Vai al commento

[OFFRO+REGALO] Scarti di breeding- IN PAUSA


Lami

Post raccomandati

1 ora fa, Lami ha scritto:

Vabbè dai te lo do lo stesso :) Se ci sei ora te lo passo, altrimenti devi aspettare stasera :) dopo le 9

Ah ma guarda che di Froakie con HA ne ho molti; non mi serve un pokèmon paricolarmente spiccato per lo scambio. Sto cercando di finire il dex di 6th gen quindi già se mi passi un pokèmon di quella generazione mi accontento.

 

Comunque dopo le 21.00 va bene man.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Paoloodix ha scritto:

Sarei interessato a Sableye, ma non ho idea di cosa scambiarti...

mandami un Messaggio Privato ed elencami tutti i pokemon che non si trovano prima della lega su ORAS, che molto probabilmente mi potrebbero mancare nel pokedex, che mi vanno bene anche quelli (per farti un esempio un Rattata mi andrebbe benissimo =) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 giugno 2016 at 10:27, Lami ha scritto:

Come da titolo offro una serie di scarti di breeding, cerco o PP o altri scarti o altri Pokemon che mi interessano

I Pokemon sono i seguenti:

Sprxym147.gifDratini X1 (5IV) - Natura: Decisa - Egg Move: Dragodanza, Extrarapido

Sprxym302.gifSableye X10 (5 da 5IV, 4 da 4IV, 1 da 3IV ma cauto) - Natura: Sicura - HA - Egg Move: Ripresa

Sprxym371.gifBagon X 5 (5IV) - 1 con HA - Natura: Allegra - Egg Move: Dragodanza

Sprxym063.gif Abra X3 - Natura: Timida- HA

Sprxyf115.gif Kangaskhan x9 (3 con 5IV, 6 con 4IV) - Natura:Allegra

Sprxym092.gifGastly X2 (5IV) - Natura:Timida

Sprxym318.gifCarvanha X1  2IV) - Natura:Decisa -Abilità:Acceleratore

Sprxym116.gifHorsea X2 ( 5IV) - Natura:Decisa - Egg Move: Oltraggio

Sprxym231.gifPhanpy X5 (2 con 5IV, 1 con 4IV, 2 con 3IV) - Natura:Scaltra

Sprxym214.gif Heracross X1 (4IV) -Natura:Decisa - Egg Move: Cadutamassi

 

Per tutti coloro che prenderanno qualcosa regalerà un Rhyhorn con natura decisa con 4 o 5IV

 

Mi interesserebbe Kangaskhan 

Ti ho scritto un MP per metterci d'accordo n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shabballalla ha scritto:

Cosa vorresti per Kangaskhan con 6iv??

Sto formando il mio primo team competitive e mi servirebbe molto

il Kangaskhan però ha 5IV e non è flawless (quindi manca una stat che gli serve)... Che offri? Mi vanno bene o scarti pokemon con 4-5IV e natura buona che mi mancano o qualche pokemon non presente in AS prima della lega per completare il dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

il Kangaskhan però ha 5IV e non è flawless (quindi manca una stat che gli serve)... Che offri? Mi vanno bene o scarti pokemon con 4-5IV e natura buona che mi mancano o qualche pokemon non presente in AS prima della lega per completare il dex

che abilitá ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Scambi il dratini 5iv con uno squirtle con egg move 4iv?

onestamente lo ho già flawless blastoise... Hai altro?

Mi accontento anche di un pokemon che mi manca del dex  (conta che ho completato il dex di hoenn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo ciao, sono interessato a Phanpy e Horsea (e ovviamente Rhyhorn lol)^^

Mi pareva cercassi Froakie tempo fa, ne ho diversi HA con 4-5 IV Lesti in Chic Ball oppure Decisi in Scuro Ball.

 

Altrimenti ho dei Gligar con Immunità 4-5 IV;

un paio di Darumaka Allegri 5 IV perfette (no Sp. Atk);

uno Snorlax 6 IV (natura sbagliata ma per breedare è ok);

degli Hawlucha con Agiltecnica 5 IV,

vari Beldum Allegri 5 IV, anche con HA se interessa.

 

Poi posso fartene altri su richiesta, dimmi un po' chi ti potrebbe interessare ^^

 

P.S. se ne trovi solo uno che ti interessa, do priorità a Horsea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Carissimo ciao, sono interessato a Phanpy e Horsea (e ovviamente Rhyhorn lol)^^

Mi pareva cercassi Froakie tempo fa, ne ho diversi HA con 4-5 IV Lesti in Chic Ball oppure Decisi in Scuro Ball.

 

Altrimenti ho dei Gligar con Immunità 4-5 IV;

un paio di Darumaka Allegri 5 IV perfette (no Sp. Atk);

uno Snorlax 6 IV (natura sbagliata ma per breedare è ok);

degli Hawlucha con Agiltecnica 5 IV,

vari Beldum Allegri 5 IV, anche con HA se interessa.

 

Poi posso fartene altri su richiesta, dimmi un po' chi ti potrebbe interessare ^^

 

P.S. se ne trovi solo uno che ti interessa, do priorità a Horsea.

Ciao vedi che ho fatto una lotteria dove ho messo in palio proprio i Pokemon che in parte erano in questa lista, ti consiglio di partecipare:

Se non dovessi vincere niente in caso (o comunque un sol Pokemon) mandami un messaggio che quelli che ti mancano te li do.

Sarei interessato in caso a Halucha (5IV casuali o è flawless, è femmina?), Darumaka e Gligar(in parte) (sono entrambi femmine?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Lami ha scritto:

Ciao vedi che ho fatto una lotteria dove ho messo in palio proprio i Pokemon che in parte erano in questa lista, ti consiglio di partecipare:

Se non dovessi vincere niente in caso (o comunque un sol Pokemon) mandami un messaggio che quelli che ti mancano te li do.

Sarei interessato in caso a Halucha (5IV casuali o è flawless, è femmina?), Darumaka e Gligar(in parte) (sono entrambi femmine?)

Ciao, d'accordo, innanzitutto partecipo ma ti anticipo che la fortuna raramente è dalla mia parte XD
I Darumaka sono femmine e flawless, Hawlucha è femmina e ha le IV giuste (no spAtk) ma la natura sbagliata e i Gligar li ho in banca e quindi dovrei controllare, ti so dire prossimamente, comunque ho una femmina di sicuro, devo vedere se ha la HA.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...