuori dal foglio vero e proprio, incolonnati a sinistra su uno "sfondo" grigio... più preciso di così, non posso essere xD Ti chiedo di specificare i numeri dei Pokèmon che vuoi acquistare, mi faciliti l'aggiornamento della tabella almeno xD Se vuoi, sono disponibile a consegnarti i tuoi pokèmon Ah ok grazie, scusa ma sono da cell e non avevo visto allora le righe sono 105, 110, 114, 117, 121, 119, 95, 36 e 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 7 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Ah ok grazie, scusa ma sono da cell e non avevo visto allora le righe sono 105, 110, 114, 117, 121, 119, 95, 36 e 55 Ne hai presi solo 9 così ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.